Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Avellino

Messaggi raccomandati

ahah, no dai credo di essere arrivato a 4 almeno.

diciamo che stai dando indicazioni confuse per depistare vecchio lupo che ci sta osservando.

una tecnica tipica del controspionaggio...la disinformazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che stai dando indicazioni confuse per depistare vecchio lupo che ci sta osservando.

una tecnica tipica del controspionaggio...la disinformazione.

 

...tanto....

 

Screen_Shot007.jpg

 

 

...so rassegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dovrebbe esse tipo "fiji de na gran puttana" :D

hijos de mil p. = figli de mille puttane :rotfl2:

 

me sfugge il senso de "la re cdtm", cdtm de solito è na sigla bimbominkiosa pe dì "cuidate mucho" (stamme bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un tifoso dell'Avellino che vive in prov. di Viterbo, vorrei sapere se presso la tabaccheria di via XX settembre è ancora possibile acquistare i biglietti visto che sul sito bookingshow non è riportata tra i punti vendita.

Grazie e a sabato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un tifoso dell'Avellino che vive in prov. di Viterbo, vorrei sapere se presso la tabaccheria di via XX settembre è ancora possibile acquistare i biglietti visto che sul sito bookingshow non è riportata tra i punti vendita.

Grazie e a sabato!

Chiedi a Giginho ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un tifoso dell'Avellino che vive in prov. di Viterbo, vorrei sapere se presso la tabaccheria di via XX settembre è ancora possibile acquistare i biglietti visto che sul sito bookingshow non è riportata tra i punti vendita.

Grazie e a sabato!

per la curva ospiti no di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la curva ospiti no di sicuro.

e nessuno che me dice com'è andata l'amichevole, ormai vene prima l'avellinesi appena iscritti che lu poru fievel :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nessuno che me dice com'è andata l'amichevole, ormai vene prima l'avellinesi appena iscritti che lu poru fievel :(

 

Se leggi prima trovi le formazioni con alcuni esperimenti interessanti che ha fatto oggi tesser, zito a terzino, nolè dietro le punte, lauro centrale difensivo.

Quando giochi contro una squadra di serie D non credo che si possano apprezzare molto le prestazioni. Difesa sostanzialmente inoperosa (a parte il rigore) quindi ingiudicabile, centrocampo con un buon miglietta e gavazzi, valeri ancora appare molto molto indietro (mi dà l'idea che sia quasi timoroso, ma sarà una mia impressione). Nel secondo tempo buon viola e ottimo avenatti con due gran bei gol (di cui il secondo su uno stacco imperioso quasi da fermo tipo litteri sabato).

Russo non ha fatto nulla di particolare, falletti pija palla e punta la porta come sempre (anche lui non proprio adatto a fare il 3/4ista secondo me), alfageme s'e' magnato 3 4 gol (di cui un paio da ucciderlo) prima di farne uno.

Infine si è rivisto sciacca per una ventina di minuti, ovviamente giocava molto piano ma ha fatto un paio di bei lanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.