Vai al contenuto
cesenticerqua

MO AVETE ROTTO I COGLIONI: ARBITRI BASTARDI

Messaggi raccomandati

La cosa che piu mi stranisce è che la lega sta tutelando di più un bari per esempio (societa fallita che non se sa nemmeno se qualcuno la compra) che società come la Ternana che paga regolarmente tutto e garantisce la continuità e la regolarità del campionato di serie B .

booh..

il bari è sempre stato tutelato dalla lega senno' a quest'ora stava a gioca in prima categoria da anni....eeeeeeeh matarrese...matarrese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, la rabbia dei tifosi dopo Latina: «Penalizzati dall’arbitro, la squadra ha lottato»

Al rientro dalla trasferta, i sostenitori rossoverdi hanno atteso i giocatori in albergo: «Siamo soddisfatti di voi, ma dovete continuare fino alla salvezza»

Ternana-tifosi-260x180.jpg I TIFOSI 'ASSOLVONO' LA TERNANA

di Francesca Torricelli

Trasferta amara, quella di sabato, per i tifosi rossoverdi. Partiti in mattinata per Latina con tante paure, ma allo stesso tempo grandi speranze. Purtroppo, però, il viaggio di ritorno è stato appesantito da una da una sconfitta piena di polemiche.

La trasferta Erano circa in 300 i tifosi che si sono messi in viaggio per sostenere la Ternana. Sciarpe, bandiere e striscioni non potevano mancare. Come non sono mancati i cori o gli sfottò verso la tifoseria avversaria per tutto il primo tempo dell’incontro. Dopo pochi minuti dalla ripresa, invece, il gelo. Il silenzio. Un’espulsione dopo l’altra e la Ternana rimane in 9 uomini. La partita è compromessa. A poco servono i tentativi della squadra. L’incontro finisce 2-0 tra grida, insulti e tante, tante polemiche.

GUARDA LE REAZIONI DEI TIFOSI



I commenti I tifosi rossoverdi raggiungono i pullman e le auto e non mancano i commenti: «L’arbitro ha sbagliato tutto, ma che espulsioni ha dato?», si sente da una parte. «Pronto mamma, si sto per tornare a Terni, che ti devo dire l’arbitro ha vinto 2-0 contro la Ternana», racconta un ragazzo salendo sul pullman. I tifosi rossoverdi non ci stanno, non sono assolutamente convinti delle decisioni arbitrali e nel viaggio di ritorno, con tablet e telefonini rivedo le immagini più importanti della partita e la rabbia sale ancora di più, quando «ma non lo vedete che il giocatore ha toccato la palla e non l’avversario? Ma che espulsione ha dato? No, no, non ci siamo qui la cosa mi puzza», si sfoga un tifoso.

La squadra Nonostante la sconfitta alcuni tifosi, al rientro da Latina, sono andati al Garden hotel, dove la squadra sarà in ritiro fino al prossimo incontro di martedì sera. I giocatori e alcuni membri dello staff di Attilio Tesser, un po’ intimoriti, si sono avvicinati ai tifosi che hanno voluto subito mettere in chiaro un concetto: «Noi siamo qui solo per dirvi che abbiamo visto perfettamente che avete dato il massimo, siamo contenti del vostro approccio alla partita, ma contro un arbitraggio del genere non potevate fare di più. Ora però non mollate e regalateci questa salvezza». Accolto tra applausi e abbracci anche Andrea Sala, subentrato tra i pali al posto di Alberto Brignoli, costretto ‘a riposo’ da 7 giornate di squalifica, in un momento di certo non tranquillo per la squadra.



Il derby I membri dello staff di Tesser si sono soffermati un po’ di più a commentare episodi della partita insieme ad alcuni tifosi, cercando di trasmettere il loro dispiacere a questa gente che crede nei colori della sua città. «Non vogliamo retrocedere», urla un ragazzo. «L’avete capito che il Perugia è salito in serie B? Ecco, noi questo derby lo vogliamo a tutti i costi», dice invece una signora. E mentre piano piano il parcheggio si svuota e ognuno si dirige verso la sua auto, un signore si rivolge ad un preparatore della squadra: «mi raccomando per martedì sera, vogliamo i 3 punti, costi quel che costi».

 

fonte: http://www.umbria24.it/ternana-la-rabbia-dei-tifosi-dopo-latina-penalizzati-dallarbitro-la-squadra-ha-lottato/284190.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno avesse dubbi sul fatto che la partita di ieri DOVEVA andare così, andate a vedere chi sono gli squalificati del Crotone (tutti ammoniti ieri) che martedì incontrerà il Latina. Ma de che stamo a parlà...

Però non capisco che scopo c'è nel portare su il latina che non ha nemmeno uno stadio, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non credo in un disegno per far retrocedere la Ternana anzi ribadisco che le colpe sono della società, se col Padova stamo senza centrocampo e' merito di quel genio di Cozzella che ha predo due giocatori rotti.

 

Per il resto ve ne accorgete mi che il calcio italiano fa schifo? Voglio dire Conte allena ancora e Sculli gioca ancora. Ma de che stamo a parla?

 

Per il resto chi se diverte ancora ad accusare i vedovi di Toscano voglio dire che nessuno ha sposato Mimmo così come nessuno ha sposato Tesser ma magari vuole soltanto far aprire gli occhi a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non capisco che scopo c'è nel portare su il latina che non ha nemmeno uno stadio, boh.

 

Forse qualche mafia dietro? Bricofer c'ha soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedete la serie A, l'interesse è mantenere nelle maggiori serie squadre con tifosi da gita turistica. Al sassuolo la salvezza gliela hanno regalata. Il cittadella è una piazza più tranquilla di Terni (e di molte altre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedete la serie A, l'interesse è mantenere nelle maggiori serie squadre con tifosi da gita turistica. Al sassuolo la salvezza gliela hanno regalata. Il cittadella è una piazza più tranquilla di Terni (e di molte altre).

Sai che questa cosa di ordine pubblico continua a non tornarmi ?! Mi spiego,già nel recente passato non si sono fatti scrupoli a far giocare il derby a porte chiuse ... ora,per carita' la rivalità e' grande e hai tempi d'oro c'è stato di tutto ma certo non e' Partizan-Stella Rossa,boh,non mi torna....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a fà qualcosa noi, la società non esiste dunque....ad ogni buon modo se continua il calcio così in Italia io smetto di andare allo stadio a breve, non se ne pole più....in questo paese anche il calcio è diventato BRUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non capisco che scopo c'è nel portare su il latina che non ha nemmeno uno stadio, boh.

Forse qualche mafia dietro? Bricofer c'ha soldi.

Co bricofer lo stadio lo fanno da soli in un attimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LATINA_TERNANA_ABODI_TWITTEr_FOTO.jpg

Io non so usa twitter....cioè?

 

Abodi ha detto che era giallo? (fermo restando che avendogli dato solo una giornata hanno dimostrato abbastanza.....)

 

Ma chi cazzo e' Milena pizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia modesta opinione è che più che danneggiare noi hanno voluto favorire il Latina

per noi cambia zero , intendiamoci , solo che questo furto legalizzato si va a sommare a quello che è successo a Modena

non ci dimentichiamo la cosa più assurda vista quest'anno:

difensore Cesena che para letteralmente sulla linea un gol fatto e non viene espulso

 

più unico che raro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che questa cosa di ordine pubblico continua a non tornarmi ?! Mi spiego,già nel recente passato non si sono fatti scrupoli a far giocare il derby a porte chiuse ... ora,per carita' la rivalità e' grande e hai tempi d'oro c'è stato di tutto ma certo non e' Partizan-Stella Rossa,boh,non mi torna....

E' che certo la nostra tifoseria non è la più cattiva... Ma azzarderei dire la più punita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.