Vai al contenuto
ostinato

"Dimenticato" il borsone con le fascette per il lutto...

Messaggi raccomandati

sempre pronti a criticà....ma chi pensate lo dovesse pijà il borsone?? Longarini? Zadotti? Cozzella? Capisco la figura de merda ma sempre sparà a sta cazzo de società è diventato stucchevole!!

Sono anni che questa società fa cose al limite del grottesco. Questa del borsone e della mancata richiesta del minuto di raccoglimento non è altro che la punta dell'iceberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima prova che a lu rellysta non gli frega niente di Terni dei Ternani e della storia della Ternana.Se potevano chiede in prestito al Brescia le fascette nere del lutto e era obbligo in ogni caso richiedere il minuto di silenzio.Ma a lu rellysta questa idea non gli è venuta e non è venuta neanche al grande ds bellicapelli che stava a Brescia a fasse intervistà da lu cocchetto suo.

Altro che banale dimenticanza.

 

VEROGNATEVE E ANNATEVENE TUTTI E DUE :grev:

Modificato da Prunecchi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima prova che a lu rellysta non gli frega niente di Terni dei Ternani e della storia della Ternana.Se potevano chiede in prestito al Brescia le fascette nere del lutto e era obbligo in ogni caso richiedere il minuto di silenzio.Ma a lu rellysta questa idea non gli è venuta e non è venuta neanche al grande ds bellicapelli che stava a Brescia a fasse intervistà da lu cocchetto suo.

Altro che banale dimenticanza.

 

VEROGNATEVE E ANNATEVENE TUTTI E DUE :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima prova che a lu rellysta non gli frega niente di Terni dei Ternani e della storia della Ternana.Se potevano chiede in prestito al Brescia le fascette nere del lutto e era obbligo in ogni caso richiedere il minuto di silenzio.Ma a lu rellysta questa idea non gli è venuta e non è venuta neanche al grande ds bellicapelli che stava a Brescia a fasse intervistà da lu cocchetto suo.

Altro che banale dimenticanza.

 

VEROGNATEVE E ANNATEVENE TUTTI E DUE :grev:

beh se uno vole esse pignolo, si può pensare a come mai per una persona così importante non si è fatta partecipare tutta la squadra ai funerali...praticamente lo stesso trattamento che avrebbe avuto un montemari o un pesce (due nomi a caso eh :biastimo: :biastimo: )....è sconcertante l'approssimazione anche in queste piccole cose..pare che quest'anno sia più lungo del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvabbè sarà un caso vero zadò??

 

o così o non venimo allo stadio

"E se non ve sta bene non morite!" [cit.]

 

pe ogni cosa, specialmente quelle fuori dal campo fatece caso, quelle che dovrebbero comprende rispetto e valori umani tocca sempre, e dico sempre, in un modo o nell'altro vergognasse de sta società.

 

(questo spiega anche perchè tanto affetto nei confronti de Toscano: a prescinde dall'aspetto tecnico, l'unica persona in Ternana che non c'ha fatto vergognà negli ultimi 10 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pronti a criticà....ma chi pensate lo dovesse pijà il borsone?? Longarini? Zadotti? Cozzella? Capisco la figura de merda ma sempre sparà a sta cazzo de società è diventato stucchevole!!

la colpa è dei tifosi al 50 per 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è dei tifosi al 50 per 100

c'ha ragione westie...lu borsone lu dovevo passa a pijà io...e invece per la domanda del minuto di silenzio a chi dobbiamo chiedere ??? segretaria o magazziniere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sia stata fatta la richiesta del minuto di silenzio chi l'ha svelato? l'amico della fidanzata del cugino del magazziniere? Lorenzo Modestino a Radio Galileo mi sembra abbia detto che la richiederanno ANCHE... per sabato prossimo. Poi liberi di parlare del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sia stata fatta la richiesta del minuto di silenzio chi l'ha svelato? l'amico della fidanzata del cugino del magazziniere? Lorenzo Modestino a Radio Galileo mi sembra abbia detto che la richiederanno ANCHE... per sabato prossimo. Poi liberi di parlare del nulla

è stato fatto??? non me risulta...la richiederanno anche me sta bene...ma intanto sabato non è stato fatto al 100%...quindi me pare che chi parla de nulla sei te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su queste cose è giusto criticare, perchè i tifosi hanno questo ruolo, lo ripeto, senza la memoria di quello che siamo non siamo nulla. Abbiamo poco, non vinceremo mai un cazzo, ma almeno questo non ce lo devono togliere. Mi fanno ridere gli interisti, milanisti etc. che fanno striscioni per il calciomercato, come se fosse loro diritto che il Presidente spenda soldi. Non sono tifosi, ma CONSUMATORI. Io, da tifoso, PRETENDO almeno che si rispetti e si celebri la memoria di chi ha dato un senso al termine FERE con cui chiamiamo oggi giocatori a volte anche di dubbie capacità, se non altro umane. Eccheccazzo.

La società viene criticata nelle persone che la rappresentano, stanno lì e sono pagate per questo, nel bene come nel male. E, stavolta, molto ma molto male.

 

Ps. Ma stu Angelelli, che dice tanto de esse tifoso della Ternana, oltre che pensionato accompagnatore, se non la fa lui la memoria storica, che altro dovrebbe fare, a parte passeggiare per corso Tacito?

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E se non ve sta bene non morite!" [cit.]

 

pe ogni cosa, specialmente quelle fuori dal campo fatece caso, quelle che dovrebbero comprende rispetto e valori umani tocca sempre, e dico sempre, in un modo o nell'altro vergognasse de sta società.

 

(questo spiega anche perchè tanto affetto nei confronti de Toscano: a prescinde dall'aspetto tecnico, l'unica persona in Ternana che non c'ha fatto vergognà negli ultimi 10 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ragiono da tifoso con un po di memoria.

mi avessero chiesto: "se fossi stato in società cosa avresti fatto nell'immediato in occasione della scomparsa di Viciani?"

risposta: avrei mandato tutta la prima squadra comprensiva di tecnici, accompagnatori e dirigenti a rendere omaggio. poi avrei giocato con il lutto al braccio e chiesto di osservare un minuto di raccoglimento prima della partita.

tutto quà: e non ci sono dimenticanze che tengano.

è morto Viciani, voglio dire.

poi dopo tanti se riempono la bocca, ma i fatti sono altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pronti a criticà....ma chi pensate lo dovesse pijà il borsone?? Longarini? Zadotti? Cozzella? Capisco la figura de merda ma sempre sparà a sta cazzo de società è diventato stucchevole!!

 

Leccaculo sempre presenti, grazie società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammettendo per carità di patria che non sia stata una cosa intenzionale , io-società avrei fatto così

1 scuse ufficiali per il mancato lutto al braccio e mancato minuto di silenzio

 

2 rassicurazione sempre ufficiale ai tifosi che prima della partita con il Siena verrà effettuata una commemorazione di Corrado Viciani con minuto di silenzio annesso

 

3 in questa commemorazione , dichiarare pubblicamente cosa si vuole intitolare alla sua memoria (curva, viale o altro)

 

basta poco che ce vò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo di nuovo ad intervenire per smentire alcune delle affermazioni fatte...

e credetemi, non lo faccio perchè so tutti belli bravi e santi! Anzi!!

Ma lo faccio in quanto "persona informata sui fatti" che cerca di chiarire quanto più possibile situazioni di pesudo-tensione come queste, nate da equivoci e chiacchiere fatte al vento da chi non è informato.

 

La richiesta alla lega del minuto di silenzio è stata inoltrata immediatamente dopo la morte di Viciani, insieme alla richiesta di autorizzazione di giocare con il lutto al braccio. Ed era stata richiesta per la partita con il brescia.

La lega ha risposto positivamente per la fascia al braccio, ma ha chiesto di rimandare il minuto di silenzio alla prima partita in casa, quella cioè con il siena di sabato.

 

Questa informazione è stata data già giovedì scorso. La squadra è partita giovedì già con le fasce da mettere.

 

Certo, è stato commesso un errore ed una leggerezza, per cui è stata peraltro fatta ammenda; ma vi invito a riflettere in modo cosmico sulla fallibilità dell'essere umano, del singolo essere umano chiunque esso fosse e di non addossare responsabilità a chi non ne ha, perchè le cose erano state fatte per bene...

 

Il minuto di silenzio non era previsto per brescia perchè non autorizzato, sarà invece effettuato sabato al liberati, insieme ad una celebrazione del Mister

 

Chiarisco anche un altro punto, già che ci sono...

Qualcuno ha lamentato le assenze ai funerali di Viciani.

Smentisco anche questo...con cognizione di causa. Erano presenti per la Ternana Elisabetta Manini con la madre (ultraottantenne e piripicchio porcoggiuda!!), Vittorio Cozzella, Gianluca Torma e Lorenzo Modestino.

Si è detto anche della maglia... cito " hanno apposto sulla bara una delle maglie più brutte della nostra storia..."

la maglia è questa, che ci piaccia o no, e non ci tornerei sopra

 

ma chi l'ha scritto non si è preoccupato di dire cosa ci fosse scritto, su quella maglia...

 

Questo è quanto! ;)

Poi fate un pò come ve pare! :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammettendo per carità di patria che non sia stata una cosa intenzionale , io-società avrei fatto così

1 scuse ufficiali per il mancato lutto al braccio e mancato minuto di silenzio

 

2 rassicurazione sempre ufficiale ai tifosi che prima della partita con il Siena verrà effettuata una commemorazione di Corrado Viciani con minuto di silenzio annesso

 

3 in questa commemorazione , dichiarare pubblicamente cosa si vuole intitolare alla sua memoria (curva, viale o altro)

 

basta poco che ce vò

error

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettà che preciso una cosuccia.

Io non lamento l'assenza di qualcuno della società.

Per me non stava manco in discussione non mandare la prima squadra, tecnici e dirigenti a rendere omaggio a Viciani.

Il fatto è che sta cosa non si discute proprio e mi pare incredibile che non ci sia stato nessuno che dall'interno lo abbia fatto notare.

Qualcuno potrà dire: e ma sono partiti il giorno prima per Brescia.

E io rispondo: e sti cazzi....li facevi partire il venerdì come è sempre successo.

E senza manco discutere.

Per quanto riguarda le fasce dimenticate, bastava andare sabato in un supermercato e comprare qualche rotolo di nastro nero.

Quello che mi domando io è come cazzo si faccia a non pensare a queste cose.

Tutto quà

ha risposto SonoDDDue per tutti

mi fido :-)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo di nuovo ad intervenire per smentire alcune delle affermazioni fatte...

e credetemi, non lo faccio perchè so tutti belli bravi e santi! Anzi!!

Ma lo faccio in quanto "persona informata sui fatti" che cerca di chiarire quanto più possibile situazioni di pesudo-tensione come queste, nate da equivoci e chiacchiere fatte al vento da chi non è informato.

 

La richiesta alla lega del minuto di silenzio è stata inoltrata immediatamente dopo la morte di Viciani, insieme alla richiesta di autorizzazione di giocare con il lutto al braccio. Ed era stata richiesta per la partita con il brescia.

La lega ha risposto positivamente per la fascia al braccio, ma ha chiesto di rimandare il minuto di silenzio alla prima partita in casa, quella cioè con il siena di sabato.

 

Questa informazione è stata data già giovedì scorso. La squadra è partita giovedì già con le fasce da mettere.

 

Certo, è stato commesso un errore ed una leggerezza, per cui è stata peraltro fatta ammenda; ma vi invito a riflettere in modo cosmico sulla fallibilità dell'essere umano, del singolo essere umano chiunque esso fosse e di non addossare responsabilità a chi non ne ha, perchè le cose erano state fatte per bene...

 

Il minuto di silenzio non era previsto per brescia perchè non autorizzato, sarà invece effettuato sabato al liberati, insieme ad una celebrazione del Mister

 

Chiarisco anche un altro punto, già che ci sono...

Qualcuno ha lamentato le assenze ai funerali di Viciani.

Smentisco anche questo...con cognizione di causa. Erano presenti per la Ternana Elisabetta Manini con la madre (ultraottantenne e piripicchio porcoggiuda!!), Vittorio Cozzella, Gianluca Torma e Lorenzo Modestino.

Si è detto anche della maglia... cito " hanno apposto sulla bara una delle maglie più brutte della nostra storia..."

la maglia è questa, che ci piaccia o no, e non ci tornerei sopra

 

ma chi l'ha scritto non si è preoccupato di dire cosa ci fosse scritto, su quella maglia...

 

Questo è quanto! ;)

Poi fate un pò come ve pare! :P

Aspettà che preciso una cosuccia.

Io non lamento l'assenza di qualcuno della società.

Per me non stava manco in discussione non mandare la prima squadra, tecnici e dirigenti a rendere omaggio a Viciani.

Il fatto è che sta cosa non si discute proprio e mi pare incredibile che non ci sia stato nessuno che dall'interno lo abbia fatto notare.

Qualcuno potrà dire: e ma sono partiti il giorno prima per Brescia.

E io rispondo: e sti cazzi....li facevi partire il venerdì come è sempre successo.

E senza manco discutere.

Per quanto riguarda le fasce dimenticate, bastava andare sabato in un supermercato e comprare qualche rotolo di nastro nero.

Quello che mi domando io è come cazzo si faccia a non pensare a queste cose.

Tutto quà, tanto la sensibilità, la memoria e la riconoscenza non si compra: o si ha o non si ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel merito di cosa è stato e cosa sarebbe dovuto essere non entro.

Ho una mia opinione ma resta tale.

 

Quello che di nuovo posso dirti, con cognizione di causa, è che Tesser aveva deciso di partire il giovedì già da una decina di giorni, se vuoi ti dico anche il giorno esatto.

E l'ha fatto, banalmente, perchè essendo andati in bus, il viaggio sarebbe stato terrificante (come è stato) a maggior ragione fatto il giorno prima della partita!

Era tutto confermato, dall'hotel al campo di allenamento per il venerdì mattina.

Posso anche dirti con assoluta certezza che, se fossero partiti il venerdì e avessero perso...qualcuno avrebbe rotti li cojoni che erano stanchi, ma come caxxo se fa a partì il giorno prima co tutte quelle ore di viaggio... e via così..

 

La verità, e torno a dirlo da tifosa, è che non ce sta mai bene un cazzo! ;)

Questa però è davvero un'opinione personale! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel merito di cosa è stato e cosa sarebbe dovuto essere non entro.

Ho una mia opinione ma resta tale.

 

Quello che di nuovo posso dirti, con cognizione di causa, è che Tesser aveva deciso di partire il giovedì già da una decina di giorni, se vuoi ti dico anche il giorno esatto.

E l'ha fatto, banalmente, perchè essendo andati in bus, il viaggio sarebbe stato terrificante (come è stato) a maggior ragione fatto il giorno prima della partita!

Era tutto confermato, dall'hotel al campo di allenamento per il venerdì mattina.

Posso anche dirti con assoluta certezza che, se fossero partiti il venerdì e avessero perso...qualcuno avrebbe rotti li cojoni che erano stanchi, ma come caxxo se fa a partì il giorno prima co tutte quelle ore di viaggio... e via così..

 

La verità, e torno a dirlo da tifosa, è che non ce sta mai bene un cazzo! ;)

Questa però è davvero un'opinione personale! :D

come scritto sopra.

parti quando decido io e non si discute.

tenendo sempre ben presente che parliamo di ragazzi di una ventina-trentina d'anni che giocano a pallone, e non di cinquantenni che fanno li geometri e glie piglia lu mal de schina.

a me sta bene tutto, anche perchè è quello per forza, ma sta cosa quì me fa annà in bestia

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo di nuovo ad intervenire per smentire alcune delle affermazioni fatte...

e credetemi, non lo faccio perchè so tutti belli bravi e santi! Anzi!!

Ma lo faccio in quanto "persona informata sui fatti" che cerca di chiarire quanto più possibile situazioni di pesudo-tensione come queste, nate da equivoci e chiacchiere fatte al vento da chi non è informato.

 

La richiesta alla lega del minuto di silenzio è stata inoltrata immediatamente dopo la morte di Viciani, insieme alla richiesta di autorizzazione di giocare con il lutto al braccio. Ed era stata richiesta per la partita con il brescia.

La lega ha risposto positivamente per la fascia al braccio, ma ha chiesto di rimandare il minuto di silenzio alla prima partita in casa, quella cioè con il siena di sabato.

 

Questa informazione è stata data già giovedì scorso. La squadra è partita giovedì già con le fasce da mettere.

 

Certo, è stato commesso un errore ed una leggerezza, per cui è stata peraltro fatta ammenda; ma vi invito a riflettere in modo cosmico sulla fallibilità dell'essere umano, del singolo essere umano chiunque esso fosse e di non addossare responsabilità a chi non ne ha, perchè le cose erano state fatte per bene...

 

Il minuto di silenzio non era previsto per brescia perchè non autorizzato, sarà invece effettuato sabato al liberati, insieme ad una celebrazione del Mister

 

Chiarisco anche un altro punto, già che ci sono...

Qualcuno ha lamentato le assenze ai funerali di Viciani.

Smentisco anche questo...con cognizione di causa. Erano presenti per la Ternana Elisabetta Manini con la madre (ultraottantenne e piripicchio porcoggiuda!!), Vittorio Cozzella, Gianluca Torma e Lorenzo Modestino.

Si è detto anche della maglia... cito " hanno apposto sulla bara una delle maglie più brutte della nostra storia..."

la maglia è questa, che ci piaccia o no, e non ci tornerei sopra

 

ma chi l'ha scritto non si è preoccupato di dire cosa ci fosse scritto, su quella maglia...

 

Questo è quanto! ;)

Poi fate un pò come ve pare! :P

 

 

Capisco tutte le puntualizzazioni , ma su questo no ... come ha già scritto qualcuno , bastava un po' di stoffa nera e la fascia a lutto era presto fatta . Tutt'al più li avremmo presi per il culo come l'altra volta ( a venezia , credo ) , quando giocammo con le maglie per l'allenamento coi numeri scritti a pennarello , perché le mute erano rimaste a Terni .

Ma in ogni caso si sarebbero salvati dalle critiche di mancanza di sensibilità e rispetto verso Viciani e verso la città .

Non difendere la società su queste cose , perché proprio sul rispetto dei Ternani hanno dimostrato mille volte di non averne .

Hanno un grande potere economico , ma le risorse a disposizione non le sanno utilizzare ( o fanno finta ) e dopo tanti anni di permanenza nella nostra città , ancora non hanno imparato a rispettarla .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che dimenticarsi il borsone delle fasce del lutto è stato comunque un errore imperdonabile.

una leggerezza, certo.

ma molto grave.

e soprattutto in una situazione come quella della Ternana attuale (in cui i tifosi GIUSTAMENTE non sono propensi a passare sopra a niente a causa dei sette/otto anni d'inferno a cui la gestione Longarini ci ha condannato in passato) bisognerebbe evitare come la peste di commettere queste sciocchezze che offendono i colori rossoverdi e la loro Storia con la esse maiuscola.

 

(poi sul fatto che la squadra era già partita per Brescia al limite posso anche essere meno drastico....la trasferta era lunga, impegnativa e delicata...e non si trattava di fare una deviazione di 50 km, ma un viaggio molto lungo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.