Vai al contenuto
Magic 1

A N T E N U C C I!!!!

Messaggi raccomandati

Sul topic di fabio sciacca scrivevo questo

 

"Come e' finita? L'avete preso?per la B e' un GRANDE centrocampista..fidatevi ;) Antenucci altro grosso acquisto,quando e' arrivato a Catania era uno dei miei preferiti anche se non giocava mai,io l'avrei fatto rimanere da noi perche' secondo me e' stato sfortunato e non ha potuto dimostrare tutte le sue capacita' in serie A.. Un plauso al vostro ds! "

 

 

Potete controllare voi stessi a questo link: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74326&p=2298466

 

 

Dice che non ne capisco :lhlh: (su 21 presenze in campionato col catania ha fatto 1 solo goal ma nonostante tutto ho capito le sue potenzialita')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che nello stesso topic lodassi anche l'operazione sciacca abbassa la tua credibilità allo zero barometrico :lol:

ahahhaha

al contrario,se non ha ancora giocato non e' colpa mia,

il mio messaggio vi riempie di speranza che io possa avere ragione anche sul suo conto!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Antenucci hanno messo gli occhi diversi club, anche stranieri (inglesi per la precisione).

È fatto noto per chi lo conosce (non io) che il giocatore a Terni si trovi benissimo e la sua volontà sia quella di rimanere (salvo offerte irrinunciabili com'è ovvio).

Voglio vedere cosa farà l'eroica società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo bene... Ma la vedo un po' dura! Anche se adesso è il caso di concentrarci sulla salvezza e basta! Per il resto ci sarà il topic del calciomercato 2014! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Antenucci hanno messo gli occhi diversi club, anche stranieri (inglesi per la precisione).

È fatto noto per chi lo conosce (non io) che il giocatore a Terni si trovi benissimo e la sua volontà sia quella di rimanere (salvo offerte irrinunciabili com'è ovvio).

Voglio vedere cosa farà l'eroica società.

Le squadre che vogliono puntare in alto iniziano già da ora a programmare il futuro.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non ci possiamo permettere di programmare nulla fino a quando il tra i primi 5 non se la sciacqua da lo cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti: "C'è l'accordo con Antenucci. Futuro di Tesser e Litteri? Vedremo..."

http://www.ternananews.it/primo-piano/zadotti-c-a-l-accordo-con-antenucci-futuro-di-tesser-e-litteri-vedremo-2823

Ma quando è stato ospite a teleterni? E' per caso la registrazione di teste di calcio in onda questa sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando è stato ospite a teleterni? E' per caso la registrazione di teste di calcio in onda questa sera?

Boh sinceramente non lo so. Io ho solo fatto copia-incolla dell'articolo trovato in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sinceramente non lo so. Io ho solo fatto copia-incolla dell'articolo trovato in rete.

Staremo a vedere stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti: "C'è l'accordo con Antenucci. Futuro di Tesser e Litteri? Vedremo..."

http://www.ternananews.it/primo-piano/zadotti-c-a-l-accordo-con-antenucci-futuro-di-tesser-e-litteri-vedremo-2823

ecco, adesso che Litteri finalmente sta esplodendo ci mancherebbe che riuscissimo a farcelo soffiare... :D

magari poi potrebbero dire che spacca lo spogliatoio....

L'unico dubbio che avrei su Litteri è nel caso in cui la Ternana l'anno prossimo giocasse in serie A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, adesso che Litteri finalmente sta esplodendo ci mancherebbe che riuscissimo a farcelo soffiare... :D

magari poi potrebbero dire che spacca lo spogliatoio....

L'unico dubbio che avrei su Litteri è nel caso in cui la Ternana l'anno prossimo giocasse in serie A....

Togliti pur il dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vuole essere una critica ma una costatazione so 5 partite che non tiri più in porta come se deve!se non segni tu stamo nella merda!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.