Vai al contenuto
paolo65

Posso di 'na Cosa? Zito hai rotto il cazzo

Messaggi raccomandati

rimpiangere Vitale... a questo semo arrivati

rimpiangere Vitale al posto di uno dei due o tre migliori giocatori di questa stagione....

 

 

l'iraniano do sta? perché non se sbriga?

considera che me sto convincendo che i primi a non essere da serie b semo noi tifosi.

una volta prima se manteneva le categoria e poi si facevano i conti (quelli veri).

adesso invece a settembre se comincia a sperà de avecce ragione nelle singole convinzioni, sperando che il campo dia ragione alle proprie.

li giocatori, a turno, so tutti struppi e erano meglio quelli che c'avevamo l'anno prima.

e allo stadio rigorosamente se se pagano 3 euro, sennò solo i soliti noti.

che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi ho evitato di scrivere perché certe cose le scrivo da tanto, troppo e ho capito che "non se possono dì"... quindi cerca de adeguatte ;)

 

Ti quoto in pieno, ma su una cosa mi permetto di dissentire, questa grande differenza tra chi va o non va allo stadio.. perché me pare ci sia troppa gente che va allo stadio più per fa il ganzo o per sfogasse che per altro... la compagnia allo stadio personalmente non la trovo più tanto piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono entrambi due teste "calde" (e uso l'aggettivo calde al posto di quello che avrei voluto usare), Vitale ha fatto 10 gol con 6 rigori, Zito ha fatto 3 gol senza aver tirato rigori (la ternana ne ha avuti 9 , li avesse tirati lui sarebbe arrivato a 10 gol suppongo). Zito ha saltato 15 gare tra infortuni, squalifiche e panchine, arrivando a un massimo teorico per questo campionato di 26 presenze contro le 39 di vitale l'anno scorso.

Non credo ci sia molto da rimpiangere ;)

Intanto li golli e l'assiste li ha fatti, dati inconfutabili ed incontrovertibili. Nel girone di ritorno ha fatto male? Ma Zito che ha fatto tutto il girone di andata in compagnia di Rispoli? Entrambi infatti tra i più grossi responsabili della cacciata di Toscano. Guarda caso appena è arrivato Tesser si sono letteralmente trasformati, ma che strano. Poi sul fatto di essere teste calde quello è un altro discorso, io mi attenevo alle performances prettamente calcistiche. E comunque io non lo rimpiango adesso, io ho sempre detto che andava confermato anche se da un lato era difficile da sopporta' come comportamenti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a parlare male di Vitale che era un signor giocatore. Mo teneteve Zito

Ma scusa sa.... te pare che l'appellativo de scienziati venga attribuito cucì? A cazzo de cane? Senza alcun fondamento? E daje no anche tu? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiangere Vitale è veramente non guardare oltre il proprio naso.

 

Ah ragà che questa stagione serva di esperienza a tutti, tifosi in primis, perché pensare che questa città, con questa squadra, con questa società si possa andare in serie A è stata una cosa molto ingenua...ci vuole tempo, maturazione, GROSSA SELEZIONE, tanta roba ...

 

Giocatori come Zito vanno arginati entro la fine del girone di andata... mettigli una multa da 10'000 euro per ogni ammonizione... vedi che piano piano gli passa il vizio e ti resta un giocatore forte per la categoria ed un patrimonio per la società, ma non è lui il problema su... e non è oggi la partita su cui fare le polemica di "sistema".

 

Non è Zito il problema della Ternana e non sarebbe stato Vitale la soluzione, me gratto li cojoni solo all'idea... quest'anno ce mancava proprio Vitale co ste capocce...

Ma tu lo hai visto Zito nel girone di andata? Un tronco di cono pareva. Responsabile in prima persona, insieme a Rispoli, che pascolava, della cacciata di Toscano (responsabili calcisticamente non voglio accusarli di altro anche se....- Appena arrivato Tesser si sono trasformati. Bah... vogliamo dire che ci è voluto un intero girone di andata più la sosta per entrare in firma? E diciamolo se volevo fa' crede che vivemo nelle capanne de fango).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitale non lo rimpiango principalmente per un motivo: quest'anno ci sono mancate persone di ben altra personalità, alla sinigaglia, ferraro o ambrosi. mettice pure un altro vitale in mezzo a ste palle mosce e vedi dove stavamo...

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu lo hai visto Zito nel girone di andata? Un tronco di cono pareva. Responsabile in prima persona, insieme a Rispoli, che pascolava, della cacciata di Toscano (responsabili calcisticamente non voglio accusarli di altro anche se....- Appena arrivato Tesser si sono trasformati. Bah... vogliamo dire che ci è voluto un intero girone di andata più la sosta per entrare in firma? E diciamolo se volevo fa' crede che vivemo nelle capanne de fango).

se non sbaglio zito si è infortunato alla terza giornata ed è rimasto fuori 13-14 partite del girone di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu lo hai visto Zito nel girone di andata? Un tronco di cono pareva. Responsabile in prima persona, insieme a Rispoli, che pascolava, della cacciata di Toscano (responsabili calcisticamente non voglio accusarli di altro anche se....- Appena arrivato Tesser si sono trasformati. Bah... vogliamo dire che ci è voluto un intero girone di andata più la sosta per entrare in firma? E diciamolo se volevo fa' crede che vivemo nelle capanne de fango).

 

Avoja se l'ho visto Zito il girone di andata... l'hanno visto di più i medici :-)

 

Te sbaji borgo... anche Rispoli de partite ne avrà sbagliate 2-3. E già era finito sul banco dei corrotti (nemmeno dei somari, a Terni non se pò esse somari, sei prima corrotto).

 

Ora che si rimpianga Vitale, quando io l'anno scorso sono stato tra i pochi a dire che era meglio averlo che non averlo, me fa ride e non fa che confermare che ormai parlare di Ternana per molti sia un passatempo puro, senza il minimo interesse a mantenere un filo logico, ormai è un esercizio de rottura de cojoni.

 

Vitale tra l'altro me pare pure che c'abbiano provato a tenerlo e lui ha preferito andare a Castellammare... ah grande stagione la sua a proposito... intenditori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavamo meju quanno se stava peggiu... cazzo, mica c'è solo la Ternana, ci sta tanto calcio in tante categorie... me pare ce sia da sceje.

 

Poi sarebbe anche di finirla con questa ipocrisia "mejo scarzi ma che ce soffiano" perché è na gran cazzata. Dopo non ce lamentamo se perdono la palla da pressati, se non je vengono le veroniche sulla nostra 3/4, se se fanno anticipà regolarmente, o se c'hanno un terzo del fiato degli avversari.

 

Nello stesso topic ce incazzamo sei mancati acquisti e delle cessioni eccellenti di Ferraro, Ciofani, Brosco e Ambrosi... come se stessero tutti a giocare in champions league.

 

Poi anche se tieni lo stesso gruppo compatto è normale che gli equilibri cambino, che i giocatori invecchino, che arrivino nuovi giocatori... solo qui a Terni la gente ancora vorrebbe fa na squadra con Zampagna, Garritano e Ciccio Grabbi... se campa de ideologie, si perde il contatto con la realtà secondo me.

 

Sta serie B sarà pure scarsa, ma rimane più forte, e de tantissimo, rispetto alla serie C.

 

Quest'anno spero ci abbia insegnato che il tessuto della squadra principale lo fanno i giocatori da 6 - 6,5 , che c'hanno mestiere e danno garanzie, ma che devono conoscere bene la categoria. Contro di noi ho visto fare partite sontuose da gente che se fosse arrivata a Terni sarebbe stata commentata solo con "Mo chi cazzu è quistu?"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avoja se l'ho visto Zito il girone di andata... l'hanno visto di più i medici :-)

 

Te sbaji borgo... anche Rispoli de partite ne avrà sbagliate 2-3. E già era finito sul banco dei corrotti (nemmeno dei somari, a Terni non se pò esse somari, sei prima corrotto).

 

Ora che si rimpianga Vitale, quando io l'anno scorso sono stato tra i pochi a dire che era meglio averlo che non averlo, me fa ride e non fa che confermare che ormai parlare di Ternana per molti sia un passatempo puro, senza il minimo interesse a mantenere un filo logico, ormai è un esercizio de rottura de cojoni.

 

Vitale tra l'altro me pare pure che c'abbiano provato a tenerlo e lui ha preferito andare a Castellammare... ah grande stagione la sua a proposito... intenditori.

Rispoli ha iniziato a fa il fenomeno quando prima Carcuro e poi Gavazzi lo hanno assistito e coperto, vojo vede voi giocà con Falletti davanti che non ti copre mai! tra Zito e Vitale bella questione! nessuno dei due direi.... molto meglio un centrocampista meno veloce ma di maggiore copertura o meglio di maggior senso/intelligenza tattica Zito corre tanto ma spesso a vuoto e dannosamente .... Vitale bravissimo col piedino ma poi la notte sta sul balcone a litigà co li vicini e se stranisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il discorso tecnico tra i due ( Zito e Vitale ) su cui si potrebbe dire veramente molto su entrambi,e' innegabile secondo me che TANTI giudizi su Vitale vengono dati perché ha fatto tutto o quasi per rendersi diciamo poco simpatico verso i tifosi...

 

Adesso sta al giudizio di ogni cristano decidere cosa e' importante,le prestazioni sul campo,farsi un po' di foto con i tifosi o entrambe....

 

Io il mio ce l'ho !!!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavamo meju quanno se stava peggiu... cazzo, mica c'è solo la Ternana, ci sta tanto calcio in tante categorie... me pare ce sia da sceje.

 

Poi sarebbe anche di finirla con questa ipocrisia "mejo scarzi ma che ce soffiano" perché è na gran cazzata. Dopo non ce lamentamo se perdono la palla da pressati, se non je vengono le veroniche sulla nostra 3/4, se se fanno anticipà regolarmente, o se c'hanno un terzo del fiato degli avversari.

 

Nello stesso topic ce incazzamo sei mancati acquisti e delle cessioni eccellenti di Ferraro, Ciofani, Brosco e Ambrosi... come se stessero tutti a giocare in champions league.

 

Poi anche se tieni lo stesso gruppo compatto è normale che gli equilibri cambino, che i giocatori invecchino, che arrivino nuovi giocatori... solo qui a Terni la gente ancora vorrebbe fa na squadra con Zampagna, Garritano e Ciccio Grabbi... se campa de ideologie, si perde il contatto con la realtà secondo me.

 

Sta serie B sarà pure scarsa, ma rimane più forte, e de tantissimo, rispetto alla serie C.

 

Quest'anno spero ci abbia insegnato che il tessuto della squadra principale lo fanno i giocatori da 6 - 6,5 , che c'hanno mestiere e danno garanzie, ma che devono conoscere bene la categoria. Contro di noi ho visto fare partite sontuose da gente che se fosse arrivata a Terni sarebbe stata commentata solo con "Mo chi cazzu è quistu?"

 

...se parlava de personalità.

 

in ogni caso con sti "scarzi" l'anno scorso avevamo la seconda miglior difesa del campionato. tu la chiami cazzata ma i fatti dicono quello. de li fenomeni che me dicono "venitela a mette te la maglietta" me ne frego e soprattutto con loro la squadra s'è indebolita. quelli che ce soffiano invece la voglia de cantà non me l'hanno fatta passà mai.

 

poi ovviamente i discorsi stanno a zero perché il più scarso di tutti sta a fa il ds, però intanto lo sbaglio di indebolire la squadra mettendo dentro gente con le palle mosce è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A di la verita' VITALE ha fatto 11 gol (compreso quello regolare ma non convalidato dall'arbitro su punizione col varese) e una decina d'assist con alcuni cross al bacio che zito se li sogna.

 

Dai per favore, non potete di che zito e' tecnicamente più forte, ne tantomeno che a livello comportamentale é più maturo de Vitale....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...se parlava de personalità.

 

in ogni caso con sti "scarzi" l'anno scorso avevamo la seconda miglior difesa del campionato. tu la chiami cazzata ma i fatti dicono quello. de li fenomeni che me dicono "venitela a mette te la maglietta" me ne frego e soprattutto con loro la squadra s'è indebolita. quelli che ce soffiano invece la voglia de cantà non me l'hanno fatta passà mai.

 

poi ovviamente i discorsi stanno a zero perché il più scarso di tutti sta a fa il ds, però intanto lo sbaglio di indebolire la squadra mettendo dentro gente con le palle mosce è stato fatto.

 

Qui apri un altro discorso ancora apparentemente irrisolto di quest'anno, che fine ha fatto la difesa... il centrocampo che difende, l'attacco che però non segna, etc...

 

Purtroppo in fase di mercato capire se hanno o meno le palle mosce è molto difficile e secondo me è anche molto relativo, perché le palle nel contesto giusto possono imparare a metterle tutti, in tante partite l'hanno dimostrato anche loro, siamo giusti.

 

Sta squadra ha limiti come tante altre ed è stata pure gestita male sotto tanti aspetti. Ora fare tutta sta dietrologia serve solo a buttare benzina al fuoco delle polemiche che non credo ci aiutino e soprattutto non risolvono un cazzo.

 

I capirei la nostalgia se avessero tutti dimostrato di essere fenomeni, se l'anno scorso avessimo fatto un bel campionato.

 

A me sembra che anche l'anno scorso emo tribolato parecchio, con una squadra che è vero che lottava ma era anche noiosissima da vedere giocare e raramente se la giocava alla pari con le migliori.

 

Senza tanti proclami ad inizio anno, con un ambiente generale più paziente e rilassato quest'anno resto del parere che ci saremmo potuti divertire in un campionato tranquillo seppur altalenante, con partite con parecchi goal, con l'attaccante capocannoniere o quasi, etc...

 

Poi se per fare meglio e mantenere le promesse playoff secondo voi sarebbe stato giusto mantenere l'impianto di una squadra che ha vinto a sorpresa il campionato di C 3 anni prima con giocatori vecchi la pensiamo diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui apri un altro discorso ancora apparentemente irrisolto di quest'anno, che fine ha fatto la difesa... il centrocampo che difende, l'attacco che però non segna, etc...

 

Purtroppo in fase di mercato capire se hanno o meno le palle mosce è molto difficile e secondo me è anche molto relativo, perché le palle nel contesto giusto possono imparare a metterle tutti, in tante partite l'hanno dimostrato anche loro, siamo giusti.

 

Sta squadra ha limiti come tante altre ed è stata pure gestita male sotto tanti aspetti. Ora fare tutta sta dietrologia serve solo a buttare benzina al fuoco delle polemiche che non credo ci aiutino e soprattutto non risolvono un cazzo.

 

I capirei la nostalgia se avessero tutti dimostrato di essere fenomeni, se l'anno scorso avessimo fatto un bel campionato.

 

A me sembra che anche l'anno scorso emo tribolato parecchio, con una squadra che è vero che lottava ma era anche noiosissima da vedere giocare e raramente se la giocava alla pari con le migliori.

 

Senza tanti proclami ad inizio anno, con un ambiente generale più paziente e rilassato quest'anno resto del parere che ci saremmo potuti divertire in un campionato tranquillo seppur altalenante, con partite con parecchi goal, con l'attaccante capocannoniere o quasi, etc...

 

Poi se per fare meglio e mantenere le promesse playoff secondo voi sarebbe stato giusto mantenere l'impianto di una squadra che ha vinto a sorpresa il campionato di C 3 anni prima con giocatori vecchi la pensiamo diversamente.

sul fatto che una squadra va rinnovata siamo tutti d'accordo ma sullo smantellamento della squadra precedente no, li come tifosi ci eravamo già divisi. la differenza tra un ds - uomo di calcio - e uno che cià i soldi e va a comprà le sigarette giù al tabaccaio secondo me sta li... non è per niente semplice creare un gruppo dal quale ottenere il 150% delle prestazioni, e non è solo una questione di culo come molti credono.

 

quel discorso quindi non è irrisolto, si è visto che si stava facendo il passo più lungo della gamba e l'unica speranza era che chi lo stava facendo ne era ben consapevole, ma chi visse sperando... mo ce ritrovamo una squadra de gente che non vede l'ora de annassene.

 

troppi sono gli esempi di squadre che mantengono un determinato impianto e migliorano di volta in volta, a seconda di giocatori che invecchiano o cambiano comunque squadra per altri motivi. i passi però si fanno uno alla volta e con programmazione, cercando anche di bilanciare aspetti come quelli caratteriali. chi non sa farlo ha fallito e non può scaricare la colpa sugli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post ha un po' deviato dal tema. Io dico solo che Zito e' un discreto giocatore che però ha spesso annullato il suo potenziale per motivi caratteriali o, se volete, per un impulso malsano che non riesce a volte a controllare.

Siccome la prossima in casa dovrebbe rientrare, dovremmo invitarlo a stacce con la brocca perche' il suo apporto e' utile per raggiungere prima possibile sta benedetta salvezza.

In generale giocatori così personalmente non li vorrei in squadra, del resto se si contesta Balotelli per il suo atteggiamento, non vedo perché non si possano fare, con tutte le differenze del caso, analoghe considerazioni su Zito.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde da chi,è vero che quando le cose vanno male escono fori aneddoti su cose sentite,si rimpiangono gli assenti,a loro volta criticati, quelli ch sono andati via,un dato é certo,in questi 2 anni giocatori che da altre parti hanno fatto bene vengano da noi e pascolano,ho paura che si questi giocatori prendono bei stipendi e vengano da noi senza pensare ad altro dato che la società praticamente non esiste

Dopo una partita del genere,disarmante per come è stata affrontata,senza personalità e mordente,questa stessa società non ha fatto una parola,è normale poi che i giocatori si sentano in diritto de pensa' che alla fine gli sta bene così,dopo la partita di modena e gli 8 minuti di recupero,l'unico a lamentarsi è stato il mister,ho paura che sia di nuovo messo in moto il meccanismo che ci fece retrocedere l'ultimo campionato di serie B,speriamo che mi sbagli,ma la paura è tanta

si, hai ragione Dragonball.

purtroppo si sente veramente la stessa puzza di merda di allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.