Vai al contenuto
lou_teena

scheda video GEFORCE 2

Messaggi raccomandati

biondo pure li riversamenti da analogico a digitale e viceversa!!!

Ma possibile che non te accontenti mai!??!?! :lol::lol::lol:

 

Ti rispondo con sicurezza io dicendoti NO, poichè la scheda offerta è sicuramente una GeForce2 MX400 tv-out, quindi senza nessuna possibilità di acquisire da sorgenti a/v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando in euri, credo che usata ne dovrebbe valere intorno ai 35, se Respiro la conosce magari potrebbe darci una conferma. Sono già in trattativa con uno, però se interessa a te e stai a Terni tu hai la precedenza, almeno evito la rottura di palle della spedizione.

 

P.S. molti mi hanno sconsigliato di avere tv in e tv out sulla stessa scheda, meglio due schede separate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio del diritto di prelazione eheheh

ma il punto è che io già ho una KYRO 3D PROPHET 4500 64MB che va abbastanza bene.

quello che mi interessava però +è appunto l'uscita tv in modo da poter vedere i film in dvix sulla televisione anzichè sul monitor del computer.

dammi un paio di giorni ( ma se nel frattempo ti viene bene di venderla vendila pure ci mankerebbe ) e ti faccio sapere.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lou_teena, io sono di terni, e sono interessato alla tua scheda. ho parlato con respiro che se ne intende e mi ha detto che un prezzo ragionevole è intorno alla trentina di gneuri, come pensavi te. se non l'hai già venduta mi prenoto :-) fammi sapere babbuzzo ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.