Vai al contenuto
spoletorossoverde

Modena - Ternana...... live

Messaggi raccomandati

io dico no.. punzione all'ultimo secondo.. ma che cazzo la fai a fa la barriera? tutti a casaccio davanti alla linea dovevano sta.. sicuramente avrebbe tirato forte un rimpallo e palla fuori, partita finita.

io dico no.. punzione all'ultimo secondo.. ma che cazzo la fai a fa la barriera? tutti a casaccio davanti alla linea dovevano sta.. sicuramente avrebbe tirato forte un rimpallo e palla fuori, partita finita.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sforzando anch'io, ma non mi viene in mente nulla di peggio.

siamo in tre..... La prima cosa che tinsegnano è non prendere la palla con le mani fuori dall'area

Come cazzo se fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sto portierino e le su pantomime (ve ricordate quando dovevano caccia via toscano?? quante sceneggiate e finte incertezze??) mi comincia a sta sul cazzo!!se vedo una partita non voglio avecce il senso de presa per culo, almeno questo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le stronzate, oggi è stata partita vera, ma l'avete vista ? Una squadra che aggiusta la partita segna al 95? E si fa pareggiare apposta su punizione al 98 ? Ma a chi serviva il punto ? Il gol del 2-2 nasce da un clamoroso fallo loro in attacco non fischiato ed il 3-3 da una punizione che ASSOLUTAMENTE non andava fatta battere. Nonostante l'errore di brignoli sia stato gravissimo. Non scherziamo, ho spesso accusato tesser di eccessivo difensivismo ma oggi abbiamo giocato una delle migliori partite dell'anno contro la squadra più in forma dopo il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se abbia ragione tesser o meno, ma se l'arbitro dà 30 secondi in più per l'esultanza, e poi loro segnano tipo a 52:01 è irregolare da regolamento oppure l'arbitro può dare altri 90 secondi per far battere una punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le stronzate, oggi è stata partita vera, ma l'avete vista ? Una squadra che aggiusta la partita segna al 95? E si fa pareggiare apposta su punizione al 98 ? Ma a chi serviva il punto ? Il gol del 2-2 nasce da un clamoroso fallo loro in attacco non fischiato ed il 3-3 da una punizione che ASSOLUTAMENTE non andava fatta battere. Nonostante l'errore di brignoli sia stato gravissimo. Non scherziamo, ho spesso accusato tesser di eccessivo difensivismo ma oggi abbiamo giocato una delle migliori partite dell'anno contro la squadra più in forma dopo il Palermo.

ti rammento che alfageme segna grazie ad una deviazione decisiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se abbia ragione tesser o meno, ma se l'arbitro dà 30 secondi in più per l'esultanza, e poi loro segnano tipo a 52:01 è irregolare da regolamento oppure l'arbitro può dare altri 90 secondi per far battere una punizione?

 

ovviamente non può, quando finisce l'ultimo minuto di recupero finisce la partita. mica l'arbitro sta ai comodi dei giocatori. solo il rigore si batte a tempo scaduto, peraltro senza la ribattuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le stronzate, oggi è stata partita vera, ma l'avete vista ? Una squadra che aggiusta la partita segna al 95? E si fa pareggiare apposta su punizione al 98 ? Ma a chi serviva il punto ? Il gol del 2-2 nasce da un clamoroso fallo loro in attacco non fischiato ed il 3-3 da una punizione che ASSOLUTAMENTE non andava fatta battere. Nonostante l'errore di brignoli sia stato gravissimo. Non scherziamo, ho spesso accusato tesser di eccessivo difensivismo ma oggi abbiamo giocato una delle migliori partite dell'anno contro la squadra più in forma dopo il Palermo.

te l'appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla combine non ci credo. I piedi erano in area, ma la mano nettamente fuori e non essendo basket è punizione. Il fallo è stato fatto poco prima del 50esimoe trenta secondi. Pijà un gol a quel punto è assurdo. Così come la cazzata fatta da Brignoli che ha compiuto un gesto istintivo, ma nello sport come nel lavoro, la concentrazione è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno puoi riportare qui le interviste al. Mister e giocatori?..... Grazie

appena le mettono su youtube le posto, così poi se le trova pure Tomas per metterle nell'altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla combine non ci credo. I piedi erano in area, ma la mano nettamente fuori e non essendo basket è punizione. Il fallo è stato fatto poco prima del 50esimoe trenta secondi. Pijà un gol a quel punto è assurdo. Così come la cazzata fatta da Brignoli che ha compiuto un gesto istintivo, ma nello sport come nel lavoro, la concentrazione è fondamentale

guarda....nn e' solo quello in se x se come episodio che m'ha fatto veni' in mente sta cosa.....ma certi atteggiamenti....a parte il fallo su ferronetti sul 2 a 2...ma te pare che poli lascia' na palla cosi'...in mezzo all area...lascialla zompetta' in quella maniera....senza conta' la strana nn uscita di brignoli sul cross....le palle dentro l area piccola so del PORTIERE..punto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq regà, non so voi, ma io ce impazzisco se penso ancora a se era finita, se non era finita, se poteva o non poteva fischià quella punizione. Passamoce la pomata e amen, pensamo a raggiunge al più presto gli ultimi punti per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

minuto 2:03 Ivano Mari: "Non hai pensato di respingerla con i piedi?" Brignoli: "No perchè pensavo di essere clamorosamente dentro l'aria sennò assolutamente sì".

 

Ma assolutamente sto cazzo Brignò, gesù cristo l'occhi te l'ha dati, come cazzo hai fatto a non vedè? e chiedi scusa almeno..... Manco quello.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda....nn e' solo quello in se x se come episodio che m'ha fatto veni' in mente sta cosa.....ma certi atteggiamenti....a parte il fallo su ferronetti sul 2 a 2...ma te pare che poli lascia' na palla cosi'...in mezzo all area...lascialla zompetta' in quella maniera....senza conta' la strana nn uscita di brignoli sul cross....le palle dentro l area piccola so del PORTIERE..punto! ;)

Si avevo capito, ma io parlavo in generale, nell'arco della partita, Nnn credo che il Modena si accontentasse di un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma chi è?

C'ha il copyright sul dire di metterci la faccia...

 

 

Battuta a parte, so d'accordo con te.

E io eviterei pure de crocefiggelo sto bardascio, sarebbe controproducente anche per noi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.