Vai al contenuto
Scoppea

Aspettiamo a legare

Messaggi raccomandati

 

Io non paragono nessuno, in quanto Toscano e Tesser sono due allenatori da gruppo.

Tesser ha avuto la bravura e forse fortuna di fare l'exploit di Novara, dove comunque e' stato cacciato due volte, il resto e' una roba pietosa.

Toscano un allenatore da C, media B.

 

Dico solo che se la Ternana ha ambizioni diverse rispetto a campionati innoqui come il nostro, deve prendere un allenatore vero, che conosce la B e che si porta dietro sul groppone risultati.

 

Nel calcio conta molto il curriculum, che hai fatto e da dove vieni e se hai grandi ambizioni, con conseguenti grandi giocatori in rosa o per lo meno quotati, l'allenatore deve sapere reggere la pressione ed in questi casi i risultati ed il nome aiutano.

 

Saro' libero di pensare che Iachini porterebbe questa squadra ai playoffs ad occhi chiusi?

Cosa che sia Toscano che Tesser, nemmeno giocando andata-ritorno-riandata e riritorno.

guarda, in questi termine potrei essere in linea di principio d'accordo con te, ma mi pare un po' prestino per parlarne. tutto quì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, in questi termine potrei essere in linea di principio d'accordo con te, ma mi pare un po' prestino per parlarne. tutto quì

Rispetto molto Tesser e venendo dalla gestione incommentabile di Toscano, sta facendo piu' che bene.

Pero' nel calcio se si hanno degli obiettivi importanti e se non si e' direttamente immischiati nella zona calda, per me e' follia in casa, avanti 2:0, chiudersi in quel modo.

Solo un allenatore di mediocre livello puo' fare cio', una squadra che ha ambizioni, specialmente in casa deve dare segnali che non ha paura di nessuno, che fino alla fine gioca la sua partita e che si dimostra(anche a se stessa) di non avere paura di nessuno.

Chiudendosi in quel modo, diminuisci l'autostima e l'unico che viene fuori e' un comprimoce che emo sculato du golli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, se Fazio non avesse regalato il rigore (che l'arbitro poteva anche non fischiare), staremmo qui, probabilmente, a commentare qualcosa di diverso perché la partita l'avremmo portata a casa.

Credo che il tasso tecnico, soprattutto in alcuni ruoli, la Ternana non c'è l'ha.

Ogni partita la nostra difesa mette a dura prova le coronarie dei tifosi e, ieri, dopo il doppio vantaggio abbiamo giocato esclusivamente nei trenta metri davanti alla nostra porta, siccome giocavamo contro una signora squadra, il pareggio è stato quasi inevitabile conseguenza!!

Allora, il rigore era netto e Gazio ha SBAGLIATO, ovviamente insieme a Zito, perché un Rosina defilato cerchi di portarlo verso il fondo e non dovresti allungare il braccio, se non ci fosse stato questo episodio probabilmente riuscivi a domare un grande Siena, mi spiegate qual è la colpa di Tesser?

Vinci 2-0 e togli l'uomo in più per un difensore, se poi Fazio non è un giocatore da serie B, quante volte ha commesso fallo da rigore evitabile, la colpa di chi è? Di Tesser?

Il secondo gol? Un gol bellissimo nato da un cross perfetto di Angelo e da un colpo di testa da manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Fazio non commetteva quella ingenuità la partita non l'avrebbero mai pareggiata.

Questo lo penso anche io.

E' vero pure che se avessimo aspettato uun'altra decina di minuti prima di appiattirci secondo me non pareggiavano.

Purtroppo tesser si e' fatto "impaurire" dall'ingresso di jorda, che e' alto, e temeva i cross di angelo...tra l'altro con lauro ammonito.

mi dispiace pure che lauro sia uscito (credo x infortunio) perche altrimenti il cambio (che er l'ultimo) sarebbe potuto essere diverso.

Con una squadra immobile dal centrocampo in su (non je la faceva più nessuno) credo avrebbe fatto qc x far salire un po'....anch perche loro facevano i primi 70 metri di campo in scioltezza e poi sulla ns trequarti ci nascondevano la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava infoltire il centrocampo piuttosto che metterci a 5 dietro con Miglietta davanti la difesa! Non ce voleva una scienza! Per 20 minuti a centrocampo c'erano certe voragini allucinanti! Ti mettevi con un bel cazzo di 4-4-2 quando toglievi Nolè ed avevi fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi so boni tutti, soprattutto se piace tanto, a rompe li cojoni.

 

Tutti a fa l'analisi del curriculum de Tesser, fossi in lui mi iscriverei al forum ed analizzerei gli ultimi 30 anni della Ternana.

 

Me piacerebbe sapé tanti scienziati che film se so fatti della storia della Ternana.

Noi siamo una squadra da onesta serie B che nel 72-73 e nel 74-75 ha fatto la serie A. Questa è la storia fino ad oggi.

 

Fare quelli di palato fino, come fossimo abituati a ben altri palcoscenici è na pagliacciata imbarazzante.

 

Ieri avevamo una squadra con giocatori ed ambiente abituati a ben altro, che ce se magnano per esperienza e per compattezza e questo Tesser lo sapeva bene, se siamo andati sul 2-0 non era perché avevamo dominato per 70minuti, ma perché abbiamo giocato alla grande per 20 minuti, segnando due goal, dopo un primo tempo in cui tutti avrebbero firmato per un pareggio.

 

Poi è chiaro che ci sia stato qualcosa che non ha funzionato al meglio, ma mettese a fa le maestrine è solo un atteggiamento da rompipalle che non capisco a cosa dovrebbe portare.

 

A me sta cosa non va giù, la voce grossa a Terni la gente la fa solo quando si tratta di distruggere.

Concedetemi la metafora... tutti ad accusà li bluff... ma sulle mani state sempre co due sette, grasso che cola.

 

Non è che uno che ha vinto la serie C poi significa che deve vince anche la coppa dei campioni.... che due cojoni!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è come dico io!! 2 div co li Montemari!! Ok va bene te piace!?

Real marcianise

Pescina

Manfredonia

Gallipoli

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi so boni tutti, soprattutto se piace tanto, a rompe li cojoni.

 

Tutti a fa l'analisi del curriculum de Tesser, fossi in lui mi iscriverei al forum ed analizzerei gli ultimi 30 anni della Ternana.

 

Me piacerebbe sapé tanti scienziati che film se so fatti della storia della Ternana.

Noi siamo una squadra da onesta serie B che nel 72-73 e nel 74-75 ha fatto la serie A. Questa è la storia fino ad oggi.

 

Fare quelli di palato fino, come fossimo abituati a ben altri palcoscenici è na pagliacciata imbarazzante.

 

Ieri avevamo una squadra con giocatori ed ambiente abituati a ben altro, che ce se magnano per esperienza e per compattezza e questo Tesser lo sapeva bene, se siamo andati sul 2-0 non era perché avevamo dominato per 70minuti, ma perché abbiamo giocato alla grande per 20 minuti, segnando due goal, dopo un primo tempo in cui tutti avrebbero firmato per un pareggio.

 

Poi è chiaro che ci sia stato qualcosa che non ha funzionato al meglio, ma mettese a fa le maestrine è solo un atteggiamento da rompipalle che non capisco a cosa dovrebbe portare.

 

A me sta cosa non va giù, la voce grossa a Terni la gente la fa solo quando si tratta di distruggere.

Concedetemi la metafora... tutti ad accusà li bluff... ma sulle mani state sempre co due sette, grasso che cola.

 

Non è che uno che ha vinto la serie C poi significa che deve vince anche la coppa dei campioni.... che due cojoni!

Pensa che invece io me so rotto lo cojoni se sta mentalità a ribasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso iniziamo a dare addosso a Tesser, considerato che avemo visto una miriade de allenatori (Toscano compreso) che nemmeno la B avevano visto prima, ci permettiamo di criticare il curriculum di Tesser che ha vinto un campionato di C, uno di B e ha fatto pure (abbastanza bene) la A, additandolo pure come un mediocre.

Ieri anche secondo me ha sbagliato il cambio Nolè-Fazio (per ovvi motivi), ma la logica ci poteva pure stare anche se io avrei tolto una punta e non Nolè semmai.

Però mi sembra che anche in questo caso non si aspettasse altro per dargli addosso.

 

Anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il rigore era netto e Gazio ha SBAGLIATO, ovviamente insieme a Zito, perché un Rosina defilato cerchi di portarlo verso il fondo e non dovresti allungare il braccio, se non ci fosse stato questo episodio probabilmente riuscivi a domare un grande Siena, mi spiegate qual è la colpa di Tesser?

Vinci 2-0 e togli l'uomo in più per un difensore, se poi Fazio non è un giocatore da serie B, quante volte ha commesso fallo da rigore evitabile, la colpa di chi è? Di Tesser?

Il secondo gol? Un gol bellissimo nato da un cross perfetto di Angelo e da un colpo di testa da manuale.

 

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che invece io me so rotto lo cojoni se sta mentalità a ribasso...

 

Scusa, ma non è una mentalità al ribasso... semmai è la mentalità per porre le basi giuste per una crescita vera.

Stamo a discute di quali giocatori siano idonei alla serie B, siamo al secondo campionato di B dopo mille tribolazioni e me pare che parecchia gente parli come se negli ultimi 30 anni avessero visto chissà cosa.

 

Daje su... una cosa alla volta, qui tocca salvare e mantenere cosa c'è di buono, no distruggere tutto e ricominciare sempre da capo.

 

Ho visto fare belle prestazioni contro squadre molto più blasonate di noi ... questo almeno è quello che ho visto io... e di conseguenza mi pongo degli obbiettivi... realistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi so boni tutti, soprattutto se piace tanto, a rompe li cojoni.

 

Tutti a fa l'analisi del curriculum de Tesser, fossi in lui mi iscriverei al forum ed analizzerei gli ultimi 30 anni della Ternana.

 

Me piacerebbe sapé tanti scienziati che film se so fatti della storia della Ternana.

Noi siamo una squadra da onesta serie B che nel 72-73 e nel 74-75 ha fatto la serie A. Questa è la storia fino ad oggi.

 

Fare quelli di palato fino, come fossimo abituati a ben altri palcoscenici è na pagliacciata imbarazzante.

 

Ieri avevamo una squadra con giocatori ed ambiente abituati a ben altro, che ce se magnano per esperienza e per compattezza e questo Tesser lo sapeva bene, se siamo andati sul 2-0 non era perché avevamo dominato per 70minuti, ma perché abbiamo giocato alla grande per 20 minuti, segnando due goal, dopo un primo tempo in cui tutti avrebbero firmato per un pareggio.

 

Poi è chiaro che ci sia stato qualcosa che non ha funzionato al meglio, ma mettese a fa le maestrine è solo un atteggiamento da rompipalle che non capisco a cosa dovrebbe portare.

 

A me sta cosa non va giù, la voce grossa a Terni la gente la fa solo quando si tratta di distruggere.

Concedetemi la metafora... tutti ad accusà li bluff... ma sulle mani state sempre co due sette, grasso che cola.

 

Non è che uno che ha vinto la serie C poi significa che deve vince anche la coppa dei campioni.... che due cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi so boni tutti, soprattutto se piace tanto, a rompe li cojoni.

 

Tutti a fa l'analisi del curriculum de Tesser, fossi in lui mi iscriverei al forum ed analizzerei gli ultimi 30 anni della Ternana.

 

Me piacerebbe sapé tanti scienziati che film se so fatti della storia della Ternana.

Noi siamo una squadra da onesta serie B che nel 72-73 e nel 74-75 ha fatto la serie A. Questa è la storia fino ad oggi.

 

Fare quelli di palato fino, come fossimo abituati a ben altri palcoscenici è na pagliacciata imbarazzante.

 

Ieri avevamo una squadra con giocatori ed ambiente abituati a ben altro, che ce se magnano per esperienza e per compattezza e questo Tesser lo sapeva bene, se siamo andati sul 2-0 non era perché avevamo dominato per 70minuti, ma perché abbiamo giocato alla grande per 20 minuti, segnando due goal, dopo un primo tempo in cui tutti avrebbero firmato per un pareggio.

 

Poi è chiaro che ci sia stato qualcosa che non ha funzionato al meglio, ma mettese a fa le maestrine è solo un atteggiamento da rompipalle che non capisco a cosa dovrebbe portare.

 

A me sta cosa non va giù, la voce grossa a Terni la gente la fa solo quando si tratta di distruggere.

Concedetemi la metafora... tutti ad accusà li bluff... ma sulle mani state sempre co due sette, grasso che cola.

 

Non è che uno che ha vinto la serie C poi significa che deve vince anche la coppa dei campioni.... che due cojoni!

Centrato praticamente tutto, una volta la gente a Terni si esaltava per una salvezza in B, vedi Ternana Andria, oggi sembra che intanto abbiamo vinto 10 scudetti, quindi ora con la squadra in b che non disdegna ma non è in lotta per il calcio che storicamente gli compete mi permetto di criticare e di non andare allo stadio!!! Io ho visto Liberati con tanta gente per lotta per non retrocede in c2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo avemo tutti visto pure l'interregionale. Semo annati in trasferta a viterbo, civitacastellana, teramo, narni.....

Non se tratta de vedè il barcellona, sabato abbiamo buttato una partita secondo me per una scelta sbagliata del mister, amen.

Credo che il forum serva a questo.

Detto questo Tesser è l'allenatore della Ternana quindi, personalmente, lo sosterrò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente dopo il cambio i laterali del siena hanno giocato sempre nella nostra metà campo.

mettice che fazio e rispoli non li tenevano e ovviamente hai rischiato di più. Niente drammi, ripeto, ad oggi il cambio è stato positivo. Giusto per discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attiliuccio.....c'ho messo 3 anni per fa capi' a lu cannibale che fazio e' un pericolo........moh tu si appena arrivato, e vedi che sto bardascio se impegna e do lo metti sta.....pero' mettilo lontano dalla porta nostra che gente come maccarone sta ancora a ride per come abbocca e causa li rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuavamo ad attaccare e la partita venivas pareggiata tutti quanti avrebbero detto. ma perchè non si chiudeva? Abbiamo pareggiaato chiudendoci e la gente a dire. Ma perchè legare quando potevamo continuare ad attaccare? Secondo me l'atteggiamento era quello giusto e se non era per l'ingenuità di Fazio la partita la portavamo a termine senza problemi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha capito che l'errore e' stato mettere il pericoloso e scarso...Fazio???????? solo quello?????

 

la mossa aveva un senso in quanto voleva bloccare Angelo sulla destra che era un problema! invece ha fatto il fallo da rigore e lasciato crossare Angelo per il secondo gol ... per me ci poteva stare questo cambio ma almeno un dieci minuti dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mossa aveva un senso in quanto voleva bloccare Angelo sulla destra che era un problema! invece ha fatto il fallo da rigore e lasciato crossare Angelo per il secondo gol ... per me ci poteva stare questo cambio ma almeno un dieci minuti dopo

 

Appunto

 

Il fatto de angelo (e jorda) lo ha detto lo stesso tesser.

 

Solo era maglio farlo più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Angelo sia diventato un problema dopo il cambio.

Un sano catenaccio in linea di principio a me non dispiace ma secondo me non abbiamo giocatori adatti.

A me pare sia stato un problema sempre....

 

Poi quando ci siamo abbassati ancora di più visto che non doveva più manco rientra' ...e a 30 metri dall'area nostra c'arrivava in infradito

 

 

Secondo me ha contribuito pure la pregressa ammonizione a lauro.

Cmq vabbè, e' annata.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuavamo ad attaccare e la partita venivas pareggiata tutti quanti avrebbero detto. ma perchè non si chiudeva? Abbiamo pareggiaato chiudendoci e la gente a dire. Ma perchè legare quando potevamo continuare ad attaccare? Secondo me l'atteggiamento era quello giusto e se non era per l'ingenuità di Fazio la partita la portavamo a termine senza problemi.

Per questo io ho sempre sostenuto che è INUTILE fare gli SCIENZIATI perché tanto gira che te rigira se va a fffa' come dici tu: fai in un modo ed allora te attaccano perché hai fattu in quillu modo, fai in quell'andru modo e te attaccano pure per quistu. Ma pensassero a tifa' e basta sa quantu sarebbe meju? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.