Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Non sarà un pelino presto per iniziare con il catastrofismo? Giugno è iniziato l'altro ieri....

ho commentato quello che è trapelato in questi giorni dalle interviste di zadotti e dagli articoli di stampa.

ad oggi, il risultato è questo.

se poi cambierà qualcosa ne daremo atto, ma a dire la verità quest'anno mi sembra un'aria peggiore dell'estate scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nno mi riferico soltanto a te... diciamo che leggendo le ultime due pagine ce sto topic ce sta da scartavetrasse i cojoni. In pratica Antenucci se n'è già andato... Non s'è mossa ancora una paglia e già secondo te l'aria è peggio de quella dell'anno scorso.

 

Intato pare che domani si chiuderà la vicenda di Tesser con il rinnovo, che tutti auspiacavmo ma che a sentire certa gente non era possibile.

 

Io lo dico per voi, a me de legge certa roba non me frega uncazzo, ma in questo modo campate male e ve vene l'ulcera...

a me l'aria sembra molto brutta, effettivamente peggiore dell'anno scorso.

poi è vero che ad agosto eravamo tutti convinti che avessero fatto uno squadrone ma purtroppo la realtà del campo ha detto cose diametralmente opposte e qualcuno (Toscano) ha giustamente pagato, ma altri no....

questo secondo me significa che senza la dovuta serietà di fondo anche nel calcio non si va da nessuna parte, pur potendo gestire un budget importante.

quello che si legge in questi giorni (dico sui giornali, non sul forum) non è per niente tranquillizzante, anche perché il nome di chi - a mio parere - ha fatto i danni più gravi non viene quasi mai fatto, se non per segnalare che le sue quotazioni sarebbero "in rialzo".

poi è vero che siamo appena al 3 di giugno, però la lentezza di questa società, anche nel prendere le decisioni, in passato ci è costata molto cara sul mercato...

comunque bene SE viene confermato Tesser, molto male se viene confermato anche Cozzella perché mi sembra che finora non sia andato d'accordo con nessun allenatore...e non basta dirgli: adesso fate i bravi....mi sembra addirittura puerile questa impostazione...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

comunque bene SE viene confermato Tesser, molto male se viene confermato anche Cozzella perché mi sembra che finora non sia andato d'accordo con nessun allenatore...e non basta dirgli: adesso fate i bravi....mi sembra addirittura puerile questa impostazione...

il futuro sarà radioso con il tra i primi 5 in europa......sii positivo.... siamo al 3 giugno ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il futuro non sarà m ai radioso con questa gente in questa società, me pare che ce lo siamo detti in tutti i modi, tutti i giorni, in tutte le salse da anni a questa parte. E tutti avevamo sperato che il ben noto fosse allontanato. Se lo sarà o meno, io non lo so e infatti mi sono sempre guardato dal dare notizie o parlare di spifferi.

E me pare pure inutile ripetere che ce lo auguriamo tutti.

 

Detto questo, ripete ogni giorno la stessa pugnetta non cambia certo la situazione....

cambia disco so due anni che dici la stessa pugnetta..... ahahahah

 

contento tu o chi altro...per me ve lo potete mettere sul comodino.......

 

io rispondevo ad altoforno.......

 

buon divertimento....... e arrapatevi con Cozzy

 

 

infatti è miglioratata e migliorerà la situazione.....restando il fenomeno.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il futuro non sarà m ai radioso con questa gente in questa società, me pare che ce lo siamo detti in tutti i modi, tutti i giorni, in tutte le salse da anni a questa parte. E tutti avevamo sperato che il ben noto fosse allontanato. Se lo sarà o meno, io non lo so e infatti mi sono sempre guardato dal dare notizie o parlare di spifferi.

E me pare pure inutile ripetere che ce lo auguriamo tutti.

 

Detto questo, ripete ogni giorno la stessa pugnetta non cambia certo la situazione....

tu te ne sarai pure ben guardato, ma altri no, visto che le notizie uscite sui giornali sono queste.

io sarei ben felice di parlare di altro, ma queste sono le notizie.

di che vogliamo parlare?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Imparassi a legge quello che scrivono gli altri te renderesti conto che io non ho mai detto quello che tu mi attribuisci. Mai stato contento de Cozzella (neanche quando qua dentro se parlava de serie A) ma a differenza tua non ho passato l'ultimi due anni a interpretare il mondo in base alla presenza de Cozzella.

 

Per me, e l'ho detto un milione di volte, andava cacciato via l'estate scorsa. A maggior ragione adesso dopo i disastri combinati.

 

Poi però, io tifo Ternana con o senza Cozzella.

 

Mica lo so se tutti possiamo dire la stessa cosa visto che per qualcuno da due anni a questa parte (pure prima direi) tutto ruota attornoa quello che fa o dice Cozzella.

 

Cotenti voi, continuate così.

caro signore, chi tifa ternana.....non puo star zitto e muto a vedere certi scempi di certi personaggi........ se non ti va di leggere ciò che scrivo...... metti ignore...... e non fare il professore.... che non sarai certo tu o altri ad insegnarmi che cosa significa tifare ternana. era così anche con i gemellini.......ed altri.....

 

tu pensa a fare come ti pare...e non sarò certo io a dire se fai giusto o sbagliato....

 

tifare...non significa starsene zitti e subire passivamente ciò che a qualcuno vuol far digerire per forza.

 

siamo in democrazia.....tu fai il moderatore e scrivi quello che vuoi......non mi permetterò mai di dire che pugnetta che qua che la....

 

purtroppo tutto ruota intorno a quel signore poichè gestisce lui la parte tecnica........E MALE......

 

contento tu......

 

art.21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo tutto ruota intorno a quel signore poichè gestisce lui la parte tecnica........E MALE......

ecco, purtroppo, il riassunto della questione è un po' questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi quello che mi fa veramente girare le palle non è solo che il calciomercato dell'anno scorso è stato disastroso e dispendioso, con i risultati che si sono visti sul campo...quello che proprio non sopporto è che questi non dicono: scusate, abbiamo sbagliato...faremo tesoro degli errori e cercheremo di non ripeterli in futuro...NO!

questi cercano scuse, buttano la croce addosso ai tifosi, alle poche presenze, alludono che Longarini si sarebbe stufato di buttare via soldi (ci sarebbe anche da capirlo) ma tutto questo sperpero da cosa deriva?

da loro, solo da loro.

e adesso, come TUTTI gli anni a giugno, dobbiamo sentirci anche la ramanzina di zadotti sui tifosi.

ecco, questo mi fa girare i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se Cozzella si fa fare il mercato da gente competente e lui quasi non mette becco, come nel caso della promozione dalla c1, può restare tutto il tempo che vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Detto questo, ripete ogni giorno la stessa pugnetta non cambia certo la situazione....

io l'ho scritto con ironia...seguito da hahahahah come noti sopra.......quella parola l'hai usata tu.

 

buongiorno e ognuno scriva ciò che vuole.......

 

art.21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho trovamo un compromesso :lol:

Cozzella resta , pija li sordi ,sfoglia li giornali,ma non fa mercato , non ce deve proprio mette le mani!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima finisce questo maledettissimo campionato.

 

Mi dispiace per i due ragazzi, che saranno ricordati, COMPARANDO IL PREZZO PAGATO e le prestazioni...

 

COME LE DUE PIU GRANDI BUFALE DELLA STORIA DELLA TERNANA CALCIO

 

E purtroppo la colpa di questi due poveri ragazzi e' nulla.

 

Buona fortuna altrove...

 

 

topic interessantissimo da rileggere

 

:D:D Chissà che tipo de artrosi degli arti superiori avrà colto l'utente Asotto che da mesi non ci delizia più delle sue perle di saggezza e competenza calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

:D:D Chissà che tipo de artrosi degli arti superiori avrà colto l'utente Asotto che da mesi non ci delizia più delle sue perle di saggezza e competenza calcistica

Cacafocu io ogni tanto rileggo le prime pagine del topic dedicato a Toscano

Ce sta gente che dopo quello che ha scritto sarebbe dovuta andare sulla luna

invece sprezzante del pericolo continuano a scrive come niente fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua presunzione non conosce limiti.

Ciò nonostante i tuoi giudizi entusiastici dello scorso anno, su squadra e singoli, puntualmente smentiti da quanto accaduto in questo campionato.

E ancora insisti su queste due sole clamorose che con Toscano hanno giocato eccome, e se non arriva Tesser che li manda a cagare retrocediamo a palla di cannone?

E ti permetti - di fatto - di dare dello stupido a chi, del tutto legittimamente, la pensa diversamente da te?

Ma chi ti credi di essere, la verità assoluta del calcio, e ciò nonostante quest'anno non ne hai azzeccata una?

Senza parole...la colpa è la mia che ancora ti rispondo!

 

Meravigliosa questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per aggiornare sulle due scommesse del calcio italiano <_<

Falletti pare sia in sovrappeso e imballato, forse a causa dei bagordi seguenti al matrimonio e erede appena arrivato (a proposito, auguri per questo alla famiglia), tanto che (almeno mi si dice) faccia lavoro differenziato;

Avenatti rimane sempre un pezzo de legno, e come tale (sempre mi si dice) considerato dallo staff tecnico (chiedere al preparatore di Toscano e a quello attuale).

 

Sempre complimenti al lungimirante DS, al Presidente, e a tutti coloro che hanno avuto ruoli e responsabilità in questo duplice colpo di mercato della scorsa estate...che A NULLA E' SERVITO ALLA TERNANA E AL SUO CAMPIONATO.

 

Complimenti, infine, ai super intenditori di calcio della conca (di cui qui dentro c'è un'iportante rappresentanza) che esaltano i due nonostante IL NULLA dimostrato fin'ora, ma solo per sentito dire o per quattro video visti su you tube o perchè "li abbiamo soffiati al Cagliari" :lol: (cosa a cui solo loro credono)!

 

LITTERI E NOLE' TUTTA LA VITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto sopra da Franco, il quale non fa paragoni ma rappresenta esattamente una delle caratteristiche di Avenatti, e poi fa un semplice esempio di un calciatore di elevate doti tecniche (Miccoli nella fattispecie).

Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

P.s.: qualcuno può postare qui tutti i numeri di Avenatti (semmai anche di Falletti) in questo campionato, in particolare in termini di partite / minuti per partita giocati?

Grazie anticipatamente.

 

dai retta, prepara i ferri del mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

civita per me continui a sbaglià.......te spiego: se parlò di cifre esorbitanti ed il sogno era la serie A

i ragazzi fallirono e se presero tanti insulti insieme al ds

purtroppo ci aspettavamo un tipo di campionato e ne faccemo un altro con contestazioni a tutti: società (sempre ed ovvio), direttore sportivo (giuste), allenatore e giocatori

oggi uno è diventato fondamentale l'altro stà crescendo: se pò cambià idea?

credo sia logico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

civita per me continui a sbaglià.......te spiego: se parlò di cifre esorbitanti ed il sogno era la serie A

i ragazzi fallirono e se presero tanti insulti insieme al ds

purtroppo ci aspettavamo un tipo di campionato e ne faccemo un altro con contestazioni a tutti: società (sempre ed ovvio), direttore sportivo (giuste), allenatore e giocatori

oggi uno è diventato fondamentale l'altro stà crescendo: se pò cambià idea?

credo sia logico!!

 

Se po' evità de sparà stronzate? Sti 2 RAGAZZINI so stati massacrati... e non è mai stato detto "al momento non hanno dimostrato nulla", so stati etichettati come pippe e bidoni. Io se ero in certa gente evitavo de continuà a scrive qui, come il poro "a sotto", che se non altro se ne ceca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

civita usa lo stesso metodo usato da marco travaglio nella rubrica carta parla che teneva su repubblica

sublime!

po esse che me ce pizzica pure a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se po' evità de sparà stronzate? Sti 2 RAGAZZINI so stati massacrati... e non è mai stato detto "al momento non hanno dimostrato nulla", so stati etichettati come pippe e bidoni. Io se ero in certa gente evitavo de continuà a scrive qui, come il poro "a sotto", che se non altro se ne ceca

 

sti 2 regazzini come dici te sò stati massacrati...bene, come succede spesso ai giocatori de calcio: non rendi te fischio e se te dice male pigli pure due sbarbazzoni; rendi ed allora vieni applaudito; fanno questo de lavoro ed accettano, come tutti, oneri ed onori; non credo glie se sia bloccata la crescita ed i risultati di quest'anno lo dimostrano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.