Vai al contenuto
Magic 1

A N T E N U C C I!!!!

Messaggi raccomandati

Non un gol, un'opera d'arte!!
Bellissima l'esultanza, bellissima la chiosa a fine partita del redivivo MIRCO A N T E N U C C I.
Meraviglioso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' NOSTROOOOOOOOOOOOO CIOE' ORA LA TERNANA E' OBBLIGATA A RISCATTARE QUESTO CAMPIONE

MIRCO SE ERO UNA FEMMINA OGGI TI DAVO IL MIO CULOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' NOSTROOOOOOOOOOOOO CIOE' ORA LA TERNANA E' OBBLIGATA A RISCATTARE QUESTO CAMPIONE

MIRCO SE ERO UNA FEMMINA OGGI TI DAVO IL MIO CULOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

teoricamente lu culu je lo potresti da lo stesso eh

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per rompe i cojoni

Antenucci l'ha voluto Cozzella?

 

Anche fosse non cambia di una virgola il mio parere negativo sull'operato del DS che spero vada via al più presto da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fosse non cambia di una virgola il mio parere negativo sull'operato del DS che spero vada via al più presto da Terni.

anche io spero che Cozzella se ne vada altrove

ma cerchiamo di mettere insieme l'entusiasmo per Antenucci che stiamo manifestando oggi con chi l'ha fatto arrivare a Terni

 

anche ai condannati si concedono le attenuanti o no?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io spero che Cozzella se ne vada altrove

ma cerchiamo di mettere insieme l'entusiasmo per Antenucci che stiamo manifestando oggi con chi l'ha fatto arrivare a Terni

 

anche ai condannati si concedono le attenuanti o no?

Non rovinà sto topic con delle imprecisioni su, antenucci lo sappiamo bene chi l'ha chiesto e chi l'ha pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha fatto un gol da antologia! Chi l'ha comprato ha fatto comunque un affare :P

Se deve rimanere per contratto credo saremmo tutti piu felici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha fatto un gol da antologia! Chi l'ha comprato ha fatto comunque un affare :P

Se deve rimanere per contratto credo saremmo tutti piu felici!!!

Per contratto dobbiamo riscattarlo (non so se tutto o la metà).

Il che ovviamente non vuol dire che rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ricordo sempre che anche per Toscano che lo disse a me testualmente, Antenucci è l'unico acquisto che fa la differenza nella stellare rosa che pensavamo di avere noi tifosi e lu DS rispetto allo scorso anno. Con il mercato invernale ci aggiungerei certamente Gavazzi e un Rispoli ritrovato.

Non è un caso se, ricominciando a ricarburare il nostro attaccante, è cambiata la faccia della ternana. Oggi abbiamo giocato male e ci ha pensato lui. Altro che Tesser (che pure mi va benissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per contratto dobbiamo riscattarlo (non so se tutto o la metà).

Il che ovviamente non vuol dire che rimane.

15 gol e/o promozione della Ternana in serie A triennale perMirko Antenucci a titolo definitivo.

 

Poi se se lo vendono per far cassa non so, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire senza alcuna paura di smentita,che questo gol è trà i primi cinque più belli della Ternana da che la seguo ad oggi .

Che cazzo de capolavoro!!

Sono strafelice,come se avessimo vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gesto tecnico lo paragono al gol che fece quella merda di Concas 3 anni fa con una fantastica rovesciata da un lancio lungo, forse ancora più difficile. Certo oggi un gol così nel recupero e in 10 ha tutt'altro sapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contento come avessimo vinto! C'ho gli occhi che ancora non ci credono a quello che hanno visto! Per me, da quando seguo le Fere, questo è il gol più bello degli ultimi 18 anni!

 

STRATOSFERICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci sarà riscattato perché c'è l'obbligo,poi quello che farà dipenderà non solo dalla società ma anche da lui,il bomber Lo ha voluto toscano e cozzella è stato bravo a prenderlo,si può dire che il merito di entrambi o bisogna fare sempre le solite distinzioni,co i soliti meriti e demeriti univoci?

Dovemo sempre fare quella sottile polemica,non riuscimo mai a godersi nulla

Io mi godo il nostro bomber che entra di merito tra i grandi bomber come Ciccio,Borgo miccoli,frick e riccardone

Tanti complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno avesse scattato una foto del momento in cui calcia, credo diventi immediatamente una delle foto storiche-mitologiche. :D

 

peccato solo che indossasse la maglia grigia. se avesse indossato la rossoverde sarebbe stato il massimo. (ma perché giocavamo con la maglia grigia?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.