Vai al contenuto
oscarwilde64

1000 modi per morire.....

Messaggi raccomandati

1000 modi per morire, su DMAX, programmato random, o il lunedì sera o il giovedì: chi lo vede e cosa ne pensate?

 

Nel senso: io, se inizio a vederlo, non riesco a staccarmi, mi fa ridere e spesso mi sorprende....ma secondo voi, sono tutte vere le storie ricostruite?

 

Perchè ce ne sono alcune assurde, troppo assurde per essere vere.

 

A voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa impazzire l'ironia e il cinismo con cui vengono raccontate tali assurde disgrazie.

 

È tutto vero!!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 modi per morire, su DMAX, programmato random, o il lunedì sera o il giovedì: chi lo vede e cosa ne pensate?

 

Nel senso: io, se inizio a vederlo, non riesco a staccarmi, mi fa ridere e spesso mi sorprende....ma secondo voi, sono tutte vere le storie ricostruite?

 

Perchè ce ne sono alcune assurde, troppo assurde per essere vere.

 

A voi!

 

 

lo fanno anche su sky

 

 

ce ne sta pure uno simile non mi ricordo cm si chiama

 

 

secondo me sono un po' romanzate ma sostanzialmente vere...anche perche sono quasi tutte accadute in USA dove ce sta gente davvero de tutti i tipi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo vedo e da come lo descrivete non mi attira per niente

ricordiamoci comunque che qualunque programma , anche il più "realistico" , per essere reso come format televisivo ha bisogno di autori, sceneggiatori ecc..

quindi sono sempre un po' "falsi"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 modi per morire se non erro si basa sui "darwin awards" e cioè un ironico riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che abbia aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido".

 

quindi si, so tutte morti vere. i darwin awards per essere "consegnati" devono trovare tracce di conferma, altrimenti so invalidati.

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima lo vedevo spesso,ora non riesco piu a beccarlo in tv (anche per il fatto che non ci stò quasi per niente davanti al tubo catodico),comunque ho sempre pensato che fossero cazzate,ma sinceramente non me ne importava niente perchè mi ci divertivo troppo...poi quello le racconta in modo troppo bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più serioso e meno adatto per gli animi più sensibili e delicati... ma che fine ha fatto quello dei parassiti??

 

 

post-3564-0-27912400-1400316128_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 1000 modi per morire una volta ci stavo a rota, poi non l'ho più beccato per diverso tempo e quindi m'è un pò passata. Comunque credo che siano storie di base vere, cioè è vero il modo specifico in cui stirano le zampe, ma tutta la storia raccontata intorno è più o meno inventata/pesantemente romanzata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 1000 modi per morire una volta ci stavo a rota, poi non l'ho più beccato per diverso tempo e quindi m'è un pò passata. Comunque credo che siano storie di base vere, cioè è vero il modo specifico in cui stirano le zampe, ma tutta la storia raccontata intorno è più o meno inventata/pesantemente romanzata... :lol:

 

 

quoto

 

 

tra l0altro con attori di un certo livello!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tra l0altro con attori di un certo livello!!!!!!!!!!!! :D

 

E soprattutto ATTRICI di un certo livello... :sbavo:

post-3564-0-80583900-1400320783_thumb.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qualcuno mi spiega perchè il protagonista de ogni episodio viene trattato come la peggio merda???cioè per carità ce stanno quelli che se lo meritano de crepà, ma certi a cui dice semplicemente male e la voce fuoricampo li massacra dandogli aggettivi esageratamente cattivi...fatece caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qualcuno mi spiega perchè il protagonista de ogni episodio viene trattato come la peggio merda???cioè per carità ce stanno quelli che se lo meritano de crepà, ma certi a cui dice semplicemente male e la voce fuoricampo li massacra dandogli aggettivi esageratamente cattivi...fatece caso :D

 

È proprio questo il bello della trasmissione...

Prendere per il culo quelli che morono nei modi più assurdi per il sollazzo dei telespettatori... :D

 

La chiave d'interpretazione della trasmissione per chi non l'avesse capito è: sprezzante cinismo e dissacrante sarcasmo sulla morte beffarda.

 

E lo fa con tale arte che mentre la guardi stai sempre dalla parte del commentatore e non ti viene mai da pensare: "Poraccio, che brutta fine" ma al contrario ti fai una grassa risata e pensi "Ahah che coglione a morire così" anche se magari non è colpa sua ma è solo sfigato come se anche la sfiga fosse di per sé una colpa...

 

Una delle più grandi perle televisive degli ultimi tempi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=jD7qSysiPAo

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste tutte e 6 le serie. Carino pure "strani modi per morire".. non è alla stessa altezza ma mi ha fatto sapere in che modo idiota ha stirato le zampe Jack Daniel's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirotto il topic per segnalare un'altra DMAXXATA: Fai la scelta giusta!

Ce sto a rotissima... qualcuno lo vede??

 

È fantastico.

Ho scoperto cose che non avrei mai immaginato.

 

Per esempio che è meglio stare in un elicottero in avaria piuttosto che in un aereo in avaria.

Io ho sempre creduto il contrario (l'aereo plana, l'elicottero cade come una pera fracia) e invece sbagliavo.

 

Oppure che se te stai a morì de sete è meglio beve una brocca de piscio che una brocca de vino...ahah... io sarei morto...

 

Ci sto a rota pure io, l'unico difetto è che è un po' troppo incalzante, non ti dà il tempo per riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oppure che se te stai a morì de sete è meglio beve una brocca de piscio che una brocca de vino...ahah... io sarei morto...

 

Quando ti capiterà ringrazia dmax per la tua vita... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste tutte e 6 le serie. Carino pure "strani modi per morire".. non è alla stessa altezza ma mi ha fatto sapere in che modo idiota ha stirato le zampe Jack Daniel's

Dirotto il topic per segnalare un'altra DMAXXATA: Fai la scelta giusta!

Ce sto a rotissima... qualcuno lo vede??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di cosa parla?

Praticamente ti mette di fronte a 9 situazioni di scelta tra una cosa e un'altra, e una delle due probabilmente ti uccide...

tipo...

farsi pungere da una vedova nera o da no scorpione?

durante un temporale è più sicuro entrare in una baita di legno o in una roulotte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ti mette di fronte a 9 situazioni di scelta tra una cosa e un'altra, e una delle due probabilmente ti uccide...

tipo...

farsi pungere da una vedova nera o da no scorpione?

durante un temporale è più sicuro entrare in una baita di legno o in una roulotte?

a ho capito,dovrebbe esse caruccio allora,spero di beccarmelo su dmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ho capito,dovrebbe esse caruccio allora,spero di beccarmelo su dmax

 

Non e' male, da pure le spiegazioni.

 

 

Un altro e ' stupidi al quadrato, un po' su sto genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' male, da pure le spiegazioni.

 

 

Un altro e ' stupidi al quadrato, un po' su sto genere.

purtroppo,ripeto non sono uno che guarda molto la televisione e piu che altro mi scordo sempre che esistono questi programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.