Vai al contenuto
Scoppea

Trapani-Ternana live score....eggia from Provinciale di Erice

Messaggi raccomandati

Pero' a tutti gli allenatori che invocano Alfageme,andrebbe ricordato " I tanti complimenti che Alfa " ha sempre preso dalla grande maggioranza.... Memoria corta purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' l'uomo dietro le punte che occorre in B, e' cosi' e si sa da tempo, piu' de questo Nole' non dara' mai, speriamo in una smentita entro i prox 45 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magic scusa se insisto ma io, con tutto l'affetto che ho per litteri, penso che stiamo giocando in 9. Possibile che questo cristianaccio di avenatti non possa fare più di 0, cioè quello che fa litteri da parecchie settimane? A correre a vuoto sarà capace anche lui o no?

 

 

Si ma almeno lotta, spizza qualche pallone, suda, sgomita..... È il magic man che non sta facendo niente, poi magari il secondo tempo fa una doppietta, me lo auguro, ma il primo tempo, non ha mai creato superiorità non ha azzeccato un passaggio, un lancio, un calcio d'angolo.

Poi sai il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo, a mio avviso, il buon Raffaele non è giocatore da serie B.

Opinione personalissima ci mancherebbe.

Magic con me sfondi una porta aperta, è dall'inizio del campionato che dico che non è all'altezza di fare la b.

 

Ma per quanto riguarda litteri, io penso che lottare, sgomitare, spizzare ci potrebbe provare anche avenatti...non mi sembra che tutto l'impegno di gianluca abbia portato a niente...quindi niente per niente io ci proverei subito con lo spilungonone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocare bene significa toccare più palloni degli altri,alzo le mani

Per me importante è il modo in cui lì tocchi,basso ha toccato 3 palloni,un goal e 2 cross pericolosi,nole ha ciccato un pallone liberissimo a non più di 8 metri dalla porta,3 volte è andato in contropiede pericolosissimo nell'uno contro uno con il difensore e non è riuscito a salvarlo,è tutto l'anno che fa così,per me non è fa serie B,tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che commenta la partita è veramente un coglione colossale....

Sai che altri li ho presi a paraculate, ma questo onestamente non e' cosi' terribile, direi neutro e un po' moscio magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocare bene significa toccare più palloni degli altri,alzo le mani

Per me importante è il modo in cui lì tocchi,basso ha toccato 3 palloni,un goal e 2 cross pericolosi,nole ha ciccato un pallone liberissimo a non più di 8 metri dalla porta,3 volte è andato in contropiede pericolosissimo nell'uno contro uno con il difensore e non è riuscito a salvarlo,è tutto l'anno che fa così,per me non è fa serie B,tutto qui

no, in molte partite era proprio fuori dal gioco, niente incursioni, qualche palla giocata a centrocampo o sulla 3/4 senza mai azzardare qualche giocata. e in più, perdeva anche palla! :D

oggi, quantomeno, è nel vivo del gioco e ci prova. almeno nel primo tempo.

certo, l'uomo lo deve saltare...ma almeno oggi non sarei così negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione Litteri Nolê e gol! :D

I più paraculati dal forum.

 

Io penso che non ce capimo un cazzo. Ma seriamente.

Nè de mercato nè de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.