Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

chi è che non è andato dal Papa oggi?

Messaggi raccomandati

io sto in ufficio .. ma semo pochi

solo l'ast ha fatto una quarantina de pullman per dipendenti e parenti

ce stanno anche tre pulman da bergamo, uno da caserta e due da genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giorno mi sentirei più sicuro di andare nelle favelas che nel covo dei pedofili...molestatori...spacciatori!!!

 

...ha dimenticavo....omertosi!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giorno mi sentirei più sicuro di andare nelle favelas che nel covo dei pedofili...molestatori...spacciatori!!!

 

...ha dimenticavo....omertosi!!!

so oltre 7000 .. ora che se inculano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh chiunque chiamo ...ah guardi sta a Roma dal Papa

 

damoce una contata ..io sto a Terni

chi altri?

io sto a nera montoro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherzamo... Ce sta lu padrone del Castoro a La Prova del Cuoco... Ma che Papa e Papa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che è annato giu pure Racioppa prima della messa se affaccia dalla finestrella de lu papa

" ED ORA IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO,IL PUBBLICO DE LU VATICANO"

"UN'AMORE UNA PASSIONE UNA FEDE,QUESTO è LU PAPA"

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che è annato giu pure Racioppa prima della messa se affaccia dalla finestrella de lu papa

" ED ORA IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO,IL PUBBLICO DE LU VATICANO"

"UN'AMORE UNA PASSIONE UNA FEDE,QUESTO è LU PAPA"

ahahaahahaha :D :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 7500 persone per 140 pullmanne!!! Se venissero tutti a lu istadiu sommandoli agli abituali potremmo arrivare a 13000 spettatori. Non sarebbe pe' gene de male, anzi!!! :)

famoje un imboscata,je dimo che anche sabato ce stà una giornata da lu papa,poi li dirottamo verso lu liberati.....(ovviamente prima devono versà una quota de 12 euro "pe lu pulman" )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autobusse SGL m'è partito da sotto al naso proprio mentre uscivo dalla notte. Non so montato.

Vorrei che il Papa sentisse a me e no io a lui, non è presunzione, non gli farei pagà nemmeno le 25 euro.

Gli vorrei tanto chiede come mai la Chiesa non paga le tasse sugli immobili in cui lucra (non mi riferisco alle chiesette o al tfr delle perpetue ma a veri e propri alberghi).

Gli vorrei chiedere dove finiscono i soldi dell'8x1000, sia quelli destinati alla chiesa, sia quelli dello Stato.

Gli vorrei chiedere come puo' una Diocesi accumulare 20 milioni di debito.

Gli vorrei chiedere se è normale che un Vescovo percepisce 7000 euro al mese...in tempi de crisi...alla faccia...

-cosa se ne fa il Vaticano di una banca...

-perchè lucrano sulla pelle dei malati e disperati

-perchè proteggono i loro preti pedofili...

 

Ecco, solo questo gli chiederei a Papa Francesco, senza annà tanto indietro a cercà inquisizioni, esecuzioni in piazza etc, etc, etc...per quello ormai è passato troppo tempo via...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autobusse SGL m'è partito da sotto al naso proprio mentre uscivo dalla notte. Non so montato.

Vorrei che il Papa sentisse a me e no io a lui, non è presunzione, non gli farei pagà nemmeno le 25 euro.

Gli vorrei tanto chiede come mai la Chiesa non paga le tasse sugli immobili in cui lucra (non mi riferisco alle chiesette o al tfr delle perpetue ma a veri e propri alberghi).

Gli vorrei chiedere dove finiscono i soldi dell'8x1000, sia quelli destinati alla chiesa, sia quelli dello Stato.

Gli vorrei chiedere come puo' una Diocesi accumulare 20 milioni di debito.

Gli vorrei chiedere se è normale che un Vescovo percepisce 7000 euro al mese...in tempi de crisi...alla faccia...

-cosa se ne fa il Vaticano di una banca...

-perchè lucrano sulla pelle dei malati e disperati

-perchè proteggono i loro preti pedofili...

 

Ecco, solo questo gli chiederei a Papa Francesco, senza annà tanto indietro a cercà inquisizioni, esecuzioni in piazza etc, etc, etc...per quello ormai è passato troppo tempo via...

mejo che non ci si annato....te davano lu daspo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autobusse SGL m'è partito da sotto al naso proprio mentre uscivo dalla notte. Non so montato.

Vorrei che il Papa sentisse a me e no io a lui, non è presunzione, non gli farei pagà nemmeno le 25 euro.

Gli vorrei tanto chiede come mai la Chiesa non paga le tasse sugli immobili in cui lucra (non mi riferisco alle chiesette o al tfr delle perpetue ma a veri e propri alberghi).

Gli vorrei chiedere dove finiscono i soldi dell'8x1000, sia quelli destinati alla chiesa, sia quelli dello Stato.

Gli vorrei chiedere come puo' una Diocesi accumulare 20 milioni di debito.

Gli vorrei chiedere se è normale che un Vescovo percepisce 7000 euro al mese...in tempi de crisi...alla faccia...

-cosa se ne fa il Vaticano di una banca...

-perchè lucrano sulla pelle dei malati e disperati

-perchè proteggono i loro preti pedofili...

 

 

Ecco, solo questo gli chiederei a Papa Francesco, senza annà tanto indietro a cercà inquisizioni, esecuzioni in piazza etc, etc, etc...per quello ormai è passato troppo tempo via...

 

Vero.

Come e' pure vero che, non so se x facciata o perche lo sente, questo qualcosa di diverso sta provando a fare.

Io sono praticamente ateo, ma c'e da dire che almeno x ora non mi sembra un cattivo papa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere atei o credenti...Il fatto che questo Papa regala 4 carezze in piu' e ha la faccia da pacioccone non cancella quello che ho scritto sopra.

 

 

si ho capito

 

questo qualcosa, piu o meno di facciata, comincia a farla

 

gli altri manco questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.