Vai al contenuto
Magic 1

A N T E N U C C I!!!!

Messaggi raccomandati

Come gesto tecnico lo paragono al gol che fece quella merda di Concas 3 anni fa con una fantastica rovesciata da un lancio lungo, forse ancora più difficile. Certo oggi un gol così nel recupero e in 10 ha tutt'altro sapore.

Quoto!

Il gol di Concas al Lanciano!

Ma questo è più bello perchè è stato determinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci sarà riscattato perché c'è l'obbligo,poi quello che farà dipenderà non solo dalla società ma anche da lui,il bomber Lo ha voluto toscano e cozzella è stato bravo a prenderlo,si può dire che il merito di entrambi o bisogna fare sempre le solite distinzioni,co i soliti meriti e demeriti univoci?

Dovemo sempre fare quella sottile polemica,non riuscimo mai a godersi nulla

Io mi godo il nostro bomber che entra di merito tra i grandi bomber come Ciccio,Borgo miccoli,frick e riccardone

Tanti complimenti

ma che si matto. li giocatori che non vanno l'ha presi Cozzella , quelli bravi sono l'eredità che ci ha lasciato Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che si matto. li giocatori che non vanno l'ha presi Cozzella , quelli bravi sono l'eredità che ci ha lasciato Toscano

 

 

fatte un crotalo

 

o al massimo un suricati

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gol de Antenucci m'ha ricordato il seguente....." Truddaiu lancio per Trudu...che palleggia......salta l'uomo....mette al centro.....Rizzo rovesciata GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL "

 

P.S. Anzi se qualche anima pia potesse convertire e mettere in rete, il viedo del goal di Rizzo, che sicuramente Telegalileo ha per poterlo rivedere farebbe un opera encomiabile !!!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio de na scopata.

Ma non c'è proprio dubbio!

Anche perchè (dicono eh, io non me ricordo più) dopo una scopata vogliono pure parlare, dopo il gol di Antenucci devi solo applaudire.

Vuoi mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria mia è più bello del gol di Diego Armando Rizzo, quello l'avevo visto dal vivo, questo no purtroppo. Perciò per me è il più bello in assoluto, uguale al gol che fece Rumenigge in coppa UEFA con l'Inter tal Karl Heinz Rumenigge contro i Rangers mi pare, e che fu annullato da un coglione di arbitro

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti de vista un cazzo....

rega fatemelo vede ve prego

Tieni amico, un pensierino per te anche se non te lo meriteresti visto che non stavi a vede le Fere!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!!

 

ammazza che gol...che fucilata

 

 

alla fine di qst filmato su youtube nella lista dei video c'è antenucci vs messi... che cazzo de gol

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno belli ma mi ricordo anche un gol di Zampagna mi pare col Treviso e di Salgado sempre col Treviso

 

 

si, niente di paragonabile, sono soprattutto in velocità....alla messi, ecco...alcuni abbstanza difficili

 

salgado sicuro treviso, 3-2 mi pare, la partita dell'AST

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cristiano normale non lo fa manco a gravità zero dentro uno shuttle e co lu pallone telecomandato... che grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, niente di paragonabile, sono soprattutto in velocità....alla messi, ecco...alcuni abbstanza difficili

 

salgado sicuro treviso, 3-2 mi pare, la partita dell'AST

Ho visto il gol e secondo me è simile a quello fatto da Sinigaglia due settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol cosi' spettacolare e difficile, pareggio insperato al 90esimo di un ex a questi tifosi faziosi e odiosi e' uno dei godimenti piu' puri e sublimi dei miei 40 anni a segui' le Fere punto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.