Vai al contenuto
spoletorossoverde

Modena - Ternana...... live

Messaggi raccomandati

tralasciando l'ingazzatura di ieri, sulla carta ripeto sulla carta ed in teoria perchè so tutte da giocà noi c'abbiamo le ultime due partite contro squadre una già promossa e l'altra già retrocessa, poi scontri diretti in casa con Bari e Padova, capisco la pippa culo ma non me ricordo una, dico una partita dove l'avversario ti ha sovrastato in questo campionato. Sarà che so fiducioso de natura, anche il mister da tanti piccoli ha preso insegnamento vedi contro il Siena che ha legato troppo e capito che troppe legature poi te se ritorcono contro, dunque giocamoce la salvezza noi, senza pensà all'andri perchè dipende solo da noi, ce stamo noi a 45 non il Varese il Novara o il Cittadella, loro stanno dietro, noi avanti. Damoje gasse e finimo sta stagione de rimpianti perchè solo de questi se potrà parlà alla fine, ma alla fine ce tocca arrivà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá, partendo dal presupposto che non credo nel complotto perché sennò non finiva 3-3 al 98... Ma riguardando ora i gol della giornata sono partiti da Modena ternana... Ma non vi è sembrato ancora più grave l'errore di brignoli sul posizionamento, visto che stava attaccato all'altro palo?? A bene che il portiere deve coprire il palo suo, ma lui ha abusato... È arrivato con tre quarti d'ora di ritardo, magari un posizionamento leggermente al centro no?? Non vi è sembrato un gravissimo errore tecnico, visto che tanto si era capita che la calciava mazarani??

ho notato anche io questa cosa e ti posso dare ragione; è anche vero che nel calcio ti dicono: se prendi gol sul tuo palo sei un somaro se te la girano sopra è bravo chi calcia......avrà pensato così ma ha esagerato de brutto: è volato quanno mazzarani s'era già cacciato la maglietta x esultà!

Quoto entrambi, poi x quanto me riguarda chiudo sull'argomento.

Secondo me al Modena gli e' stata fatta acchitare la punizione perfetta...una barriera de sagome senza nessuno che esce, non avevamo giocatori "in giro " a fa comunque muro ....Brignoli che dopo un volo della madonna stava almeno a 2 metri dal pallone che entrava....mah.

Ripeto, io ero convinto che la calciasse sotto la barriera, Mazzarani e'stato comunque molto bravo...credo che pure se ossa stato un metro piu in la non l'avrebbe presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ho capito.

Nel ruolo più delicato di tutti, ove in genere si preferisce uno esperto, alla società piace sperimentare.

Ne prendo atto.

Quindi emo finalmente scoperto quale è lu tristemente famoso PROGETTO: la sperimentazione. :D Allora semo da esempio in un paese do' se destinenu sempre le briciole pe' la sperimentazione. :D OTTIMO!!! Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ho capito.

Nel ruolo più delicato di tutti, ove in genere si preferisce uno esperto, alla società piace sperimentare.

Ne prendo atto.

non è pè difende la società rispetto ad una tua osservazione che potrebbe essere anche condivisibile, sai quanti portieri dal 1991 in poi giocano titolari in serie B? praticamente 2/3 delle squadre, si allargherebbe a tutti in pratica questo discorso che tu fai...

ah poi un'altra cosa: non centra nulla, vi siete chiesti perchè Sala il giovedì disputa tutte le partite di allenamento al posto di Brignoli? magari è un caso ed anzi magari non centra nulla, anche perchè da un punto di vista agonistico valgono poco, ma se c'è un filo logico allora mi pare una scelta appropriata in prospettiva, quando non c'è da criticare non è che bisogna sempre criticare secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come! L'ultima partita in casa quando ha salvato il risultato era da champions,mò è diventato scarso per un uscita a cazzo?

Quello che non se sopporta è chi emette sentenze senza tener conto delle cifre che annullano tutte le chiacchiere.

Senza Brignoli volevo proprio vedè se l'imbattibilità te durava dodici giornate,oppure a qualcuno risulta che in quella serie di partite è stato a pijà lu sole?

Nnamo sù!

Modificato da crazy fan
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come! L'ultima partita in casa quando ha salvato il risultato era da champions,mò è diventato scarso per un uscita a cazzo?

Quello che non se sopporta è chi emette sentenze senza tener conto delle cifre che annullano tutte le chiacchiere.

Senza Brignoli volevo proprio vedè se l'imbattibilità te durava dodici giornate,oppure a qualcuno risulta che in quella serie di partite è stato a pijà lu sole?

Nnamo sù!

 

aggiungo che un ragazzo che vuole giocare in serie A fa una papera del genere per accomodare un punto al Modena? ma su io penso veramente che vedemo troppi UFO a Terni!

cosi come Cris era scarso perchè aveva cappellato con l'Empoli e mo è un fenomeno per come ha giocato e segnato a Modena

me sembra che annamo su e giù come lu tagadà!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aggiungo che un ragazzo che vuole giocare in serie A fa una papera del genere per accomodare un punto al Modena? ma su io penso veramente che vedemo troppi UFO a Terni!

cosi come Cris era scarso perchè aveva cappellato con l'Empoli e mo è un fenomeno per come ha giocato e segnato a Modena

me sembra che annamo su e giù come lu tagadà!!! :)

Concordo e aggiungo, come detto nel post delirante sull'ufficio indagini (secondo me da chiudere, perché aperto da Gino in modo sarcastico e preso sul serio solo da 3-4 utensili, ma altamente deleterio), è anche per questa immaturità della tifoseria che a Terni non si è mai vinto nulla (Vd Roma).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e aggiungo, come detto nel post delirante sull'ufficio indagini (secondo me da chiudere, perché aperto da Gino in modo sarcastico e preso sul serio solo da 3-4 utensili, ma altamente deleterio), è anche per questa immaturità della tifoseria che a Terni non si è mai vinto nulla (Vd Roma).

caro osservatore, tu a terni non ci stai ma parecchia gente qua la pensa diversamente da te ;)

guardati il finale di partita reggina-cittadella se ti sembra anche li tutto regolare.

comunque da parte mia non continuerò più su questo argomento, cercamo di guadagnarci questa salvezza e di allestire una squadra competitiva per il prox anno che ci possa regalare qualche soddisfazione in più.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è pè difende la società rispetto ad una tua osservazione che potrebbe essere anche condivisibile, sai quanti portieri dal 1991 in poi giocano titolari in serie B? praticamente 2/3 delle squadre, si allargherebbe a tutti in pratica questo discorso che tu fai...

ah poi un'altra cosa: non centra nulla, vi siete chiesti perchè Sala il giovedì disputa tutte le partite di allenamento al posto di Brignoli? magari è un caso ed anzi magari non centra nulla, anche perchè da un punto di vista agonistico valgono poco, ma se c'è un filo logico allora mi pare una scelta appropriata in prospettiva, quando non c'è da criticare non è che bisogna sempre criticare secondo me :)

In effetti hai ragione, la maggior parte delle squadre in serie B gioca con portieri giovani, quindi (e mi rettifico), se Sala in questo anno ha dimostrato - pur giocando poco - di dare garanzie per un campionato da titolare, ben venga.

Peraltro nella partita in cui ha sostituito Brignoli (dov'era, a Brescia...?), tutti ce cagavamo sotto ma lui disputò una buona prestazione.

Magari a secondo si potrebbe prendere un portiere esperto, anche a fine carriera, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, la maggior parte delle squadre in serie B gioca con portieri giovani, quindi (e mi rettifico), se Sala in questo anno ha dimostrato - pur giocando poco - di dare garanzie per un campionato da titolare, ben venga.

Peraltro nella partita in cui ha sostituito Brignoli (dov'era, a Brescia...?), tutti ce cagavamo sotto ma lui disputò una buona prestazione.

Magari a secondo si potrebbe prendere un portiere esperto, anche a fine carriera, non credi?

bhe a brescia fece uno svarione che ci stava per costare la partita.. trovo comunque veramente azzardato al limite dell'autolesionismo dargli i guantoni titolari per la prox stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, la maggior parte delle squadre in serie B gioca con portieri giovani, quindi (e mi rettifico), se Sala in questo anno ha dimostrato - pur giocando poco - di dare garanzie per un campionato da titolare, ben venga.

Peraltro nella partita in cui ha sostituito Brignoli (dov'era, a Brescia...?), tutti ce cagavamo sotto ma lui disputò una buona prestazione.

Magari a secondo si potrebbe prendere un portiere esperto, anche a fine carriera, non credi?

Ed infatti secondo me è stato uno degli errori commessi nella doppia campagna acquisti e rafforzamenti, ci avrei "sprecato" un posto over per fare una cosa del genere cioè avere tre portieri!!! su due under e soprattutto un 91' e 93' è davvero un azzardo scommettere, Brignoli nel girone di andata ha sfarfallato in diverse occasioni, come purtroppo sabato, ce mettevi dietro uno tipo Ambrosi per me saremmo andati meglio anche da un punto di vista di esperienza e morale da restituirgli. Gli esempi ci sono: Cittadella Di gennaro e Pierobon, Crotone Gomis vs Secco e Concetti, Virtus Sepe ed Aridità...per citarne alcuni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti secondo me è stato uno degli errori commessi nella doppia campagna acquisti e rafforzamenti, ci avrei "sprecato" un posto over per fare una cosa del genere cioè avere tre portieri!!! su due under e soprattutto un 91' e 93' è davvero un azzardo scommettere, Brignoli nel girone di andata ha sfarfallato in diverse occasioni, come purtroppo sabato, ce mettevi dietro uno tipo Ambrosi per me saremmo andati meglio anche da un punto di vista di esperienza e morale da restituirgli. Gli esempi ci sono: Cittadella Di gennaro e Pierobon, Crotone Gomis vs Secco e Concetti, Virtus Sepe ed Aridità...per citarne alcuni ;)

Che poi il prox anno potremmo avere piú bandiere e gestire meglio gli over, no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il prox anno potremmo avere piú bandiere e gestire meglio gli over, no?

non voglio dire una cazzata ma il prossimo anno l'unica bandiera diventerebbe Nolè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio dire una cazzata ma il prossimo anno l'unica bandiera diventerebbe Nolè ;)

Ah, pensavo anche gli altri "della C"...

Allora tutto come prima :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, pensavo anche gli altri "della C"...

Allora tutto come prima :(

in teoria pensavo pure io ma dato che Nolè è alla quarta stagione ci doveva già diventare quindi penso che facciano riferimento a quattro stagioni completate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria pensavo pure io ma dato che Nolè è alla quarta stagione ci doveva già diventare quindi penso che facciano riferimento a quattro stagioni completate ;)

Non ricordo una cosa: la stagione 2010/11 Nolè l'ha giocata interamente a Terni?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una cosa: la stagione 2010/11 Nolè l'ha giocata interamente a Terni?

se non erro fu uno degli acquisti successivi all'inizio del campionato me pare co Giubilato, Vailatti e non me ricordo chi altro :) infatti la lega serie b nello score di Nolè riporta settembre 2010 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro fu uno degli acquisti successivi all'inizio del campionato me pare co Giubilato, Vailatti e non me ricordo chi altro :) infatti la lega serie b nello score di Nolè riporta settembre 2010 :)

Quindi, alla fine ha fatto lo stesso numero di stagioni intere di Litteri, Fazio etc o mi sto confondendo?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, alla fine ha fatto lo stesso numero di stagioni intere di Litteri, Fazio etc o mi sto confondendo?

questo sarebbe un cavillo del regolamento ovvero il fatto che si computa la stagione come piena anche se iniziata e non saprei risponderti, in teoria avrebbe una stagione in più di loro e diventerebbe bandiera, poi toccherebbe interpretà più che leggere il regolamento della Serie B in merito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento parla di 3 stagioni intere, se ben ricordo, quindi Nole', pur essendo arrivato 10 mesi prima, scatterebbe "bandiera" nello stesso anno di Fazio, Miglietta, Litteri.

 

Cioe' a partire dall'inizio della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento parla di almeno quattro stagioni, cioè dalla stagione 2014/2015 arriverà alla quarta stagione consecutiva nel club di appartenenza! comunque con il contingentamento della rosa se ne potranno iscrivere solo due dal prossimo campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento parla di almeno quattro stagioni, cioè dalla stagione 2014/2015 arriverà alla quarta stagione consecutiva nel club di appartenenza! comunque con il contingentamento della rosa se ne potranno iscrivere solo due dal prossimo campionato :)

E allora vaffanculo! :(

 

:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so', puo' essere tesserato bandiera un giocatore che ha fatto 4 stagioni in una squadra (per stagione si intende anche chi e' arrivato a gennaio,cioe' meta' stagione e' equiparata a una stagione intera) o chi e ' cresciuto nel settore giovanile.

alla luce di cio',solo Nole' il prossimo anno puo' essere considerato bandiera,perche' con quest'anno e' al quarto anno di militanza (arrivo' nei primi giorni di settembre 2010 alla fine della sessione del mercato estivo da svincolato,quindi partecipo' per intero a quella stagione culminata poi come tutti sappiamo),mentre miglietta,fazio e litteri,sono al terzo anno,quindi il prossimo anno non saranno bandiere.

comunque bandiere o non bandiere,credo che la cosa piu' giusta sia confermare solo chi sul campo lo merita,altrimenti se dobbiamo tenere una bandiera solo perche' tale,preferisco avere piu' under in rosa che comunque sono un investimento anche per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.