Vai al contenuto
tosculu

A FIRENZE DICONO CHE

Messaggi raccomandati

Uno o due difensori, un altro paio di centrocampisti ed una punta, questa l'ossatura del mecato. I nomi sono tanti, a partire da Borgobello punta della Ternana in avanti con gli anni, ne ha 32, cui piacerebbe chiudere la carriera in una grande piazza. Il giocatore ha sempre fatto bene, ma solo in provincia. 13 le presenze quest'anno, ma anche 5 reti, con qualche panchina di troppo e qualche mugigno. Il giocatore verrebbe, la Ternana, nonostante l'età, richiede una cifra importante per il cartellino, l'affare potrebbe concludersi presto.

 

Questo articolo è tratto dal sito www.fiorentina.it.

Che me dite? E' una stronzata come penso, la solita illusione dei tifosi e giornalisti viola, o c'è qualcosa di vero???

E poi un'altra cosa: come fa Borgobello quanno mugigna.....??? :lol:

Ma se n'annassero affanculo, va!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo ora viene stimato dal 90% dei tifosi, è un giocatore importante, è una bandiera. Se non se ne è andato 2 anni fa, quando a difenderlo eravamo in 50, non credo che se ne vada adesso. Ormai è ternano, che va a fa a Firenze. Qui je volemo bene (quasi) tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non se dice "mugugno"?

tutti "mugugnano", ma solo borgobello riesce a "mugignare" lo abbiamo comprato apposta!!!!!

 

:):):):):):)

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho anche sentito che la Lazio s'è praticamente assicurata Jimenez...

 

bhà io non credo (non voglio credere) a niente. Se si vuol puntare all'A non dobbiamo vendere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'interessamento della fiorentina su borgo c'è ...però ho dei seri dubbi che sia il giocatore sia la società decidano di mandarlo via...

 

 

anche perchè vorrebbe dire comprare un attaccante almeno alla sua altezza...e seinceramenteper quel poco che ne so non ci sono...

 

 

 

 

per jimenez spero proprio di no..ma non so niente... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Jimenez, prima o poi lo vendiamo, ma spero non quest'anno ne l'anno prossimo, per il Borgo mi dispiacerebbe molto, anche se si vociferava di un acquisto di una punta a gennaio, ma non credo che ci conviene.

Mah non lo so,spero solo che Borgo chiuda la sua carriera a terni ,portando quest'anno le fere in A e magari anche l'anno prossimo (anche se si dovrà accomodare in panchina)

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io a sta notizia credo poco, certo se è vero che la Ternana è interessata a Tiribocchi come riportava pochi giorni fa il Corr. dello Sport penso proprio che questo giocatore nn venga certo a far la 4° punta a Terni, a quel punto non sarebbe assurdo che la Ternana venda Borgo ai Viola come dice Toscanu oppure visto il vecchio interessamento del Toro........Frick ai Granata, per come la vedo io......MI TERREI LE PUNTE CHE C'AVEMO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che rimanga Borgo......

ma se prorpio volesse andar via come dicono a Firenze, non mi dispiacerebbe Carparelli!

che fine ha fatto Carparelli?

Dove sta quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo:

 

Jimenez non se ne va. 1-la Lazio è povera 2-il presidente Agarini non lo vuole vendere 3-Agarini non ha bisogno di soldi 4-se andiamo in A Jimenez fara' con noi la A

 

Borgobello quest'anno ha rifiutato la A ed ora dovrebbe andare in B con la Fiorentina? Borgobello se ne va solo se la Ternana vuole. Lui vuole rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io a sta notizia credo poco, certo se è vero che la Ternana è interessata a Tiribocchi come riportava pochi giorni fa il Corr. dello Sport penso proprio che questo giocatore nn venga certo a far la 4° punta a Terni, a quel punto non sarebbe assurdo che la Ternana venda Borgo ai Viola come dice Toscanu oppure visto il vecchio interessamento del Toro........Frick ai Granata,  per come la vedo io......MI TERREI LE PUNTE CHE C'AVEMO :lol:

Be' ma allora la Fiorentina se pijasse Tiribocchi e no ruppesse lu cazzu no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno o due difensori, un altro paio di centrocampisti ed una punta, questa l'ossatura del mecato. I nomi sono tanti, a partire da Borgobello punta della Ternana in avanti con gli anni, ne ha 32, cui piacerebbe chiudere la carriera in una grande piazza. Il giocatore ha sempre fatto bene, ma solo in provincia. 13 le presenze quest'anno, ma anche 5 reti, con qualche panchina di troppo e qualche mugigno. Il giocatore verrebbe, la Ternana, nonostante l'età, richiede una cifra importante per il cartellino, l'affare potrebbe concludersi presto.

 

Questo articolo è tratto dal sito www.fiorentina.it.

Che me dite? E' una stronzata come penso, la solita illusione dei tifosi e giornalisti viola, o c'è qualcosa di vero???

E poi un'altra cosa: come fa Borgobello quanno mugigna.....??? :lol:

Ma se n'annassero affanculo, va!!! ;)

La verità è questa: la Fiorentina vorrebbe Borgobello ma la Ternana non glielo vende assolutamente,

lo ha già dichiarato Capozzucca che ha anche detto che la Ternana non venderà nessuno dei 16/17 titolari

e comprerà 1 difensore (Thiago) e 1 centrocampista per sost. Kharja (Coppa Africa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze dicono che... non hanno capito ancora un cazzo de come funziona la serie B

 

A Firenze dicono che... non se proprio resi conto che ce stanno in serie B

 

A Firenze dicono che ... Borgobello e il resto so monnezza per loro ( :blink: )

 

A Firenze dicono che ... a Gennaio VOGLIONO Liverani, Di Biagio, Tommasi, Recoba (non me lo so inventato, annate a d un occhiata..)

 

A Firenze non dicono che, perché ancora non l'hanno capito che hanno fatto troppo poco purgatorio: un par d'anni de Dilettanti e 'n'andri duetre de Serie C avrebbero evitato de faje dì cazzate del genere...

 

A Firenze, soprattutto, non hanno ancora capito che Della Valle, nel pieno rispetto della "moda" (che poi altro non è se non necessità) in voga tra le dirigenze di società calcistiche non spenderà mai i soldi che si spendevano una volta; come faceva il nostro amatissimo Cecchi Gori, tanto per fa un esempio a casa

 

E fa bene.

 

Viola, me state sempre sul cazzo

 

E noi smettemola de crede a tutto, anche ale voci più loffie: che l'abbiano chiesto o che lo chiederanno me pare pure lecito; ma da quì a comincia a partorì congetture su Borgo che se ne va, non se ne va, sarebbe mejo che...

 

Daje, su, damoje na piantata

 

C'E' SOLO LA TERNANA !!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se danno via Borgobello me incazzo come una bestia!!!!!!!

E' un giocatore importantissimo per la Ternana,che non facciano cazzate....ho evitato de caccià giù un bestemmione,ma sono pronto a farlo!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parti di Firenze dicono anche che se la Ternana dovesse malauguratamente per loro salire in Serie A, sarà disposta a lasciare il proprio posto alla squadra viola che ne ha tutto il diritto, sempre per meriti sportivi ovviamente. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui, nessuno vuole caccià Borgo, soltanto si sta discutendo di voci di "mercato".......mi riferisco a Odoacre.....possibile se qualcuno parla in questo Forum viene sempre fuori un utente che ci dice che semo creduloni e che dovemo daje una piantata con le chiacchiere :angry:

 

MA QUNDO LA FINISCI TU D'IMPARTIRE LEZIONI DI QUELLO CHE DOBBIAMO DIRE SUL FORUM :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUNDO LA FINISCI TU D'IMPARTIRE LEZIONI DI QUELLO CHE DOBBIAMO DIRE SUL FORUM :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

:blink:

 

Me piaci soprattutto perché capisci al volo il senso dei miei post ;)

 

Daje, non facessi lu finto tonto: un conto è parla de ipotesi, un altro pijà tutto subito talmente sul serio da comincià a pensà al "dopo".

 

COMUNQUE ANCHE IO TI AMO...

 

Sei il mio disfattista preferito... :girl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTO N 1: GIA STO INCAZZATA DE MIO! :ph34r:

PUNTO N 2: SE DANNO VIA BORGO L'AMMAZZO A TUTTI! :ph34r:

PUNTO N 3: C'HO GIA PRONTA LA TENDA DA PIAZZA' SOTTO LA SEDE! :ph34r:

 

 

NON CE PROVATE!!!!!

 

(ANCHE SE FOSSE VERA LA NOTIZIA DI UN INTERESSAMENTO DA PARTE DELLA FIORENTINA, LUI , E NE SO' CONVINTA, VORRA' RIMANERE A TERNI)

 

BORGO NON CE TRADI'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze credono che solo perchè sono la Fiorentina ogni giocatore alla loro richiesta dovrebbe correre entusiasta.

La verità è che Della Valle vuole comprare ma non vuole spendere a Firenze parlano di eventuali prestiti.

In questi ultimi tempi sono apparsi questi nomi per la Fiorentina, leggeteli bene per ammirare la cazzata.

Del Borgo abbiamo gia detto, in rapida successione i viola avrebbero contattato Rui Costa, Di Natale, Tommasi, io credo che alla fine acquisteranno un centrocampista dell' Arezzo, non mi ricordo il nome, che tra l'altro la società aretina non vuole vendere perchè punta decisamente alla B, Un amico che ha dei contatti con la società Arezzo mi ha detto di una richiesta della squadra granata per Frick, naturalmente rifiutata.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firenze è la capitale del Rinascimento,Firenze è la città più bella del mondo,a Firenze vive un mio amico fraterno,a Firenze la Ternana colse,in campo neutro,una vittoria decisiva (1-0 sul Como,gol di Jacomuzzi ),per la seconda promozione in serie A davanti a 15.000 ternani giunti nel capoluogo toscano con ogni mezzo (il mio pullman era targato Frosinone perchè a Terni non se ne trovava più uno !).

Detto questo,bisogna riconoscere che questi fiorentini (tifosi,giornalisti,opinionisti....)hanno,veramente,rotto le scatole.

Pensassero ai problemi di casa loro e a quella squadretta che si ritrovano invece di mettere il naso in casa d'altri !

Quanto alla punta,perchè non acquistano Zaniolo ?

A Terni,non più tardi di un anno fa,veniva considerato,da tanti conoscitori di calcio nostrani,"di molto"(come direbbero lor signori toscani)superiore a Borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni,non più tardi di un anno fa,veniva considerato,da tanti conoscitori di calcio nostrani,"di molto"(come direbbero lor signori toscani)superiore a Borgo.

VADE RETRO ANGELO DELLA MORTE!!! ;)

 

 

(se mi padre se sbologna dalla tv do cio' attaccata l'icsbocs in tempi brevi me vedo il settimo sigillo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni,non più tardi di un anno fa,veniva considerato,da tanti conoscitori di calcio nostrani,"di molto"(come direbbero lor signori toscani)superiore a Borgo.

VADE RETRO ANGELO DELLA MORTE!!! ;)

 

 

(se mi padre se sbologna dalla tv do cio' attaccata l'icsbocs in tempi brevi me vedo il settimo sigillo)

Intorno al quinto-sesto minuto del film potrai ammirare la scena riprodotta nel mio avatar.

Quando lo vedrai fammi sapere,nel topic dedicato al cinema,se ti è piaciuto,sono pronto a rispondere ad eventuali domande inerenti il film o a confrontarmi sulle tematiche affrontate dallo stesso.

Come direbbe Claudio G.Fava (il critico cinematografico,non il centravanti dell'Udinese) : BUONA VISIONE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.