Vai al contenuto
Manson

JUNIOR MASTERCHEF

Messaggi raccomandati

Comincia stasera, naturalmente su Sky Uno.

 

Non so voi, ma ho seguito con grande divertimento e partecipazione le prime due serie australiane.

 

Non sono convintissimo della scelta dei giudici (Barbieri a parte, si intende).

 

Lo seguirete? Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia stasera, naturalmente su Sky Uno.

 

Non so voi, ma ho seguito con grande divertimento e partecipazione le prime due serie australiane.

 

Non sono convintissimo della scelta dei giudici (Barbieri a parte, si intende).

 

Lo seguirete? Cosa ne pensate?

C'e Joe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincia stasera, naturalmente su Sky Uno.

 

Non so voi, ma ho seguito con grande divertimento e partecipazione le prime due serie australiane.

 

Non sono convintissimo della scelta dei giudici (Barbieri a parte, si intende).

 

Lo seguirete? Cosa ne pensate?

 

Non capisco come li barbieri possano fa da giudici in una gara de cucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mamma di Joe e una vera chef. Il suo show su food network e seguitissimo. Non capisco come Joe lo si consideri uno chef, quando e tutt'altro ed il vero chef sia a tutti gli effetti Mario Batali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mamma di Joe e una vera chef. Il suo show su food network e seguitissimo. Non capisco come Joe lo si consideri uno chef, quando e tutt'altro ed il vero chef sia a tutti gli effetti Mario Batali

Joe bastianich non è considerato uno chef, non a masterchef almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui si è sempre definito un manager della ristorazione, esperto di vini ma mai chef

Esatto. Per questo lo trovo fuori luogo rispetto agli altri. Vuole imitare il suo mentore, Gordon, ma i risultati sono scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Per questo lo trovo fuori luogo rispetto agli altri. Vuole imitare il suo mentore, Gordon, ma i risultati sono scarsi.

non so chi sia Gordon non seguo nessuna trasmissione sul genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia stasera, naturalmente su Sky Uno.

 

Non so voi, ma ho seguito con grande divertimento e partecipazione le prime due serie australiane.

 

Non sono convintissimo della scelta dei giudici (Barbieri a parte, si intende).

 

Lo seguirete? Cosa ne pensate?

Lo sto seguendo perchè mi incuriosisce. Ma è presto per dire che ne penso. Per ora tutto sommato non me pare tanto male.

Pure io non sono convintissima dei giudici (Barbieri a parte, che mi piace parecchio), ma spero di ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto seguendo perchè mi incuriosisce. Ma è presto per dire che ne penso. Per ora tutto sommato non me pare tanto male.

Pure io non sono convintissima dei giudici (Barbieri a parte, che mi piace parecchio), ma spero di ricredermi.

Bentornata ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, mo c'ho il dubbio. E ammazza, se è tutto finto la bimba che ha dovuto rifare il suo dolce, perchè lo aveva distrutto con le sue stesse mani, è già un'attrice fatta e finita, perchè è stata credibilissima. Quando stava per piangere e ha chiamato la mamma non mi sembrava che stesse recitando un copione, anche perchè lei si stava già disperando senza rendersi conto che aveva ancora una dose per fare un altro dolce, tant'è che glie lo hanno fatto notare i giudici. Però boh, può anche essere che abbia finto allora.

 

Una cosa che invece non mi è proprio piaciuta, è stato come Borghese ha risposto a na bambina. Ok che s'è presentata con quello che Barbieri chiamerebbe un mappazzone, pensando de aver fatto un grandissimo piatto (che poi infatti almeno al gusto era buono) ma Borghese l'ha smontata subito: "è così che lo volevi? a te piace così?" la bimba risponde di sì, e lui: "Bene, a me no". Cioè Alessà, vacce piano, è na bambina :lol:

 

Mo la prossima volta starò più attenta ad ogni minimo particolare, perchè se noto che è tutto finto smetto de verdelo, non ce sta sfizio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lu roscio tristissimo (che poi è uscito) l'avete notato?

'na depressione...

oddio sì... Quello è stato assurdo dai, glielo avevano pure suggerito de mette una crema, e lui niente oh :lol:

 

però per me il più scarso ero quello più piccoletto, bassino, gracilino, con i capelli lunghetti, che pensava de esse un piccolo fenomeno. Ecco, quello manco sapeva usà lo sbattitore elettrico.... Il che è pure normale eh che un bimbo così piccolo non sappia usarlo. La cosa anormale è che stava nel programma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che avecce un figlio/a di 8/9 anni in quel modo é una disgrazia ?

in parte lo penso pure io, ma non penso sia per lo stesso motivo mio.

 

quindi, perchè pensi questo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.