Vai al contenuto
SUPERFERA

AVANTI SALA!!!!

Messaggi raccomandati

Quella del giovane portiere che entra nel momento topico del campionato e sfodera prestazioni eccellenti non è una cosa nuova. Il difficile verrà se dovesse essere promosso titolare il prossimo anno. Intanto eviterei per l'immediato qualsivoglia intervista al genio incompreso. Non vorrei bruciasse anche questo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro ce stanno alcuni che me fanno rivaluta' mi socera... :D Santa donna!

 

Non credo che con Brignoli e sala abbiamo due Zamora, ma due boni portieri x la B (soprattutto questa B, dove alcuni fanno cappelle allucinanti).

Sinceramente sala non mi ha dato (come non me la dava Brignoli) l'impressione di aver trovato un fenomeno, anche perche sembra abbastanza incerto (e ci sta con l'età)... Se tutto va bene avremo altre tre partite x vederlo all'opera davvero..... Senza pensa, ripeto, che sia un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro ce stanno alcuni che me fanno rivaluta' mi socera... :D Santa donna!

 

Non credo che con Brignoli e sala abbiamo due Zamora, ma due boni portieri x la B (soprattutto questa B, dove alcuni fanno cappelle allucinanti).

Sinceramente sala non mi ha dato (come non me la dava Brignoli) l'impressione di aver trovato un fenomeno, anche perche sembra abbastanza incerto (e ci sta con l'età)... Se tutto va bene avremo altre tre partite x vederlo all'opera davvero..... Senza pensa, ripeto, che sia un fenomeno.

Ma lei cosa ne pensa di Sala e Brignoli? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che, poi, in realta' tua suocera non sbaglia... :lol:

 

 

è il calcio elementare!!!

 

:D

 

 

qst pero' nel corso della stessa partita

 

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, non starai mica pensando di volere anche lui ora, e tradire Brignoli :o

Ahahahahahahahahahaha beh....ecco....non so.....

Al momento stò un pochetto confuso, al riguardo. Sala mi ha messo in crisi. (ma non lo riferite a Brignolino mon amour, ok?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha beh....ecco....non so.....

Al momento stò un pochetto confuso, al riguardo. Sala mi ha messo in crisi. (ma non lo riferite a Brignolino mon amour, ok?)

a sto punto se ce fai una buona offerta ti diamo Brignoli e teniamo Sala.

Con Cozzella ci parlo io tanto c'ho un buon rapporto e mi ascolta... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha beh....ecco....non so.....

Al momento stò un pochetto confuso, al riguardo. Sala mi ha messo in crisi. (ma non lo riferite a Brignolino mon amour, ok?)

uomini, tutti uguali.... prima ti giurano amore eterno, e poi si sentono "un pochetto confusi" :D

 

come hai detto? lo devo riferì subito a Brignolino tuo? :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uomini, tutti uguali.... prima ti giurano amore eterno, e poi si sentono "un pochetto confusi" :D

 

come hai detto? lo devo riferì subito a Brignolino tuo? :o:D

E grazie al cazzo.... prima ve mettete su sempre in tiro e superarrapanti po' quanno ve lu sposate annate in giro ci' li bigodini, li baffi e li peli lunghi 5 cm!!! Ce credo che uno sta confuso!!! Uhuhuhuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto se ce fai una buona offerta ti diamo Brignoli e teniamo Sala.

Con Cozzella ci parlo io tanto c'ho un buon rapporto e mi ascolta... :rotfl2:

Guarda che mò te prendo in parola eh.....

E comunque la mia è la stessa identica offerta di qualche mese fà: 1.000.000 + tutto Mchedlidze. Riferisci a chi di dovere, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie al cazzo.... prima ve mettete su sempre in tiro e superarrapanti po' quanno ve lu sposate annate in giro ci' li bigodini, li baffi e li peli lunghi 5 cm!!! Ce credo che uno sta confuso!!! Uhuhuhuuuu

Ahahahahahahahahaha Borgobello fine psicologo ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, rilassateve.... stavo solo a prende un pò in giro Kiwi :D

Ah si eh? :angry:

Brignoli non ha ripetuto l'annata scorsa, ma rimane uno dei miei preferiti: Sia che andiamo in A sia che restiamo in B.

Sala l'ho solo inserito nella mia special-list, al momento. Vedremo se da infatuazione si trasformerà in qualcosaltro ehehehehehehehehehe

(Poison tendenziosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che mò te prendo in parola eh.....

E comunque la mia è la stessa identica offerta di qualche mese fà: 1.000.000 + tutto Mchedlidze. Riferisci a chi di dovere, grazie.

• 2.500.000

• 1.500.000 + Alessandro Piu, Diego Frugoli, Federico Barba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....ti rendi conto di quello che stai proponendo, Classe? Vuoi depauperare il nostro settore giovanile?!?!

son qui per redimere e conquistare :lol:

lo vuoi brignoli o no? ti vengo incontro con un 1.000.000 + Alessandro Piu, ½ Diego Frugoli, ½ Federico Barba.

ultima offerta.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a te, Classe86, mi hai messo in crisi.

Comunque no, declino l'offerta e vado avanti ahahahahahahahaha

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che mò te prendo in parola eh.....

E comunque la mia è la stessa identica offerta di qualche mese fà: 1.000.000 + tutto Mchedlidze. Riferisci a chi di dovere, grazie.

per me va bene però Brignoli a quelle condizioni ve lo possiamo dare solo in comproprietà.

fra un anno si ridiscute il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.