Vai al contenuto
Tomas Milian

VOTA IL MERCATO DELLA TERNANA

Che voto dai al mercato della Ternana?  

103 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al mercato della Ternana?



Messaggi raccomandati

5 mercato insufficiente, si è fatto il minimissimo sindacale.

si è in parte tamponato alla mancanza dell'incontrista di ruolo (cioè ad un errore di 6 mesi fa)

 

manca il difensore rapido

ancora non si è capito chi deve fa il trequartista

serviva una punta vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5

 

In linea con quanto detto da Zadotti circa un mese fa e cioè che la Ternana i soldi per il mercato già se l'era giocati in estate.

Quindi voto 5 deludente, come deludente furono le parole di Zadotti, come deludente e' la reazione mi sembra inesistente di Tesser...deludente, ma non vergognoso...vergognoso e' solo il modo di gestire la Ternana Calcio da 12 anni a sta parte da parte di Longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 7. Mancava una punta ma a questo punto tesser punterá su alfageme. Gavazzi e valeri bene, via bernardi e botta che sinramente non servivano a niente. Dovevamo dare via anche miglietta e litteri, ma paienza, sará per l anno prossimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

Con Valeri, Gavazzi e Russo spero si sia riusciti a mettere una pezza a centrocampo, e quindi sarebbe a posto anche la difesa (so gli stessi dell'anno scorso lì dietro).

 

Davanti credo in Alfageme e spero che il mister nuovo faccia bene ad Avenatti.

 

Manca il 3/4ista vero e sarebbe stato mejo pijà un incontrista sano e forte...

 

Sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato moscio in tutta Italia, alla fine sono stati pochi gli scambi di rilievo secondo me.

 

Ho dato 6, Gavazzi sabato mi è piaciuto e mi è sembrato un buon acquisto. Cessioni di rilievo non ci sono state, e non è poco, i rimpiazzi sono buoni per i brillaggi in fase di mercato, poi tutti devono dimostrare cosa valgono sul campo.

 

Per la punta sono contento che si dia una chance ad alfa, ha dimostrato di essere attaccato alla maglia e di saper segnare, sono curioso di vederlo in campo, se si riprende e continua a dimostrare quello che ha fatto in avvio di campionato potrebbe essere una buona sorpresa.

 

Con Tesser anche Nolé potrebbe riacquistare un senso. Non ci scordiamo che abbiamo sempre la coppia titolare dello scorso anno con cui siamo arrivati a metà classifica, cazzo dobbiamo fare quest'anno vincere la coppa dei campioni ?

 

Meglio gente che ha scelto di restare che gente che arriva perché non gioca da 6 mesi.

 

Mi dispiace per la cessione di Botta, ma a centrocampo erano in tanti.

 

Io non ero per grandi sconvolgimenti, dobbiamo salvarci e mi sembra che abbiamo una squadra più che adeguata. Rimescolare troppo non credo sarebbe stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato moscio in tutta Italia, alla fine sono stati pochi gli scambi di rilievo secondo me.

 

Ho dato 6, Gavazzi sabato mi è piaciuto e mi è sembrato un buon acquisto. Cessioni di rilievo non ci sono state, e non è poco, i rimpiazzi sono buoni per i brillaggi in fase di mercato, poi tutti devono dimostrare cosa valgono sul campo.

 

Per la punta sono contento che si dia una chance ad alfa, ha dimostrato di essere attaccato alla maglia e di saper segnare, sono curioso di vederlo in campo, se si riprende e continua a dimostrare quello che ha fatto in avvio di campionato potrebbe essere una buona sorpresa.

 

Con Tesser anche Nolé potrebbe riacquistare un senso. Non ci scordiamo che abbiamo sempre la coppia titolare dello scorso anno con cui siamo arrivati a metà classifica, cazzo dobbiamo fare quest'anno vincere la coppa dei campioni ?

 

Meglio gente che ha scelto di restare che gente che arriva perché non gioca da 6 mesi.

 

Mi dispiace per la cessione di Botta, ma a centrocampo erano in tanti.

 

Io non ero per grandi sconvolgimenti, dobbiamo salvarci e mi sembra che abbiamo una squadra più che adeguata. Rimescolare troppo non credo sarebbe stato utile.

 

 

ti sbagli: quillu che de pallone non ce capisce niente (zadotti così si è definito) ha detto che della salvezza se ne sbatte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, a me sta storia del difensore centrale brevilineo m'ha rotto il cazzo. La Juve ce l'ha (difesa a tre)? La Roma ce l'ha (difesa a 4)? Il Napoli o la Fiorentina (4) ce l'ha? E cito solo le prime quattro della serie A...

Ma chi cazzo v'ha messo in testa sta stronzata? No perché me ricordo benissimo quando, parlando di Pisacane, unanimemente si diceva che il suo problema era l'altezza....

 

Se c'hai i difensori lenti e' normale che te possa veni in mente de prenderne uno veloce... Poi non e' che se parla de matematica. Adesso vediamo se con un centrocampo che copre di più (speriamo) vengono presi meno in velocità.

 

Che pisacane non sia alto e' oggettivo, ma visto che compensava con l'anticipo e lo stacco, non era un gran problema, tipo cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 7. Mancava una punta ma a questo punto tesser punterá su alfageme. Gavazzi e valeri bene, via bernardi e botta che sinramente non servivano a niente. Dovevamo dare via anche miglietta e litteri, ma paienza, sará per l anno prossimi

Me saresti piaciuto come professore de matematica a li tempi de quanno facevo l'itis!!! Sarei scappato co 90!!!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me saresti piaciuto come professore de matematica a li tempi de quanno facevo l'itis!!! Sarei scappato co 90!!!!

Potevo dare anche 7,5 .....daje miché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto insufficiente!!!

Cozzella ha, come già scritto da Acid, perso ancora una volta l'opportunità di riavvicinare la Ternana ai Ternani. E questo è il primo punto grave.

Cozzella, per quanto ho saputo da addetti ai lavori, è un bravo cristiano, si da da fare e prova a concretizzare, ma purtroppo è anche limitato, sia dalla poca esperienza, sia dal fatto che nel mondo DS è poco considerato dagli altri "di categoria", anzi a quanto ne so è spesso deriso per le sue "gaffe" dialettali... Della serie "impariamo l'italiano: questo sconosciuto!"

Detto questo, la Ternana ha operato ancora una volta in affanno, non riuscendo a concretizzare affari importanti, soprattutto in uscita. Se riusciva a vendere qualcuno in più Cozzella avrebbe potuto liberare posti e soprattutto avrebbe avuto a disposizione budget importanti per portare a termine qualche operazione altrettanto importante.

Mi si è raccontato pure che non sono stati fatti acquisti con contratti pluriennali a causa della forte incertezza che la società ha relativa il futuro di categoria della ternana, ovvero se non ci salviamo, alcuni acquisti e contratti biennali ad esempio, in ottica futura sarebbero stati, secondo la dirigenza rossoverde, troppo onerosi da rispettare. Poichè cozzella ha cercato per lo più prestiti o contratti fino a termine stagione, alcuni procuratori non hanno presentato a Cozzella neanche richiesta di ingaggio per i loro assistiti, liquidandosi con un "non ci interessa".

E questo è un fatto grave, in ottica proprio futura. La prossima estate, qualunque sarà il destino sportivo della Ternana saremo di nuovo punto e a capo! Di questo passo la Ternana non sarà mai "l'azienda" che sforna calciatori da vendere o da inserire in prima squadra, perchè non ha programmazione! E questo non è per colpa di Cozzella però, caro Zadotti, portavoce di Longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho votato 4.

 

Dei 4 nomi che tesser aveva chiesto alla società ne è arrivato FORSE uno. Da escludere che avesse chiesto Valeri che non giocava da quasi 2 anni. Secondo me poco plausibile che abbia chiesto Gavazzi in quanto adattato a mediano (ma non c'è la certezza nè in un senso nè nell'altro).

Russo è al massimo un buon rimpiazzo, Valeri un'incognita dopo la lunga assenza dai campi. Gavazzi buon giocatore ma arrivato in prestito senza neanche riscatto e comunque adattato per il modulo di tesser.

 

Sostanzialmente abbiamo preso solo giocatori su cui non c'era la minima concorrenza di altre società, in tutti gli altri casi li abbiamo persi (Bovo, Laner, e non ricordo chi altri). Inspiegabile la non cessione di ferronetti che ha chiesto di andare via dal primo all'ultimo giorno di mercato e il non acquisto di una punta e di un difensore veloce. In tutta la squadra ce sta solo uno che la butta dentro con continuità, speriamo che dio ce lo conservi.

 

Per concludere: cozzella e ayrton annatevene, oggi più di ieri (e già ieri era tanto).

quoto al 100% le valutazioni di Tomas e aggiungo solo che in gergo si chiamerebbe "mercato di riparazione".

 

Qui la macchina è tornata para para come quando è entrata dal carrozziere: riparazioni zero, quindi il voto giusto sarebbe zero.

 

 

Sperando a questo punto nelle capacità del guidatore e anche finalmente in una buona stella, il mio voto è 3 (ma solo perché meno non si poteva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, a me sta storia del difensore centrale brevilineo m'ha rotto il cazzo. La Juve ce l'ha (difesa a tre)? La Roma ce l'ha (difesa a 4)? Il Napoli o la Fiorentina (4) ce l'ha? E cito solo le prime quattro della serie A...

Ma chi cazzo v'ha messo in testa sta stronzata? No perché me ricordo benissimo quando, parlando di Pisacane, unanimemente si diceva che il suo problema era l'altezza....

te si confuso. A noi è sempre servito un difensore veloce. Se poi è anche alto e quindi gioca in serie A tanto meglio. Il dato oggettivo è che c'abbiamo una delle difese più lente d'europa e così è rimasta......compreso Ferronetti (cò tutta la madre). Voto 4 Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto sicuramente positivo. La squadra era già fortissima, l'unico cambio da fare é stato fatto, con l'arrivo di Tesser al posto di un irriconoscibile Toscano. Il giorno in cui il mercato verrá condotto a misura dei tifosi, il calcio smetterá di esistere.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, a me sta storia del difensore centrale brevilineo m'ha rotto il cazzo. La Juve ce l'ha (difesa a tre)? La Roma ce l'ha (difesa a 4)? Il Napoli o la Fiorentina (4) ce l'ha? E cito solo le prime quattro della serie A...

Ma chi cazzo v'ha messo in testa sta stronzata? No perché me ricordo benissimo quando, parlando di Pisacane, unanimemente si diceva che il suo problema era l'altezza....

Sono quelle considerazioni che magari uno butta lì, e diventano una sorta di tormentone.

 

Hai presente anche la storia del portiere eaperto, dell'incontrista e di Moscardelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTO 4... La penso esattamente come il buon Tomas!!!! VERGOGNATEVE !!!

Personalmente ho votato 4.

 

Dei 4 nomi che tesser aveva chiesto alla società ne è arrivato FORSE uno. Da escludere che avesse chiesto Valeri che non giocava da quasi 2 anni. Secondo me poco plausibile che abbia chiesto Gavazzi in quanto adattato a mediano (ma non c'è la certezza nè in un senso nè nell'altro).

Russo è al massimo un buon rimpiazzo, Valeri un'incognita dopo la lunga assenza dai campi. Gavazzi buon giocatore ma arrivato in prestito senza neanche riscatto e comunque adattato per il modulo di tesser.

 

Sostanzialmente abbiamo preso solo giocatori su cui non c'era la minima concorrenza di altre società, in tutti gli altri casi li abbiamo persi (Bovo, Laner, e non ricordo chi altri). Inspiegabile la non cessione di ferronetti che ha chiesto di andare via dal primo all'ultimo giorno di mercato e il non acquisto di una punta e di un difensore veloce. In tutta la squadra ce sta solo uno che la butta dentro con continuità, speriamo che dio ce lo conservi.

 

Per concludere: cozzella e ayrton annatevene, oggi più di ieri (e già ieri era tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelle considerazioni che magari uno butta lì, e diventano una sorta di tormentone.

 

Hai presente anche la storia del portiere eaperto, dell'incontrista e di Moscardelli?

D'altronde quando uno c'ha il difensore più forte della B, che però non s'è pijato nessuno manco gratis, che ce fai co un difensore veloce? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, a me sta storia del difensore centrale brevilineo m'ha rotto il cazzo. La Juve ce l'ha (difesa a tre)? La Roma ce l'ha (difesa a 4)? Il Napoli o la Fiorentina (4) ce l'ha? E cito solo le prime quattro della serie A...

Ma chi cazzo v'ha messo in testa sta stronzata? No perché me ricordo benissimo quando, parlando di Pisacane, unanimemente si diceva che il suo problema era l'altezza....

Purinum sempre un passo avanti... Anch'io non capisco questa pippa del difensore basso (se volete ci gioco io che non sono una stanga) .

 

Ne' capisco l'accanimento su brignoli che non è all'asilo ed ha bisogno di un tutor. Dopo questo girone di andata tremebondo, con il clima di depressione che il mister aveva suo malgrado instaurato, i giocatori hanno già subito il peggio che poteva capitare e non hanno più bisogno di sostegni tecnici o psicologici.

 

Per la punta, io come sapete punterei su Avenatti e buonanotte ai suonatori. Non ho dato 7 perché un piccolo sogno su Gonzales ce l'avevo fatto... Colpa di Marcoal!

 

Per il resto mi sembra che tante volte qui dentro si vada avanti per "memi" come quello dell'inutile Moscardelli (nell'altro topic non mi avete convinto) o della chioccia per brignoli o del difensore basso.

 

Andiamo allo stadio a tifare e vedrete che la squadra c'è.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 manca solo un attacante di razza per il resto per me e' sufficente visti i soldi spesi in estate

 

 

6 per quanto scritto sopra e perchè bisogna pur mettere un freno al lamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 perché alla fine hai preso rinforzi a centrocampo, hai tenuto Rispoli e Zito che torneranno utili

Cozzy ha fallato solo la cessione di Ferronetti (probabile che nn lo voleva nessuno manco a regalo???) per prendere un difensore con altre caratteristiche e la famosa punta

Ma la punta cioè il Mosca serviva solo se puntavi a rientrare nei play off a sto punto chiaro e' l obiettivo!!!!! Speramo che esploda Avenatti già da oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde quando uno c'ha il difensore più forte della B, che però non s'è pijato nessuno manco gratis, che ce fai co un difensore veloce? :lol:

Ah perché secondo te uno che ha fatto la A a ceri livelli é diventato una pippa tutt'assieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché secondo te uno che ha fatto la A a ceri livelli é diventato una pippa tutt'assieme?

Credo che Ferronetti c'abbia avuto qualche problemino abbastanza noto, non è che un giorno s'è svegliato ed è diventato una pippa. Ci sono giocatori che non tornano più li stessi dopo una rottura del crociato, lui s'è rotto DUE volte lo stesso. Diciamo che per arrivare a chiedere a toscano di non farlo giocare terzino si renda conto pure lui di non essere lo stesso giocatore che ha fatto la A, e purtroppo l'ha ampiamente dimostrato nel girone d'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite, a me sta storia del difensore centrale brevilineo m'ha rotto il cazzo. La Juve ce l'ha (difesa a tre)? La Roma ce l'ha (difesa a 4)? Il Napoli o la Fiorentina (4) ce l'ha? E cito solo le prime quattro della serie A...

Ma chi cazzo v'ha messo in testa sta stronzata? No perché me ricordo benissimo quando, parlando di Pisacane, unanimemente si diceva che il suo problema era l'altezza....

Non è una questione di altezza ma di reattività...

Per seguire il tuo es mi pare che Chiellini e Benatia non li freghi mica così facilmente in velocità...

Mentre quella che tribola proprio in difesa è il Napoli che sulla velocità pura ha dei limiti...

Poi me posso sbaja ma a me me pare cuscì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.