Vai al contenuto
ombra

martedi grasso 2002 - Terni... E oggi.

Messaggi raccomandati

e x chi ha un vecchio telefonino? fa l'arbitro? :D

 

chi c'ha un vecchio telefonino specie i vecchi nokia,ha vinto in partenza,te arriva uno de quelli lu telefono resta integro,ma te devi raccoje le ossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da bimbo mi ricordo piazza repubblica gremita di bimbi , da adolescente le guerre con la schiuma e il corso pieno di ragazzi e bimbi mascherati , da liceale le guerre con le uova e i fuggi fuggi per le fantomatiche bande con le leggendarie arance con lametta

Da adulto non ho più bazzicato il centro ma da quello che mi si riferisce non c'era proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stato più nulla perchè , oltre "all'imborghesimento", ad un certo punto il Comune introdusse multe severissime per stroncare il fenomeno. Mi sembra di ricordare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che topic de bacchettoni !!

Io dal 1996 al 2001 me so spassato e non poco , la giornata tipo iniziava la mattina davanti all'itis , poi facevamo sega ovviamente , colazione al morrison , giretto alla pink , facevamo scorte di uova e poi a pranzo a casa de qualcuno

Dalle quattro de pomeriggio alle sette era una guerra al corso !! Volava de tutto

Poi tornavamo a casa de quello a cui avevamo scroccato il pranzo , una doccia , cena , grandi dopocena fumo&alcool e poi Abacab con Enzo Persuader Show

 

Quanto me mancano quei tempi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, non è questione di essere bacchettoni.

Magari quel tipo di carnevale di cui qualcuno ha nostalgia, aveva un inutile prezzo da pagare per la collettività sottoforma di spese per ripulire il lerciume, danni per le attività commerciali e danni di vario tipo ai privati.

 

In tempi di crisi in cui le attività chiudono, la gente non arriva a fine mese, aggiungere spese per far divertire quattro bimbominkia lascerebbe il tempo che trova.

 

Chi non può farne a meno può sempre affittare un capannone, ritrovarsi li, gettarsi addosso tutta la schiuma, ova marce, farina e merda che vogliono, e poi ripulire tutto a loro spese.

 

Perché dovrei pagà io pe' loro?? :unsure:

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi c'ha un vecchio telefonino specie i vecchi nokia,ha vinto in partenza,te arriva uno de quelli lu telefono resta integro,ma te devi raccoje le ossa

:quoto::quoto::quoto::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da bimbo mi ricordo piazza repubblica gremita di bimbi , da adolescente le guerre con la schiuma e il corso pieno di ragazzi e bimbi mascherati , da liceale le guerre con le uova e i fuggi fuggi per le fantomatiche bande con le leggendarie arance con lametta

Da adulto non ho più bazzicato il centro ma da quello che mi si riferisce non c'era proprio nulla.

una mattina il mitico tonino radunò una trentina de bardascetti, tra cui io, armati di manganelli, schizzetti e schiuma :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che topic de bacchettoni !!

Io dal 1996 al 2001 me so spassato e non poco , la giornata tipo iniziava la mattina davanti all'itis , poi facevamo sega ovviamente , colazione al morrison , giretto alla pink , facevamo scorte di uova e poi a pranzo a casa de qualcuno

Dalle quattro de pomeriggio alle sette era una guerra al corso !! Volava de tutto

Poi tornavamo a casa de quello a cui avevamo scroccato il pranzo , una doccia , cena , grandi dopocena fumo&alcool e poi Abacab con Enzo Persuader Show

Quanto me mancano quei tempi ...

Perfetto!! Pure io uguale a te qualche anno dopo, tranne qualche volta semo annati a lu matinè a lu gradisca CO Lu treno ( un anno ricordo rissone nel parcheggio, ITIS Terni vs scucchioni) poi al ritorno, fori de capoccia, non contenti, guerriglia urbana per le vie del centro de Terni, poi abacab o Fellini .....DA NON MORÌ MAI!!!

 

Sti bardascitti de oggi se le sognano CO lu binocolo ste cose!!!!!!

Daje sparateve nandra foto CO la bocca a culu de gallina!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è stato più nulla perchè , oltre "all'imborghesimento", ad un certo punto il Comune introdusse multe severissime per stroncare il fenomeno. Mi sembra di ricordare questo.

Esatto fiju, esatto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ironico. E' una constatazione, dello stato di adesso rispetto al passato.

 

be se non è ironico allora me dispiace ma c'avete qualcosa che non va dentro la capoccia. Se l'europa sta anni luce avanti è perchè noi ce ricordamo con nostalgia de quando potevamo mette a ferro e fuoco la città.

 

So dobbiamo fa un discorso generazionale diciamo "li fiji di oggi stanno rincojoniti davanti a facebook invece de anna a gioca a pallone" ma lasciamo perde il vandalismo che è sinonimo solo di inciviltà (pure a carnevale e anche se è un giorno solo l'anno). Perchè senno cosi giustificamo pure tanta altra violenza gratuita che non è da paese civile.

 

 

So finite quelle cose li e meno male e non è questione de avecce la puzza sotto al naso come ho letto in qualche risposta: si chiama civiltà ed educazione.

Modificato da PozziFaBau
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garcia marquez diceva che si diventa vecchi quando si comincia ad assomigliare al proprio padre

 

 

 

 

ps io assomiglio moltissimo a mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è 'stu Osmio de lu gazzu Simo'???!!! :)

Per la sua grande densità l'osmio è in genere considerato l'elemento più pesante di tutti, superando di poco l'iridio; con il calcolo della densità a partire dalla matrice cristallina si ottengono risultati più affidabili delle misure dirette, ottenendo per l'iridio un risultato di 22650 kg/m³ contro 22661 kg/m³ per l'osmio. Volendo distinguere i vari isotopi, il più pesante risulta l'osmio-192.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

be se non è ironico allora me dispiace ma c'avete qualcosa che non va dentro la capoccia. Se l'europa sta anni luce avanti è perchè noi ce ricordamo con nostalgia de quando potevamo mette a ferro e fuoco la città.

 

So dobbiamo fa un discorso generazionale diciamo "li fiji di oggi stanno rincojoniti davanti a facebook invece de anna a gioca a pallone" ma lasciamo perde il vandalismo che è sinonimo solo di inciviltà (pure a carnevale e anche se è un giorno solo l'anno). Perchè senno cosi giustificamo pure tanta altra violenza gratuita che non è da paese civile.

 

 

So finite quelle cose li e meno male e non è questione de avecce la puzza sotto al naso come ho letto in qualche risposta: si chiama civiltà ed educazione.

ferro e fuoco ??? per 4 ova :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo addirittura che nella seconda metà degli anni'90 un noto, grande esercizio commerciale/alimentare a corso tacito "approfittava" della situazione per vendere scatole e scatole di uova che per l'occasione venivano accatastate vicino alle casse all'ingresso e quindi non propriamente vicino alla zona adibita alla vendita dei generi alimentari più all'interno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Teflon piano piano verrà sostituito dalla ceramica

pensa che tristezza i bardasci d'oggi

che da vecchi dovranno ricordare con nostalgia de quando potevano mette a ceramica e fuoco la città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

be se non è ironico allora me dispiace ma c'avete qualcosa che non va dentro la capoccia. Se l'europa sta anni luce avanti è perchè noi ce ricordamo con nostalgia de quando potevamo mette a ferro e fuoco la città.

 

So dobbiamo fa un discorso generazionale diciamo "li fiji di oggi stanno rincojoniti davanti a facebook invece de anna a gioca a pallone" ma lasciamo perde il vandalismo che è sinonimo solo di inciviltà (pure a carnevale e anche se è un giorno solo l'anno). Perchè senno cosi giustificamo pure tanta altra violenza gratuita che non è da paese civile.

 

 

So finite quelle cose li e meno male e non è questione de avecce la puzza sotto al naso come ho letto in qualche risposta: si chiama civiltà ed educazione.

sai che te dico?

 

Cabaret_viulenza.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sua grande densità l'osmio è in genere considerato l'elemento più pesante di tutti, superando di poco l'iridio; con il calcolo della densità a partire dalla matrice cristallina si ottengono risultati più affidabili delle misure dirette, ottenendo per l'iridio un risultato di 22650 kg/m³ contro 22661 kg/m³ per l'osmio. Volendo distinguere i vari isotopi, il più pesante risulta l'osmio-192.

Si vabbé, ce lu sapeu che esisteva l'osmio, ma non sapevo che era lu più pesante de tutti. Adesso ago capitu quillu che volevi dicere fiju!!!

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D :D :D

 

me va bene tutto...l'importante è che poi non se sentono le solite frasi "in Italia non funziona niente, l'Italia è uno schifo mejo l'estero"!

 

ahahahahahah!! ;)

 

 

sai che te dico?

 

Cabaret_viulenza.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.