Vai al contenuto
MDMA

Icardi vs Balotelli

Messaggi raccomandati

La sfida per stabilire il calciatore più stupido.della serie A.

L'exploit della foto con le corna ha posizionato nettamente in testa l'argentino ma la performance di ieri di Balotelli ha decisamente accorciato le distanze.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI

Modificato da MDMA
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro dopo ave' giocato una partita de merda, sempre con l'aria de chi pensa: "Guarda te co chi me tocca gioca'..."

Annasse affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida per stabilire il calciatore più stupido.della serie A.

L'exploit della foto con le corna ha posizionato nettamente in testa l'argentino ma la performance di ieri di Balotelli ha decisamente accorciato le distanze.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI

decisamente un imbecille, diciamo che i comportamenti de sto stronzo dimostrano una volta di più, che lo special one aveva avuto ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida per stabilire il calciatore più stupido.della serie A.

L'exploit della foto con le corna ha posizionato nettamente in testa l'argentino ma la performance di ieri di Balotelli ha decisamente accorciato le distanze.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI

che ha fatto Balotelli ieri? non ho seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro me sta su li cojoni ma a questo non je ne fanno passa una, anche se piascia seduto tutti a rompe li cojoni! I campioni ,i fuoriclasse lo sono di testa e di tecnica però anche i giornalisti ce mettono del loro pe faje parti' la ciavatta....(discorso in generale e non riferito all intervista in questione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sta sul video che ho linkato :)

pardon, non l'avevo proprio visto :P

 

Visto il video. Che testa de cazzo che è, mio dio. Veramente è una bella battaglia tra lui e Icardi....

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli mi fa venire sempre in mente una scena di un film col grandissimo nino Manfredi , mi pare si chiamasse italian restaurant o una cosa simile.

Parlando con uno di colore, che lo aveva preso in ostaggio, quello gli dice

 

- dici cosi perche sono nero?

E Manfredi rispondeva: - no, dico cosi perche sei stronzo....e se eri blu, eri uno stronzo blu!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tra i due ci sta la stessa differenza che intercorre tra un coglione e un figlio de na mignotta.
Io me tengo il coglione (se proprio me ne devo tene uno :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ultimamente tutti se riempono la bocca co' 'stu Icardi? Ma chi gazzu è un tronista peccasu?

Una specie. Solo un po' più stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi, regalo super a Wanda Nara: una Rolls Royce Prima una puntata da Bulgari e poi la foto dell'auto

12 Ottobre 2014

Tutto si può dire tranne che Mauro Icardi sia uno attento al portafogli. L'attaccante dell'Inter ha regalato alla sua signora, Wanda Nara, una Rolls Royce bella infiocchettata. Prima, però, un Giretto da Bulgari per l'ennesimo costoso omaggio.

155430286-804f4146-91f7-492b-8c89-b42eaf

 

QUESTO FA UNA BOTTA APPENA SMETTE DE GIOCA', CHE LA METà BASTA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi, regalo super a Wanda Nara: una Rolls Royce Prima una puntata da Bulgari e poi la foto dell'auto

12 Ottobre 2014

Tutto si può dire tranne che Mauro Icardi sia uno attento al portafogli. L'attaccante dell'Inter ha regalato alla sua signora, Wanda Nara, una Rolls Royce bella infiocchettata. Prima, però, un Giretto da Bulgari per l'ennesimo costoso omaggio.

 

QUESTO FA UNA BOTTA APPENA SMETTE DE GIOCA', CHE LA METà BASTA

Da BULGARI si ... ma all Outlet a Serravalle Scrivia ... dunque un po' gia' inizia a risparmia' :D . J' ho parcheggiato vicino alla ROLLS completamente ignaro de chi fosse la macchina ieri pomeriggio de ritorno dalla Liguria ... poi la guardavo e uno me dice e' di ICARDI e' sceso con la moglie 15 minuti fa ... quando so ripartito la macchina era ancora li' e c' erano una ventina de persone che palesemente aspettavano che tornava alla macchina ... Io d' istinto je avrei anche dato una botta mentre uscivo dal parcheggio :D Fortunatamente l ' outlet e' grosso e non l' ho mai incrociato ... sto' straccio de fenomeno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da BULGARI si ... ma all Outlet a Serravalle Scrivia ... dunque un po' gia' inizia a risparmia' :D . J' ho parcheggiato vicino alla ROLLS completamente ignaro de chi fosse la macchina ieri pomeriggio de ritorno dalla Liguria ... poi la guardavo e uno me dice e' di ICARDI e' sceso con la moglie 15 minuti fa ... quando so ripartito la macchina era ancora li' e c' erano una ventina de persone che palesemente aspettavano che tornava alla macchina ... Io d' istinto je avrei anche dato una botta mentre uscivo dal parcheggio :D Fortunatamente l ' outlet e' grosso e non l' ho mai incrociato ... sto' straccio de fenomeno ;)

Che fine settimana intenso brave :lol:

A me non me capitano più da Lu 1927!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.