Vai al contenuto
Saioni

MAYER VS. MICCOLI

Messaggi raccomandati

Fa sempre un certo effetto vedere giocatori che hanno indossato la stessa maglia e condiviso il sudore degli allenamenti scontrarsi in campo. Domenica è successo fra i vecchi compagni alla ternana Mayer e Miccoli. Contrasti durante la partita e Mayer che uscendo dal campo ha gridato parole poco amichevoli all'ex compagno di squadra.

Qualcuno sa spiegarmi perché? Per caso erano già in polemica durante il periodo passato a Terni?

Saluti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione potrebbe dartela il RINNEGATO Miccoli. In quanto a Mauro Mayer ti ricordo che a suo tempo VENNE mandato via da qualcuno che non lo riteneva all'altezza della serie B.

Evidentemente Mayer, che a Terni è stato uno che ha dato l'anima e lasciato ottimi ricordi e tante amicizie, la pensa come la maggior parte dei ternani i quali son passati dall'amore all'odio per Miccoli. Quindi i due NON SI SONO RICONOSCIUTI e si son trattati come due che non avevano mai giocato assieme. Bravo Mayer! La prossima volta gonfiagli le caviglie al nano rinnegato che anche ieri è corso sotto la curva a buttare la maglietta. Te pijasse 'ngorbu!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mayer e Miccoli hanno quasi giocato insieme il primo anno di B della Ternana (quasi perche' Miccoli giocava poco).

 

Mayer e' piuttosto lento e penso abbia la piu' alta media "falli da rigore" della serie A, cosi' come ce l'aveva in serie B con noi... Miccoli se lo magna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso proprio che sia un sogno irrealizzabile

Sarà pure irrealizzabile ma un giocatore motivato (e bravo) come quello sarebbe il sogno di tutte le squadre. Non ho mai capito perchè non ci abbiamo mai fatto un pensiero, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggeteve l'intervista di Zampagna di oggi sul corriere dello sport...il suo sogno non è la serie a ma vestire un giorno la maglia numero 9 della ternana....

Se fossi Agarini uno così lo comprerei subito! E' ternano di nascita, ma soprattutto è rossoverde dentro! In più segna e non poco e in serie B può fare la differenza. Grande Zampagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per Zampagna a Terni,ma a posto de chi?? Se Borgo parte se ne può parlà...cavolo Zampagna-Frick mica è male,ma a come siamo adesso non servirebbe,è anche vero che uno che se esprime così merita considerazione,come il 21 de 2 anni fa,che appena ripescati ha chiesto ad Agarini di portarlo a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attacco Zampagna-Grabbi, perché no? ma ovviamente per l'anno prossimo...per quest'anno va bene così

 

cmq il caso Mayer-Miccoli è un "caso" per modo di dire, i due potevano anche essere amici per la pelle, ma in campo da avversari solitamente non si guarda in faccia a nessuno, Mayer è stato innervosito dai continui "svenimenti" di Miccoli che cadeva a ogni minimo contatto.

 

E non penso proprio che Mayer ce l'avesse con Miccoli perché è passato dalla Ternana al Perugia...ma cosa gliene fregherà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VE' BASTANO I NOSTRI ATTACCANTI ? CHI CE' MANCA UNO COME ZAMPAGNA AL NOSTRO ATTACCO? NON E' ANCORA INIZIATA L'ORA DELLE CAZZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VE' BASTANO I NOSTRI ATTACCANTI ? CHI CE' MANCA UNO COME ZAMPAGNA AL NOSTRO ATTACCO? NON E' ANCORA INIZIATA L'ORA DELLE CAZZATE.

frick, borgobello, zaniolo, guzman, adeshina, cacia!

che cazzo ce famo co zampagna?

penso che per questo campionato siamo a posto così, per il prossimo.....beh penso che sia un po' presto per pensarci o no??!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo di sollevare un simile vespaio... io volevo solo dire che non è la prima volta che Zampagna manifesta il desisderio di indossare la casacca rossoverde e questo secondo me gli fa onore. Quando ho detto: <<se fossi Agarini lo comprerei subito>> era per dire che lo ammiro. Tutto qui...

Gli attacanti che ha comprato Capozzucca sono tra i migliori di tutta la B e penso che dobbiamo tenerceli stretti, poi io ho sempre difeso Borgobello che ritengo una delle ultime bandiere rossoverdi, non lo cambierei nemmeno per Vieri (beh forse per Vieri...)

 

Spero di essermi spiegato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VE' BASTANO I NOSTRI ATTACCANTI ? CHI CE' MANCA UNO COME ZAMPAGNA AL NOSTRO ATTACCO? NON E' ANCORA INIZIATA L'ORA DELLE CAZZATE.

io sinceramente zampagna l'avrei preso in considerazione prima, tipo l'anno scorso......oh...stamo sempre a parlà de uno che con la maglia della sua città darebbe il cuore, oltre ad essere indiscutibilmente un buon giocatore!!!!! Certo, quest'anno ormai stamo a posto, però io ce penserei ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io riccardo lo conosco di persona, come credo altra gente qua nel forum; lo so che sarebbe entusiasta di indossare la casacca rossoverde e so pure che darebbe pure il culo in mezzo al campo. però molte volte i giocatori che giocano nella squadra della loro città.

comunque per l'anno prossimo...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mAgari Riccardo Zampagna potesse indossare la maglia delle FERE!!! Per lui sarebbe un sogno e per noi Ternani (almeno credo) un grande piacere!! Almeno lui in campo sputerebbe pure sangue pur di ottenere qualcosa di positivo per la sua squadra del cuore!!!

Però credo che ormai per quest'anno non ci sia spazio per qualsiasi altro attaccante perchè già avendo punte come

1- Frick

2- Borgobello

3- Guzman

4- Adeshina

5-Cacia

e un trequartista come Jimenez un pò acerbo ma con un buono avvenire!!!

Per il prossimo anno però un pensierino e qualcosa di più si potrebbe fare per questo ottimo giocatore e grande tifoso delle FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Comunque mi par di ricordare che Mayer l'anno scorso qui a Terni lo marcò molto bene Miccoli. Non c'entra niente lo so, però mi andava di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi par di ricordare che Mayer l'anno scorso qui a Terni lo marcò molto bene Miccoli. Non c'entra niente lo so, però mi andava di dirlo.

l'anno scorso mayer a terni non giocòperchè squalificato...informati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi par di ricordare che Mayer l'anno scorso qui a Terni lo marcò molto bene Miccoli. Non c'entra niente lo so, però mi andava di dirlo.

l'anno scorso mayer a terni non giocòperchè squalificato...informati !

Ha ragione Borgobello!!!

caro L.P. sei entrato da poco ma vedo che hai subito carpito l'aria spocchiosa e boriosa che si respira qua dentro:benvenuto e riguarda i tuoi appunti!

mayer come si dice a Terni non je fece struscià la boccia e al suo ingresso gli venne tributato un grandissimo saluto con tanto di standing ovation (assolutamente meritato stante la bravura,la correttezza e la serietà del giocatore)che lo fecero commuovere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Comunque mi par di ricordare che Mayer l'anno scorso qui a Terni lo marcò molto bene Miccoli. Non c'entra niente lo so, però mi andava di dirlo.

l'anno scorso mayer a terni non giocòperchè squalificato...informati !

Heheheheheheheheheeeeeeeeee...... il classico bue che dice cornuto all'asino.... huhuhuhuhuhuhuhuhuhuuuuuu.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo e sottolineo!!!!

Mayer giocò, fu accolto alla grande dai ternani (giuro che quando lo vidi co quella maglia me venne quasi da piagne) e, soprattutto, fece una gran partita.......

Grande maurone.....secondo me anzi è arrivato in A troppo tardi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.