Vai al contenuto
T. Tad

CHE FINE HA FATTO CHI....

Messaggi raccomandati

ma IL MISTIKO è l' ORACOLO DI DELFO!?

 

il diretto interessato smentisca se non fosse vero. :D

Mistiko (con la kappa,poi..) non me l'ha detto mai nessuno !

Come ho chiarito in un altro topic,sono una new-entry che,fino a 10 giorni fa, non era mai stato registrato,con altri nick,su questo simpaticissimo forum dove,peraltro,mi trovo molto bene.

Proprio per tutta questa serie di motivi,sperando di farvi cosa gradita,ho deciso,qualche giorno fa,di inserire la mia foto,di quando ero più giovane (lo ammetto),come personale avatar.

Ok ?

e quella sarebbe la tua fotoooooo????????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma IL MISTIKO è l' ORACOLO DI DELFO!?

 

il diretto interessato smentisca se non fosse vero. :D

Mistiko (con la kappa,poi..) non me l'ha detto mai nessuno !

Come ho chiarito in un altro topic,sono una new-entry che,fino a 10 giorni fa, non era mai stato registrato,con altri nick,su questo simpaticissimo forum dove,peraltro,mi trovo molto bene.

Proprio per tutta questa serie di motivi,sperando di farvi cosa gradita,ho deciso,qualche giorno fa,di inserire la mia foto,di quando ero più giovane (lo ammetto),come personale avatar.

Ok ?

e quella sarebbe la tua fotoooooo????????? :blink::blink::blink:

Beh,in effetti,all'epoca ero un pò pallidino,lo ammetto.

Sai,Berto,frequentavo l'Università nella tua meravigliosa città ed i continui saliscendi per i viottoli impervi dell'Angusta Perusiami affaticavano molto( scalette di Sant'Ercolano,Via Bartolo,Via Maestà delle Volte,scalette dell'acquedotto....).

Una volta terminati gli studi,ritornato in una città gradevole e normale come la mia,ho assunto un aspetto polto più presentabile ma,che vuoi,sono rimasto affezionato a certe foto che mi ricordano i venti anni che furono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei ricordare un genio del forum (dai tempi di terniweb!!):

 

ZITTU'MBO

 

... UNA GRAVISSIMA PERDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Un'altra grave perdita è Camardolese (ma che è giustificatissimo!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, vorrei ricordare un genio del forum (dai tempi di terniweb!!):

 

ZITTU'MBO

 

... UNA GRAVISSIMA PERDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Un'altra grave perdita è Camardolese (ma che è giustificatissimo!).

Il suddetto forumista (ZITTU?MBO) è attualmente impiegato in uno studio di architetti dove je stonno a fa luculu!!!

:ph34r::bash::bash:

 

Camardolese è diventato la miss della serie D e non me telefona neppure... :prr::nono::nono::bla::shoot::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, vorrei ricordare un genio del forum (dai tempi di terniweb!!):

 

ZITTU'MBO

 

... UNA GRAVISSIMA PERDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Camardolese è diventato la miss della serie D e non me telefona neppure... :prr::nono::nono::bla::shoot::stica:

OVVERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista :wub:

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista  :wub:

LP VAFFANCULO

 

l'altra volta sei venuto a vederci sotto il diluvio e manco ti sei presentato........come facevamo a sapere che eri tu?????????? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista  :wub:

LP VAFFANCULO

 

l'altra volta sei venuto a vederci sotto il diluvio e manco ti sei presentato........come facevamo a sapere che eri tu?????????? :ph34r:

perchè forse so annato via prima che fosse finita la partita pè non fraciamme completamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista  :wub:

risposto tesoruccio!!!!!!!!! :wub:

 

Ora va bene???? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista  :wub:

LP VAFFANCULO

 

l'altra volta sei venuto a vederci sotto il diluvio e manco ti sei presentato........come facevamo a sapere che eri tu?????????? :ph34r:

perchè forse so annato via prima che fosse finita la partita pè non fraciamme completamente?

alla fine del primo tempo c'eri........

 

 

non ce provasti mai piu....... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista  :wub:

LP VAFFANCULO

 

l'altra volta sei venuto a vederci sotto il diluvio e manco ti sei presentato........come facevamo a sapere che eri tu?????????? :ph34r:

perchè forse so annato via prima che fosse finita la partita pè non fraciamme completamente?

alla fine del primo tempo c'eri........

 

 

non ce provasti mai piu....... :angry:

famme un bucchinu :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utente dankan sei pregato di rispondere in privato al messaggio che ti ho poc'anzi mandato...

 

...e smettila di rubare i soldi a lavoro, fancazzista  :wub:

LP VAFFANCULO

 

l'altra volta sei venuto a vederci sotto il diluvio e manco ti sei presentato........come facevamo a sapere che eri tu?????????? :ph34r:

perchè forse so annato via prima che fosse finita la partita pè non fraciamme completamente?

alla fine del primo tempo c'eri........

 

 

non ce provasti mai piu....... :angry:

famme un bucchinu :dito:

Berto, LP ha sgamato le tue tendenze... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Saioni che fine ha fatto?????

 

mo basta co berto....rivolemo SAIONI  :lol:

Saioni c'è, esiste, legge, pensa. Ma ha imparato a fasse li cazzi sua, a distingue gli amici apparenti da quelli veri. Comunque visto che ve sete affezionati così tanto de Bertuccio vostro beh, GODETEVELO! (scena gelosia tipo Sordi che gonfia la Vitti fra le dune...)

Ve sete dimenticati che Berto senza Saioni non sarebbe esistito, si sarebbe fermato alle paraculate inevitabili dell'esordio e sarebbe stato bannato nel giro di poche ore. Invece gli utenti del Forum (almeno la maggior parte...), dopo aver sperimentato per mesi il sottoscritto, hanno pensato "sta a vedé che nasce un altro Saioni, uno de Perugia che viene qui per parlà e non per sfotte o cercà rogna...". Ogni tanto bisognerebbe ricordarselo... :)

 

RESISTENZA SAIONI "THE ORIGINAL STRANGER"

 

....un bacetto a Dankan, comunque! :D

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Saioni che fine ha fatto?????

 

mo basta co berto....rivolemo SAIONI  :lol:

Saioni c'è, esiste, legge, pensa. Ma ha imparato a fasse li cazzi sua, a distingue gli amici apparenti da quelli veri. Comunque visto che ve sete affezionati così tanto de Bertuccio vostro beh, GODETEVELO! (scena gelosia tipo Sordi che gonfia la Vitti fra le dune...)

Ve sete dimenticati che Berto senza Saioni non sarebbe esistito, si sarebbe fermato alle paraculate inevitabili dell'esordio e sarebbe stato bannato nel giro di poche ore. Invece gli utenti del Forum (almeno la maggior parte...), dopo aver sperimentato per mesi il sottoscritto, hanno pensato "sta a vedé che nasce un altro Saioni, uno de Perugia che viene qui per parlà e non per sfotte o cercà rogna...". Ogni tanto bisognerebbe ricordarselo... :)

 

RESISTENZA SAIONI "THE ORIGINAL STRANGER"

 

....un bacetto a Dankan, comunque! :D

Ma dai Saio', chi s'artira da la lotta..... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Saioni che fine ha fatto?????

 

mo basta co berto....rivolemo SAIONI  :lol:

Saioni c'è, esiste, legge, pensa. Ma ha imparato a fasse li cazzi sua, a distingue gli amici apparenti da quelli veri.

...mi sono perso qualche passaggio... :confuso::confuso::confuso::babbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freak like me-dovrebbe essere il fratello di Camardolese, e da quello che me ricordo non se mai interesato più di tanto al forum. Ultimamente ha postato.

Ma manco per sogno,è un suo amico ma non il fratello.

 

Il fratello è un altro.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Saioni che fine ha fatto?????

 

mo basta co berto....rivolemo SAIONI  :lol:

Saioni c'è, esiste, legge, pensa. Ma ha imparato a fasse li cazzi sua, a distingue gli amici apparenti da quelli veri.

Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.

Nemico mio carissimo come ti butta?

 

PS: ma lo sai che Passaparola è molto peggio de te? :P

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.

Nemico mio carissimo come ti butta?

 

PS: ma lo sai che Passaparola è molto peggio de te? :P

Passaparola rinforzato dal...carico da 11 Purinum vorrai dire! :lol:

Te sta bene! Lo vedi che se te accontentavi delle nostre interminabili discussioni t'andava meglio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se lo ricorda quell'utente che ha postato per circa 2 mesetti a cui dicevo sempre che era Ussaro sotto mentite spoglie...

 

Ce l'ho fatto diventà matto co sta storia...infatti non posta più!!! :lol::lol::P

 

Ma come se chiamava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò che storia è questa!!??

Aridateme Saioni!!!

Piuttosto Gianlu torno a pg mercoledì di questa settimana e ci sarò fino a sabato!!!

Ho già sentito TUV, cenetta? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.