Vai al contenuto
sto guasto de fere

Prezzi popolari manco se vene giù Cristo

Messaggi raccomandati

mentre la maggior parte degli altri è ridicola..si attacca a 12 euro (solo x critica) quella che chiama passione...tu invece si proprio de pochetto...

 

visto che non è pane la ternana. e visto che sostenete che 12 euro è una bella cifra per un ragazzo(mentre in tasca a iphone)...SAI CHE VE DICO....SE NON POTETE SPENDERE..ARMANETE A CASA

 

 

le h so gratis invece

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ha solo detto che lui è DS e farebbe da tramite al presidente.....volevate che la società coinvolgesse i tifosi? Eccovi accontentati.....POI SE PROPRIO VE LO DEVO DIRE LE 12 EURO PER UNA PARTITA DI B SO TROPPE? MA FATEMI IL PIACERE... SE SO TROPPE ALLORA NN È LA TERNANA E NON E'IL CALCIO LA VOSTRA PASSIONE....

 

STRACCIA DE ... PERCHE' SU STI TONI SOLO DEL GENERE PUOI ESSERE DALL'ALTO DEL TUO PIEDISTALLO,

PENSACI DUE VOLTE PRIMA DI PARLARE DI CONTESTI, SITUAZIONI FAMILIARI ED ECONOMICHE DI CHI NON CONOSCI.

DA CHI C'ERA E C'E' SEMPRE STATO, ANCHE QUANDO SE STAVA PARECCHIO LARGHI FINO AL DRAMMA POST ANDRIA E FOLIGNO, ED ORA DA QUEST'ANNO NON SE LO PUO' PIU' PERMETTERE PER TANTI PROBLEMI, IMPOSSIBILITA', EVENTI DRAMMATICI CHE MI HAN TOCCATO E QUANT'ALTRO. E NON C'HO NE IPHONE, NE ME PERMETTO APERITIVI NEL WEEKEND! LO STADIO E' MIO TANTO QUANTO PENSI CHE SIA TUO. ARISTRACCIA DE LECCACULO SOCIETARIO.

E DACCE UNA CHIUSA CO STE PROVOCAZIONI COSTANTI, ARISTRACCIA DE BANDERUOLA DE VIA ALEARDI.

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PERCHE' SU STI TONI SOLO DEL GENERE PUOI ESSERE DALL'ALTO DEL TUO PIEDISTALLO,

PENSACI DUE VOLTE PRIMA DI PARLARE DI CONTESTI, SITUAZIONI FAMILIARI ED ECONOMICHE DI CHI NON CONOSCI.

DA CHI C'ERA E C'E' SEMPRE STATO, ANCHE QUANDO SE STAVA PARECCHIO LARGHI FINO AL DRAMMA POST ANDRIA E FOLIGNO, ED ORA DA QUEST'ANNO NON SE LO PUO' PIU' PERMETTERE PER TANTI PROBLEMI, IMPOSSIBILITA', EVENTI DRAMMATICI CHE MI HAN TOCCATO E QUANT'ALTRO. E NON C'HO NE IPHONE, NE ME PERMETTO APERITIVI NEL WEEKEND! LO STADIO E' MIO TANTO QUANTO PENSI CHE SIA TUO. ARISTRACCIA DE LECCACULO SOCIETARIO.

E DACCE UNA CHIUSA CO STE PROVOCAZIONI COSTANTI, ARISTRACCIA DE BANDERUOLA DE VIA ALEARDI.

 

la tocco piano.....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo! Lo spettacolo le tifoserie lo fanno ancora. Hai visto la coreografia fatta da quelli dello Shalke04 ieri sera? Spettacolare! Non è che con uno stadio confortevole si smette di fare tifo secondo me! Se poi nell'immaginario di molti lo spettacolo erano le invasioni e fa a cazzotti ogni domenica allora il discorso cambia! Anche a me manca il vecchio tifo anni 90 che ringraziando dio ho vissuto, ma sono passati 20 anni... Il mondo cambia! :)

mi riferivo al contesto italiano, per questo scrivevo di inibizione delle iniziative e della libertà d'azione. il tifo all'italiana è tutta un'altra cosa e in europa ha fatto da modello, vedi gruppi di tifoserie estere che portano nomi italiani. gli italiani sono anarchici dentro, hanno bisogno di libertà individuale e di gruppo per dare il meglio, nel bene e nel male. se me rompi i coglioni per la maglietta che porto, se me ce fai mette una vita per entrare allo stadio, se me multi o diffidi perché canto "berlusconi in galera", perché si trovano gli striscioni troppo offensivi, perché faccio vedere un culo... bè vaffanculo vai (non tu).

se a questo sommi una società che non solo non ti sta dietro ma che te da pure addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la tocco piano.....

 

ME SO ROTTO LI COGLIONI DE DOVE STA A SENTIMME CATECHIZZA' DA CHI NON SA UN CAZZO MA PUNTA SOLO IL DITO E VOMITA PROVOCAZIONI A CASO, PERCHE' MAGARI CE L'HA COME UNICA CAPACITA' MOTORIA E CEREBRALE. DO CAZZO STAVANO TUTTI STI PROFETI PRIMA? DOVE? SE ARCORDANO LA STRADA PE LO STADIO E IL LOG IN AL FORUM SOLO IN CASO DE STRISCIA POSITIVA. E MO CHE TOCCA PRESENTAJE PURE IL REDDITO? MA CHI CAZZO ME RAPPRESENTA PE DIMME CHE NON C'HO PASSIONE E ME NE DEVO STA A CASA? DEVE DA ORDINI A ME ED AD ALTRI SENZA' SAPE QUELLO CHE UNO PASSA NELLA VITA? MA LUI CHI CAZZO E' PE DIMME CHE DOVREI RIMANE' A CASA? ME VENE A PARLA' DE PASSIONE? TIFO SOLO TERNANA E NON ME PASSA PER IL CERVELLO DE AVENNE N'ALTRA MAGARI IN A. MAI VISTA NA PARTITA DE A, O CON LA TERNANA O NIENTE. E ME VOLE FA CREDE CHE LO STADIO NON E' MIO TANTO QUANTO PENSA CHE SIA SUO? SOLO PERCHE' NON ME POSSO PIU' PERMETTE 12 EURO DE BIGLIETTO? MA ANDASSE A FANCULO LUI E QUEL CULO DE LU RALLYSTA CHE LUCIDA AD OGNI INTERVENTO. STESSA SPOCCHIA. E' ORA DE DAJE NA CHIUSA A STI CONTINUI PSEUDO PERSONAGGI SU STO FORUM.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo al contesto italiano, per questo scrivevo di inibizione delle iniziative e della libertà d'azione. il tifo all'italiana è tutta un'altra cosa e in europa ha fatto da modello, vedi gruppi di tifoserie estere che portano nomi italiani. gli italiani sono anarchici dentro, hanno bisogno di libertà individuale e di gruppo per dare il meglio, nel bene e nel male. se me rompi i coglioni per la maglietta che porto, se me ce fai mette una vita per entrare allo stadio, se me multi o diffidi perché canto "berlusconi in galera", perché si trovano gli striscioni troppo offensivi, perché faccio vedere un culo... bè vaffanculo vai (non tu).

se a questo sommi una società che non solo non ti sta dietro ma che te da pure addosso...

Riferendosi al contesto italiano non si può non essere d'accordo, però allora lo Juventus Stadium dove si inquadra? Ora che sto a Torino ci sono stato, l'ho visto con i miei occhi e non sembrava di stare in Italia. Stadio pieno in ogni ordine di posto, visibilità ottima (secondo anello). Fuori però è uno stadio italiano, tornello, steward, polizia. Cos'è che li riempie che non dalle altre parti? Parlo di Milano, Roma, non certo di Terni. Riempie una nuova offerta che il calcio fa, centro di sport, ma anche centro di ristoro, di svago (alternativo al calcio), negozi, ristoranti, c'è anche Auchan dentro.

 

È tutto vero quello che dici tu, ma come il mondo è cambiato per tutto quanto, tecnologicamente parlando (ci siamo tutti abituati ad usare il PC o ad avere uno smartphone o un table), nel calcio sembra che la popolazione sia restia ad un cambiamento. Il mio è un ragionamento comunque, anche perché dove l'offerta calcio è cambiata (Torino) la gente ha risposto in maniera positiva (e ripeto, tornello, biglietti nominativi e pugnette per il biglietto annesse) mentre dove nel resto di italia si è rimasti indietro anni luce la gente, giustamente, allo stadio non va più. (Ripeto non parlo di Terni ma più genericamente, su terni li conosciamo tutti i motivi).

 

Personalmente a me piace il calcio, tifo Ternana è solo quella. Non sarà il Libero Liberati cadente a non farmi andare più allo stadio, gli unici che ci sono riusciti sono stati coloro i quali stanno ancora in via Aleardi e per 3 anni non sono più andato... Ma poi cè so ricascato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferendosi al contesto italiano non si può non essere d'accordo, però allora lo Juventus Stadium dove si inquadra? Ora che sto a Torino ci sono stato, l'ho visto con i miei occhi e non sembrava di stare in Italia. Stadio pieno in ogni ordine di posto, visibilità ottima (secondo anello). Fuori però è uno stadio italiano, tornello, steward, polizia. Cos'è che li riempie che non dalle altre parti? Parlo di Milano, Roma, non certo di Terni. Riempie una nuova offerta che il calcio fa, centro di sport, ma anche centro di ristoro, di svago (alternativo al calcio), negozi, ristoranti, c'è anche Auchan dentro.

 

È tutto vero quello che dici tu, ma come il mondo è cambiato per tutto quanto, tecnologicamente parlando (ci siamo tutti abituati ad usare il PC o ad avere uno smartphone o un table), nel calcio sembra che la popolazione sia restia ad un cambiamento. Il mio è un ragionamento comunque, anche perché dove l'offerta calcio è cambiata (Torino) la gente ha risposto in maniera positiva (e ripeto, tornello, biglietti nominativi e pugnette per il biglietto annesse) mentre dove nel resto di italia si è rimasti indietro anni luce la gente, giustamente, allo stadio non va più. (Ripeto non parlo di Terni ma più genericamente, su terni li conosciamo tutti i motivi).

 

Personalmente a me piace il calcio, tifo Ternana è solo quella. Non sarà il Libero Liberati cadente a non farmi andare più allo stadio, gli unici che ci sono riusciti sono stati coloro i quali stanno ancora in via Aleardi e per 3 anni non sono più andato... Ma poi cè so ricascato.

infatti per quello ho scritto che la cosa peggiore è che lo juventus stadium sta funzionando in termini di pubblico. purtroppo coi tempi ci lasciamo viziare e trasformare sempre più in zombi. è lo stesso motivo per il quale una volta ci si divertiva chiacchierando in piazza e bevendo magari un paio di birre in bottiglia o del vino, mentre oggi se non entramo dentro un locale e non spendemo almeno il doppio non ce divertimo. è triste ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me piace il calcio, tifo Ternana è solo quella. Non sarà il Libero Liberati cadente a non farmi andare più allo stadio, gli unici che ci sono riusciti sono stati coloro i quali stanno ancora in via Aleardi e per 3 anni non sono più andato... Ma poi cè so ricascato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ve annate aspettanno un gesto gentile da parte di questi soggetti? Ma io non c'ho parole proprio. Ma dove avete vissuto in questi 10 anni, su Giove?????!!!!! :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha chiesto proposte..fatele no....io propongo che con il biglietto mi regalino uno scartoccio de semi

Va be adesso non te ne passare

Sono d'accordo in parte con il tuo pensiero che hai argomentato nel topic, però rispetta anche gli altri

sia il pensiero sia le possibili difficoltà economiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooo ma allora è vero...14pagine per elemosinare 2 uero de sconto..per quella che dovrebbe essere la vostra passione..me tocca crederci

per la tua di passione basta questo... vai, comincia a fa du gargarismi e a sciaquatte la bocca che c'è bisogno di te in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si..è la soluzione che si attua ogni tanto...tipo in Bulgaria

veramente si tu che hai fatto sto commento qua sotto in merito ai fascisti...

 

 

non è che andrebbe tanto peggio de mo se artornassero

alla fine se tratterebbe de mannatte al confino come ai tempi della bonanima/prosciutto appeso... me pare de capì che so metodi che te piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ho capito...per risultavve piu simpatico domenica vado a cantare bandiera rossa in faccia ai balilla....e poi me metto un tossico sinistroide come avatar :)

E Devi da strilla': EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBBBERTA' sinnò non si niciunu.... niciunu.... NICIUNU..... NI... CIU... NU.....-

:D :D :D

 

PS.: LONGARINI VATTENE!!! Su questo non se discute però. :D

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c.ho un amico di Parma e gli ho chiesto come era la situazione.....mi ha mandato un watsup....NON MI SEMBRA CHE IL LORO MOTTO IN QUESTO MONENTO SIA ..."MEGLIO LINTERREGIONALE DI QUESTA SOCIETÀ

..

piccola uscita dal tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c.ho un amico di Parma e gli ho chiesto come era la situazione.....mi ha mandato un watsup....NON MI SEMBRA CHE IL LORO MOTTO IN QUESTO MONENTO SIA ..."MEGLIO LINTERREGIONALE DI QUESTA SOCIETÀ

..

piccola uscita dal tema

Famme fa i 25 anni al top che hanno fatto loro poi ne arparlamo...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c.ho un amico di Parma e gli ho chiesto come era la situazione.....mi ha mandato un watsup....NON MI SEMBRA CHE IL LORO MOTTO IN QUESTO MONENTO SIA ..."MEGLIO LINTERREGIONALE DI QUESTA SOCIETÀ

..

piccola uscita dal tema

No infatti, lo striscione che diceva: IL NOSTRO AMORE NON HA CAGEGORIA, PORTATE I LIBRI IN TRIBUNALE E ANDATE VIA, ce l'ho messo io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c.ho un amico di Parma e gli ho chiesto come era la situazione.....mi ha mandato un watsup....NON MI SEMBRA CHE IL LORO MOTTO IN QUESTO MONENTO SIA ..."MEGLIO LINTERREGIONALE DI QUESTA SOCIETÀ

..

piccola uscita dal tema

f39a181fda85b223812ac2ac50a9311a-135-kMP

 

Solita figura de merda... Ma non te ne cechi un tantinello!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.