Vai al contenuto
Lele81

Icardi mòri

Messaggi raccomandati

Aaaaahhh mo me ricordo de sta storia!! che quel coglione (Icardi) si è pure tatuato il suo nome sul braccio! :lol:

 

Assurdo, tutto pe sto callarone... che se vai su wikipedia e cerchi la parola silicone te esce na foto sua :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaahhh mo me ricordo de sta storia!! che quel coglione (Icardi) si è pure tatuato il suo nome sul braccio! :lol:

 

Assurdo, tutto pe sto callarone... che se vai su wikipedia e cerchi la parola silicone te esce na foto sua :lol:

Insomma stai a rosicà :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma stai a rosicà :lol:

appena appena :D

 

e pensà che ai tempi vicini faceva fa otto mesi de astinenza sessuale ai giocatori... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma stai a rosicà :lol:

eeeeeeh da morire guarda, non ce dormo la notte per quanto vorrei esse imbottita de silicone come lei, invece de esse tutta naturale :lol:

 

posso capire se succede un macello per una bella fica, ma per una come questa non l'accetto dai :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

la mia morale: questi sò tre deficienti che però guadagnano, o stanno con chi guadagna, milioni di euro l'anno.

i tifosi, che non c'hanno uno per fa due, s'accapigliano per dare ragione a uno o all'altro.

stamo all'ammazzacaffè

Quoto con grande soddisfazione.

 

Ogni tanto una boccata d'ossigeno ce vole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeeeh da morire guarda, non ce dormo la notte per quanto vorrei esse imbottita de silicone come lei, invece de esse tutta naturale :lol:

 

posso capire se succede un macello per una bella fica, ma per una come questa non l'accetto dai :lol:

secondo me più continui e meno ce credemo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio cane me farei cagà addosso

ahahahahhaha

di classissima!!! grande sburrona l'ho detto, qesta te suga anche l'animelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me più continui e meno ce credemo..

ah beh ma figurate io non devo convince nessuno de niente :lol:

 

ve posso capì se ve fa sangue perchè c'ha la faccia da maiala, da troia, perchè ispira sesso ecc. Ma per il resto.... :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh ma figurate io non devo convince nessuno de niente :lol:

 

ve posso capì se ve fa sangue perchè c'ha la faccia da maiala, da troia, perchè ispira sesso ecc. Ma per il resto.... :nono2:

non è che metteresti du foto de una che al confronto questa qui pare un callaro? cucì, tanto per capì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che metteresti du foto de una che al confronto questa qui pare un callaro? cucì, tanto per capì :D

come no, te ne faccio vedè quante ne voi. Ne pijo una a caso, che a me piace molto come donna. Rifateve l'occhi va...

 

Minka Kelly

post-7291-0-43376500-1397480365_thumb.jpg

post-7291-0-12816100-1397480384_thumb.jpg

post-7291-0-12415800-1397480412_thumb.jpg

post-7291-0-36761000-1397480435_thumb.jpg

post-7291-0-73105400-1397480470_thumb.jpg

 

e giusto per farvela ammirare bene anche di viso...

 

post-7291-0-44409300-1397480512_thumb.jpg

post-7291-0-15101400-1397480565_thumb.jpg

post-7291-0-80028400-1397480590_thumb.jpg

post-7291-0-97624800-1397480615_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che se faccio incoming per annà in bicicletta te serve la sella della Saltafoss :lol: (questa è per i più vecchi)

 

 

 

basta Ot e basta divagare.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente.

maxi se portava icardi appresso per farlo ambientare.

lui s'è ambientato benissimo tant'è vero che gl'ha mercato la moglie.

siccome pare che a casa maxi le corna se le scambiavano come se scambiano li gagliardetti la domenica, la moglie de maxi ha preso e se n'è annata con icardi.

dimenticavo, oltre alla vacca a lu poro icardi glie sò taccati pure 2-3 vitelli, ma questi sò dettagli.

a quel punto icardi e la moglie di maxi hanno cominciato a da de fori, mettendo tweet su quante volte trombavano, etc. e foto de li vitelli.

ieri allo scambio dei saluti maxi s'è rifiutato de salutà icardi e il pubblico (prima e dopo) ha paraculato icardi.

icardi ha segnato e ha preso per il culo il pubblico.

questo è il riepilogo.

la mia morale: questi sò tre deficienti che però guadagnano, o stanno con chi guadagna, milioni di euro l'anno.

i tifosi, che non c'hanno uno per fa due, s'accapigliano per dare ragione a uno o all'altro.

stamo all'ammazzacaffè

 

Quoto tutto. Mi dispiace solo per i figli, che non c'entrano niente e se ritrovano sbattuti su sti social de merda. Crescere cò quilli scienziati de genitori e padrigno sarà una vera impresa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

diciamo che crescere in casa con un cassintegrato a zero ore e una casalinga potrebbe essere un peino più dura... :lol:

Mica so' tanto tanto sicuro...mejo poveri ma sereni e amati da due genitori uniti che avecce tutti li sordi de stu monno e poi sentì a pranzo e cena in televisione de le pompe che tu madre va facenno in giro per il globo.. :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no, te ne faccio vedè quante ne voi. Ne pijo una a caso, che a me piace molto come donna. Rifateve l'occhi va...

 

 

e giusto per farvela ammirare bene anche di viso...

 

ottima scelta ma quell'altra me pare ancora una bella fica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x fortuna Icardi che getta acqua sul fuoco....

 

Povero bimbo di merda. Il bello é che non sa che quella spaccafili co lu culo fra un po' de tempo gliele farà tatuá le corna.

E ci sta poco da fare i moralisti,se un avversario fa una cosa del genere sotto la nostra curva l'unica cosa che vorremmo é che uno dei nostri je faccia finire la carriera...

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero bimbo di merda. Il bello é che non sa che quella spaccafili co lu culo fra un po' de tempo gliele farà tatuá le corna.

E ci sta poco da fare i moralisti,se un avversario fa una cosa del genere sotto la nostra curva l'unica cosa che vorremmo é che uno dei nostri je faccia finire la carriera...

E non ho mai capito perché non lo fanno , l'azione dopo sbam , tibia e perone e vedrai che sta sega finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La state a fa piu grossa de quello che e'! La colpa è tutta de quellu budello, pijala e buttala in mezzo alla curva....il rischio che Je piace pure....sta zoccola

 

Lui è stupido perché Je da retta ma la storia de stamattina delle corna è opera de sta troia e lui ci è cascato come Na pera fracia dall'albero

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wanda Nara - grosso budello, callarone e cerebrolesa

 

Maxi Lopez - "Cornutone ca pe sta via mo te ne vai, nun chiagnere pe sta'ammore....." (cit. "Cornutone" - Squallor)

 

Icardi - Cerebroleso....e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure le corna..

è proprio un celebrolese, ce vorrebbe un campetto de terza/seconda categoria per sta gente.. vedrai che je se passavano tutti li bollori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quillu gran budellu j'ha fatto partì la capoccia a quillu bardasciu(prassi normale),quindi,secondo me,non è nemmeno lui a fà quei gesti e quelle cose.

Purtroppo prima de esse professionista,milionario e tutto quello che volete,è un bardasciu che è capitato sotto le chiappe de lu culo de quella sventola:l'avrei voluti vedè st'ommini tutti d'un pezzo che chiacchierano a vanvera che avrebbero fatto a posto suo.

Ma non lo vedete che l'ha fattu diventà stupidu?

Stà a scopà tuttu lu giornu e non và a fà manco allenamento!

Maurito mio,magnacelu un boccone de pane dio caro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli si può augurare, non dico certo di morire, ma di prendersi un paio di belle corna e magari un po' di campionati in cui non si limitano a dirti "figlio di troia" ma che magari siano un po' più, diciamo, concreti?

 

con st'ultima foto ha dimostrato di essere veramente un grossissimo coglione, se poi la sua coglionaggine è indotta o insita non lo so.

in ogni caso, non è che l'Inter potrebbe fare qualcosa per farlo smettere di coprirsi di ridicolo?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate st'handicappato, e spiegategli che co tutti li sordi che c'ha, de Wanda bucchiNARA, ne pò cambia una a settimana.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quillu gran budellu j'ha fatto partì la capoccia a quillu bardasciu(prassi normale),quindi,secondo me,non è nemmeno lui a fà quei gesti e quelle cose.

Purtroppo prima de esse professionista,milionario e tutto quello che volete,è un bardasciu che è capitato sotto le chiappe de lu culo de quella sventola:l'avrei voluti vedè st'ommini tutti d'un pezzo che chiacchierano a vanvera che avrebbero fatto a posto suo.

Ma non lo vedete che l'ha fattu diventà stupidu?

Stà a scopà tuttu lu giornu e non và a fà manco allenamento!

Maurito mio,magnacelu un boccone de pane dio caro!!

Me la farebbe fa partì pure io molto volentieri la capoccia co quella zozza che me monta su sopra!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.