Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LONGO POSSIBILE NUOVO TECNICO DELLA TERNANA!!!

Messaggi raccomandati

E io direi che quel "botto", secondo me (!), speso o non speso, non è neanche farina del suo sacco... C'è un fil rouge che accomuna tutti gli interpreti di questa società dagli inizi ad oggi: il non senso!

oppure c'è un senso che noi, ostinandoci a parlare di calcio, non riusciamo a comprendere. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai Tesser. Se lui vuole restare non ci sono mostri da inventarsi. Me lo ricordo già un tecnico saltato dalla primavera alla panchina della Ternana: durò quanto na scopata de Cctc e si chiamava Verdelli. Da allora praticamente manco su Chi l'ha visto

post-2180-0-18193000-1400418555_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sarà longo o meno l'allenatore della prossima stagione, ma è quasi sicuro che non sarà Tesser (mi ci piange il cuore).

P.s. la non conferma di Tesser fa scopa con il rinnovo del contratto di Cozzella

P.s.2. la proprietà è sempre la stessa quindi non vi stupite e non vi fate domande a cui nessuno darà mai una risposta. E' solo l'ennesima scelta scellerata senza capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sorprende di più è leggere i post di utenti che hanno vissuto decine di campionati e ancora si disperano o gioiscono per l'arrivo di questo o quell'allenatore. I risultati li ottiene la società. Con questa società noi non vinceremo mai un cazzo. Può venire pure Guardiola. Se non c'è programmazione, se non c'è organizzazione, se chi gestisce la società lo fa con approssimazione e navigando a vista, se la squadra viene costruita come è stata costruita quest'anno, se i vertici societari parlano a vanvera e nei momenti meno opportuni, se in lega non contamo un cazzo, mi spiegate che senso ha pensare all'allenatore come quello che può farci vincere o perdere un campionato? Noi in serie A, se la società decide di andarci, con un campionato di infimo livello qual è la serie B, possiamo agevolmente andarci sia con Tesser che con Longo.

Così tragica non la farei,onestamente lo scorso anno mi sono divertito quest'anno no, detto questo andare in A, seppur in un campionato di basso livello non è semplice, guarda Spezia, lo stesso Padova, e altre squadre, l'esito di questo torneo è negativo, squadra senza carattere, ma non paragonerei i 7 anni a quello attuale perchè onestamente la scorsa estate almeno sulla carta non sono arrivati giocatori scarsi, poi nel calcio può accadere tutto, per essere chiari da rivedere alcune cose ma la volontà di fare bene ora c'è prima no, anche il settore giovanile è in crescita, prima era stato distrutto, io onestamente non sparerei a zero sebbene esistono dei problemi, detto questo la b per Terni è sempre una vittoria!!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusateme è: ancora non se sà se verrà rinnovato il contratto a Cozzella e già se parla de nuovo allenatore? de solito è il ds che lo sceglie ma se non se sa chi sarà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza quando sento ternani dire "la serie b è la categoria nostra". ma de che? co sassuolo chievo siena empoli e forse latina in A noi ce dovemo sempre e comunque accontentà? pagliari è anche il mio sogno, ma è troppo verace per esse messo la da questi....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusateme è: ancora non se sà se verrà rinnovato il contratto a Cozzella e già se parla de nuovo allenatore? de solito è il ds che lo sceglie ma se non se sa chi sarà :D

ma tommà, scusa, noi dobbiamo sempre portarci avanti col lavoro, con le annesse paranoie ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai Tesser. Se lui vuole restare non ci sono mostri da inventarsi. Me lo ricordo già un tecnico saltato dalla primavera alla panchina della Ternana: durò quanto na scopata de Cctc e si chiamava Verdelli. Da allora praticamente manco su Chi l'ha visto

non so se sarà longo o meno l'allenatore della prossima stagione, ma è quasi sicuro che non sarà Tesser (mi ci piange il cuore).

P.s. la non conferma di Tesser fa scopa con il rinnovo del contratto di Cozzella

P.s.2. la proprietà è sempre la stessa quindi non vi stupite e non vi fate domande a cui nessuno darà mai una risposta. E' solo l'ennesima scelta scellerata senza capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti giovani presi dalla primavera me sembrano agnelli sacrificali

"t'emo preso da la primavera, non ce rompe li cojoni e sta contento". ;)

Per quello visto nell'ultimo decennio la tua ipotesi la trovo piuttosto realistica purtroppo. Per carità, su questo Longo sono solo voci, quindi stiamo andando oltre in questo momento. Ma io è da qualche annetto che me so comprato le mutande de latta, sempre pronto ad indossare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tommà, scusa, noi dobbiamo sempre portarci avanti col lavoro, con le annesse paranoie ovviamente!

èggià Matte, semo proprio unici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per questo motivo non vedo ragione di non parlare del futuro, quando con ogni probabilità la sostanziale totalità dei giocatori della ternana ha già dato mandato ai procuratori di cercare eventuali altre sistemazioni, già sapendo che non avranno notizie sugli eventuali rinnovi dalla Ternana se non verso fine luglio (se tutto va bene). Per quanto riguarda la notizia specifica, per rimanere in topic, senza entrare nel merito dello specifico allenatore accostato alla ternana, si può solo sottolineare come una società normodotata avrebbe già rinnovato Tesser senza neanche starne a parlare troppo.

Come se l'avessi scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. A me fanno sorridere quelli che parlano di allenatori di prima fascia e seconda fascia. L'amore per le Fere è cieco e non ti fa pensare a tutte le brutture viste e pensi sempre che sia un brutto sogno e che la realtà sia diversa.

 

Tra meno di un mese e mezzo ai giocatori migliori che abbiamo scade il prestito. Non nutro dubbi sull'esito. Antenucci farà la fine di Vitale (Gelfusa docet). Tesser è un allenatore che non sta a certi diktat e quindi farà più corre che camminà. Faremo altri "affari" con il sud america... o cose similari... E vai con il Tango.

 

Teniamoci a galla in B che è la nostra migliore prospettiva.

 

P.S. Ovviamente sono tutte mie "fantasie"/previsioni che lasciano il tempo che trovano. Felice di poter constatare ad agosto una realtà completamente differente, ma ad alcune voci circolate qui dentro dove si dice che Longarini il prossimo anno ha progetti ambiziosissimi mi viene da sorridere.

Pensa che girano voci diametralmente opposte, ossia che Longarini ha idea di mollare.

Quel che accadrà lo scopriremo solo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega se confermano Cozzella vuol dire che non stiamo parlando più di calcio......ma di qualcosa altro che non dico sennò piglio querele

A dire il vero nell'era Longarini non si è MAI parlato di calcio, salvo la rara eccezione della vittoria della Lega Pro.

Appunto, un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se molla Longarini temo che il derby lo famo con la Narnese!!!

Preferisco. Con Longarini l'anno prossimo faremo una figura di merda nei confronti dei suini dell'alta Umbria. Questi faranno una squadra buona e già si stanno muovendo da adesso, mentre noi compreremo i giocatori a fine luglio e fine ritiro come solito. A meno di un miracolo ce asfarderanno sia a lu derby de andata che a quillu de ritorno. GARANTITO. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza quando sento ternani dire "la serie b è la categoria nostra". ma de che? co sassuolo chievo siena empoli e forse latina in A noi ce dovemo sempre e comunque accontentà? pagliari è anche il mio sogno, ma è troppo verace per esse messo la da questi....

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Ternana in D, vorrei vedere quante presenze faremmo in un Ternana-Montemurlo

Quelle che bastano!!!

Ed è li che si vede chi ce l'ha nel sangue colori squadra città ovvero appartenenza!!!

 

Be certo uno sportivo come te abituato al grande spettacolo del calcio non ci verrebbe a perde tempo!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.