Vai al contenuto
gidi

TERNANA-avellino live

Messaggi raccomandati

Ma non ce penso proprio fiju. Ce l'hai unu cervellettu no? Ebbene, fallo funzionare.

Niente, de mio non c'arrivo.

Togliendo lu portiere che para non me vene in mente niente, ma non credo (spero) sia questo, visto che stamo a parla de calcio e non de dama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo a confronto le due squadre e' evidente il fallimento del mercato. Avellino che avrà speso quando un decimo di noi completa in ogni reparto con giocatori giusti al posto giusto, noi che dobbiamo far giocare Maiello (tanto per fare un esempio) dietro le punte. Una squadra fatta senza un minimo di raziocinio e spendendo un botto. Siamo sicuri, sempre per esempio, che con adeguate offerte non avremmo potuto tenere che so un Ragusa o un Brosco (che poi è andato a Latina)?

Già il fatto che dopo mezzo campionato nessuno di noi sa con certezza se questa squadra può fare di più ( tipo giocarsi i play off) o lottare fino all'ultima giornata, la dice lunga sullo stato confusionale con cui è stata costruita

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta cazzo, e' annato via , non c'e' piu'

 

Appunto, è andato via, ma c'è qualche scienziato represso che sente il bisogno di rompere i coglioni mettendo a confronto lo stellare gioco di Tesser con quello squallido di Toscano. E continueranno a rompere i coglioni all'infinito. Hanno rotto il cazzo.... abbondantemente.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito due cose leggendo i vari topic su questa partita..abbiamo avuto culo..i gol su azione valgono 1,5..quindi m'avete convinto, dalla prossima vado a vede' l'avellino almeno me diverto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora se parla dei complotti misteriosi dei giocatori che neanche adam kadmon potrebbe immaginare. Invece di dire la veritá su una guida tecnica alquanto penosa e disastrosa da mettese a piagne

 

Te posso fa' una domanda?

 

Adesso che Toscano l'hanno esonerato dovresti essere contento... Hanno pure preso il buon Attilio da te sbandierato come il "salvatore della patria"...

 

Mi spieghi perché devi continuare ad inveire contro la persona che ti/ci ha permesso di commentare di nuovo partite come questa anziché sconfitte 3 o 4-0 contro Pescina e Marcianise (ovviamente per chi c'era....)?

 

Che t'ha fatto stu cristiano?? :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te posso fa' una domanda?

 

Adesso che Toscano l'hanno esonerato dovresti essere contento... Hanno pure preso il buon Attilio da te sbandierato come il "salvatore della patria"...

 

Mi spieghi perché devi continuare ad inveire contro la persona che ti/ci ha permesso di commentare di nuovo partite come questa anziché sconfitte 3 o 4-0 contro Pescina e Marcianise (ovviamente per chi c'era....)?

 

Che t'ha fatto stu cristiano?? :D

Ma non mi ha fatto niente peró se continua a dire di questi complotti dei giocatori assurdi invece di dire la realtá com era. Io sinceramente non inveisco contro nessuno, ma sempre sta pugnetta dei complotti per difendere l indifendibile. Tutto qua.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi ha fatto niente peró se continua a dire di questi complotti dei giocatori assurdi invece di dire la realtá com era. Io sinceramente non inveisco contro nessuno, ma sempre sta pugnetta dei complotti per difendere l indifendibile. Tutto qua.

scine però che ansia oh, tifamo tutti ternana marcoal, rilassate, non se pò pensalla tutti allo stesso modo! non poi fa na crociata contro ogni persona che dice "complotto", a na certa tocca anche da accettà le opinioni altrui e arrendesse all'evidenza che pensalla tutti allo stesso modo è impossibile! tanto più se ad ogni persona che non la pensa come te proponi come argomentazione principe "toscano era una pippa" ben sapendo che, pippa o non pippa, se non fosse per lui non saremmo qua e questo il 99% dei tifosi, dei ternani e degli utenti, non se lo dimentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo a confronto le due squadre e' evidente il fallimento del mercato. Avellino che avrà speso quando un decimo di noi completa in ogni reparto con giocatori giusti al posto giusto, noi che dobbiamo far giocare Maiello (tanto per fare un esempio) dietro le punte. Una squadra fatta senza un minimo di raziocinio e spendendo un botto. Siamo sicuri, sempre per esempio, che con adeguate offerte non avremmo potuto tenere che so un Ragusa o un Brosco (che poi è andato a Latina)?

Già il fatto che dopo mezzo campionato nessuno di noi sa con certezza se questa squadra può fare di più ( tipo giocarsi i play off) o lottare fino all'ultima giornata, la dice lunga sullo stato confusionale con cui è stata costruita

Che in fase di calciomercato estivo si poteva far meglio può essere condivisibile, ma siamo sicuri che Cozzella abbia sbagliato?

 

Oppure ha seguito l'allenatore che mentre l'anno prima si lamentò pubblicamente della campagna acquisti in questa stagione non ha detto nulla, nemmeno tra le righe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in fase di calciomercato estivo si poteva far meglio può essere condivisibile, ma siamo sicuri che Cozzella abbia sbagliato?

 

Oppure ha seguito l'allenatore che mentre l'anno prima si lamentò pubblicamente della campagna acquisti in questa stagione non ha detto nulla, nemmeno tra le righe?

In realtà neanche l'anno scorso si lamentò esplicitamente degli acquisti, diciamo che fece un'intervista a fine mercato in cui appariva tutt'altro che felice.

 

Se non ho capito male dall'ultima puntata di teste di calcio (pessimo mi corregga eventualmente) pare che Tesser interrogato a fine mercato sulla sua soddisfazione o meno abbia detto "il mercato è chiuso, se ne riparla a giugno/luglio". Ho capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà neanche l'anno scorso si lamentò esplicitamente degli acquisti, diciamo che fece un'intervista a fine mercato in cui appariva tutt'altro che felice.

 

Se non ho capito male dall'ultima puntata di teste di calcio (pessimo mi corregga eventualmente) pare che Tesser interrogato a fine mercato sulla sua soddisfazione o meno abbia detto "il mercato è chiuso, se ne riparla a giugno/luglio". Ho capito male io?

Non ho avuto modo di sentire la trasmissione ma oggettivamente Tesser non avrebbe potuto e non potrebbe dire diversamente. A parte i nomi che ha fatto che non sono arrivati, ma questo ci può stare soprattutto nel mercato di gennaio, lui aveva chiesto Punta (Gonzalez), Trequartista (Rigoni), Centrocampista (Laner) ne sono comunque arrivati 3, difensore esterno (Gemiti). Secondo lui quindi andavano integrati tutti i reparti con almeno un giocatore. Abbiamo messo mani solo al centrocampo con 2 partenze e tre innesti. In più si trova Alfageme riabilitato. La squadra per arrivare ad una salvezza tranquilla c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatto noto che l'Avellino abbia speso circa 1 ml di euro per allestire la rosa.

Davanti la coppia Castaldo - Galabinov (che stanno facendo uno splendido campionato e ieri c'hanno fatto vede li sorci verdi) ricordo che vengono dalla lega pro (come Mancosu e tanti altri giocatori che stanno facendo bene in serie B).

Noi abbiamo speso i miliardi per gente proveniente dall'altra parte del mondo, sconosciuti e scarsi.

Un plauso all'Avellino che, con una politica societaria non geniale ma normale, lotterà per la promozione in A.

 

Poi va sù, dura al massimo due annate e sparisce fra i dilettanti... bel modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza stare a ripetere le stesse cose , io faccio parte della schiera pro-Toscano .

Anche se molti non credono ai complotti , nel mondo del calcio professionistico ( ma anche in quello dilettantistico anche a livelli bassi ) , sono all'ordine del giorno ed in genere c'è sempre di mezzo l'interesse di far entrare un allenatore gradito al D.S. o al presidente ... i perché sono molteplici e non è il caso di elencarli .

Molti non credono a queste cose , ma a Terni è successo questo e il sentore già era abbastanza evidente con l'uscita di zadotti a fine campionato scorso , quando disse che il 9° posto per lui fosse un risultato "normale" .

L'unico vero errore di Toscano fu non capire che l'aria che tirava in società non era a suo favore e avrebbe dovuto accettare le proposte che gli furono presentate , ma lui sicuramente allora ebbe rassicurazioni da parte di longarini circa la volontà di rinforzare la squadra per fare un campionato migliore dello scorso anno , così lui scelse di rimanere .

Il resto lo conosciamo tutti .

Checchè se ne dica , il suo lavoro è stato ostacolato in ogni maniera

Dopo il suo esonero ( avvenuto in realtà dopo la sconfitta col trapani ) , io dissi che dopo l'arrivo di tesser i giocatori sarebbero "miracolosamente " resuscitati e avrebbero vinto le prime 3 partite .

Mi sono sbagliato di molto poco , ma , al di là della ritrovata verve di molti , rimangono inalterati i problemi di una rosa fatta di buoni giocatori , ma senza personalità , di doppioni e di conseguenza , di giocatori che giocano fuori ruolo ( cosa di cui Toscano fu accusato , ma senza conoscerne i motivi ) per necessità .

Tesser non consideriamolo un allenatore vincente , non scherziamo , fra un po' i nodi verranno al pettine e qualcosa già si è evidenziato nella partita con l'avellino

Penso che inoltre ci salveremo senza tanti patemi , ma con un allenatore decente , con questa squadra , pur nei suoi limiti , potremmo fare i playoff , il campionato di B è veramente scarso

Mi fa piacere rivedere brignoli sui livelli dell'anno scorso ... dopo 4 mesi di cappelle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi va sù, dura al massimo due annate e sparisce fra i dilettanti... bel modello.

tipo come noi, essere per 10 anni ne carne e ne pesce....... campionato di C1 a parte, vinto insperatamente all'inizio.

 

so soddisfazioni anche per noi...... ahahahhaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, quindi ricapitolando non stiamo giocando meglio rispetto a prima ma ce dice solo un po' culo. Quindi il fatto che nelle prime tre partite del ritorno si siano fatti 7 punti contro i 4 del girone d'andata (che significa quasi +100%) è solo conseguenza della fortuna. Ah vabbè.

qualsiasi cosa sia, l'importante è che continui così: se ce dice culo, bene, l'importante è arrivà a 51 il prima possibile, de tigna, de bravura o de culo che sia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa sia, l'importante è che continui così: se ce dice culo, bene, l'importante è arrivà a 51 il prima possibile, de tigna, de bravura o de culo che sia!!

esatto, poi arrivino i figli a rappresentare la società, e scelgano un responsabile tecnico, DG E DS, per fare le cose a modo.

 

sarebbe ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i figli, i cugini, i vicini de casa, l'amici della zia.... me frega un cazzo chi arriva, l'importante è che se cambi rotta con decisione, innanzitutto cambiando certe persone.

i figli sono la proprietà........ almeno finiscono gli alibi per tutti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi va sù, dura al massimo due annate e sparisce fra i dilettanti... bel modello.

Ad oggi è forse il miglior modello della serie B, a mio avviso insieme al Trapani.

Che poi spariscano tra i dilettanti è solo una tua ipotesi non sostenuta da alcun fatto logico.

E' molto più rischioso che sparisca chi spende tanto, non chi spende meno.

In ogni caso, sotto questo profilo, mi preoccuperei di più per casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è forse il miglior modello della serie B, a mio avviso insieme al Trapani.

Che poi spariscano tra i dilettanti è solo una tua ipotesi non sostenuta da alcun fatto logico.

E' molto più rischioso che sparisca chi spende tanto, non chi spende meno.

In ogni caso, sotto questo profilo, mi preoccuperei di più per casa nostra.

La serie B da anni oramai sforna squadrette inadeguate per la A, con presidenti che giocano al risparmio in estate e sprofondano nell'abisso nel giro di poco.

 

Guarda il Sassuolo dei miracoli... a gennaio ha comprato cinquanta giocatori, e della squadra della promozione fra i titolari é rimasto solo Berardi.

 

Il Verona? Sta facendo bene, peccato che anche lì, tolti Alfredsson e Maietta, sono praticamente tutti nuovi.

 

Il Livorno non ne parliamo... Pauinho segna col contagocce... e anche lì i nuovi non si contano... magari meno che nelle altre due, e infatti guarda la classifica che ha...

 

L'anno scorso queste tre squadre erano di gran lunga il meglio che c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie B da anni oramai sforna squadrette inadeguate per la A, con presidenti che giocano al risparmio in estate e sprofondano nell'abisso nel giro di poco.

 

Guarda il Sassuolo dei miracoli... a gennaio ha comprato cinquanta giocatori, e della squadra della promozione fra i titolari é rimasto solo Berardi.

 

Il Verona? Sta facendo bene, peccato che anche lì, tolti Alfredsson e Maietta, sono praticamente tutti nuovi.

 

Il Livorno non ne parliamo... Pauinho segna col contagocce... e anche lì i nuovi non si contano... magari meno che nelle altre due, e infatti guarda la classifica che ha...

 

L'anno scorso queste tre squadre erano di gran lunga il meglio che c'era...

Il discorso che fai e' sostanzialmente giusto.

Non mi trova d'accordo solo su Paulinho, ha fatto 8 goal ed ha i numeri per restare in questa categoria.

8 goal, alla prima stagione "vera", da protagonista in A non mi paiono nulla, considerando che mancora manca un 2/5 di campionato e poi francamente mi pare che i numeri per stare nella categoria ce li abbia senza problemi. Non sara' da top club, ma quanti lo sono?

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che la serie B non sia più una "A2" come un tempo, ma poco più della Lega Pro.

Proprio per questo per provare a vincerla non servono i miracoli, ma una normale quanto attenta politica societaria, il contrario della nostra.

Poi è ovvio che la serie A è un altro pianeta, li se non fai la squadra adatta torni giu a palla di cannone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere: il problema di questa squadra è uno solo, si chiama Cozzella e fa il DS. Mi domando cosa deve fare ancora sto cristiano per convincerci che deve essere sostituito.

 

A parte il rapporto con Toscano e la gestione del gruppo, di cui ho parlato già e di cui mi sono stufato di parlare. Toscano non c'è più e pure lui ha molte cose da farsi perdonare quindi tanti saluti.

Ma vogliamo parlare del mercato di riparazione? Ma che cazzo ha riparato?

 

Tesser (poretto) aveva chiesto una Punta (Gonzalez), un trequartista (Rigoni), un centrocampista di interdizione (Laner) e un difensore laterale (Gemiti).

 

Scelte secondo me oculatissime perchè: la punta l'abbiamo visto tutti che ci serve come il pane, Gonzales in coppia con Antenucci (se si fa male siamo fottuti) avrebbe fatto sfracelli; Rigoni con tutti i suoi limiti sarebbe stato un giocatore di ruolo, ora ci gioca Maiello e tutti vediamo come sia in difficoltà e soprattutto ininfluente. Laner era l'interditore che serviva per proteggere e far rifiatare Miglietta che anche con l'avellino è stato messo in minoranza dal centrocampo loro; Gemiti serviva per dare il cambio a Lauro e per velocizzare una difesa lentissima che anche con l'Avellino (partita che nonostante tutto avevamo vinto se non avessimo avuto una delle difese più lente e impacciate di tutta la serie B) ha denotato tutti i suoi limiti.

Con questi 4 innesti i Playoff sarebbero stati alla nostra portata (e senza manco soffrire troppo).

 

Invece.............guardate chi abbiamo preso. L'unico decente e immediatamente arruolabile è stato Gavazzi che comunque non ci serviva perchè è un laterale.

 

Ma che cazzo ce famo con un DS così? Me lo spiegate per favore perchè io non c'arrivo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza stare a ripetere le stesse cose , io faccio parte della schiera pro-Toscano .

Anche se molti non credono ai complotti , nel mondo del calcio professionistico ( ma anche in quello dilettantistico anche a livelli bassi ) , sono all'ordine del giorno ed in genere c'è sempre di mezzo l'interesse di far entrare un allenatore gradito al D.S. o al presidente ... i perché sono molteplici e non è il caso di elencarli .

Molti non credono a queste cose , ma a Terni è successo questo e il sentore già era abbastanza evidente con l'uscita di zadotti a fine campionato scorso , quando disse che il 9° posto per lui fosse un risultato "normale" .

L'unico vero errore di Toscano fu non capire che l'aria che tirava in società non era a suo favore e avrebbe dovuto accettare le proposte che gli furono presentate , ma lui sicuramente allora ebbe rassicurazioni da parte di longarini circa la volontà di rinforzare la squadra per fare un campionato migliore dello scorso anno , così lui scelse di rimanere .

Il resto lo conosciamo tutti .

Checchè se ne dica , il suo lavoro è stato ostacolato in ogni maniera

Dopo il suo esonero ( avvenuto in realtà dopo la sconfitta col trapani ) , io dissi che dopo l'arrivo di tesser i giocatori sarebbero "miracolosamente " resuscitati e avrebbero vinto le prime 3 partite .

Mi sono sbagliato di molto poco , ma , al di là della ritrovata verve di molti , rimangono inalterati i problemi di una rosa fatta di buoni giocatori , ma senza personalità , di doppioni e di conseguenza , di giocatori che giocano fuori ruolo ( cosa di cui Toscano fu accusato , ma senza conoscerne i motivi ) per necessità .

Tesser non consideriamolo un allenatore vincente , non scherziamo , fra un po' i nodi verranno al pettine e qualcosa già si è evidenziato nella partita con l'avellino

Penso che inoltre ci salveremo senza tanti patemi , ma con un allenatore decente , con questa squadra , pur nei suoi limiti , potremmo fare i playoff , il campionato di B è veramente scarso

Mi fa piacere rivedere brignoli sui livelli dell'anno scorso ... dopo 4 mesi di cappelle ...

 

 

vero. ma sto discorso lo dovevi fa già a settembre. a me quello che me fa incazzà è non riconosce che abbiamo fatto pena tutto il girone di ritorno dell'anno scorso e quest'anno è iniziato sulla stessa falsariga..praticamente era dieci mesa che facevano la fronda a toscano? essu no, semo un pò seri.

io ho visto tre partite con lo stesso modulo e la stessa formazione. puoi dire lo stesso per le 21 partite precedenti?

guarda, il mercato di gennaio ha portato solo gavazzi al momento, quindi la squadra è la stessa. toscano ha fatto 22 punti, vedremo quanti ne farà tesser e poi valuteremo.

al momento m'ha fatto tornà allo stadio con un pò di entusiasmo (col cittadella, perchè due trasferte conscutive a terni non le posso fare) ed è già tanto.

e mo la chiudo qui, perchè se si parte dal complotto allora è inutile parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere: il problema di questa squadra è uno solo, si chiama Cozzella e fa il DS. Mi domando cosa deve fare ancora sto cristiano per convincerci che deve essere sostituito.

 

A parte il rapporto con Toscano e la gestione del gruppo, di cui ho parlato già e di cui mi sono stufato di parlare. Toscano non c'è più e pure lui ha molte cose da farsi perdonare quindi tanti saluti.

Ma vogliamo parlare del mercato di riparazione? Ma che cazzo ha riparato?

 

Tesser (poretto) aveva chiesto una Punta (Gonzalez), un trequartista (Rigoni), un centrocampista di interdizione (Laner) e un difensore laterale (Gemiti).

 

Scelte secondo me oculatissime perchè: la punta l'abbiamo visto tutti che ci serve come il pane, Gonzales in coppia con Antenucci (se si fa male siamo fottuti) avrebbe fatto sfracelli; Rigoni con tutti i suoi limiti sarebbe stato un giocatore di ruolo, ora ci gioca Maiello e tutti vediamo come sia in difficoltà e soprattutto ininfluente. Laner era l'interditore che serviva per proteggere e far rifiatare Miglietta che anche con l'avellino è stato messo in minoranza dal centrocampo loro; Gemiti serviva per dare il cambio a Lauro e per velocizzare una difesa lentissima che anche con l'Avellino (partita che nonostante tutto avevamo vinto se non avessimo avuto una delle difese più lente e impacciate di tutta la serie B) ha denotato tutti i suoi limiti.

Con questi 4 innesti i Playoff sarebbero stati alla nostra portata (e senza manco soffrire troppo).

 

Invece.............guardate chi abbiamo preso. L'unico decente e immediatamente arruolabile è stato Gavazzi che comunque non ci serviva perchè è un laterale.

 

Ma che cazzo ce famo con un DS così? Me lo spiegate per favore perchè io non c'arrivo!

Se prendi una punta "vera", chiudi definitivamente qualsiasi tipo di spazio ad Avenatti e Cesar Pellegrin. Una societa' si dovrebbe rendere conto dei propri errori ed intervenire con le giuste tempistiche. La Ternana evidentemente no ed in quanto non puo' giustificare, allora persevera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere: il problema di questa squadra è uno solo, si chiama Cozzella e fa il DS. Mi domando cosa deve fare ancora sto cristiano per convincerci che deve essere sostituito.

 

A parte il rapporto con Toscano e la gestione del gruppo, di cui ho parlato già e di cui mi sono stufato di parlare. Toscano non c'è più e pure lui ha molte cose da farsi perdonare quindi tanti saluti.

Ma vogliamo parlare del mercato di riparazione? Ma che cazzo ha riparato?

 

Tesser (poretto) aveva chiesto una Punta (Gonzalez), un trequartista (Rigoni), un centrocampista di interdizione (Laner) e un difensore laterale (Gemiti).

 

Scelte secondo me oculatissime perchè: la punta l'abbiamo visto tutti che ci serve come il pane, Gonzales in coppia con Antenucci (se si fa male siamo fottuti) avrebbe fatto sfracelli; Rigoni con tutti i suoi limiti sarebbe stato un giocatore di ruolo, ora ci gioca Maiello e tutti vediamo come sia in difficoltà e soprattutto ininfluente. Laner era l'interditore che serviva per proteggere e far rifiatare Miglietta che anche con l'avellino è stato messo in minoranza dal centrocampo loro; Gemiti serviva per dare il cambio a Lauro e per velocizzare una difesa lentissima che anche con l'Avellino (partita che nonostante tutto avevamo vinto se non avessimo avuto una delle difese più lente e impacciate di tutta la serie B) ha denotato tutti i suoi limiti.

Con questi 4 innesti i Playoff sarebbero stati alla nostra portata (e senza manco soffrire troppo).

 

Invece.............guardate chi abbiamo preso. L'unico decente e immediatamente arruolabile è stato Gavazzi che comunque non ci serviva perchè è un laterale.

 

Ma che cazzo ce famo con un DS così? Me lo spiegate per favore perchè io non c'arrivo!

Per alcune cose condivido, x altre pero' no. In amicizia, s'intende.

 

Ma come fai a dire che con l'Avellino avevamo vinto scusa? Secondo me, avendo visto la partita allo stadio, abbiamo guadagnato un punto.

 

X le richieste di tesser posso essere d'accordo...fermo restando che diamo per scontato che abbia chiesto quei giocatori, mi sembravano comunque richieste estremamente ambiziose.... Gonzalez che ha un contratto in essere, dovevi strapagarlo x prenderlo dal Novara impegnato x non retrocedere. Laner non voleva scendere in B, e' sceso l'ultimo giorno credo x disperazione. Gemiti non potevamo spera' de scambiarlo con ferronetti. Rigoni...vabbè e' rigoni, poteva pure arriva'. Cmq oltre a questo dovevi cedere o mettere fuori rosa x fargli posto, e cmq non e' detto che avessi un budget tale da poter prendere tutti questi...vabbè che gli uruguaiani e masi li hai (pare) pagati un'enormità....credo hè x gennaio longa non avrebbe cacciato molto (infatti hai preso tutti a zero). Su qst condivio su cozzella. Che poi quei giocatori (almeno come tipologia) servivano sono stra d'accordo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.