Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Varese

Messaggi raccomandati

non mi sembra che Masi in questo girone di ritorno abbia demeritato quando ha giocato,non mi ricordo suoi errori,poi con viola (speriamo che giochi) e con zito che battono benissimo i calci d'angolo e le punizioni,puo' essere un arma in piu' in attacco

farkas ha sulla coscienza i goal di brescia,cittadella (quando non fece una diagonale semplice semplice)e secondo me anche di carpi quando non e' uscito a contrastare memushai,per non parlare della partita contro l'avellino quando galabinov lo mise a sedere un paio di volte e se non c'era san brignoli.....

pero' il mister ha fiducia in lui (infatti lo rischiama spesso in allenamento,significa che ci tiene),speriamo abbia ragione anche da buon ex difensore quale era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, fosse per me giocherebbero masi e meccariello figurati, il mio discorso era generale riferito a tutto il campionato. Considerare solo il girone di ritorno forse è un pò troppo riduttivo per giudicare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a Viola , credo che le sue qualità tecniche siano indiscutibili , ma uno nel suo ruolo deve essere un leader in campo , e quello o lo sei o non lo sei , non ci diventi .

Viola non è un leader ed ecco perché a 25 anni , uno con le sue qualità stia ancora in B .

Pensate veramente che al Palermo siano così scemi da disfarsi di Viola se non avessero intravisto un giocatore non adatto al loro campionato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non se ne sono disfatti,sono ancora comproprietari dopo la bella stagione della retrocessione

per quanto riguarda il leader in campo,non credo che ci sia un eta' ben precisa,c'e' chi matura prima e chi dopo,mancosu e' capo cannoniere in serie B a 30 anni alla prima stagione cadetta!!!!

dipende dal carattere e dalla fortuna che hai nel trovare l'allenatore giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non mi ricordo contro chi fece una partita inguardabile, poi a ruota ne fece un'altra pessima ma segnò il goal decisivo.

 

In ogni caso a me pare che questa Ternana del girone di ritorno renda meglio proprio perché si sta ritrovando la qualità oggettiva di alcuni giocatori schierati nel proprio ruolo.

 

Parlando di qualità oggettiva Masi dovrebbe giocare anche secondo me.ùù

 

Viola ha numeri da ottimo giocatore, per me lo rivedremo presto in campo. Certo che se gioca lui qualcuno deve rimanere fuori e gli equilibri della squadra dipendono da tanti fattori, il Palermo ce l'ha dato perché uno come Viola è complicato da tenere come panchinaro fisso, o in ogni caso è uno che per farlo rendere al meglio sconquassa un pò tutto l'undici.

 

Io comunque certi giocatori li farei giocare, perché si vede che hanno una marcia in più ed hanno bisogno di fiducia... a volte anche di pazienza, ma sul lungo sono convinto che facciano più bene che male alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non mi ricordo contro chi fece una partita inguardabile, poi a ruota ne fece un'altra pessima ma segnò il goal decisivo.

 

In ogni caso a me pare che questa Ternana del girone di ritorno renda meglio proprio perché si sta ritrovando la qualità oggettiva di alcuni giocatori schierati nel proprio ruolo.

 

Parlando di qualità oggettiva Masi dovrebbe giocare anche secondo me.ùù

 

Viola ha numeri da ottimo giocatore, per me lo rivedremo presto in campo. Certo che se gioca lui qualcuno deve rimanere fuori e gli equilibri della squadra dipendono da tanti fattori, il Palermo ce l'ha dato perché uno come Viola è complicato da tenere come panchinaro fisso, o in ogni caso è uno che per farlo rendere al meglio sconquassa un pò tutto l'undici.

 

Io comunque certi giocatori li farei giocare, perché si vede che hanno una marcia in più ed hanno bisogno di fiducia... a volte anche di pazienza, ma sul lungo sono convinto che facciano più bene che male alla squadra.

Ti quoto e aggiungo che sabato mi aspetto di vederlo in campo, perché per me in questa squadra dovrebbe giocare titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce torno prima dalla sett0imana biianca.....daje fere!!

dopo non te lamenta' se tu moje te fa fa' la settimana in bianco! Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio rovinà la festa a nessuno e mette le mani avanti ma secondo me Viola se giocherà da play davanti alla difesa dovrà comincià seriamente a non fare possesso prolungato palla altrimenti se la perdi al limite dell'area so cazzi. Questo Miglietta l'ha capito e fin qui in quel ruolo l'ha interpretato bene, è l'impressione che ho avuto vedendo i primi 45 minuti della partita, è successo una volta che il buon Nicolas ha perso palla ma stavamo giocando con una squadra di Eccellenza. Anche oggi gran gol di Anten7 dai 25 metri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo non te lamenta' se tu moje te fa fa' la settimana in bianco!

Cioè..... tu me voli fa' crede che ce sta una cristiana su 'sta Terra che s'è arpijatu su 'stu canchero cofanato???!!! Ma dai ma dai ma daiiii Cappucci' stai sempre a scherza', ma quanno cresci!!! Uhuhuhuuuuaaaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..... tu me voli fa' crede che ce sta una cristiana su 'sta Terra che s'è arpijatu su 'stu canchero cofanato???!!! Ma dai ma dai ma daiiii Cappucci' stai sempre a scherza', ma quanno cresci!!! Uhuhuhuuuuaaaaa...

quanno te incontro te busso.......al grido borgo comunista!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Varese ha svolto questa mattina il suo ultimo allenamento settimanale al centro sportivo Bosto. La trasferta a Terni (fischio d’inizio sabato alle 15) prenderà inizio nel primo pomeriggio, quando la squadra si dirigerà in pullman a Forlì dove soggiornerà e si allenerà domani mattina. Non faranno parte del gruppo i due indisponibili Zecchin, operato al volto a inizio settimana, e Bressan, alle prese con un’influenza intestinale. In porta dunque ci sarà Bastianoni e a Terni, oltre a Milan, Gautieri porterà anche il numero 1 della Primavera, Claudio Bordin.
“Quando mancano giocatori di ruolo è normale perdere qualcosa – dice il tecnico del Varese -, ma abbiamo lavorato tantissimo per sopperire alle mancanze. L’importante è gestire bene le situazioni sotto l’aspetto tecnico tattico, ma soprattutto del’equilibrio che fa la differenza”.
Gautieri ha diversi dubbi in difesa e a centrocampo. Stamane ha provato Trevisan centrale accanto a Rea con Laverone e Cristiano esterni bassi. E’ più probabile però che il difensore ritorni a sinistra sostituendo l’acciaccato Grillo, alle prese con problemi alla schiena. A centrocampo Blasi è il candidato numero uno a giocare al centro con Corti a destra e uno tra Calil e Tremolada a sinistra. Il tridente offensivo tornerà ad essere Di Roberto-Pavoletti-Oduamadi.
“Il dubbio sinceramente ce l’ho sia per il reparto arretrato che per quello di metà campo – ammette lo stesso Gautieri -. Metteremo in campo una formazione per fare una partita attenta perché affrontiamo un squadra tosta”

 

 

Pavoletti da un lato, Antenucci dall’altro: “Ha segnato un gol incredibile a La Spezia per gesto tecnico e coordinazione. Se lo avesse fatto Ibra se ne parlerebbe ancora, ma la Ternana ha tanti altri giocatori importanti oltre a lui”.
Gautieri spiega come va interpretata la gara: ”Abbiamo lavorato sulla fase di non possesso, dobbiamo chiudere le traiettorie di passaggio perché gli avversari cercano molto il trequartista che nel loro modulo è il punto di riferimento. Ci siamo preparati ad affrontare un 4-3-1-2 e cercheremo di controbattere essendo attenti, compatti e stretti tra i reparti”.

 

 

I 21 CONVOCATI
Portieri: Bastianoni, Milan, Bordin.
Difensori: Ely, Fiamozzi, Rea, Trevisan, Grillo.
Centrocampisti: Damonte, Blasi, Corti, Cristiano, Falcone, Tremolada.
Attaccanti: Calil, Neto Pereira, Bjelanovic, Pavoletti, Di Roberto, Oduamadi.

NON CONVOCATI
Indisponibili: Zecchin, Bressan.
Non convocati: Ricci, Spendlhofer, Barberis, Forte, Momenté.

 

http://www.varesesport.com/2014/varese-a-terni-senza-zecco-e-bressan-convocato-il-primavera-bordin-la-ricetta-di-gautieri-attenti-compatti-e-stretti-tra-i-reparti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squalifica di Miglietta mi sembra ovvio che a Viola gli venga data una chance.

Eh, sembrava ovvio pure a me, invece se ci fosse stato valeri mi sa che avrebbe giocato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, sembrava ovvio pure a me, invece se ci fosse stato valeri mi sa che avrebbe giocato lui.

Il Valeri visto fino a questo momento è lontano dall'essere presentabile ed a fatto capire a tutti il perchè ha giocato poco negli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah si....ok aallora era x ricordartelo!!!!....uuuuuaaaahhhhhhh

 

AHAHABBHUABBHUAHUAUAAAAAA.....

Io me ne ricordo bene perché so' lu primo a dillo, piuttosto tu ricordate de salutamme quando me incontri invece de fa' lu splendido facendo finta de non conosceme. :D :D :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, sembrava ovvio pure a me, invece se ci fosse stato valeri mi sa che avrebbe giocato lui.

no tomas, quello tiene al massimo mezz'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tomas, quello tiene al massimo mezz'ora!

Per quello che abbiamo visto non tiene manco 10 minuti veramente, ma da quanto ho capito sentendo un pò di trasmissioni qua e là il mister riteneva forse troppo offensiva una soluzione con viola gavazzi e zito a centrocampo e nolè davanti (e non credo avesse tutti i torti). Certo la non disponibilità di valeri restringe a 1 o 2 le possibilità, per questo secondo me potrebbe anche giocare maiello invece di nolè che garantisce più copertura. Oppure andiamo alla bersagliera! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.