Vai al contenuto
chetestraceki

COPPA DEL MONDO BRASIL 2014

Messaggi raccomandati

fiju mia, io è la seconda volta gia, la prima 20 giorni fa ma un'infelice perugino de merda m'ha sbagliato l'operazione e m'è toccata arfalla ieri, io avevo preso una botta a calcetto e me c'era venuta un'infezione de madonne, comunque è un intervento de 20 minuti in anestesia locale, fanno male giusto le 3-4 punture dell'anestesia e i primi 2 giorni che nn riesci a ad appoggiare tutto il piede e mettere la scarpa, però con 10 giorni al massimo torni a posto, dopo l'unghia ce mette 5-6 mesi a ricresce del tutto, però je devi da sta attentu fiju che se ricresce male stai da capo un'antra volta

Graziole per la preziosa informazione. :) Buona convalescenza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dice perché te stanno sul cazzo.a goicoichea non gioca più? Poi ogni gol sempre ste sceneggiate da cerebrolesi..come quando facevano i punti a pallavolo...insopportabili...diciamo che neymar è l'equivalente de giba quanto a stupidità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa è che uno si aspetterebbe un eccesso di tutela per le squadre che giocano contro il Brasile:

 

perchè il Brasile gioca in casa e quindi non bisognerebbe dare adito a polemiche gratuite

 

 

....invece non c'hanno pudore, fanno le loro schifezze e se ne fregano dell'opinione pubblica.

 

che sfacciataggine!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.