Vai al contenuto
Dan

Consiglio come soccorrere animale selvatico

Messaggi raccomandati

Allora, sono tre giorni che dentro il terreno di una casa, adiacente a quella di mia suocera vediamo un daino correre su e giù. Pensiamo che probabilmente è entrato da qualche buco nella recinzione e adesso non riesce a ritrovare l'uscita. La casa purtroppo è di gente di fuori che non viene mai, quindi non sappiamo a chi rivolgerci.

Ho telefonato alla forestale ma mi hanno risposto, ovviamente, che non è compito loro soccorrere animali.

Mi hanno dato il numero (cellulare) di un'associazione che se ne occupa, precisandomi che si tratta di volontari, e che quindi se riesco a contattarli bene, se no niente. Ovviamente il cellulare è sempre spento e non hanno risposto a un mio messaggio. A questo punto che faccio? A chi mi rivolgo per aiutare questo povero animale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telefona all'asl, ci dovrebbe essere un servizio apposito per questo tipo di cose.

era successo tempo fa a gente che conosco con un cinghiale, sono venuti loro insieme ad un veterinario

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telefona all'asl, ci dovrebbe essere un servizio apposito per questo tipo di cose.

era successo tempo fa a gente che conosco con un cinghiale, sono venuti loro insieme ad un veterinario

 

na bella tavolata

 

 

:D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono altamente indignato del fatto che su questo forum non si riesca a mantenere un contegno serio e consono alla situazione neanche dinanzi alla sorte di un povero animale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono altamente indignato del fatto che su questo forum non si riesca a mantenere un contegno serio e consono alla situazione neanche dinanzi alla sorte di un povero animale.

le faccine ( :lol: ) te le sei dimenticate o sei serio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le faccine ( tipo questa :lol: ) te le sei dimenticate o sei serio ?

 

Ho deciso di essere enigmatico e di lasciar decifrare a voi, come farebbe Callea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono altamente indignato del fatto che su questo forum non si riesca a mantenere un contegno serio e consono alla situazione neanche dinanzi alla sorte di un povero animale.

Possibile che in 3 giorni non s'è trovato modo de porre fine alle sue sofferenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cartucce a palla l'avevano finite :(

 

 

Oppure il problema è recuperallo?

 

 

co lu lazo

 

:D

 

 

ps. scherzo eh.... io non ammazzo manco le mosche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che zona abiti?

 

Potresti chiamare l'enpa e chiedere a loro come ci si comporta in questi casi

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che rintraccià i vicini per aprigli un cancello o cmq trovargli una via di uscita fai prima e meglio.

 

D'altronde non è un animale ferito, ma solo in trappola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che rintraccià i vicini per aprigli un cancello o cmq trovargli una via di uscita fai prima e meglio.

 

D'altronde non è un animale ferito, ma solo in trappola!

Risolto, qualcuno ha avvisato la persona (che io non conosco) che ogni tanto va a mettere in ordine il terreno per conto dei proprietari. Il problema era che non sapevo chi chiamare perché i padroni stanno all'estero. Il daino è fuggito verso i boschi, quindi pe magnasselo toccherà aspettare la sagra di Castel dell'Aquila.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, qualcuno ha avvisato la persona (che io non conosco) che ogni tanto va a mettere in ordine il terreno per conto dei proprietari. Il problema era che non sapevo chi chiamare perché i padroni stanno all'estero. Il daino è fuggito verso i boschi, quindi pe magnasselo toccherà aspettare la sagra di Castel dell'Aquila.....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, qualcuno ha avvisato la persona (che io non conosco) che ogni tanto va a mettere in ordine il terreno per conto dei proprietari. Il problema era che non sapevo chi chiamare perché i padroni stanno all'estero. Il daino è fuggito verso i boschi, quindi pe magnasselo toccherà aspettare la sagra di Castel dell'Aquila.....

ma non avevano smesso di farla un paio d'anni fa perchè pareva brutto 'mangiarsi bambi'? o era una leggenda metropolitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avevano smesso di farla un paio d'anni fa perchè pareva brutto 'mangiarsi bambi'? o era una leggenda metropolitana?

Credo non la facciano più ma in occasione di altre feste nel menù bambi ce lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non la facciano più ma in occasione di altre feste nel menù bambi ce lo trovi.

 

si ma quel bambi ha lasciato scritto che voleva esse servito alla sagra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.