Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

vecchio lupo,ho una proposta da farti:meccariello e zito per Arini,si fa?

comunque l'avellino e' su Regoli,buonissimo centrocampista esterno (il ruolo di zito),tra i migliori della lega pro

Moscardelli al perugia,benissimo,un giocatore sulla via del tramonto che si e' buttato furbamente sul mediatico,Cozzella prendi Arrighini,damme retta stavolta............................il nuovo zaza,pavoletti e belotti............grande centravanti che si integra perfettamente con Antenucci

ciao Nole',lo ringrazio per quanto fatto in quella magica promozione,ma la serie B gli sta un po' strettina,in 2 anni poca roba,senza ironia gli auguro di trovarsi una buona sistemazione in lega pro in una squadra importante (tipo messina,casertana,matera,salernitana,ancona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolè grazie di tutto ma in effetti la serie B gli stà un pò strettina,giusto il rinnovo di Fazio quest'anno è stato l'unico che su ogni partita che ha giocato c'ha messo la tigna,de piedi ce saprà fa poco ma io sinceramente preferisco giocatori aggressivi e con voglia come lui.

Brignoli alla samp come titolare nella prossima stagione e a noi il riscatto di Gavazzi + Barillà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio lupo,ho una proposta da farti:meccariello e zito per Arini,si fa?

comunque l'avellino e' su Regoli,buonissimo centrocampista esterno (il ruolo di zito),tra i migliori della lega pro

Moscardelli al perugia,benissimo,un giocatore sulla via del tramonto che si e' buttato furbamente sul mediatico,Cozzella prendi Arrighini,damme retta stavolta............................il nuovo zaza,pavoletti e belotti............grande centravanti che si integra perfettamente con Antenucci

ciao Nole',lo ringrazio per quanto fatto in quella magica promozione,ma la serie B gli sta un po' strettina,in 2 anni poca roba,senza ironia gli auguro di trovarsi una buona sistemazione in lega pro in una squadra importante (tipo messina,casertana,matera,salernitana,ancona)

dragon arrighini quello del pontedera in comproprietà con la Reggina? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arini è stata un'altra scommessa (secondo me vinta) del nostro ds, bravissimo ragazzo e con grande margine di crescita, io credo e spero resti qui , per il resto sono d'accordo con te Arrighini sarebbe un grande acquisto per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio lupo,ho una proposta da farti:meccariello e zito per Arini,si fa?

comunque l'avellino e' su Regoli,buonissimo centrocampista esterno (il ruolo di zito),tra i migliori della lega pro

Moscardelli al perugia,benissimo,un giocatore sulla via del tramonto che si e' buttato furbamente sul mediatico,Cozzella prendi Arrighini,damme retta stavolta............................il nuovo zaza,pavoletti e belotti............grande centravanti che si integra perfettamente con Antenucci

ciao Nole',lo ringrazio per quanto fatto in quella magica promozione,ma la serie B gli sta un po' strettina,in 2 anni poca roba,senza ironia gli auguro di trovarsi una buona sistemazione in lega pro in una squadra importante (tipo messina,casertana,matera,salernitana,ancona)

speriamo che CZLVTR ti dia retta almeno stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ME ST'ANNO COME QUILLU CHE E' PASSATO IN RITIRO CE VANNO IN 9/10 GIUSTO PER FA CHE PARTITELLA A CALCETTO 5 VS 5

PER L'INIZIO DE LU CAMPIONATO POLE ESSE CHE A 16 C'ARRIVAMO

COZZE' ME RACCOMANNO CON CALMA E PRIMA DE INIZIA A COMPRA' A SALDO CHIDUNO METTETE LA CAMICIA QUELLA DEDICATA AL CALCIOMERCATO...POZZINO CE....TTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma perché je dovremmo fare ciao ciao? era nostro? lo stavamo per pija?

 

 

che famo, roppemo i cojoni ad ogni acquisto che fanno le altre?

 

sarà un'estate torrida....

 

quoto e aggiungo: moooooolto lunga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'dice' che vogliono esser competitivi? mah.
io quoto il mio mercato ideale e rimango in attesa fino a settembre.

se sa niente de com'è andato a finì st'incontro?!

'ascoltaci o signore'. :biastimo:

 

PORTIERI
Sala (20); Provedel (20); Belardi (36); Ambrosi (staff)

DIFENSORI
Masi (21); Lauro (33); Fazio (24); Ferronetti (29); Bianchetti (21); Ceppitelli (24); De Col (20); Del Prete (28); Goldaniga (20); Barba (20)

CENTROCAMPISTI
Rispoli (25); Valjent (18); Gavazzi (28); Maiello (22); Busellato (21); Giannone (24); Viviani (22); Lollo (23); Victor Da Silva (19); Scaccabarozzi (20); Altobelli (21); Pecorini (21); Dianda* (26)

ATTACCANTI
Antenucci (29); Russini (18); Pavoletti (25); Torregrossa (21); Arrighini (23); Miracoli (22)

 

 

CESSIONE IN PRESTITO Avenatti; Faletti

 

 

 

SALA

(PROVEDEL / BELARDI)

DE COL* MASI CEPPITELLI LAURO
(RISPOLI) (BIANCHETTI / BARBA) (FERRONETTI / GOLDANIGA) (FAZIO)

GAVAZZI VIVIANI LOLLO

(DIANDA* / BUSELLATO) (PECORINI / VALJENT) (ALTOBELLI / MAIELLO / SCACCABAROZZI)

GIANNONE

(VICTOR DA SILVA / RUSSINI)

ANTENUCCI PAVOLETTI

(ARRIGHINI) (TORREGROSSA / MIRACOLI)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nolè via ed era ora,

 

miglietta bono per la panchina e turn over

 

litteri in panchina fissa come 3 scelta.. speranno che avenatti se svegli un tantino e comprino CACIA o PAVOLETTI da affiancare ad Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia me immagino se il primo acquisto de cozzella sarà SCACCABAROZZI...

 

mamma mia che brutto cognome poraccio.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatatusanu acquistato dalla Fiorentina, sarà il nuovo portiere della Samp..questo significa che salta brignoli e di consequenza gavazzi?

 

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non e' manco sicura la riconferma di tesser...

COME HO GIA SCRITTO TESSER MICA E' TUNTU PRIMA JE DICE IO VOJO QUISTU QUIST'ANDRO E STO CAZZO E SE SCOZZELLA JE DICE TU SII PACIO TESSER CE SALUTA...

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia me immagino se il primo acquisto de cozzella sarà SCACCABAROZZI...

 

mamma mia che brutto cognome poraccio.

 

me raccomando state dietro ed esclusivamente ai cognomi,

che poi i valori in campo so ininfluenti per giocasse e vince una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me raccomando state dietro ed esclusivamente ai cognomi,

che poi i valori in campo so ininfluenti per giocasse e vince una partita.

Si ma infatti io facevo una previsione di reazione del ternano medio nel caso venisse preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio lupo,ho una proposta da farti:meccariello e zito per Arini,si fa?

comunque l'avellino e' su Regoli,buonissimo centrocampista esterno (il ruolo di zito),tra i migliori della lega pro

Moscardelli al perugia,benissimo,un giocatore sulla via del tramonto che si e' buttato furbamente sul mediatico,Cozzella prendi Arrighini,damme retta stavolta............................il nuovo zaza,pavoletti e belotti............grande centravanti che si integra perfettamente con Antenucci

ciao Nole',lo ringrazio per quanto fatto in quella magica promozione,ma la serie B gli sta un po' strettina,in 2 anni poca roba,senza ironia gli auguro di trovarsi una buona sistemazione in lega pro in una squadra importante (tipo messina,casertana,matera,salernitana,ancona)

Regoli lo abbiamo già preso ma gioca a destra ....dovrebbe essere con le dovute proporzioni il sostituto di Zappa ...a sinistra siamo ancora scoperti ;) .... per Arrighini si parla addirittura di interesse di Livorno e Palermo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, OGGI NOTIZIE PIÙ CHIARE SUL TECNICO PER LA PROSSIMA STAGIONE

11 Giugno 2014 01.13 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.377550

ico_lista_2.gif In programma un incontro tra il tecnico e la dirigenza della Ternana.ico_capoverso.gif

Oggi potrebbe essere una giornata importante per conoscere le decisioni della società rossoverde sul tecnico che guiderà la Ternana nel prossimo campionato di serie B.

è in programma, infatti, un incontro tra Attilio Tesser e lo staff dirigenziale di via Aleardi che illustrerà il progetto per la prossima stagione che, come detto da Cozzella e dal presidente Zadotti, non sarà un ridimensionamento ma una razionalizzazione delle spese gestionali.

Insomma, se il progetto elaborato dalla dirigenza rossoverde incontrerà il parere positivo del tecnico sarà Attilio Tesser a guidare la Ternana nel prossimo campionato di B.

Ed una volta trovato l'accordo con il tecnico, che ha manifestato più volte la sua volontà e disponibilità per rimanere a Terni, si potranno iniziare a valutare le operazioni da impostare per la composizione dell'organico per il prossimo campionato.

In questi giorni, tra l'altro, radio mercato registra la possibilità che la maglia rossoverde possa essere indossata dal centrocampista Barillà che nella parte finale della stagione ha indossato quella della Reggina dopo essere stato per alcuni mesi a disposizione della Sampdoria.

Non sarà affatto facile perché sul giocatore c'è anche lo Spezia del presidente Volpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.