Vai al contenuto
Tomas Milian

VOTA IL MERCATO DELLA TERNANA

Che voto dai al mercato della Ternana?  

103 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al mercato della Ternana?



Messaggi raccomandati

Ho parlato di voto positivo, senza quantificare. A contare saranno i fatti. Ferronetti sicuro protagonista.

Ferronetti talmente sicuro protagonista che anche oggi è stato spedito in tribuna.

Per me giocherà solo in caso di estrema necessità ossia assenze per squalifiche e infortuni( speriamo di no...) vari Meccariello farkas masi lauro fazio Rispoli.

Un giocatore che se è vero ha rifiutato la rescissione,ha rifiutato due squadre di lega pro e non ha un ingaggio basso, ha giocato un pessimo girone di andata e in più mettici anche l'episodio coi tifosi, pensi che verrà mai fatto più giocare?

Per me andrà in tribuna fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed e' giusto cosi', dopo il diverbio coi tifosi e' stato messo a fare la muffa sto montato, cosi' l'hanno messo a fa la guardia a la madre e non po' anna' manco da n'altra parte a fa il coione. Io da questo punto di vista mi vedo contento della scelta, sia che l'abbia fatta l'allenatore (forse allora per altri motivi ) sia che l 'abbia deciso la societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti talmente sicuro protagonista che anche oggi è stato spedito in tribuna. Per me giocherà solo in caso di estrema necessità ossia assenze per squalifiche e infortuni( speriamo di no...) vari Meccariello farkas masi lauro fazio Rispoli. Un giocatore che se è vero ha rifiutato la rescissione,ha rifiutato due squadre di lega pro e non ha un ingaggio basso, ha giocato un pessimo girone di andata e in più mettici anche l'episodio coi tifosi, pensi che verrà mai fatto più giocare? Per me andrà in tribuna fino a giugno.

speramo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6. La squadra fatta questa estate non è da serie a ma manco da play out. La mossa di mercato più importante è stata quella del 31 dicembre. Tutto il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3. Per me il resto conta, eccome se conta! Rimane la conclamata incapacità di operare sul mercato, la Ternana ha una autorevolezza inferiore a quella di squadrette quali il Carpi o il Lanciano nonostante ci si vanti di avere una società solida alle spalle e una indubbia storia calcistica. Non c'è una parvenza di programmazione, non si è capaci di monitorare un serbatoio importante quale quello della lega pro, comunicazione nisba, arroganza e superficialità continuano ad essere le caratteristiche distintive di questo gruppo dirigente. Ripeto: a mio modesto parere con un assetto societario, meno interassato a curare il proprio orticello, stanti gli acquisti fatti che, a detta di chi ci capisce sono tutt'altro che scarsi, questa squadra sarebbe dovuta stare lassù ad insidiare le due corazzate Palermo ed Empoli. E questa posizione in classifica non può e non deve essere imputata solo a Toscano, il quale è stato l'unico a pagare per i propri innegabili errori, ma che con una società che sapesse come gestire una squadra di calcio professionistica sarebbe dovuto essre stato allontanato prima, un altro segno di debolezza da parte di due individui a quali delle Fere e di coloro che le sostengono interssa men che nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella è un DS a mio parere molto mediocre.

Questo mercato di riparazione, sempre a mio parere, può raggiungere una stiracchiata sufficienza perché si è scelto di mettere una pezza (a costo zero o quasi...giusto gli ingaggi...) sulla più macroscopica lacuna lasciata dal mercato estivo.

Sono mancati completamente colpi di rilievo, magari l'attaccante era uno sfizio (sperando che Litteri torni a segnare, che Nole' e Ceravolo si diano una svegliata....) ma il difensore rapido secondo me era una vera esigenza.

Quello che mi ha convinto a dare la sufficienza è stata la cessione all'ultimo momento di Botta, che non rendeva e occupava un posto over che invece ora può essere dato a Sciacca (nella speranza che si rimetta in sesto abbastanza presto).

Mi rendo conto di aver scritto troppe volte: speriamo, nella speranza, ecc...

Questa è un'ulteriore conferma che Cozzella a giugno se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il portiere avrei preso!

il problema per il portiere era il fatto che se prendevi un over arrivavi a 19.

Vero altofo'.

 

Chiedo, solo x curiosità.... Ma Berni poteva essere considerato bandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So rincojonito io, o so pubblici solo per l'amministratori/moderatori?

 

 

Clicca su "visualizza" li do se vota e te se aprirà un mondo nuovo :lol:

 

 

So cieco io ma non vedo da nessuna parte il tasto "visualizza"...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/bari-l-era-svendopoli-gli-affari-di-un-club-in-crisi-526627

 

 

Svendopoli. Con questo termine il Corriere del Mezzogiorno analizza la situazione economica del Bari, società sull'orlo della bancarotta che ha svuotato il vivaio per pochi (o zero) euro. I talenti sono tutti in liquidazione, il club sembra sempre più in crisi: Gugliemi venduto al Barletta per 1000 euro, 0 per De Santis e Spinesi (adesso al Milan), mentre 150 mila euro potrebbero arrivare dalla cessione di Vogliacco, oggi alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei su PC lo vedi. Se usi uno smartphone non lo vedi.

Sono su PC e non lo vedo. Sono cieco.

 

EDIT : Miracolo! Adesso l'ho visto! B-)

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.