Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

Se Brignoli resta allora non capisco che senso ha prendere Sala? un altro anno di panchina? bah meglio uno svincolato come Bremec a fare da secondo a brugnolo boh non la capisco!

in difesa se prendi Vitale e Lauro hai quasi finito de mette a posto co pochi soldi e gente di valore basterebbe un giocatore come Crescenzi che può fare l'esterno destro o sinistro

a centrocampo se è vero che prendi Eramo, Mazzarani e Gavazzi stai a posto, investimenti limitati ci metti sopra Maiello e Russo e un paio di giovani e stai a posto

in attacco manca il centravanti quello dell'ultimo minuto ma nel mentre prenderei Alfa di nuovo con noi

 

a vederla cosi sembra tanto facile e fattibile in pochi giorni

Alfa non è stato contattato e in verità non rientra nei piani del mister, Gavazzi per ora la Samp se lo tiene.

L' unico "probabile" può essere Eramo che non è stato convocato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

I perugesi si facessero i cazzi loro che ne avranno sicuramente tanto bisogno.

Io però purtroppo abito qui e sono facilmente etichettabile...quindi sempre zitto non posso stare.

Un'altra cosa.

Ma è vero che il ds è un uomo del famoso monnezzaro di Viterbo e che il contratto gliel'ha rinnovato o fatto rinnovare lui??

E che centra costui con Longarini?

Non sarà mica che ce lo ritroviamo come presidente?

Tutto questo assenteismo sul mercato mi fa pensare male.

L'unica cosa che mi fa tranquillizzare è che Tesser non è un cretino e avrà certo avuto le sue assicurazini per restare a Terni,almeno lo spero.

Non mi sembra il tipo che per 100.000 euro di contratto si va a sputtanare la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

I perugesi si facessero i cazzi loro che ne avranno sicuramente tanto bisogno.

Io però purtroppo abito qui e sono facilmente etichettabile...quindi sempre zitto non posso stare.

Un'altra cosa.

Ma è vero che il ds è un uomo del famoso monnezzaro di Viterbo e che il contratto gliel'ha rinnovato o fatto rinnovare lui??

E che centra costui con Longarini?

Non sarà mica che ce lo ritroviamo come presidente?

Tutto questo assenteismo sul mercato mi fa pensare male.

L'unica cosa che mi fa tranquillizzare è che Tesser non è un cretino e avrà certo avuto le sue assicurazini per restare a Terni,almeno lo spero.

Non mi sembra il tipo che per 100.000 euro di contratto si va a sputtanare la carriera.

infatti non devi sta zitto...je devi risponne :D

 

PS: te fai troppe domande :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so perso Sciacca, quale sarebbe la sua situazione?

 

Sala è under, sí?

Villa Stuart lo ha dimesso ed è tornato al Catania per fine prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de quello che hai detto inverti tutto e te si risposto dasolo...

quindi mi stai dicendo che abbiamo tenuto le mezzepippe alla Ceravolo, Falletti etc e abbiamo perso Gavazzi, Lauro, Antenucci, Zito etc. ? :paura2:

 

e nuovi arrivi ancora zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che abbiamo tenuto le mezzepippe alla Ceravolo, Falletti etc e abbiamo perso Gavazzi, Lauro, Antenucci, Zito etc. ? :paura2:

 

e nuovi arrivi ancora zero?

Perchè, a parte Antenucci che è ancora con noi, qualcuno mette in dubbio che sia così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, a parte Antenucci che è ancora con noi, qualcuno mette in dubbio che sia così?

m'ero perso diverse pagine di topic, ma non pensavo a notizie così deprimenti e preoccupanti. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se zompano in due si va verso le 20 squadre, giusto?

 

Padova e' in lega pro serie B a 21 squadre se fosse vero del Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfa non è stato contattato e in verità non rientra nei piani del mister, Gavazzi per ora la Samp se lo tiene.

L' unico "probabile" può essere Eramo che non è stato convocato.

 

M hai rimesso angoscia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfa non è stato contattato e in verità non rientra nei piani del mister, Gavazzi per ora la Samp se lo tiene.

L' unico "probabile" può essere Eramo che non è stato convocato.

 

Lo vedrei benissimo in rossoverde.....

Ecco il suo gol (in realtà è un autogol) nella partita che ci ha dato la serie A, con relativa curiosa esultanza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina 21 squadre... la squadra che riposa in un campionato limpido come la B è splendida come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il padova non doveva iscriversi in lega pro? Che c'entra con la B?

 

sì sì... non me ricordavo che il Padova fosse retrocesso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sportmediaset:

 

 

Il Varese si salva sul filo del rasoio, il Siena non ce la fa. Nell'ultimo giorno utile per depositare l'iscrizione alla Serie B 2014/2015, il club biancorosso riesce a presentare le garanzie necessarie alle 18.19, ovvero 41 minuti prima della scadenza fissata alle 19. Niente da fare, invece, per i toscani, che dunque non prenderanno parte al prossimo campionato cadetto. Tramonta anche la possibilità del Padova d'iscriversi alla Lega Pro.

 

 

Il termine ultimo per regolarizzare i pagamenti degli stipendi arretrati e per perfezionare l'iscrizione al campionato di Serie B scadeva martedì alle 19. Il Siena dunque sparisce dal calcio professionistico e tramite il proprio sito ufficiale comunica che "nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l’iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime trattative intercorse con i soggetti dichiaratisi potenzialmente interessati al subentro nell’assetto proprietario della Società, di cui hanno dato ampia notizia anche gli organi di informazione. Conseguentemente, si procederà nell’immediatezza alla convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci di Ac Siena spa per l’assunzione delle conseguenti delibere, volte a dare corso alle iniziative di legge a tutela del ceto creditorio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset:

 

 

Il Varese si salva sul filo del rasoio, il Siena non ce la fa. Nell'ultimo giorno utile per depositare l'iscrizione alla Serie B 2014/2015, il club biancorosso riesce a presentare le garanzie necessarie alle 18.19, ovvero 41 minuti prima della scadenza fissata alle 19. Niente da fare, invece, per i toscani, che dunque non prenderanno parte al prossimo campionato cadetto. Tramonta anche la possibilità del Padova d'iscriversi alla Lega Pro.

 

 

Il termine ultimo per regolarizzare i pagamenti degli stipendi arretrati e per perfezionare l'iscrizione al campionato di Serie B scadeva martedì alle 19. Il Siena dunque sparisce dal calcio professionistico e tramite il proprio sito ufficiale comunica che "nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l’iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime trattative intercorse con i soggetti dichiaratisi potenzialmente interessati al subentro nell’assetto proprietario della Società, di cui hanno dato ampia notizia anche gli organi di informazione. Conseguentemente, si procederà nell’immediatezza alla convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci di Ac Siena spa per l’assunzione delle conseguenti delibere, volte a dare corso alle iniziative di legge a tutela del ceto creditorio".

BACI AL SIENA.

:ciao::ciao: :ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSINA ED ANGELO ALLA TERNANA. UFFICIALE. LIVE DALL'HOTEL DELLO SPICCIO.

Rosina andrà a Catania per formare la coppia d'attacco con Calaiò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.