Vai al contenuto
lu cafone

CONFRONTO TIFO-GIOCATORI

Messaggi raccomandati

 

A Terni ancora annamo invocanno che un calciatore deve prendere come un operaio, che devono anna a fa i manovali etc

 

Temo che la mentalita non cambiera mai

 

Che ride. Mamma mia che paura che gli facciamo.

 

Ma per favore...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che differenza di comportamento rispetto agli ultras di Piacenza il cui video gira su internet.

approvo tanta civiltà, non porterà a nulla....ma rimanemo dei signori.

grazie a quelli che vi sono stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che differenza di comportamento rispetto agli ultras di Piacenza il cui video gira su internet.

approvo tanta civiltà, non porterà a nulla....ma rimanemo dei signori.

grazie a quelli che vi sono stati.

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il sig. IVANO MARI per aver detto nella trasmissione "NOTTE GOL" riguardo all'argomento in oggetto:

"è stata un'iniziativa eclatante ed eccessiva.....potevano risparmarsela".......COMPLIMENTI........ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Volevo ringraziare il sig. MASSIMO MINCIARELLI per aver dedicato nella trasmissione "TESTE DI CALCIO" solo 30 secondi per parlare dell'argomento in oggetto ed inoltre per aver aggiunto......."erano solo una ventina".....COMPLIMENTI.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

Io e gli altri 6 (uno dei quali LUCIANO FAUSTINI....fino a circa 1 anno in fin di vita..!!...ma comunque...presente..!!) che stavano con me i COGLIONI di andare dentro lo spogliatoio e dirgli in faccia cosa pensa la TIFOSERIA TERNANA in questo momento così delicato, cè l'abbiamo avuti, anche a nome di tutti i TIFOSI che stavano fuori e non sono potuti entrare (ed erano almeno più di 100).

 

 

Certo caro MASSIMO da dietro una telecamera rimane più facile attaccare i giocatori...... ;) ......e comunque prima di dare numeri......informati bene......oppure la prossima volta vieni di persona a contarci.

 

La cosa più grave comunque è CRITICARE i propi TIFOSI.......per difenfere chi stà affossando la TERNANA.....COMPLIMENTONI.....caro IVANO....!!!

 

 

PS. da questo intervento escludo perchè non c'entrano niente......MANINI-MAGGIOLINI-BRIOTTI-LIVIATORRE-GIOVANNETTI.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il sig. IVANO MARI per aver detto nella trasmissione "NOTTE GOL" riguardo all'argomento in oggetto:

"è stata un'iniziativa eclatante ed eccessiva.....potevano risparmarsela".......COMPLIMENTI........ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Volevo ringraziare il sig. MASSIMO MINCIARELLI per aver dedicato nella trasmissione "TESTE DI CALCIO" solo 30 secondi per parlare dell'argomento in oggetto ed inoltre per aver aggiunto......."erano solo una ventina".....COMPLIMENTI.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

Io e gli altri 6 che stavano con me i COGLIONI di andare dentro lo spogliatoio e dirgli in faccia cosa pensa la TIFOSERIA TERNANA in questo momento così delicato, cè l'abbiamo avuti, anche a nome di tutti i TIFOSI che stavano fuori e non sono potuti entrare (ed erano almeno più di 100).

 

 

Certo caro MASSIMO da dietro una telecamera rimane più facile attaccare i giocatori...... ;) ......e comunque prima di dare numeri......informati bene......oppure la prossima volta vieni di persona a contarci.

 

La cosa più grave comunque è CRITICARE i propi TIFOSI.......per difenfere chi stà affossando la TERNANA.....COMPLIMENTONI.....caro IVANO....!!!

 

 

PS. da questo intervento escludo perchè non c'entrano niente......MANINI-MAGGIOLINI-BRIOTTI-LIVIATORRE-GIOVANNETTI.

condivido assolutamente, chi si fa portavoce del malcontento della tifoseria e cerca de da una svejata alla squadra (visto che la società non lo fa!) merita rispetto e considerazione massima, la sufficienza con cui è stata trattata questa cosa magari scambiando la goliardata delle magliette e pantaloncini che qualcuno indossava, a dispetto del volersi comunque confrontare di faccia con i giocatori, la trovo assolutamnete poco rispettosa.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il sig. IVANO MARI per aver detto nella trasmissione "NOTTE GOL" riguardo all'argomento in oggetto:

"è stata un'iniziativa eclatante ed eccessiva.....potevano risparmarsela".......COMPLIMENTI........ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Volevo ringraziare il sig. MASSIMO MINCIARELLI per aver dedicato nella trasmissione "TESTE DI CALCIO" solo 30 secondi per parlare dell'argomento in oggetto ed inoltre per aver aggiunto......."erano solo una ventina".....COMPLIMENTI.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

Io e gli altri 6 che stavano con me i COGLIONI di andare dentro lo spogliatoio e dirgli in faccia cosa pensa la TIFOSERIA TERNANA in questo momento così delicato, cè l'abbiamo avuti, anche a nome di tutti i TIFOSI che stavano fuori e non sono potuti entrare (ed erano almeno più di 100).

 

 

Certo caro MASSIMO da dietro una telecamera rimane più facile attaccare i giocatori...... ;) ......e comunque prima di dare numeri......informati bene......oppure la prossima volta vieni di persona a contarci.

 

La cosa più grave comunque è CRITICARE i propi TIFOSI.......per difenfere chi stà affossando la TERNANA.....COMPLIMENTONI.....caro IVANO....!!!

 

 

PS. da questo intervento escludo perchè non c'entrano niente......MANINI-MAGGIOLINI-BRIOTTI-LIVIATORRE-GIOVANNETTI.

Anche giovannetti...ha fatto il commento saccente alle parole sballate de Ivano mari...!!! Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido assolutamente, chi si fa portavoce del malcontento della tifoseria e cerca de da una svejata alla squadra (visto che la società non lo fa!) merita rispetto e considerazione massima, la sufficienza con cui è stata trattata questa cosa magari scambiando la goliardata delle magliette e pantaloncini che qualcuno indossava, a dispetto del volersi comunque confrontare di faccia con i giocatori, la trovo assolutamnete poco rispettosa.

quoto.

chi è andato ha fatto benissimo, ha usato toni e comportamenti CIVILI, almeno da quello che ho potuto vedere dal filmato.

complimenti a voi che ci avete messo la faccia...e le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

chi è andato ha fatto benissimo, ha usato toni e comportamenti CIVILI, almeno da quello che ho potuto vedere dal filmato.

complimenti a voi che ci avete messo la faccia...e le palle.

Concordo pienamente.

Che non sia servito assolutamente a nulla e che ai giocatori non gli faccia ne caldo e ne freddo mi pare altrettanto ovvio...

Molti se ne andranno a fine stagione e l'unica cosa che gli puo fare cambiare marcia e una "mancetta" in caso di salvezza, non di certo 100 tifosi o giu di li che dicono le solite cose..

Ci tengo a precisare che rispetto i tifosi che sono andati agli allenamenti, hanno perso del loro tempo etc... ma l'inutilita oggettiva mi pare abbastanza evidente

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.

Che non sia servito assolutamente a nulla e che ai giocatori non gli faccia ne caldo e ne freddo mi pare altrettanto ovvio...

Molti se ne andranno a fine stagione e l'unica cosa che gli puo fare cambiare marcia e una "mancetta" in caso di salvezza, non di certo 100 tifosi o giu di li che dicono le solite cose..

Ci tengo a precisare che rispetto i tifosi che sono andati agli allenamenti, hanno perso del loro tempo etc... ma l'inutilita oggettiva mi pare abbastanza evidente

Purtroppo siccome tanti la pensano come te (rispetto il pensiero di tutti...in italia c'è la democrazia) i giocatori continueranno sempre a fare quello che gli pare, e ha prenderci per il culo.

Fino a una decina di anni fà questo non succedeva......adesso si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il sig. IVANO MARI per aver detto nella trasmissione "NOTTE GOL" riguardo all'argomento in oggetto:

"è stata un'iniziativa eclatante ed eccessiva.....potevano risparmarsela".......COMPLIMENTI........ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Volevo ringraziare il sig. MASSIMO MINCIARELLI per aver dedicato nella trasmissione "TESTE DI CALCIO" solo 30 secondi per parlare dell'argomento in oggetto ed inoltre per aver aggiunto......."erano solo una ventina".....COMPLIMENTI.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

Io e gli altri 6 (uno dei quali LUCIANO FAUSTINI....fino a circa 1 anno in fin di vita..!!...ma comunque...presente..!!) che stavano con me i COGLIONI di andare dentro lo spogliatoio e dirgli in faccia cosa pensa la TIFOSERIA TERNANA in questo momento così delicato, cè l'abbiamo avuti, anche a nome di tutti i TIFOSI che stavano fuori e non sono potuti entrare (ed erano almeno più di 100).

 

 

Certo caro MASSIMO da dietro una telecamera rimane più facile attaccare i giocatori...... ;) ......e comunque prima di dare numeri......informati bene......oppure la prossima volta vieni di persona a contarci.

 

La cosa più grave comunque è CRITICARE i propi TIFOSI.......per difenfere chi stà affossando la TERNANA.....COMPLIMENTONI.....caro IVANO....!!!

 

 

PS. da questo intervento escludo perchè non c'entrano niente......MANINI-MAGGIOLINI-BRIOTTI-LIVIATORRE-GIOVANNETTI.

 

 

Se la cosa è stata civile come sembra dalle immagini mi sembra strano che uno come Mari, del quale apprezzo comunque il suo essere sempre abbastanza "soft" e misurato, abbia preso posizione cosi.

Da Mari questa cosa mi sorprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il sig. IVANO MARI per aver detto nella trasmissione "NOTTE GOL" riguardo all'argomento in oggetto:

"è stata un'iniziativa eclatante ed eccessiva.....potevano risparmarsela".......COMPLIMENTI........ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Volevo ringraziare il sig. MASSIMO MINCIARELLI per aver dedicato nella trasmissione "TESTE DI CALCIO" solo 30 secondi per parlare dell'argomento in oggetto ed inoltre per aver aggiunto......."erano solo una ventina".....COMPLIMENTI.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

Io e gli altri 6 (uno dei quali LUCIANO FAUSTINI....fino a circa 1 anno in fin di vita..!!...ma comunque...presente..!!) che stavano con me i COGLIONI di andare dentro lo spogliatoio e dirgli in faccia cosa pensa la TIFOSERIA TERNANA in questo momento così delicato, cè l'abbiamo avuti, anche a nome di tutti i TIFOSI che stavano fuori e non sono potuti entrare (ed erano almeno più di 100).

 

 

Certo caro MASSIMO da dietro una telecamera rimane più facile attaccare i giocatori...... ;) ......e comunque prima di dare numeri......informati bene......oppure la prossima volta vieni di persona a contarci.

 

La cosa più grave comunque è CRITICARE i propi TIFOSI.......per difenfere chi stà affossando la TERNANA.....COMPLIMENTONI.....caro IVANO....!!!

 

 

PS. da questo intervento escludo perchè non c'entrano niente......MANINI-MAGGIOLINI-BRIOTTI-LIVIATORRE-GIOVANNETTI.

buonasera a tutti,anche se me dispiace ammetterlo,e non per minciarelli ma solo per ivano,concordo pienamente co lu cafone,anche perchè c'ero pure io e non me sembra che sia stato fatto nulla de eclatante o violento,abbiamo cercato un semplice chiaremento,e glie abbiamo ricordato che le fere devono rimanè in serieB!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la cosa è stata civile come sembra dalle immagini mi sembra strano che uno come Mari, del quale apprezzo comunque il suo essere sempre abbastanza "soft" e misurato, abbia preso posizione cosi.

Da Mari questa cosa mi sorprende

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro tifosi - giocatori , in altri momenti sarebbe anche stato auspicato dai media locali , ma stavolta no ...

 

Ci può essere di mezzo anche na 'nticchia de politica ?

Se qualcuno vuole approfondire può trovarmi in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,anche se me dispiace ammetterlo,e non per minciarelli ma solo per ivano,concordo pienamente co lu cafone,anche perchè c'ero pure io e non me sembra che sia stato fatto nulla de eclatante o violento,abbiamo cercato un semplice chiaremento,e glie abbiamo ricordato che le fere devono rimanè in serieB!!!

IVANO PENSA A FA LA TRASMISSIONE VA...

LU CHIARIMENTO LI GIOCATORI LO VOLEVASNO FA SABATO SERA A LU CICALINO MA POI DIANDA HA CHIAMATO LA PIZZERIA PE DISDIRE LU TAVOLO....A QUISTI TOKKA METTEJE PAURA NO RACCONTAJE BIANCANEVE...

BRIGNO' ANCORA STAI A TERNI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la cosa è stata civile come sembra dalle immagini mi sembra strano che uno come Mari, del quale apprezzo comunque il suo essere sempre abbastanza "soft" e misurato, abbia preso posizione cosi.

Da Mari questa cosa mi sorprende

Secondo te noi (io) che avemo sentito cò le recchie nostre me metto a raccontà le cazzate...?? Fatte dà la registrazione da GALILEO e poi senti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,anche se me dispiace ammetterlo,e non per minciarelli ma solo per ivano,concordo pienamente co lu cafone,anche perchè c'ero pure io e non me sembra che sia stato fatto nulla de eclatante o violento,abbiamo cercato un semplice chiaremento,e glie abbiamo ricordato che le fere devono rimanè in serieB!!!

Ciccio grandissimo....!!........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te noi (io) che avemo sentito cò le recchie nostre me metto a raccontà le cazzate...?? Fatte dà la registrazione da GALILEO e poi senti.

 

secondo me tu hai capito male quello che ho scritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma a prescinde dall'iniziativa, lodevole sia ben chiaro, io sò sempre contrario a mannà in giro comunque sti video.. che possano essere più o meno soft...comunque fate vobis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ride. Mamma mia che paura che gli facciamo.

 

Ma per favore...

perchè semo troppo educati... questi sò gli stessi che st'inverno scappavano sulle camionette della polizia dall'uscita sul retro, pur de non affrontà i tifosi... è anche vero che, spesso, terrorizzà i giocatori non serve, e dovremmo sapello bene visto che l'anno scorso avemo fatto retrocede na squadra (l'ascoli) i cui giocatori giocavano letteralmente terrorizzati (lì sì che c'era chi li voleva morti).

quindi approvo il comportamento educato e signorile che è stato tenuto dalla nostra delegazione... ce vole il bastone e la carota, mò vedemo se la carota darà i suoi frutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma a prescinde dall'iniziativa, lodevole sia ben chiaro, io sò sempre contrario a mannà in giro comunque sti video.. che possano essere più o meno soft...comunque fate vobis...

Daccordissimo con Spada,non discuto e non mi permetto di farlo chi c'era,cosa ha detto ma sta moda di mettere tutto su internet no,non mi piace,io il,video non lo avrei postato.

I panni sporchi si lavano in casa mi hanno sempre insegnato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordissimo con Spada,non discuto e non mi permetto di farlo chi c'era,cosa ha detto ma sta moda di mettere tutto su internet no,non mi piace,io il,video non lo avrei postato.

I panni sporchi si lavano in casa mi hanno sempre insegnato !!!

 

su qst sono d'accordo

 

anche se non so che "fonte" abbiano qst immagini....non so se amatoriale o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su qst sono d'accordo

 

anche se non so che "fonte" abbiano qst immagini....non so se amatoriale o meno

Sarà qualche televisione perchè cè n'erano..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma a prescinde dall'iniziativa, lodevole sia ben chiaro, io sò sempre contrario a mannà in giro comunque sti video.. che possano essere più o meno soft...comunque fate vobis...

 

scusate ma a prescinde dall'iniziativa, lodevole sia ben chiaro, io sò sempre contrario a mannà in giro comunque sti video.. che possano essere più o meno soft...comunque fate vobis...

 

anche perchè le contestazioni quelle vere è meglio armangano senza volti......una vorda se faceva così no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti anni fa il "Trattamento Burgnich" sarebbe stato somministrato per tempo. Purtroppo dice che la medicina evolve continuamente.....ma io mica so tanto convinto....li vecchi rimedi so' ancora li mejo!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti anni fa il "Trattamento Burgnich" sarebbe stato somministrato per tempo. Purtroppo dice che la medicina evolve continuamente.....ma io mica so tanto convinto....li vecchi rimedi so' ancora li mejo!.

 

tu pensa come poi sono stranii tempi: in quegli anni ho il dubbio che ce pijavano sganassoni anche chi, forse, non meritava; oggi il forse lo toglierei prorpio: oltre ad esse scarzi sò pure stupidi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non vedo perché schernire gente che civilmente ha esternato le proprie perplessità alla squadra.

 

Io non c'ero ma li stimo perché hanno mostrato attaccamento alla maglia (non come qualcuno con gli scarpini che transitava...) e senso dello humor, magari perdendoce pure mezza giornata...

 

Da estimatore di Toscano e dei suoi Uomini.. Profondo rispetto per mister Tesser (anche se co lu Bari hai cappellato..) perché ce crede in quello che dice..

DAJE ATTI'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.