Vai al contenuto
gino

CHIAMATE L UFFICIO INDAGINI

Messaggi raccomandati

dice che hanno sentito la volpe pronunciare queste parole sghignazzando:va bo',pe pareggia' u conto ve cederemo Mazzarani,cusi' fate contento Tesser che vole u trequartista bono!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah

 

Allora lu mirto! :D

 

Ce so stato qst estate!

fa che te pizzicavo........ :D

 

cmq...e' da l'inizio dell'anno che ce sta lu tritamento de cojoni su le lotte intestine dentro la societa'....le faide contro lu mister...cazzi e mazzi...e mo nn se pole pensa' che qualcuno abbia dato l'odine de nn vince???

ma...bari....nn insegna nulla???

poi ovvio...a volte le ciambelle escono col buco..altre no......alcuni sanno e alcuni no.....

poi ognuno la valuti tranquillamente e serenamente come cazz vuole :D

le mie sensazioni erano queste dall'istante dopo del rigore trasformato....punto...l'unica cosa che me ce rode davvero e nn aver potuto giocarmi l' X oggi in agenzia.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente:

- il modena in lotta per un posto nei playoff e un punto se l'attoppa sui coglioni

- il modena allenato da novellino

- sul secondo gol loro fallo grosso come una casa su ferronetti

- punizione del terzo gol fischiata dopo che il tempo di recupero era scaduto

- punizione tirata sotto l'incrocio dei pali

 

vabbè che la fantasia corre, però a tutto c'è un limite

 

Condivido e aggiungo: se era combinata Alfagheme perché avrebbe segnato al 94? Non se poteva scapicollá o tirá fuori?

Come dice Mepizzica, partita assurda e basta - in ogni caso spettacolare con 6 gol in un tempo - che, come al solito, per ben due volte in vantaggio non siamo riusciti a condurre in porto, come solo questa squadra sa fare.

In ogni caso voglio informare i più che la partita era seguita dall'ufficio indagini della Procura Federale, e in questi casi non esistono "combine" a meno che giocatori e/o società non siano dementi autolesionistici.

Bevete più acqua minerale che la gassosa ve fa male!

AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non solo non avete mai giocato a pallone ma c'avete anche l'incubi.....

io se me sistemo una partita rischio de pareggialla al 97° su punizione imparabile ?

 

incommentabili!

 

quoto.

 

ma secondo me non ci credono neanche loro a quello che scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo voi se due squadre avessero combinato il pareggio una delle due squadre segna al 95??? A termine di regolamente l'arbitro doveva fischiare la fine al gol della Ternana... quindi le teorie di qualcuno sono delle pure fantasie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non solo non avete mai giocato a pallone ma c'avete anche l'incubi.....

io se me sistemo una partita rischio de pareggialla al 97° su punizione imparabile ?

 

incommentabili!

Quoto alla grande! Il problema nostro,oltre a quel somaro d'arbitro che ha concesso ben 2 gol irregolari, è la scarsa attenzione/ concentrazione in fase difensiva.

Lo stesso problema che ci è costato troppo punti e che ci costringe a stare in zona medio bassa di classifica.

 

Ps per chi diceva di giocarsi l' X, io l'ho giocato insieme a quello del Novara e (purtroppo)anche insieme a quello della Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps per chi diceva di giocarsi l' X, io l'ho giocato insieme a quello del Novara e (purtroppo)anche insieme a quello della Roma...

eccolu!!!!! te posso di'....bravo...somaro :D .....x quello della roma :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... Secondo alcuni di voi è accomodata?

Siete imbarazzanti.... Non solo è assurdo pensarlo, anche l'andamento della gara lo dimostra.

Date retta andate a vedere le partite dell'arci, che vivete più sereni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolu!!!!! te posso di'....bravo...somaro :D .....x quello della roma :P

Zitto va! Ancora me ce incazzo! Ero convinto che il Milan portasse via un punto!

Ho sperato proprio da perderla la schedina prima che giocasse il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente:

- il modena in lotta per un posto nei playoff e un punto se l'attoppa sui coglioni

- il modena allenato da novellino

- sul secondo gol loro fallo grosso come una casa su ferronetti

- punizione del terzo gol fischiata dopo che il tempo di recupero era scaduto

- punizione tirata sotto l'incrocio dei pali

 

vabbè che la fantasia corre, però a tutto c'è un limite

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fenomeni del forum.

 

Applausi per loro.

 

 

Quando andavo ad alborelle con LU galleggiante giù la diga a Rieti ne pijavo de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente:

- il modena in lotta per un posto nei playoff e un punto se l'attoppa sui coglioni

- il modena allenato da novellino

- sul secondo gol loro fallo grosso come una casa su ferronetti

- punizione del terzo gol fischiata dopo che il tempo di recupero era scaduto

- punizione tirata sotto l'incrocio dei pali

 

vabbè che la fantasia corre, però a tutto c'è un limite

 

Io ieri a caldo la pensavo come te, poi ho rivisto con calma il video della papera di Brignoli e soprattutto il suo posizionamento sulla punizione che ha portato al loro gol...

 

 

E ho cambiato idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non c'ho più parole per definì quello che se lege qua dentro da un anno a questa parte.... e poi ce chiedemo il perchè dello stato del nostro tifo

Infatti..fai che riapre la ovest e poi saremo l'unica squadra con quattro "gruppi" in quattro curve diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la spiegazione del posizionamento assurdo di brignoli è molto più semplice. Ha pensato "se prendo gol sul mio palo mi linciano, se la mette sopra la barriera non sarà colpa mia" e quindi si è messo veramente FIN TROPPO vicino al suo palo (tanto che con la lentezza della palla risce a fare 2 3 passi di corsa e poi tuffarsi). Se si fosse posizionato normalmente l'avrebbe presa, ma vabbè. Non ha sbagliato quasi nulla nel girone di ritorno, una partita fuori de capoccia gli si può concedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posizionamento che ha avuto era quello giusto,se je tirava na sassata (come era prevedibile visto che in B non ci sono ne i Maradona ne Messi che possono mettela sopra la barriera da quella distanza) l'avrebbe respinta,invece ha trovato il gol del venerdì Mazzarani. Poi vabbè se ancora pensate che c'era un accordo per il pareggio chiedo scusa a Nolè chh ha sbagliato i due gol volontariamente (PORCHISSIMO IDDIO IL PRIMO CHE SCRIVE CHE CE STA BENE IN B PIJO LA MACCHINA,ME FACCIO 50 KM E JE VENGO A CAGA ADDOSSO)

 

so avvelenato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la spiegazione del posizionamento assurdo di brignoli è molto più semplice. Ha pensato "se prendo gol sul mio palo mi linciano, se la mette sopra la barriera non sarà colpa mia" e quindi si è messo veramente FIN TROPPO vicino al suo palo (tanto che con la lentezza della palla risce a fare 2 3 passi di corsa e poi tuffarsi). Se si fosse posizionato normalmente l'avrebbe presa, ma vabbè. Non ha sbagliato quasi nulla nel girone di ritorno, una partita fuori de capoccia gli si può concedere.

C'è anche da dì che quelli del Modena hanno allungato molto la barriera, non se poteva nasconne dietro a loro

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che l'unico che s'era giocato il pareggio sia stato quella merda di arbitro. Cazzate di Brignoli a parte (che comunque per diventare e restare un gran portiere c'ha bisogno di una grossa crescita a livello mentale) pesano come macigni le decisioni prese da lui.

 

Il pareggio per ben 2 volte è venuto per merito dell'arbitro, colossale il fallo su Ferronetti nel 2-2 e clamorosa la differenza di trattamento nella gestione del recupero.

 

A me della partita ieri rimane un grande senso di fastidio che ben si sposa con la stagione, le occasioni perse e alcune prestazioni dei singoli che riescono ad essere decisive sul risultato di tutta la squadra.

 

E non parlo solo di Brignoli, soprattutto di Nolé, in quasi 70 minuti non ha toccato una palla come si deve, magnandosi l'impossibile e sbagliando di tutto.

 

Grossi problemi di maturità e rendimento che rendono mediocre una squadra che tecnicamente può essere considerata tra le migliori della B.

 

Nei modi più svariati abbiamo lasciato nel nostro percorso almeno 7-8 punti clamorosamente, come raramente capita in queste categorie e saremmo in tutti altri lidi.

 

Quante partite sprecate con in campo gente sbagliata, o aver insistito sui giocatori sbagliati...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire le paraculate a caldo,soprattutto di chi era allo stadio,ma sentire a mente fredda le critiche a un giocatore che nel girone di ritorno ci ha salvato il culo parecchie volte.e' veramente ingiusto,soprattutto quando ha anche il coraggio di metterci la faccia e di presentarsi per primo in sala stampa,poi non capisco perche' non attaccate l'arbitro che ha fatto un errore tecnico clamoroso (anche tesser che di solito non commenta l'operato e gli errori arbitrali,stava incazzato come un babbuino) senza il quale non ci sarebbe stato quell'erroraccio

volete criticare chi se lo merita,allora criticate chi va in campo dall'inizio stagione con la presunzione di essere un fenomeno,cosa che non e',chi non si presenta mai in sala stampa a dire scusate ho sbagliato partita,chi continua a tirare d'esterno quando non e' bono e soprattutto non esce con la maglia impregnata di sudore perche' ha corso a destra e sinistra ad aiutare i compagni (cosa che fanno litteri e miglietta pur avendo dei limiti tecnici),ieri il commentatore,cosa inusuale,ha continuamente sottolineato la sua prestazione a dir poco irritante,nel s.t. si legge benissimo il labiale di un suo compagno che si fa il culo in ogni partita dire,ad un ennesimo passaggio elementare sbagliato,verso la panchina "ma neanche un passaggio cosi'....",pure i compagni si sono rotti il cazzo di questo attegiamento ,pero'lui una bandiera,e' una questione di testa (allora lu poro alfa e lo stessa mighlietta dovevano farsi ricoverare)ha l'immunita' parlamentare estesa ai giocatori

invece brignoli no!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dì che quelli del Modena hanno allungato molto la barriera, non se poteva nasconne dietro a loro

Si ma capisci che secondo questo principio se il modena metteva 10 giocatori in barriera, brignoli annava fori dalla porta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire le paraculate a caldo,soprattutto di chi era allo stadio,ma sentire a mente fredda le critiche a un giocatore che nel girone di ritorno ci ha salvato il culo parecchie volte.e' veramente ingiusto,soprattutto quando ha anche il coraggio di metterci la faccia e di presentarsi per primo in sala stampa,poi non capisco perche' non attaccate l'arbitro che ha fatto un errore tecnico clamoroso (anche tesser che di solito non commenta l'operato e gli errori arbitrali,stava incazzato come un babbuino) senza il quale non ci sarebbe stato quell'erroraccio

volete criticare chi se lo merita,allora criticate chi va in campo dall'inizio stagione con la presunzione di essere un fenomeno,cosa che non e',chi non si presenta mai in sala stampa a dire scusate ho sbagliato partita,chi continua a tirare d'esterno quando non e' bono e soprattutto non esce con la maglia impregnata di sudore perche' ha corso a destra e sinistra ad aiutare i compagni (cosa che fanno litteri e miglietta pur avendo dei limiti tecnici),ieri il commentatore,cosa inusuale,ha continuamente sottolineato la sua prestazione a dir poco irritante,nel s.t. si legge benissimo il labiale di un suo compagno che si fa il culo in ogni partita dire,ad un ennesimo passaggio elementare sbagliato,verso la panchina "ma neanche un passaggio cosi'....",pure i compagni si sono rotti il cazzo di questo attegiamento ,pero'lui una bandiera,e' una questione di testa (allora lu poro alfa e lo stessa mighlietta dovevano farsi ricoverare)ha l'immunita' parlamentare estesa ai giocatori

invece brignoli no!

devo dire che la prestazione di ieri di Nole' è stata effettivamente molto scadente.

Avevo detto che tra Nole', Ceravolo e Falletti, dovendo tenerne uno, avrei tenuto Nole'.

Oggi mi correggo: nessuno dei tre. per me pari sono.

Temo però che alla fine Ceravolo rimarrà perché ha ancora due anni di contratto e un ingaggio molto alto.

Ma non può fare altro che la RISERVA FISSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma tu hai mai visto un portiere metersi dietro la barriera in modo da non veder partire la palla?

Si, ieri. Se vedi le immagini brignoli era già coperto dalla barriera in quella posizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire le paraculate a caldo,soprattutto di chi era allo stadio,ma sentire a mente fredda le critiche a un giocatore che nel girone di ritorno ci ha salvato il culo parecchie volte.e' veramente ingiusto,soprattutto quando ha anche il coraggio di metterci la faccia e di presentarsi per primo in sala stampa,poi non capisco perche' non attaccate l'arbitro che ha fatto un errore tecnico clamoroso (anche tesser che di solito non commenta l'operato e gli errori arbitrali,stava incazzato come un babbuino) senza il quale non ci sarebbe stato quell'erroraccio

volete criticare chi se lo merita,allora criticate chi va in campo dall'inizio stagione con la presunzione di essere un fenomeno,cosa che non e',chi non si presenta mai in sala stampa a dire scusate ho sbagliato partita,chi continua a tirare d'esterno quando non e' bono e soprattutto non esce con la maglia impregnata di sudore perche' ha corso a destra e sinistra ad aiutare i compagni (cosa che fanno litteri e miglietta pur avendo dei limiti tecnici),ieri il commentatore,cosa inusuale,ha continuamente sottolineato la sua prestazione a dir poco irritante,nel s.t. si legge benissimo il labiale di un suo compagno che si fa il culo in ogni partita dire,ad un ennesimo passaggio elementare sbagliato,verso la panchina "ma neanche un passaggio cosi'....",pure i compagni si sono rotti il cazzo di questo attegiamento ,pero'lui una bandiera,e' una questione di testa (allora lu poro alfa e lo stessa mighlietta dovevano farsi ricoverare)ha l'immunita' parlamentare estesa ai giocatori

invece brignoli no!

Dimme ndo stai che te vengo a fa un bocchino subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.