Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Detto personalmente da Brignoli (credo che ci siano anche delle interviste) non ha mai avuto nessun contatto reale e concreto con la Samp e fino ad ieri ha dichiarato di restare a Terni e che addirittura sta cercando casa (da acquistare)!!

Ferronetti non ha chiesto un aumento, ma gli è stata proposta una decurtazione di 20.000 euro.

Io ho parlato con Vitale alle 13 (e non solo) e mi sembra più che convinto di venire a Terni, solo che il Novara gli è addosso e gli offre un triennale. Il diesse probabilmente si limiterà ad un contratto annuale.

A Lauro era stato promesso (durante il campionato) che sarebbe rimasto a Terni e invece l'hanno "cordialmente" salutato.

A meno che il Tokyo non decida di prendere davvero Antenucci, da qui non si muoverà.

Senti ... non ce conoscemo e manco ce tengo ... per me non è una gara... per te forse lo sembra ... a chi ne sa di piu' o è meglio informato . Io scrivo quello che so e quello che carpisco . Te non so chi sei ma logicamente se parli personalmente coi giocatori sarai ( o sarai molto vicino ) un giornalista .

De Brignoli ne riparleremo ... De Vitale anche ... su Ferronetti so che vole piu' soldi de quelli che je so' stati offerti e me pare che lo confermi anche tu ... Antenucci anche io ho detto che si muoverà solo per un offerta " importante" ... ma non c'è solo il Tokyo ... per le sensazioni che ho Io sarà difficile rimanga ( ma felicissimo se fosse il contrario ) Lauro potrebbero fare una cosa alla Miglietta ed è quello che ho scritto ... ma di sicuro non l' hanno salutato definitivamente ... Gavazzi non resterà alla Samp ... noi siamo alla finestra .

Passo e chiudo e ti ripeto per Me non è una gara ... riporto solo quello che mi viene detto ...

P.S. Se Vitale fosse convinto di venire a Terni dopo la stagione di M che ha fatto se pijerebbe de corsa un contratto annuale e starebbe ancora in B ... ma se vuole un triennale che vada pure a Novara ... non è che è Bale :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il Padova,Ho lavorato sia lì che a Vicenza,nonostante mi sia trovato meglio nella seconda,so l'attaccamento che c'è per quella maglia,Ho visto anche qualche partita al loro vecchio stadio,una bolgia infernale

Tornando al topic,hanno diversi giocatori interessanti tra cui melchiori che non credo arriverà da noi,jelenic che può ricoprire diversi ruoli a centrocampo ed è un under,cuffa che non è più giovanissimo ma assicurara personalità e grinta,osuji che può essere una valida riserva,etc.

Vedremo

 

 

jelenic non è del genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ... non ce conoscemo e manco ce tengo ... per me non è una gara... per te forse lo sembra ... a chi ne sa di piu' o è meglio informato . Io scrivo quello che so e quello che carpisco . Te non so chi sei ma logicamente se parli personalmente coi giocatori sarai ( o sarai molto vicino ) un giornalista .

De Brignoli ne riparleremo ... De Vitale anche ... su Ferronetti so che vole piu' soldi de quelli che je so' stati offerti e me pare che lo confermi anche tu ... Antenucci anche io ho detto che si muoverà solo per un offerta " importante" ... ma non c'è solo il Tokyo ... per le sensazioni che ho Io sarà difficile rimanga ( ma felicissimo se fosse il contrario ) Lauro potrebbero fare una cosa alla Miglietta ed è quello che ho scritto ... ma di sicuro non l' hanno salutato definitivamente ... Gavazzi non resterà alla Samp ... noi siamo alla finestra .

Passo e chiudo e ti ripeto per Me non è una gara ... riporto solo quello che mi viene detto ...

P.S. Se Vitale fosse convinto di venire a Terni dopo la stagione di M che ha fatto se pijerebbe de corsa un contratto annuale e starebbe ancora in B ... ma se vuole un triennale che vada pure a Novara ... non è che è Bale :D

Premesso che non mi interessa conoscere nessuno, dove hai letto che stiamo facendo una gara?

Ho solo risposto al tuo commento sui punti che so essere discordanti.

E scusa, diminuire un ingaggio non è esattamente chiedere un aumento, questo è italiano, non opinioni personali.

Si, scrivo su un sito e quindi?? A meno che non sia vietato dal forum..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, tanto per dire.... Antenucci ormai è praticamente certo che non se move da Terni, per me è scontato. Se ancora dobbiamo sta a parlà de questo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, tanto per dire.... Antenucci ormai è praticamente certo che non se move da Terni, per me è scontato. Se ancora dobbiamo sta a parlà de questo.... :D

 

 

praticamente certo?

 

a sensazione o fondato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castiglia ha firmato a Salerno da giorni.

non è lo stesso castiglia...a salerno l'hanno preso dal vicenza e non dalla juventus

 

ps. vabbè te l'hanno scritto già :P

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei subito rosseti dal siena...

adepto! come ho scritto qualche intervento prima sarebbe un grande acquisto, tocca solo riparallo dall'infortunio ma noi semo convenzionati no?!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.