Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Palermo...

Messaggi raccomandati

Ternana con il solo squalificato Brignoli, torna disponibile Zito. Indisponibile per infortunio Lauro e da quello che leggo pure Maiello che si allena solo in palestra. Dovrebbe tornare Viola che si è allenato regolarmente.

 

Palermo senza lo squalificato Vazquez, lascio la parola a messer Scoppea per infortuni & cazzi vari.

 

Attenzione perchè nella ternana sono diffidati Miglietta, Viola, Masi, Ferronetti e Gavazzi, un cartellino e ce li giochiamo per la partita con la reggina (che speriamo comunque non sia decisiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana con il solo squalificato Brignoli, torna disponibile Zito. Indisponibile per infortunio Lauro e da quello che leggo pure Maiello che si allena solo in palestra. Dovrebbe tornare Viola che si è allenato regolarmente.

 

Palermo senza lo squalificato Vazquez, lascio la parola a messer Scoppea per infortuni & cazzi vari.

 

Attenzione perchè nella ternana sono diffidati Miglietta, Viola, Masi, Ferronetti e Gavazzi, un cartellino e ce li giochiamo per la partita con la reggina (che speriamo comunque non sia decisiva).

a Reggio c' annamo co le ciavatte e l'asciugamano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto da Palermo. noi siamo promossi ma per la regolarita' del campionato non regaliamo niente a nessuno. come avete visto, abbiamo sconfitto varese, reggina e cittadella che dovevano salvarsi e il latina che aspirava al secondo posto.

comunque secondo me voi siete gia' salvi, vi preoccupate troppo. infatti e' impossibile che varese e novara facciano 6 punti in due partite, in quanto la prossima sara' novara - varese e si levano punti a vicenda.

INFINE MI AUGURO CHE NON FARETE CORI CONTRO PALERMO PERCHE' ALL'ANDATA NON E' PARTITO NESSUN CORO CONTRO DI VOI DALLA CURVA NORD DI PALERMO (nonostante la vicenda dello striscione gladiatori di tanti anni fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto da Palermo. noi siamo promossi ma per la regolarita' del campionato non regaliamo niente a nessuno. come avete visto, abbiamo sconfitto varese, reggina e cittadella che dovevano salvarsi e il latina che aspirava al secondo posto.

comunque secondo me voi siete gia' salvi, vi preoccupate troppo. infatti e' impossibile che varese e novara facciano 6 punti in due partite, in quanto la prossima sara' novara - varese e si levano punti a vicenda.

INFINE MI AUGURO CHE NON FARETE CORI CONTRO PALERMO PERCHE' ALL'ANDATA NON E' PARTITO NESSUN CORO CONTRO DI VOI DALLA CURVA NORD DI PALERMO (nonostante la vicenda dello striscione gladiatori di tanti anni fa).

A me il Palermo è sempre stata una squadra simpatica e soprattutto quei colori mi piacciono troppo. Non mi sono mai piaciuti dei cori che qui fecero contro di voi, ma non ricordo se avessero dei validi motivi per farli. Forse per via dello striscione che hai menzionato? Complimenti per la serie A conquistata con pieno merito. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto da Palermo. noi siamo promossi ma per la regolarita' del campionato non regaliamo niente a nessuno. come avete visto, abbiamo sconfitto varese, reggina e cittadella che dovevano salvarsi e il latina che aspirava al secondo posto.

comunque secondo me voi siete gia' salvi, vi preoccupate troppo. infatti e' impossibile che varese e novara facciano 6 punti in due partite, in quanto la prossima sara' novara - varese e si levano punti a vicenda.

INFINE MI AUGURO CHE NON FARETE CORI CONTRO PALERMO PERCHE' ALL'ANDATA NON E' PARTITO NESSUN CORO CONTRO DI VOI DALLA CURVA NORD DI PALERMO (nonostante la vicenda dello striscione gladiatori di tanti anni fa).

Benvenuto! Una domanda... ma la sconfitta col carpi da cosa è stata determinata? Poco impegno, troppe riserve o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Una domanda... ma la sconfitta col carpi da cosa è stata determinata? Poco impegno, troppe riserve o cosa?

CIAO! scelte arbitrali contestate, come ad esempio il rigore molto dubbio per il carpi al primo minuto e l'espulsione del nostro vasquez che si era lamentato di essere stato picchiato in campo dai giocatori del carpi e ha protestato educatamente con l'arbitro. altrimenti avremmo vinto! poi dybala si e' mangiato un rigore, insomma una partita stregata, meno male che gia' eravamo promossi. comunque anche con il carpi il palermo ha tentato di vincere a tutti i costi, perche' cerca di superare il record di 85 punti della juve in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO! scelte arbitrali contestate, come ad esempio il rigore molto dubbio per il carpi al primo minuto e l'espulsione del nostro vasquez che si era lamentato di essere stato picchiato in campo dai giocatori del carpi e ha protestato educatamente con l'arbitro. altrimenti avremmo vinto! poi dybala si e' mangiato un rigore, insomma una partita stregata, meno male che gia' eravamo promossi. comunque anche con il carpi il palermo ha tentato di vincere a tutti i costi, perche' cerca di superare il record di 85 punti della juve in serie B.

Peccato, speravo di sentire "poco impegno"... :lol:

Cmq se contatiamo i punti di penalizzazione la juve ne fece 94, quindi potreste anche lasciare perde e farci prende sto punticino (che forse manco ci serve) no?? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Palermo è sempre stata una squadra simpatica e soprattutto quei colori mi piacciono troppo. Non mi sono mai piaciuti dei cori che qui fecero contro di voi, ma non ricordo se avessero dei validi motivi per farli. Forse per via dello striscione che hai menzionato? Complimenti per la serie A conquistata con pieno merito. :)

anche a me la ternana! ma negli anni novanta i rapporti erano ottimi. ricordo amici miei che mi raccontarono una trasferta a terni nel 1992 quando bevvero insieme ad alcuni ternani.

poi si rovino' all'inizio del duemila perche' in quel periodo nella nostra curva prevalevano per pochi anni i gruppi di destra (mentre in passato e anche nel 1992 prevalevano i gruppi di sinistra). ma quello che mi stranizzo' della vicenda dello striscione gladiatori e' questo: in quella trasferta (credo 2003 o in quegli anni) c'erano due gruppi di sinistra (vecchia guardia e gladiatori), alcuni gruppi apolitici (brigate rosanero, ucs) e alcuni gruppi di destra. ma qualche ternano ebbe la geniale idea di prendere lo striscione di un gruppo di estrema sinistra (gladiatori), costringendolo a sciogliersi e facendo in pratica un favore a qualche gruppo di destra dell'epoca. che strana vicenda boh, comunque acqua passata. e i gladiatori erano incazzatissimi per lo striscione preso e per il coro "voi siete fasci di m...." (loro? i gladiatori, cioe' antifascisti, comunisti e di estrema sinistra!stranezze del calcio e del tifo!).

comunque per evitare problemi interni alla tifoseria, dal 2006 siamo totalmente apolitici per espressa decisione dei direttivi. comunque oggi nelle curve palermitane (ufficialmente apolitiche) prevalgono i gruppi di sinistra e apolitici, mentre e' rimasto solo un gruppo di destra.

Modificato da Palermitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO! scelte arbitrali contestate, come ad esempio il rigore molto dubbio per il carpi al primo minuto e l'espulsione del nostro vasquez che si era lamentato di essere stato picchiato in campo dai giocatori del carpi e ha protestato educatamente con l'arbitro. altrimenti avremmo vinto! poi dybala si e' mangiato un rigore, insomma una partita stregata, meno male che gia' eravamo promossi. comunque anche con il carpi il palermo ha tentato di vincere a tutti i costi, perche' cerca di superare il record di 85 punti della juve in serie B.

 

 

Peccato, speravo di sentire "poco impegno"... :lol:

Cmq se contatiamo i punti di penalizzazione la juve ne fece 94, quindi potreste anche lasciare perde e farci prende sto punticino (che forse manco ci serve) no?? :wub:

ah ah ah ah ah ma guarda che conta la classifica finale (altrimenti quest'anno il siena sarebbe secondo!) quindi 85 punti e' il record mai superato da nessuno in serie B e il palermo fara' di tutto per raggiungerlo. pero' in fondo e' convenuto molto anche a voi che il palermo abbia giocato per la regolarita' del campionato. a quest'ora, se il palermo non si fosse impegnato, avreste il fiato sul collo di cittadella, varese e novara (con tutte e 3 abbiamo vinto fuori casa nelle scorse settimane!).

un saluto da palermo e mi auguro che restate in serie B! ma lo ripeto, per me siete gia' salvi! novara e varese non possono fare 6 punti entrambe perche' c'e' lo scontro diretto.

l'anno prossimo dovete affondare il catania! con loro so che la vostra rivalita' e' notevole!

Modificato da Palermitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me la ternana! ma negli anni novanta i rapporti erano ottimi. ricordo amici miei che mi raccontarono una trasferta a terni nel 1992 quando bevvero insieme ad alcuni ternani.

poi si rovino' all'inizio del duemila perche' in quel periodo nella nostra curva prevalevano per pochi anni i gruppi di destra (mentre in passato e anche nel 1992 prevalevano i gruppi di sinistra). ma quello che mi stranizzo' della vicenda dello striscione gladiatori e' questo: in quella trasferta (credo 2003 o in quegli anni) c'erano due gruppi di sinistra (vecchia guardia e gladiatori), alcuni gruppi apolitici (brigate rosanero, ucs) e alcuni gruppi di destra. ma qualche ternano ebbe la geniale idea di prendere lo striscione di un gruppo di estrema sinistra (gladiatori), costringendolo a sciogliersi e facendo in pratica un favore a qualche gruppo di destra dell'epoca. che strana vicenda boh, comunque acqua passata. e i gladiatori erano incazzatissimi per lo striscione preso e per il coro "voi siete fasci di m...." (loro? i gladiatori, cioe' antifascisti, comunisti e di estrema sinistra!stranezze del calcio e del tifo!).

comunque per evitare problemi interni alla tifoseria, dal 2006 siamo totalmente apolitici per espressa decisione dei direttivi. comunque oggi nelle curve palermitane (ufficialmente apolitiche) prevalgono i gruppi di sinistra e apolitici, mentre e' rimasto solo un gruppo di destra.

Bravissimi. Appoggio in pieno la apoliticità. Purtroppo qui a Terni non la pensano così. Io sono per la politica di merda fuori dagli stadi. ANNASSERO IN PIAZZA A FA' LI COMIZI DE LU GAZZU!!! :) :) :) :) :)

PS. : Si, mi ricordo della bella amicizia. Peccato per quegli idioti che rubarono lo striscione. Fosse stato del Catania allora si che sarei stato strafelice. CATANIA MERDA!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah ah ah ah ah ma guarda che conta la classifica finale (altrimenti quest'anno il siena sarebbe secondo!) quindi 85 punti e' il record mai superato da nessuno in serie B e il palermo fara' di tutto per raggiungerlo. pero' in fondo e' convenuto molto anche a voi che il palermo abbia giocato per la regolarita' del campionato. a quest'ora, se il palermo non si fosse impegnato, avreste il fiato sul collo di cittadella, varese e novara (con tutte e 3 abbiamo vinto fuori casa nelle scorse settimane!).

un saluto da palermo e mi auguro che restate in serie B! ma lo ripeto, per me siete gia' salvi! novara e varese non possono fare 6 punti entrambe perche' c'e' lo scontro diretto.

l'anno prossimo dovete affondare il catania! con loro so che la vostra rivalita' e' notevole!

Tecnicamente non siamo ancora salvi (lo saremo se pareggiano novara e varese sabato, o se il cittadella perde). Siccome in passato abbiamo avuto brutte esperienze con le ultime giornate di campionato (una retrocessione col bari già salvo che si scoprì poi essere stata "propiziata" con quelli che sculli chiamava "capocolli"... puoi immaginare di che parliamo) non ci dispiacerebbe chiudere la pratica con una giornata di anticipo, anche per preservare le coronarie... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non siamo ancora salvi (lo saremo se pareggiano novara e varese sabato, o se il cittadella perde). Siccome in passato abbiamo avuto brutte esperienze con le ultime giornate di campionato (una retrocessione col bari già salvo che si scoprì poi essere stata "propiziata" con quelli che sculli chiamava "capocolli"... puoi immaginare di che parliamo) non ci dispiacerebbe chiudere la pratica con una giornata di anticipo, anche per preservare le coronarie... ;)

a chi lo dici...ancora a palermo grida vendetta un piacenza taranto 1 a 2 che ci condanno' tantissimi anni fa. oppure altre partite scandalose.

un saluto e buona partita. io non ci saro' a terni. guardero' la partita in tv con gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi. Appoggio in pieno la apoliticità. Purtroppo qui a Terni non la pensano così. Io sono per la politica di merda fuori dagli stadi. ANNASSERO IN PIAZZA A FA' LI COMIZI DE LU GAZZU!!! :) :) :) :) :)

PS. : Si, mi ricordo della bella amicizia. Peccato per quegli idioti che rubarono lo striscione. Fosse stato del Catania allora si che sarei stato strafelice. CATANIA MERDA!!! :)

bell'amicizia vero! peccato.

comunque i catanesi dovete umiliarli l'anno prossimo ah ah ah ah ah 3 a zero e palla al centro per ternana catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro tifoso di un altra squadra (percarità educatissimo e rispettabile) che scrive qui e va in serie A...l'utente "wiki" dell'empoli se ne va in serie A....io onestamente me so' rotto il cazzo!

E noi dio cane??????

 

* Palermitano non ho nulla contro di te....buona serie A l'anno prossimo!

 

MAI UNA GIOIA NOI

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro tifoso di un altra squadra (percarità educatissimo e rispettabile) che scrive qui e va in serie A...l'utente "wiki" dell'empoli se ne va in serie A....io onestamente me so' rotto il cazzo!

E noi dio cane??????

* Palermitano non ho nulla contro di te....buona serie A l'anno prossimo!

MAI UNA GIOIA NOI

Per non parlá de iltarantino... :D

 

P.s.

A sto punto famo iscrive un ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto da Palermo. noi siamo promossi ma per la regolarita' del campionato non regaliamo niente a nessuno. come avete visto, abbiamo sconfitto varese, reggina e cittadella che dovevano salvarsi e il latina che aspirava al secondo posto.

comunque secondo me voi siete gia' salvi, vi preoccupate troppo. infatti e' impossibile che varese e novara facciano 6 punti in due partite, in quanto la prossima sara' novara - varese e si levano punti a vicenda.

INFINE MI AUGURO CHE NON FARETE CORI CONTRO PALERMO PERCHE' ALL'ANDATA NON E' PARTITO NESSUN CORO CONTRO DI VOI DALLA CURVA NORD DI PALERMO (nonostante la vicenda dello striscione gladiatori di tanti anni fa).

Ciao Palermitano e benvenuto,facciamo cosi se sabato varese-novara pareggiano domenica voi potete giocare anche per vincere,ma se non ci scappasse un X in quell'incontro, non c'è possibilità che ci regaliate un punticino ?? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluto volentieri il palermitano che, come tutte le persone educate, è il benvenuto in questo forum.

ricordo anche io le partite degli anni Novanta in cui c'era un forte rispetto tra le tifoserie e infatti mi sono stupito quando, successivamente, ho sentito che i rapporti si erano notevolmente incrinati.

non conoscevo la storia dello striscione "gladiatori" e mi dispiace che sia andata in quel modo (solo un appunto: sarà stato anche un gruppo di sinistra ma certo il nome "gladiatori" non sembra propriamente marxista :D ....quindi ci può stare che qualcuno si sia confuso, magari non conoscendo esattamente come stavano le cose....e comunque non è una giustificazione per nessuno, ci mancherebbe).

in ogni caso anche io mi auguro che non ci siano cori ostili, come non ci sono stati ad esempio nell'ultima partita contro il padova, seppure molto importante sia per noi che per loro.

complimenti per la promozione....meritata davvero.

pensavo che il palermo, come tutte le squadrone retrocesse dalla A alla B, venisse aiutato dagli arbitri a risalire (vedi samp qualche anno fa), invece la promozione se l'è guadagnata dimostrando un tasso tecnico notevole.

complimenti di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo un palermo ternana al velodromo borsellino, 1 a 0 per noi, in cui segnò nel finale antonio rizzolo, con annessa corsa sotto la nostra curva! delirio!

era la grande ternana di delneri, una squadra con le palle!

una domanda per il palermitano, ma Gattuso è scarso come allenatore, oppure è soprattutto un problema di esperienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Vazquez squalificato nel Palermo non ci saranno il portiere Ujkani infortunato e probabilmente anche Vitiello. Inoltre credo che (famo che non ci sta è sicro :D)il loro forte esterno Lazaar non potrà essere impiegato dato che è stato convocato per due impegni della propria selezione in programma sabato 24 e martedì 28, al suo posto giocherà dunque Daprelà come accaduto contro il Carpi :)

ps misà che oltre a Lauro mancherà anche Farkas anche lui impegnato in nazionale, speriamo di recuperare Maiello per la panchina, forza Raffa :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo un palermo ternana al velodromo borsellino, 1 a 0 per noi, in cui segnò nel finale antonio rizzolo, con annessa corsa sotto la nostra curva! delirio!

era la grande ternana di delneri, una squadra con le palle!

una domanda per il palermitano, ma Gattuso è scarso come allenatore, oppure è soprattutto un problema di esperienza?

io ricordo Ternana-Palermo 1-0 nel 1990 all'epoca del magico cinghiale Tobia.....non ricordo chi segnò ma successe verso la fine, intorno all'ottantottesimo....forse Giulio Forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ho tempo di rispondere singolarmente a tutti i messaggi. pertanto ricambio i saluti e i complimenti di tutti e preciso soltanto che il nome gladiatori era un omaggio al palermo eroico di tanti anni fa. non ricordo precisamente la genesi di quel gruppo, ma so che e' piu' meno cosi'. confermo poi che i gladiatori erano di estrema sinistra e che il grande striscione che esponevano in casa aveva una inequivocabile stella come simbolo.

saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFINE MI AUGURO CHE NON FARETE CORI CONTRO PALERMO PERCHE' ALL'ANDATA NON E' PARTITO NESSUN CORO CONTRO DI VOI DALLA CURVA NORD DI PALERMO (nonostante la vicenda dello striscione gladiatori di tanti anni fa).

Eh ma mica comannano noi li cori qua su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al palermitano, squadra simpatica per il fatto che anche loro hanno colori ben riconoscibili e poco copiati come i nostri. Inoltro sono mezzo ternano e mezzo siciliano-palermitano. Però domenica manco uno di punto, ma ne voglio tre.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore al Palermo che ha fatto un campionato straordinario,anche se permettimi amico palermitano che proprio non potete lamentarvi sugli arbitri visto che nel girone di andata quando ancora non carburavate avete usufruito di diverse spintarelle anche notevoli,sono contento per Voi,per la terra siciliana e per i diversi siciliani che conosco tutte brave persone.

non credo neanche che sarete una meteora in serie A,perche' avete un Presidente con diversa disponibilita'economica,gente competente al posto giusto (perinetti e ceravolo se dovesse arrivare),oltreche' una buona base di giocatori tra cui spicca un giovane per cui stravedo e che avrei visto bene in rossoverde (Belotti), che secondo la mia modestissima opinione fara' una carriera importante perche' ha tutte le qualita' di un grande attaccante ed e' anche un bravo bardascio con la testa sulle spallle

detto tutto cio' ,non vi dimenticate che nella partita di andata vi abbiamo regalato clamorosamente una partita,quindi un minimo di riconoscenza ci vuole :D

anche se lo avete visto poco,vorrei un giudizio dall'amico palermitano su Viola,so' che Perinetti lo stima molto,ma non credo che tornera' da voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo mi ricorda la prima mitica promozione in A:

 

TERNANA

PALERMO

LAZIO

Io invece l'anno successivo:prima volta in aereo a Palermo con i Siciliani guidati dal maestro Viciani.

1-0 con gol di Magistrelli.

La partita si giocò sotto una pioggia torrenziale!

Poi,in viaggio di nozze in Sicilia,indovinate perchè?

In posticipo Palermo Ternana e ce fecero 3 frasconi. La Grotteria,Palumbo e il capitano di cui mi sfugge il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.