Vai al contenuto
Redbaron

Lip Dub a Terni

Messaggi raccomandati

che semo bestie???

 

damojele du views

 

si ho scoperto stasera il lip dub :D

 

(ITIS TERNI)

 

(ANGELONI TERNI)

 

il concorso è già finito e emo perso però almeno le visualizzazioni... che a Perugia ne hanno fatte un botto :( :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ricordi l'itis, guardando il video me veniva da piagne !!! Grande proff!! :lol:

 

Comunque tutte quella picchia non me le ricordo all'itis!!

 

ho pensato: "saranno state attrici" :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che me stava a scappà una lacrimuccia guardando il video dell'itis,professor posati idolo indiscusso da sempre,grande prof e grande persona.....però mentre guardavo il video mi è sorta una domanda....ma tutta quella picchia da do scappa fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che me stava a scappà una lacrimuccia guardando il video dell'itis,professor posati idolo indiscusso da sempre,grande prof e grande persona.....però mentre guardavo il video mi è sorta una domanda....ma tutta quella picchia da do scappa fori?

Dall'unificazione degli istituti.

 

Io facevo i Geometri dei vecchi tempi (anni '90) e li c'era molto da divertirsi, diciamo che ce la giocavamo con l'ITIS sotto lo stesso motto: "NOI NON SIAMO DEI LICEALI"...

 

:lol: :lol:

 

Oggi però ai Geometri ce vanno pochi bardasci, ce saranno due corsi più o meno ed hanno piazzato dentro l'ormai glorioso ITG, monnezze varie come istituto d'arte, casagrande ecc. ecc... Povero il mio caro "sommergibile"!!!!!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'itis da settembre 1996 a luglio 2001 .. n studenti tra i 1000 e 1100 .. numero massimo di femmine presenti in istituto 5 !!!

Io invece ho fatto l'itis dal '99/00 al 03/04 numero de femmine presenti all'incirca 6!!

 

Poi dal 02/03 c'hanno avuto la geniale idea de mette e alcune classi dell'alberghiero de Terni nell'istituto e li avemo svordato!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se lo rivedi per la seconda volta te vene la lacrimuccia ... Le aule , i cortili , l'aula di sistemi , quella di macchine utensili , la fonderia do ce cuocevamo le castagne .. E so passati quasi 15 anni :(

Che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il palazzetto rimesso a nuovo con tutte le luci? quante volte c'ho giocato... le palestre puzzolentissime con le panche di legno e i canestri uno diverso dall'altro? con la rete per la pallavolo fatta da una fittuccia tra le spalliere? Col Prof. Facondini che ci urlava dietro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.