Vai al contenuto
Feraccia

VIDEOGAMES

Messaggi raccomandati

Last of us me l'hanno consigliato in tanti e prima o poi lo proverò

 

si ma io parlavo dei giochi che hanno un maggior mercato.

Castelvania mi pare che esiste dalla play1 se non prima

 

io voglio comprarlo, mi hanno detto tutti che è fantastico...chiedevo a DVD percjhe non lo aveva nominato e ho pensato che magari non gli era piaciuto...

 

a me questi con scenari post-apocalittici (più o meno verosimili, al massimo uomini e zombi.....con creature troppo strane no) mi piacciono un sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo sto giocando The Last of Us ed è fantastico.

Va giocato al buio col volume a palla.

 

Io gioco dai tempi del Commodore 64, di giochi tipo COD o Assassin's Creed me ne sbatto altamente, per me non esistono, li reputo giochi "vuoti", belli da vedere (COD manco più tanto) e basta, buoni per la massa me a me non piacciono. :P

 

Castlevania usci' inizialmente nel 1986, non di certo su play1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo sto giocando The Last of Us ed è fantastico.

Va giocato al buio col volume a palla.

 

Io gioco dai tempi del Commodore 64, di giochi tipo COD o Assassin's Creed me ne sbatto altamente, per me non esistono, li reputo giochi "vuoti", belli da vedere (COD manco più tanto) e basta, buoni per la massa me a me non piacciono. :P

 

Castlevania usci' inizialmente nel 1986, non di certo su play1.

 

 

credo ci fosse pure x il megadrive

 

 

last of us lo hai preso da zavvi? in italiano non c'è (magari tu lo fai in francese pero')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'h

 

 

 

credo ci fosse pure x il megadrive

 

 

last of us lo hai preso da zavvi? in italiano non c'è (magari tu lo fai in francese pero')

 

L'ho preso su zavvi e c'è solo l'inglese ma per me non è un problema.

 

Se lo vuoi in italiano lo devi cercare in Italia, sta intorno ai 40 euro su Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'h

 

 

L'ho preso su zavvi e c'è solo l'inglese ma per me non è un problema.

 

Se lo vuoi in italiano lo devi cercare in Italia, sta intorno ai 40 euro su Amazon.

 

 

si l'ho visti su amazon....su zavvi pero' costa meno

 

ma che è l'h????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si l'ho visti su amazon....su zavvi pero' costa meno

 

ma che è l'h????

 

Ho quotato male :lol:

 

Su zavvi costa meno ma c'è solo l'inglese (io l'ho preso li)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sto aspettando anche Granturismo 6 a 28 euro.. ordinato l'altro ieri.

 

E' sempre un piacere quel gioco, soprattutto col volante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho quotato male :lol:

 

Su zavvi costa meno ma c'è solo l'inglese (io l'ho preso li)

 

ahh

pensavo di aver dimenticato qualche acca...... m'hai fatto rilegge lu post sette volte!!!!!!

 

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Diablo 3 non gioca nessuno (versione PC/Mac) ?

c'ho giocato io per un mesetto intero,ma è stato un flop clamoroso...un boom di vendite eccezionale (credo che la blizzard abbia stracciato ogni record sui videogiochi venduti), ma tante persone sono rimaste deluse per la meccanica del gioco,storia troppo corta,oggetti limitati ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho giocato io per un mesetto intero,ma è stato un flop clamoroso...un boom di vendite eccezionale (credo che la blizzard abbia stracciato ogni record sui videogiochi venduti), ma tante persone sono rimaste deluse per la meccanica del gioco,storia troppo corta,oggetti limitati ecc ecc

io l'ho preso per la ps3 e l'ho trovato una discreta sòla (banalmente... è noioso). Leggendo certe recensioni, anche per il coop sul sofà che doveva essere il valore aggiunto della versione ps3, mi chiedo se abbiamo giocato allo stesso gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo sto giocando The Last of Us ed è fantastico.

Va giocato al buio col volume a palla.

 

Io gioco dai tempi del Commodore 64, di giochi tipo COD o Assassin's Creed me ne sbatto altamente, per me non esistono, li reputo giochi "vuoti", belli da vedere (COD manco più tanto) e basta, buoni per la massa me a me non piacciono. :P

 

Castlevania usci' inizialmente nel 1986, non di certo su play1.

Si infatti avevo scritto che Castelvania poteva anche essere uscito molto prima della play1,e mi trovi d'accordissimo per quanto riguarda i giochi di adesso,solo belli da vedere verissimo... e (io ti parlo sempre della play1 perchè è stata la prima consolle che ho avuto) sono stato sempre dell'opinione che i videogiochi della prima play erano molto ma molto piu divertenti dei titoli di oggi.

prendi ad esempio un crash bandicot,spyro erano divertentissimi anche non avendo una bella grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti avevo scritto che Castelvania poteva anche essere uscito molto prima della play1,e mi trovi d'accordissimo per quanto riguarda i giochi di adesso,solo belli da vedere verissimo... e (io ti parlo sempre della play1 perchè è stata la prima consolle che ho avuto) sono stato sempre dell'opinione che i videogiochi della prima play erano molto ma molto piu divertenti dei titoli di oggi.

prendi ad esempio un crash bandicot,spyro erano divertentissimi anche non avendo una bella grafica.

io invece la ps1 l'ho quasi 'zompata' perchè la grafica mi disturbava veramente troppo... che ne so, Medievil per esempio mi era piaciuto, ma il 3d della ps1 mi sembrava veramente troppo grezzo (a quel punto preferivo i giochi 2d stile super nintendo, che in effetti ho continuato a giocare per anni con gli emulatori, o i giochi ibridi con personaggi 3d e sfondi disegnati tipo Final Fantasy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo sto giocando The Last of Us ed è fantastico.

Va giocato al buio col volume a palla.

 

Io gioco dai tempi del Commodore 64, di giochi tipo COD o Assassin's Creed me ne sbatto altamente, per me non esistono, li reputo giochi "vuoti", belli da vedere (COD manco più tanto) e basta, buoni per la massa me a me non piacciono. :P

 

Castlevania usci' inizialmente nel 1986, non di certo su play1.

the last of us è qualcosa di epico sopratutto all'inizio ;) ,ma anche il resto è stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho giocato io per un mesetto intero,ma è stato un flop clamoroso...un boom di vendite eccezionale (credo che la blizzard abbia stracciato ogni record sui videogiochi venduti), ma tante persone sono rimaste deluse per la meccanica del gioco,storia troppo corta,oggetti limitati ecc ecc

 

E' un gioco infinito. La storia è solo una "scusa" per divetirsi a creare personaggi sempre più potenti.

 

Hai provato i livelli di difficoltà successivi al primo? Hai provato a creare un personaggio per ogni classe disponibile? A craftare oggetti, usare le gemme e provare le varie combo tra le mosse disponibili per ogni classe di personaggio?

 

In realtà è un gioco che ha dinamiche molto complesse, viene fuori alla distanza.

 

Poi per carità, se non ami gli hack'n'slash non può piacerti mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la ps1 l'ho quasi 'zompata' perchè la grafica mi disturbava veramente troppo... che ne so, Medievil per esempio mi era piaciuto, ma il 3d della ps1 mi sembrava veramente troppo grezzo (a quel punto preferivo i giochi 2d stile super nintendo, che in effetti ho continuato a giocare per anni con gli emulatori, o i giochi ibridi con personaggi 3d e sfondi disegnati tipo Final Fantasy)

 

Pure io la PS1 l'ho saltata perché ero fan Nintendo e Sony mi stava sulle palle.

 

Poi ho preso PS2 e PS3 :fischia:

 

(e prenderò PS4 appena scenderà di prezzo e avrà più titoli....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un gioco infinito. La storia è solo una "scusa" per divetirsi a creare personaggi sempre più potenti.

 

Hai provato i livelli di difficoltà successivi al primo? Hai provato a creare un personaggio per ogni classe disponibile? A craftare oggetti, usare le gemme e provare le varie combo tra le mosse disponibili per ogni classe di personaggio?

 

In realtà è un gioco che ha dinamiche molto complesse, viene fuori alla distanza.

 

Poi per carità, se non ami gli hack'n'slash non può piacerti mai.

ho provato a chiedere 'aiuto' sul forum di diablo su come settare la difficoltà per renderlo divertente dall'inizio speci in gruppo, ma sostanzialmente mi hanno detto che al limite i nemici diventano più resistenti più che ottenere 'spike' di danno che renderebbero il tutto più interessante (costringendoti a usare la schivata del ps3). L'avevo comprato soprattutto per l'aspetto coop (la ps3 la tengo in montagna) ma sembra fatto frettolosamente... non c'è un sistema vagamente funzionale di drop in/drop out dei giocatori per cui organizzare una partita sul sofà in 3 o 4 può diventare veramente un'odissea, se poi quando ci riesci dopo un'oretta tutti cominciano a chiedersi quando diventa divertente.... :(

 

In single player e online, naturalmente, immagino che alla lunga diventi un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure io la PS1 l'ho saltata perché ero fan Nintendo e Sony mi stava sulle palle.

 

Poi ho preso PS2 e PS3 :fischia:

 

(e prenderò PS4 appena scenderà di prezzo e avrà più titoli....)

più o meno è quello che ho fatto e suppongo farò pure io (la ps1 me l'avevano regalata ma avrò avuto 10 giochi in tutto... non mi aveva mai preso molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cheater :P

 

Hanno risolto quando hanno tolto l'asta a soldi veri :( ho iniziato a giocare a lol (con pessimi risultati direi)

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammus, soraka, mf, cait, janna, sona, alistar, gallio. Poi gli altri. Ma questi sono quelli che gioco di più

vedo che te piacciono i support,prova qualche campione puro danno tipo master yi (una bestia e non costa un cazzo) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che te piacciono i support,prova qualche campione puro danno tipo master yi (una bestia e non costa un cazzo) ;)

 

No no è un melee e nn li sopporto. Poi cambiano spesso i parametri delle spell perché in passato è stato fottutamente op. Te con chi giochi? In che divisione sei arrivato la scorsa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no è un melee e nn li sopporto. Poi cambiano spesso i parametri delle spell perché in passato è stato fottutamente op. Te con chi giochi? In che divisione sei arrivato la scorsa stagione?

gioco da un mese considera e ancora non ho fatto le partite classificate,non credo di essere pronto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la ps1 l'ho quasi 'zompata' perchè la grafica mi disturbava veramente troppo... che ne so, Medievil per esempio mi era piaciuto, ma il 3d della ps1 mi sembrava veramente troppo grezzo (a quel punto preferivo i giochi 2d stile super nintendo, che in effetti ho continuato a giocare per anni con gli emulatori, o i giochi ibridi con personaggi 3d e sfondi disegnati tipo Final Fantasy)

hai ragione,ma la ps1 quando uscì fu una vera rivoluzione del videogioco,poi che ti piacessero di piu i giochi in 2d posso darti ragione,perchè mio cugino aveva il sega mega drive e mi ricordo che ci passavo le ore,sonic,mortal kombat 1-2-3,nba96,l'uomo lupo,spiderman ecc... ce ne aveva tantissimi e mi ci divertivo un mondo. Non mi scorderò mai un gioco che ce stavo sotto de brutto,non me ricordo il titolo,ma in pratica potevi sceglie tra 3 personaggi,uno era un uomo e aveva come arma un fucile che sparava corrente,un'altra era una ragazza che aveva un fucile che sparava fuoco,e il terzo era un robot con la frusta.

vi ricordate percaso come si chiamava? in pratica dovevi uccidere i mostri,mi ricordo che c'èrano dei mostri rosa che strisciavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.