Vai al contenuto
grifo_merda

VIOLA

Messaggi raccomandati

ma 4 paraculate a sto fenomeno? a mo avviso ha rotto li cojoni,prestazioni oscene (tranne 2-3) durante tutto l'arco del campionato,il classico mercenario che non c'ha voja,non corre,te fa un solo passaggio decente in 90 minuti quando invece ne dovrebbe fà tanti de piu

insignificante per questa ternana e per quella futura,le signorine stanno bene a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo fa che appartiene alla categoria de quelle che se pettinano li capelli..non è colpa sua.

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo fa che appartiene alla categoria de quelli che se pettinano li capelli..non è colpa sua.

è da inizio campionato che non mi è mai piaciuto con il suo atteggiamento da fighetta,sembra che sà giocà solo esso invece non è degno nemmeno de fà la serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fall un'altra piroetta, daje.... poi cerca l'ennesimo inutile dribbling fin quando non ti tolgono la palla.

Giocatore irritante, mai un contrasto, mai che rincorra l'avversario quando perde il pallone (fra le 30 e le 40 volte a partita)

 

Una sola cosa sa fare: lanciare. Ma se non gli riesce il lancio è un giocatore regalato agli avversari, lento come pochi altri al mondo. Al confronto quel trippone de Polenta oggi era un fulmine di guerra.

esatto,praticamente a centrocampo stamo sempre con un giocatore in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola come è la storia?

" se siete così bravi metteteve la maglietta e veniteve ad allenà al posto nostro!"

magari figlio mio: mediocre giocatore di una serie B inguardabile......

 

ha risposto a te mohicà?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere ripetitivo, ma la colpa è di chi lo ha preso e di chi lo paga.

Sia lui che il conterraneo ceravolo!

entrambi indisponenti, sfaticati e presuntuosi.

FUORI DA LI COJONI TUTTI E DUE E CHI LI HA COMPRATI P.D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no ma è lo stesso......stavo da quelle parti!

mohicà, quest'anno te trovi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.

una volta lu giocatore che manna affanculo, un'altra volta la madre che vole menà, oggi questo che te dice de mettete la divisa e annà a allenatte.

se non finimo alla svelta vedrai che te becca pure lu nonno de qualche giocatore che glie se sfila lu catetere.

eccheccazzo, cambia postazione :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è esatto.....

oggi me sò trovato lì vicino e vi ho raccontato quello che ha detto parlando con un mio amico....

de ferronetti l'ho letto quà!

 

e cmq sarebbe da fallo: ce se presenta in 20 co carzoncini e maglie alla corte di mister tesser !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fall un'altra piroetta, daje.... poi cerca l'ennesimo inutile dribbling fin quando non ti tolgono la palla.

Giocatore irritante, mai un contrasto, mai che rincorra l'avversario quando perde il pallone (fra le 30 e le 40 volte a partita)

 

Una sola cosa sa fare: lanciare. Ma se non gli riesce il lancio è un giocatore regalato agli avversari, lento come pochi altri al mondo. Al confronto quel trippone de Polenta oggi era un fulmine di guerra.

 

A proposito de Polenta.....ma che cazzo e', samoano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che non lo vorresti mai in squadra, solidita' e dinamismo tattico/mentale da C... e qua molti fenomeni lo vedono da A... certo

gli hai fatto un complimento,non ha mentalità da giocatore,uno de prima categoria se spezza in 2 anche se è uno scarparo,questo soggetto invece ha sbagliato sport...una nullità assoluta

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi scandalizzate, questi signori, sono coloro che nel girone d'andata sotto la regia di qualcuno, remavano contro l'allenatore.x farlo esonerare (esperimento riuscito)...pero giustamente nn gli si podeva dire nulla perche'l'obiettivo era quello dei playoff(se ti azzardavi a dire che i giocatori erano pezzi de merda tt te davano contro), ora che stiamo toccando il fondo anche con tesser (che non centra nulla, il mister sta facendo miracoli con i due che gestiscono)....tutti co le paraculate....

questi mentegatti andavano insultati per quello che hanno fatto il girone d'andata e per quello che alcuni stanno facendo nel girone di ritorno....

brignoli-viola........

Ho dovuto cena pure al tavolo vicino a quello de zito, capito chi....

AVETE TUTTI ROTTO IL CAZZO BASTARDI!!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi scandalizzate, questi signori, sono coloro che nel girone d'andata sotto la regia di qualcuno, remavano contro l'allenatore.x farlo esonerare (esperimento riuscito)...pero giustamente nn gli si podeva dire nulla perche'l'obiettivo era quello dei playoff(se ti azzardavi a dire che i giocatori erano pezzi de merda tt te davano contro), ora che stiamo toccando il fondo anche con tesser (che non centra nulla, il mister sta facendo miracoli con i due che gestiscono)....tutti co le paraculate....

questi mentegatti andavano insultati per quello che hanno fatto il girone d'andata e per quello che alcuni stanno facendo nel girone di ritorno....

brignoli-viola........

Ho dovuto cena pure al tavolo vicino a quello de zito, capito chi....

 

Viola è l'ultimo di una serie, si permettono di aprire bocca e dare fiato perchè c'è una dirigenza che lo consente. Una dirigenza incompetente che pensa ad altro invece di far bene il proprio lavoro. Hanno smantellato una squadra di fere vere, quando serviva solo qualche innesto. Dirigenza di incapaci.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri comunque dopo la partita di miglietta a Modena, è stato incredibile che tesser ha fatto giocare viola al posto suo.

Comunque salviamoci e teniamo solo chi ha dimostrato di sudare la maglia e meritarsi la riconferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri comunque dopo la partita di miglietta a Modena, è stato incredibile che tesser ha fatto giocare viola al posto suo.

Comunque salviamoci e teniamo solo chi ha dimostrato di sudare la maglia e meritarsi la riconferma.

Campa cavallo...

Se dobbiamo guardare il trend degli anni passati terranno solo le teste di cazzo e venderanno i migliori, andando poi a riciclare qualche milioncino in costa rica magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campa cavallo...

Se dobbiamo guardare il trend degli anni passati terranno solo le teste di cazzo e venderanno i migliori, andando poi a riciclare qualche milioncino in costa rica magari

dice che alle Cayman ci siano diverse giovani promesse del calcio mondiale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola come è la storia?

" se siete così bravi metteteve la maglietta e veniteve ad allenà al posto nostro!"

magari figlio mio: mediocre giocatore di una serie B inguardabile......

 

Tutto vero confermato dal mio amico che gli era andato a parlare a fine allenamento.

Ma io mi chiedo...è possibile che io a 50 anni e vicino a me tutti quasi della stessa età dovemo ancora annà a facce filmare con le telecamere, e chi c'hà 25/30 anni pensa solo ad altro...??....ma sarà ora che alla ripresa degli allenamenti se presentassero almeno 200 persone "giovani"..che gli fanno capire a queste grandissime TESTE DI CAZZO che se non si salveno a TERNI ci lasciano le penne..!!

Vedemo n'pò se dopo tante chiacchere ce stà ancora qualcuno che prende di petto la situazione e và a "parlare a brutto muso" con questi signorini....!!

Oppure cè ritrovamo li soliti 20 scemi dai 50 in sù....mancano solo 5 partite...!!....la stalla và chiusa prima che scappano li bovi...!!

Ricordatevi se qualcuno non cè l'avesse in mente che di questi solo 7 sono sicuri di rimanere quindi algli atri 20 non gli frega un cazzo se retrocediamo...!!......

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi scandalizzate, questi signori, sono coloro che nel girone d'andata sotto la regia di qualcuno, remavano contro l'allenatore.x farlo esonerare (esperimento riuscito)...pero giustamente nn gli si podeva dire nulla perche'l'obiettivo era quello dei playoff(se ti azzardavi a dire che i giocatori erano pezzi de merda tt te davano contro), ora che stiamo toccando il fondo anche con tesser (che non centra nulla, il mister sta facendo miracoli con i due che gestiscono)....tutti co le paraculate....

questi mentegatti andavano insultati per quello che hanno fatto il girone d'andata e per quello che alcuni stanno facendo nel girone di ritorno....

brignoli-viola........

Ho dovuto cena pure al tavolo vicino a quello de zito, capito chi....

AVETE TUTTI ROTTO IL CAZZO BASTARDI!!!!

no no te stai a sbagliare,i matti siamo noi quelli che hanno visto tutto ciò,mica è successo niente nel girone di andata hanno giocato tutti bene,nessuno remava......per quando riguarda gli insulti io me ricordo che eravamo una trentina quella volta precisamente il 4 Dicembre, ai giocatori non fregava un cazzo de sto confronto,solo Toscano stava dietro de loro a capoccia bassa..io non dimentico,mo è troppo tardi andarli ad insultare bisognava farlo prima, questi so tutti prestiti gli frega un cazzo della Ternana,me pare de rivedere la stessa situazione dell'Ascoli dell'anno scorso con tutti giocatori in prestito.

Faccio i miei complimenti a chi durante gli allenamenti continua ad applaudire questi "giocatori",bravi!

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho scritto verso novembre dicembre e qualcuno me piglio a paraculate.

 

Viola e' lu centrocampista più scarso degli ultimi 20 anni. Manco dell anno me faceva incazza così

 

Rispoli a Dianda non gli allaccia le scarpe.

 

E pensare che qualcuno li ritiene un lusso per la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da altro topic:

 

sono stato tra i primi (forse il primo qua dentro) a criticare ferocemente Viola per il suo atteggiamento e rendimento in campo (fuori non so e mi interessa meno) ma oggi lo difendo.

 

 

In fondo la colpa non è nemmeno la sua.

 

Gira e rigira è lo stesso buco nero da 10 anni in qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da altro topic:

 

sono stato tra i primi (forse il primo qua dentro) a criticare ferocemente Viola per il suo atteggiamento e rendimento in campo (fuori non so e mi interessa meno) ma oggi lo difendo.

 

 

In fondo la colpa non è nemmeno la sua.

 

Gira e rigira è lo stesso buco nero da 10 anni in qua.

ma che scherzi, se dici "lo dicevo" da più soddisfazione e risolve i problemi.

se vai a guardare in giro è così per tutti i giocatori della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no te stai a sbagliare,i matti siamo noi quelli che hanno visto tutto ciò,mica è successo niente nel girone di andata hanno giocato tutti bene,nessuno remava......per quando riguarda gli insulti io me ricordo che eravamo una trentina quella volta precisamente il 4 Dicembre, ai giocatori non fregava un cazzo de sto confronto,solo Toscano stava dietro de loro a capoccia bassa..io non dimentico,mo è troppo tardi andarli ad insultare bisognava farlo prima, questi so tutti prestiti gli frega un cazzo della Ternana,me pare de rivedere la stessa situazione dell'Ascoli dell'anno scorso con tutti giocatori in prestito.

Faccio i miei complimenti a chi durante gli allenamenti continua ad applaudire questi "giocatori",bravi!

Il discorso del prestito non regge, guarda il Crotone che campionato sta facendo con tutti giovani e in prestito.

La causa resta sempre la stessa, ed ha tre nomi e tre cognomi.

Il punto é essere TUTTI convinti di questo SEMPRE, e non cambiare idea e fare inversioni a U quando vengono i risultati.

Se ne devono andare da Terni, costi quel che costi...e chi non la pensa così significa che sta con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del prestito non regge, guarda il Crotone che campionato sta facendo con tutti giovani e in prestito.

La causa resta sempre la stessa, ed ha tre nomi e tre cognomi.

Il punto é essere TUTTI convinti di questo SEMPRE, e non cambiare idea e fare inversioni a U quando vengono i risultati.

Se ne devono andare da Terni, costi quel che costi...e chi non la pensa così significa che sta con loro.

io speravo nel mercato di Gennaio,speravo in un cambiamento che non c'è stato,ora spero di rimanere in serie B con una rivoluzione TOTALE,lo spero ma non credo che sarà cosi

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.