Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LONGO POSSIBILE NUOVO TECNICO DELLA TERNANA!!!

Messaggi raccomandati

Me pare che era una versione di Greco ai tempi del Liceo!

Scì,ma quì lu problema è n'andro!

O de riffe o de raffe,almeno per m'par d'anni,ce piacerebbe a ridiventà la Ternana!!

Sicuramente li sordi de papà saranno sempre da na parte scomoda pe pijalli,ma hai visto mai?

io la storia della vecchia di Siracusa e del tiranno Dionigi non la so o almeno non me la ricordo.

Qualcuno vuole gentilmente rinfrescarmi la memoria?

Del tiranno Dionigi ricordo solo che si inchiappettava nientemeno che Platone...alla faccia dell'amore platonico, direi...

a Ladispoli non ce so stato ma so stato a Tolentino va bene uguale per pote' parlà?

e comunque me so rotto li cojoni sia de Tolentino che de Ladispoli e Ostiamare, e anche de Lanciano.

Vojo annà a San Siro o all'Olimpico prima de diventà decrepito.

Posso almeno sognare e smadonnà su un forum? Grazie.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la storia della vecchia di Siracusa e del tiranno Dionigi non la so o almeno non me la ricordo.

Qualcuno vuole gentilmente rinfrescarmi la memoria?

Del tiranno Dionigi ricordo solo che si inchiappettava nientemeno che Platone...alla faccia dell'amore platonico, direi...

a Ladispoli non ce so stato ma so stato a Tolentino va bene uguale per pote' parlà?

e comunque me so rotto li cojoni sia de Tolentino che de Ladispoli e Ostiamare, e anche de Lanciano.

Vojo annà a San Siro o all'Olimpico prima de diventà decrepito.

Posso almeno sognare e smadonnà su un forum? Grazie.

A Siracusa una vecchietta ogni giorno pregava gli dei affinchè il crudelissimo tiranno della città Dionigi, fosse sempre incolume e vivesse a lungo.Dopo che Dionigi ebbe saputo il fatto, fece venire la vecchietta, e domandò il motivo delle preghiere. La donna molto sinceramente rispose: «Una volta a Siracusa comandava tiranno ingiusto; quando quello morì, un tiranno (ancora) più crudele occupò la rocca di Siracusa, e perciò desideravo ardentemente che anche la sua tirannia fosse quanto più breve possibile; ma poi abbiamo avuto te, il più crudele di tutti i tiranni.Perciò prego vivamente gli dei per la tua salvezza, che non ci tocchi dopo la tua morte un tiranno perfino peggiore di te.Dionigi non punì una franchezza così spiritosa e lasciò andare la vecchietta.

 

Per la seconda parte, ... beh anche io Vojo annà a San Siro o all'Olimpico prima de diventà decrepito, ma me sa che me toccherà morì cacanno, se continuo a spera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la storia della vecchia di Siracusa e del tiranno Dionigi non la so o almeno non me la ricordo.

Qualcuno vuole gentilmente rinfrescarmi la memoria?

Del tiranno Dionigi ricordo solo che si inchiappettava nientemeno che Platone...alla faccia dell'amore platonico, direi...

a Ladispoli non ce so stato ma so stato a Tolentino va bene uguale per pote' parlà?

e comunque me so rotto li cojoni sia de Tolentino che de Ladispoli e Ostiamare, e anche de Lanciano.

Vojo annà a San Siro o all'Olimpico prima de diventà decrepito.

Posso almeno sognare e smadonnà su un forum? Grazie.

per S. Siro e l'Olimpico non ci stanno problemi. Basta fa il biglietto e la partita te la fanno vede', magari il prossimo anno che adesso il campionato è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per S. Siro e l'Olimpico non ci stanno problemi. Basta fa il biglietto e la partita te la fanno vede', magari il prossimo anno che adesso il campionato è finito.

scusa se non afferro la sottile ironia ma io vorrei andare in quegli stadi perché lì gioca la Ternana.

poi se dici che sono un illuso posso anche darti ragione.

ma rassegnarmi a una mediocre serie B a tempo indeterminato (dopo una trentina d'anni tra legapro e serie D), no grazie....la mia mente e il mio cuore si ribellano.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se non afferro la sottile ironia ma io vorrei andare in quegli stadi perché lì gioca la Ternana.

poi se dici che sono un illuso posso anche darti ragione.

ma rassegnarmi a una mediocre serie B a tempo indeterminato (dopo una trentina d'anni tra legapro e serie D), no grazie....la mia mente e il mio cuore si ribellano.

manco una battuta se pole più fa...

Comunque io a S. Siro l'ho vista Pappappero. Emo perso 4-0 ma l'ho vista, pozzo morì felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco una battuta se pole più fa...

Comunque io a S. Siro l'ho vista Pappappero. Emo perso 4-0 ma l'ho vista, pozzo morì felice.

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non son mai andato a veder una partita di serie a, neanche di coppa italia o amichevole pre stagione.

mi son ripromesso che se accadrà sarà solo con la mia ternana.

 

'annamo bene, annamo proprio bene' :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo rampollo de zio Edo passato per Terni v'ha lasciato sto bel ricordo da essere così ottimisti?

 

L'unico ricordo che c'ho è la microfonata che c'ha acchiappatu a lu fiamma!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

io 1965 e mo te faccio morì de invidia.

Prime volte che sono andato a vedere partite allo stadio, avevo 8 anni, quindi già puoi capire:

Ternana - Inter

Ternana - Fiorentina

Ternana - Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non son mai andato a veder una partita di serie a, neanche di coppa italia o amichevole pre stagione.

mi son ripromesso che se accadrà sarà solo con la mia ternana.

 

'annamo bene, annamo proprio bene' :(:lol:

Tranquillo, la serie A la trasmetteranno sempre su Sky. Non te ne privi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 1965 e mo te faccio morì de invidia.

Prime volte che sono andato a vedere partite allo stadio, avevo 8 anni, quindi già puoi capire:

Ternana - Inter

Ternana - Fiorentina

Ternana - Juventus

io invece Ternana-Riccione e Ternana-Fasano.

però ho vinto il campionato subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

Sono del 72 anch'io...e per anda a Como, siccome a due anni ero una rottura di coglioni (come tutti i bambini di due anni) i miei mi hanno lasciato da nonna!

Comunque è vero che siamo sficati ma fino a un certo punto dai...dai 16 ai 20 anni abbiamo vissuto i 5 anni più belli del tifo ternano nell'età giusta..secondo me una curva come quella dall'86 al 91 non c'è mai stata prima ne dopo e temo fortemente non la rivedremo tanto presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo rampollo de zio Edo passato per Terni v'ha lasciato sto bel ricordo da essere così ottimisti?

 

Però quella sera al Fiamma è stato un grande show! :lol: Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me poco cambia.....se c'è la ternana ci sono io: eccellenza? serie B serie A? per me non cambia

Io invece te lo dico onestamente non lo direi manco per scherzo, Ternana per me esiste se stiamo in b o ancora meglio in A il resto stavolta smetto per sempre e sono uno che ha fatto tutta la serie D e poi c2

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fa li ganzi Terni non è più la piazza di una volta secondo me se perdi la b a Terni il calcio fa game over per sempre ci metterei tutte e due le mani sul fuoco!!

Per gente come me ed altri che vive lo stadio come appartenenza e passione NO!!!

 

Comunque la serie B me la tengo stretta anzi voglio sempre di più !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Dice che se cè sarvamo (me lo auguro pè la salute loro.. ;)) ......via ZADOTTI E COZZELLA....e dentro i figli del PATRON.

Sempre se le chiacchere sò vere.

Se è vero te do un baciettino su pe' la capoccetta!!! :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

Io sono invece del 1973, non me scorderò mai i racconti dei miei della seconda promozione in serie A, le foto con il cappello rossoverde, ... Ma porca puttanaccia posso riviverli e non solo guardare le foto?

 

La scampagnata a sant'erasimo, il caroselli, ... Tutto bellissimo, ma vorrei viverli personalmente e fare le foto a mi' fija, ...

 

Che generazione de merda!

 

Gli anni con i NORD KAOS so' indimenticabili, ma vive una promozione in serie A, è sicuramente un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'attesa di ottenere la salvezza matematica si iniziano ad aprire topic su nuovi presunti allenatori.

basta con queste cazzate anzitempo P.D.

ora inizieremo a parlare di calciomercato con tanti nomi di giocatori che non conoscono terni neanche geograficamente.

Siti che sparano stronzate sino ad inizio nuovo campionato...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.P.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono invece del 1973, non me scorderò mai i racconti dei miei della seconda promozione in serie A, le foto con il cappello rossoverde, ... Ma porca puttanaccia posso riviverli e non solo guardare le foto?

La scampagnata a sant'erasimo, il caroselli, ... Tutto bellissimo, ma vorrei viverli personalmente e fare le foto a mi' fija, ...

Che generazione de merda!

Gli anni con i NORD KAOS so' indimenticabili, ma vive una promozione in serie A, è sicuramente un'altra cosa!

 

La A de via Mazzini...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

Pari pari a te.

E a Adriatico.

 

Però non litigà col Conte che me sta simpatico pure lui...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

 

 

Pari pari a te.

E a Adriatico.

 

Però non litigà col Conte che me sta simpatico pure lui... :D

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono del 1972, l'anno più sfigato per nascere tifoso della Ternana...a 8 anni sono retrocesso in C per riemergerne a 19 e poi finire subito nei Dilettanti dopo fallimento...è per questo che rosico da morì

e pensà che ce semo annati così vicini.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.