Vai al contenuto
paolo65

Petizione Sodinha

Messaggi raccomandati

Sarebbe l'anello di congiunzione perfetto con Zaccaro, unendo passato e presente.

Come detto da altri un mito, idolo incontrastato e fenomeno assoluto di tutto il calcio professionistico e non solo. Vederlo con la nostra maglia e quelle strisce rossoverdi che si allargherebbero innaturalmente nella zona addominale e nei fianchi non avrebbe prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'anello di congiunzione perfetto con Zaccaro, unendo passato e presente.

Come detto da altri un mito, idolo incontrastato e fenomeno assoluto di tutto il calcio professionistico e non solo. Vederlo con la nostra maglia e quelle strisce rossoverdi che si allargherebbero innaturalmente nella zona addominale e nei fianchi non avrebbe prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a me sodinha ha fatto paura invece, nel breve è veloce e potente e c'ha un tocco che fa paura. Ogni volta che prendeva palla in curva aleggiava parecchia fifa....

E' un giocatore forte. Secondo me senza quella zavorra che porta giocherebbe tranquillamente in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'anello di congiunzione perfetto con Zaccaro, unendo passato e presente.

Come detto da altri un mito, idolo incontrastato e fenomeno assoluto di tutto il calcio professionistico e non solo. Vederlo con la nostra maglia e quelle strisce rossoverdi che si allargherebbero innaturalmente nella zona addominale e nei fianchi non avrebbe prezzo

farebbe scopa anche con riganò :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno sta giocando bene...diversi assist, non so quanti gol...di sicuro salta l'uomo e tira in modo incredibile... credo che uno co quella panza pe giocà così ce deve avè delle qualità incredibili...e se non c'avesse la panza non so come potrebbe esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità indiscusse, piedi superlativi e tecnica da paura, sullo stretto è pure veloce.

Al di la dell'indiscussa simpatia che suscita, mi domando come sia possibile che un giocatore di serie B che s'allena tutti i giorni possa avecce quella panza.

Quando smetterà diventerà un bufalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità indiscusse, piedi superlativi e tecnica da paura, sullo stretto è pure veloce.

Al di la dell'indiscussa simpatia che suscita, mi domando come sia possibile che un giocatore di serie B che s'allena tutti i giorni possa avecce quella panza.

Quando smetterà diventerà un bufalo!

 

appunto impresentabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità indiscusse, piedi superlativi e tecnica da paura, sullo stretto è pure veloce.

Al di la dell'indiscussa simpatia che suscita, mi domando come sia possibile che un giocatore di serie B che s'allena tutti i giorni possa avecce quella panza.

Quando smetterà diventerà un bufalo!

Ma infatti, anche io mi meraviglio di come possa avere una pamza così uno che si allena tutti i giorni. Se questo non faceva l'atleta aveva dei grandi problemi di obesità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto impresentabile!

Ho visto qualche partita del Brescia quest'anno, ti garantisco che ogni partita mette a culo per terra qualche avversario, je nasconne la palla, e fa diversi assist per le punte, oltre a provare lui le conclusioni.

Che è grasso è evidente, ma se i tecnici lo fanno giocare si vede che scarso non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità indiscusse, piedi superlativi e tecnica da paura, sullo stretto è pure veloce.

Al di la dell'indiscussa simpatia che suscita, mi domando come sia possibile che un giocatore di serie B che s'allena tutti i giorni possa avecce quella panza.

Quando smetterà diventerà un bufalo!

Sembra un calciatore degli anni 70/80.

Panza e na specie de ascella in testa.

Pero' un mito.

Tra l'altro negli anni precedenti, stando a transfermarkt , ha fatto praticamente 0 presenze....mah. Mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche partita del Brescia quest'anno, ti garantisco che ogni partita mette a culo per terra qualche avversario, je nasconne la palla, e fa diversi assist per le punte, oltre a provare lui le conclusioni.

Che è grasso è evidente, ma se i tecnici lo fanno giocare si vede che scarso non è.

 

è un professionista e come tale se deve presentà.....de maniero avemo detto de cotte e de crude...a quistu no solo perchè magari segna?

a me fà schifo uno così.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche partita del Brescia quest'anno, ti garantisco che ogni partita mette a culo per terra qualche avversario, je nasconne la palla, e fa diversi assist per le punte, oltre a provare lui le conclusioni.

Che è grasso è evidente, ma se i tecnici lo fanno giocare si vede che scarso non è.

ho letto da qualche parte che soffre di una disfunzione alla tiroide (non ne sono certo) ed è per questo che anche allenandosi non riesce a dimagrire, non avesse avuto questo problema forse parleremmo di un altro giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che soffre di una disfunzione alla tiroide (non ne sono certo) ed è per questo che anche allenandosi non riesce a dimagrire, non avesse avuto questo problema forse parleremmo di un altro giocatore!

Un mio amico soffriva proprio di disfunzioni alla tiroide, ma non tendeva ad ingrassare e gli fu tassativamente vietato di praticare sport fintanto che non avesse superato il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' pure antiestetico a vedersi,difficilmente giochera' in serie A perche' comunque qualche problema fisiologico ce l'ha,non fara' una lunga carriera perche' a lungo andare anche i ginocchi risentono di quel sovrappeso,pero' in questo campionato sta facendo la differerenza insieme a caracciolo,l'ho visto diverse voltee devo dire che ha giocate assolutamente da fuoriclasse,un gran tiro ed e' difficilissimo rubagli la palla,sicuramente lo scambierei all'istante per Nole' se si potesse

fortuna che contro di noi non ha giocato dall'inizio perche' non in perfetta forma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.