Vai al contenuto
Scoppea

La Domenica Sportiva

Messaggi raccomandati

Non so se è la sezione giusta ma: ho visto ieri un pò di Domenica Sportiva ieri sera considerazioni:

clima piuttosto rabbuiato, teso e triste cristiani che fanno a gara a chi dice una parola in più condotto in maniera piuttosto spocchiosa e soprattutto arrogante dalla Ferrari che dimostra il suo credo politico

Gene Gnocchi ormai messo da na parte l'unica cosa che me faceva sorride, la Ferrari non gli da spazio

Ciro Venerato, ma che credibilità c'ha costui? Esperto de mercato? :o E' riuscito a famme sta simpatico per dieci secondi (dieci) Mandorlini che l'ha sbuggerato

Collovati, Civoli etc ma bastaaaaaaaaaaaaa so dieci anni che stanno lì, ma cambiate qualcosa

Non so voi ma a me piaceva tanto la domenica sportiva, con Novantesimo e Domenica Sprint era la mia domenica calcistica oltre la partita allo stadio :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il personaggio più triste di quella trasmissione è Gene Gnocchi diventato un saltimbanco squallido che tira un sorriso solo per compassione, sempre fuori tempo, fuori luogo. Sembra l'Inter di adesso... :D

La Ferrari poverina mi sembra più vittima dei gossip che altro, ma anche lei avrebbe bisogno di cambiare aria, come gli altri penso.

Sono tutti sempre uguali a se stessi, e questo dà il senso del logoro di trasmissione che si avverte. Non hanno più nulla da dire, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ormai la Rai fa programmi al limite del grottesco. Come ha detto Scoppea, quanto erano meglio le domeniche con 90° minuto condotto dal grande Paolo Valenti, e poi durante le partite se non andavamo allo stadio le ascoltavamo alla radio con i grandi Ciotti, Ameri e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una trasmissione di merda se uno si ricorda i tempi di Adriano De Zan di Sandro Ciotti e persino di Alpino Fregna cioè Alfredo Pigna.

Poi in quel tempo c'erano pure critici come Beppe Viola Gianni Brera e scusate se è poco gente di altra categoria.
La Ferrari tutta stuccata sta li solo perchè è la nuora di De Benedetti e è più cretina persino di Brabara D'Urso che però è ancora una bella fica a differenza sua.
Collovati pensasse alle corna che gli mette la mogliettina Caterina noto budello del milanese e parlasse meno di pallone.
Bellicapelli me sta sul cazzo a prescindere con quella sua spocchiosità del cazzo andasse a fare il giudice di ballo da Milli Carlucci e la sua banda di frocioni e non rompesse i coglioni.
Mondonico è bello che arrivato da un pezzo.
Gene Gnocchi è solo patetico un vero buffone.
Il risultato è una trasmissione che non è degna di portare quel nome mitico che ci ricorda i bei tempi di quando il calcio era il calcio e non un modo per far fare i soldi a Murdok e basta e la domeica era la domenica con le partite che cominciavano tutte alla stessa ora le paste di Pazzaglia a pranzo il vestito della domenica il secondo tempo della partita alla 7 e la domenica sportiva alle 10 e 90 minuto con il grande Paolo Valenti e poi Gianni Vasino da notte Tonino Carino da Asguli Giannini da Firenze Luigi Necco grandissimo da Napoli Bubba da Genova spalle strette Castellotti da Torino e tutti gli altri.
Bei tempi ma c'avevo pure 20/30 anni de meno e mo so quasi anta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una trasmissione di merda se uno si ricorda i tempi di Adriano De Zan di Sandro Ciotti e persino di Alpino Fregna cioè Alfredo Pigna.

Poi in quel tempo c'erano pure critici come Beppe Viola Gianni Brera e scusate se è poco gente di altra categoria.

La Ferrari tutta stuccata sta li solo perchè è la nuora di De Benedetti e è più cretina persino di Brabara D'Urso che però è ancora una bella fica a differenza sua.

Collovati pensasse alle corna che gli mette la mogliettina Caterina noto budello del milanese e parlasse meno di pallone.

Bellicapelli me sta sul cazzo a prescindere con quella sua spocchiosità del cazzo andasse a fare il giudice di ballo da Milli Carlucci e la sua banda di frocioni e non rompesse i coglioni.

Mondonico è bello che arrivato da un pezzo.

Gene Gnocchi è solo patetico un vero buffone.

Il risultato è una trasmissione che non è degna di portare quel nome mitico che ci ricorda i bei tempi di quando il calcio era il calcio e non un modo per far fare i soldi a Murdok e basta e la domeica era la domenica con le partite che cominciavano tutte alla stessa ora le paste di Pazzaglia a pranzo il vestito della domenica il secondo tempo della partita alla 7 e la domenica sportiva alle 10 e 90 minuto con il grande Paolo Valenti e poi Gianni Vasino da notte Tonino Carino da Asguli Giannini da Firenze Luigi Necco grandissimo da Napoli Bubba da Genova spalle strette Castellotti da Torino e tutti gli altri.

Bei tempi ma c'avevo pure 20/30 anni de meno e mo so quasi anta :(

http://www.youtube.com/watch?v=o1wMSTxZiKQ

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=6eouVHDDfs8

 

Ecco due puntate della Domenica Sportiva degli anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domenica sportiva ...mamma mia, fortuna sky

 

una trasmissione che sembra fatta in una rianimazione, te fanno addormentà....salvo poi qualcuno degli isterici in studio che fa carica il tono polemico...

 

 

 

gnocchi ormai penoso, a comincia' dai trafiletti sulla gazzetta.....e infatti sky l'ha mandato via

 

gli altri opinionisti tutti con una saccenza incredibile.... da quale pulpito poi....cristiani come collovati, zazzaroni....mah

 

la ferrari vabbe...è na padrona de casa de salotto milanese.... basta poi vede come se picca alla prima controversia.

 

la DS non la chiudono perche da da magna a questi, senno' su mediaset da mo che l'hannno capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Viola,Sandro Ciotti,Carlo Nesti,De Laurentis,Giorgio Bubba,Ferruccio Gard,Castellitto,Necco,Carino,Bisteccone,Maffei,Paolo Valenti,EZIO LUZI,Pizzul,Ameri,Maurizio Barendson e Alfredo Pigna!

Atmosfera di calcio (anche finto,non dimentichiamolo)che non c'è più!

Era tutto un effetto speciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Viola,Sandro Ciotti,Carlo Nesti,De Laurentis,Giorgio Bubba,Ferruccio Gard,Castellitto,Necco,Carino,Bisteccone,Maffei,Paolo Valenti,EZIO LUZI,Pizzul,Ameri,Maurizio Barendson e Alfredo Pigna!

Atmosfera di calcio (anche finto,non dimentichiamolo)che non c'è più!

Era tutto un effetto speciale!

 

 

ma chi è castellitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma chi è castellitto?

Forse voleva dire Sergio Castellotti che era il commentatore delle gare di Juventus e Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beppe Viola,Sandro Ciotti,Carlo Nesti,De Laurentis,Giorgio Bubba,Ferruccio Gard,Castellitto,Necco,Carino,Bisteccone,Maffei,Paolo Valenti,EZIO LUZI,Pizzul,Ameri,Maurizio Barendson e Alfredo Pigna!

Atmosfera di calcio (anche finto,non dimentichiamolo)che non c'è più!

Era tutto un effetto speciale!

 

Ammazza si che memoria che c'hai!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah. Anche io ho sbagliato.

 

Figurate! Il mio mito assoluto era il grandissimo Luigi Necco.

 

Ps. Vi siete scordati il grande italo kuhne!

 

Che magone..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurate! Il mio mito assoluto era il grandissimo Luigi Necco.

 

Ps. Vi siete scordati il grande italo kuhne!

 

Che magone..... :(

Poi ci stava Ferruccio Gard che commentava il Verona e poi quello con la barba che commentava l'Udinese che mi sembrava facesse di cognome Calligaris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che ce stamo avvicinanno tutti verso gli anta allora se ci ricordamo certe persone.

Non me ricordo però lu nome de quillu de Bari co lu riportino e quillu de Catanzaro co li baffetti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prunecchi, il 28 Jan 2014 - 11:57, ha scritto:

Me sa che ce stamo avvicinanno tutti verso gli anta allora se ci ricordamo certe persone.

Non me ricordo però lu nome de quillu de Bari co lu riportino e quillu de Catanzaro co li baffetti :ph34r:

 

bari strippoli e il suo fantasmagorico riporto

 

oddio Catanzaro me sfugge.....me informo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato

 

Catanzaro mette tale vincenzo d'atri (non me lo ricordo) e nientepopodimeno che il mitico ( :() puccio corona!

Da Catanzaro c'era Giacoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lupaster, il 28 Jan 2014 - 18:51, ha scritto:

Da Catanzaro c'era Giacoia.

 

vero

metteva anche lui pero' io non me lo ricordo assolutamente.... nella frase sembrava che giacoia fosse da cosenza, ma sicuramente ho interpretato male perché ho letto di fretta

 

 

comunque NECCO forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classe86_, il 28 Jan 2014 - 19:12, ha scritto:

L'utilità de Bacconi che spiega le tattiche agli stessi allenatori che le mettono in atto quale sarebbe?

 

 

ahahahah

 

pero' posso di una cosa?

a me le spiegazioni tattiche (tipo sky, amnche se li forse interpretano un po' troppo) non dispiacciono....RAI a parte, che io non vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilità de Bacconi che spiega le tattiche agli stessi allenatori che le mettono in atto quale sarebbe?

Sembra che sappia tutto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.