Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Come il fallo in area di rigore allo scadere contro il Bari?

Che poi tra l'altro è stata la causa dell'errore di Brignoli e le conseguenti sette giornate di squalifica?

 

È un bravo ragazzo? Non lo so, non lo conosco, ma per giudicarlo non mi basta una twittata!

 

In due stagioni con i colori Rossoverdi NON HA DIMOSTRATO UN CAZZO, sicuramente l'infortunio di Avellino gli ha tolto l'eventuale possibilità di riscatto, ma non possiamo sapere cosa avrebbe combinato se non si fosse infortunato, nel calcio non esiste la controprova!

 

Van Basten, il grande, ha smesso di giocare a pallone a 29 anni, Liguori dopo la rottura di tibia e perone non ha potuto esprimere le promesse, ... Signori questo è il football!

quello è un episodio. A livello di gioco, goal, presenza in campo, per me è migliorato molto rispetto a prima. Nelle ultime partite aveva segnato spesso, con una naturalezza mai vista prima da parte sua, visto che pareva avesse problemi a centrà la porta. Se te pare poco....

 

Sul fatto che sia un bravo ragazzo, lo è eccome, e non te l'ha di certo dimostrato con una twittata, ma sul campo, e con parole di affetto verso una città, noi tifosi, e portando rispetto alla maglia rossoverde. Quanti altri in squadra quest'anno hanno fatto lo stesso? dimme.

 

Ma ripeto, non devo star qui a difendere alfa nè tanto meno a strappamme i capelli perchè è andato altrove. Me preoccupo solo del fatto che al momento semo pochi. Tutto qua.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, dicci pure... grande operazione pure questa immagino?

tomas stavo a scherza' su...per alfa non me strappo li capelli ma vista la situazione po esse che poteva fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me de alfageme non me ne frega un cazzo, come a lui non frega un cazzo quello che faccio io.....detto questo forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo GIGGGGGI VITALE E CASTIGLIA.

ERAMO A UN PASSO

Franco mi è parso di capire che non è poi così facile eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora porca troia....ma vaffanculo!

 

Cozzeeeee. Io provo a mette un minimo de entusiasmo e arrivano notizie contraddittorie. ..ma quanno te movi???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui avrebbe firmato anche alla fine del campionato per il rinnovo, ha atteso fino alla scorsa settimana e nessuno si è fatto vivo. Così ovviamente si è guardato intorno e siccome il mister lo voleva, è andato a Novara.

strano, sarebbe il primo che si lamenta di questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora porca troia....ma vaffanculo!

Cozzeeeee. Io provo a mette un minimo de entusiasmo e arrivano notizie contraddittorie. ..ma quanno te movi???????????

Frengooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alfagheme e il calcio sono 2 cose opposte... L ho detto sempre ... Anche in lega pro sarà uno dei tanti ... Non mi mette angoscia il suo rinnovo ... Quanto il fatto che l'hanno passato con i soldi spesi ... Siamo arrivati ad un passo dai play out...

Siamo nelle mani di Cozzella ... E se è vero che Longarini non caccia i soldi ... So cazzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me de alfageme non me ne frega un cazzo, come a lui non frega un cazzo quello che faccio io.....detto questo forza ternana

 

A me de alfageme non me ne frega un cazzo, come a lui non frega un cazzo quello che faccio io.....detto questo forza ternana

Perfetti!

 

capisco l'amarezza per un calciomercato che ancora non c'ha dato i nomi per i brillaggi (cit.) e comunque non mi sembra che gli altri facciano i numeri, ...

 

Capisco l'amarezza verso una società che se ne frega dei tifosi,

 

Ma non capisco come OGGI si possa rimpiangere Alfageme dopo che è stato paraculate DA TUTTO LO STADIO E DA TUTTO IL FORUM, solo perché ad Avellino ha continuato a giocare con l'infortunio e per aver segnato un paio di gol di cui almeno quello di Modena inutile, ...

 

Un giocatore che ha avuto solo un anno di gloria in serie B, anche grazie al suo più blasonato compagno di reparto e ha firmato un contratto con una società in serie C, lo so si chiama lega Pro, allenata da un allenatore che non stravedeva per lui, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfetti!

 

capisco l'amarezza per un calciomercato che ancora non c'ha dato i nomi per i brillaggi (cit.) e comunque non mi sembra che gli altri facciano i numeri, ...

 

Capisco l'amarezza verso una società che se ne frega dei tifosi,

 

Ma non capisco come OGGI si possa rimpiangere Alfageme dopo che è stato paraculate DA TUTTO LO STADIO E DA TUTTO IL FORUM, solo perché ad Avellino ha continuato a giocare con l'infortunio e per aver segnato un paio di gol di cui almeno quello di Modena inutile, ...

 

Un giocatore che ha avuto solo un anno di gloria in serie B, anche grazie al suo più blasonato compagno di reparto e ha firmato un contratto con una società in serie C, lo so si chiama lega Pro, allenata da un allenatore che non stravedeva per lui, ...

sono uno di quelli che criticavano alfageme il primo anno. non lo criticavo per principio, lo criticavo semplicemente quando giocava male, ma siccome ha giocato praticamente sempre male quattro paraculate se l'è prese anche da me.

 

l'anno scorso tuttavia è un discorso a parte. innanzitutto ha giocato sulla fascia, in un ruolo molto più adatto alle sue caratteristiche, e poi ha giocato con una grinta (come ad onor del vero giocava anche l'anno precedente) che nel mosciume generale dell'anno passato lo faceva sembrare un'oasi nel deserto.

 

non abbiamo perso certamente il messi della serie b ma sicuramente con la sua partenza qualcosa l'abbiamo persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui stesso ammise di non aver fatto grandi cose in rossoverde, addirittura autocriticò il suo potenziale espresso di calciatore scusandosi.
Ma teneva a Terni, ai Ternani ed ai nostri colori come ha sempre dimostrato sia come giocatore che come uomo.
Non come gli altri intenti a camminare sul red carpet, sguinzagliare madri o invitare i tifosi a presentarsi all'allenamento in divisa.
Per questo io gli auguro ogni bene anche se non ha lasciato chissà quale segno a livello sportivo.

Ed ora guardiamo avanti ed alla settimana che viene.
Senza doversi subire pagine di pro e contro Alfa.

Anche perchè già ci sono quelle di mercato di chi scrive tramite amicizie (immaginarie o meno), fedelissimi dell'informazione a parte, che si contraddicono ogni due minuti.

 

Avanti Ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si dice che in mattinata si siano incontrati il nostro DS ... quello del Chievo e il procuratore di BRIGHENTI ... Poco prima di pranzo dice che il Nostro cantava : ERAVAMO IN 3 ... 3 SOMARI cò BRIGHENTI ... SOLO 3 ... come sia andata a finire non è ancora dato saperlo ... Poi il Nostro è annato a pranzo sui navigli e c' era vento forte ... così coll' aria s'è preso una freddata e j' è annata via la voce !!!

Nel pomeriggio ha incontrato GAVAZZI ... che non ha capito niente ... perchè il Nostro non c' aveva voce ed infatti il suo procuratore ha detto ad un' altro ... che il Nostro era " L' UOMO CHE SUSSURRAVA A GAVAZZI " ;)

Passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si dice che in mattinata si siano incontrati il nostro DS ... quello del Chievo e il procuratore di BRIGHENTI ... Poco prima di pranzo dice che il Nostro cantava : ERAVAMO IN 3 ... 3 SOMARI cò BRIGHENTI ... SOLO 3 ... come sia andata a finire non è ancora dato saperlo ... Poi il Nostro è annato a pranzo sui navigli e c' era vento forte ... così coll' aria s'è preso una freddata e j' è annata via la voce !!!

Nel pomeriggio ha incontrato GAVAZZI ... che non ha capito niente ... perchè il Nostro non c' aveva voce ed infatti il suo procuratore ha detto ad un' altro ... che il Nostro era " L' UOMO CHE SUSSURRAVA A GAVAZZI " ;)

Passo e chiudo

Io da stupido ci spero sempre che torni Gavazzi. ., a me Castiglia e bastrini non piacciono..sara'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.