Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

No' ago capitu unu gazzu. Stete sempre a ffffa' li istupidì ed alla fine non se capisce più unu gazzu. EMO GUMBRATU CHERCHIDUNU? SCI O NO? :)

Quando compramo qualcuno va a finire sul topic uffiicale di mercato in cima al forum, quindi NO.

Domani firma eramo comunque, e temo possano firmare anche i due prodigi cagliaritani made in zadotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da ridere se non fosse tristemente reale Tomas..... :sigh:

Sarà pure che si è rotto i coglioni del fancazzismo e della totale nullità del DS?

Sono al TG5, parlando con i giornalisti della testata sportiva di mediaset mi raccontavano delle risate che si fanno molti con il nostro DS che "sbaglia" un verbo su 2 e non è capace di costruire mezza frase in italiano, con una normale grammatica elementare.... Come possiamo pretendere di chiudere affari importanti, di fronte a suoi colleghi laureati e distinti? :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure che si è rotto i coglioni del fancazzismo e della totale nullità del DS?

Sono al TG5, parlando con i giornalisti della testata sportiva di mediaset mi raccontavano delle risate che si fanno molti con il nostro DS che "sbaglia" un verbo su 2 e non è capace di costruire mezza frase in italiano, con una normale grammatica elementare.... Come possiamo pretendere di chiudere affari importanti, di fronte a suoi colleghi laureati e distinti? :paura2:

Sto per scrivere una cosa di cui probabilmente mi pentirò.

Il ds senza dubbio ha commesso molti sbagli, ma che un presidente (ignorante di calcio) decida di prendere due calciatori solo per far un piacere a qualcuno, senza avvisare il direttore sportivo e mentendo all'allenatore, non la vedo una cosa corretta.

Gli affari importanti li chiudi con i soldi non con una laurea in tasca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure che si è rotto i coglioni del fancazzismo e della totale nullità del DS?

Sono al TG5, parlando con i giornalisti della testata sportiva di mediaset mi raccontavano delle risate che si fanno molti con il nostro DS che "sbaglia" un verbo su 2 e non è capace di costruire mezza frase in italiano, con una normale grammatica elementare.... Come possiamo pretendere di chiudere affari importanti, di fronte a suoi colleghi laureati e distinti? :paura2:

Una società da conati di vomito a partire dal manico.

A via Aleardi uno arrogante, l'altro incapace.

Una sorta di conflitto interno che non fa bene a nessuno ma soprattutto a noi.

Uno che spodesta l'altro facendo mercato al grido di 'non so nulla di calcio' finalizzando trattative per motivi da brividi,

l'altro che vorrebbe avviare le sue solite trattative su una capacità d'osservazione che se perde se va oltre i confini umbri e s'avvale dell'import/export de quei soliti tre nomi che gli appioppano i giocatori che rappresentano.

Non male.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando compramo qualcuno va a finire sul topic uffiicale di mercato in cima al forum, quindi NO.

Domani firma eramo comunque, e temo possano firmare anche i due prodigi cagliaritani made in zadotti.

Graziole fiju!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da ridere se non fosse tristemente reale Tomas..... :sigh:

Ma infatti non era una battuta, e comunque ormai se uno non la prende a ridere rischia di campare veramente male.

 

Sto per scrivere una cosa di cui probabilmente mi pentirò.

Il ds senza dubbio ha commesso molti sbagli, ma che un presidente (ignorante di calcio) decida di prendere due calciatori solo per far un piacere a qualcuno, senza avvisare il direttore sportivo e mentendo all'allenatore, non la vedo una cosa corretta.

Gli affari importanti li chiudi con i soldi non con una laurea in tasca.

 

che c'è da pentirsi? hai scritto nè più nè meno la realtà delle cose. Una società in cui da 10 anni il primo che se alza fa il cazzo che vuole non si vede neanche nei campionati uisp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per scrivere una cosa di cui probabilmente mi pentirò.

Il ds senza dubbio ha commesso molti sbagli, ma che un presidente (ignorante di calcio) decida di prendere due calciatori solo per far un piacere a qualcuno, senza avvisare il direttore sportivo e mentendo all'allenatore, non la vedo una cosa corretta.

Gli affari importanti li chiudi con i soldi non con una laurea in tasca.

 

Permettimi Gine', non so chi tu sia nè che rapporti possa avere con Cozzella, ma ti faccio notare che pure con i soldi in mano (lo scorso anno) il DS in questione non è stato capace di distinguersi per grossi affari, nè importanti sportivamente nè tantomeno economici e/o propizi per il futuro!

QUesto mi fa capire la inesperienza, la pochezza, la scarsa considerazione che gli altri nutrono in lui.

No, per me non è condivisibile il tuo discorso. Cozzella era un discreto attaccante (in serie C), è campano e conosce quelle zone, lo vedrei bene a fare l'osservatore, non di più! Per fare il DS occorrono altre prerogative, altra cultura, altra attitudine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli <- tecnicamente da serie B, ma inaffidabile nei momenti che contano

Sala <- buon 12esimo per la B

Gava <- non era titolare in serie D...

 

Masi <- lezioso e discontinuo, t'azzecca na partita e te ne toppa 2. deve dimostrare de potè sta in B

Ferro <- ex calciatore, giocare da fermo per un centrale non è proprio il massimo

Mecca <- promessa non mantenuta... inaffidabile

Bastrini <- mai giocata na stagione da titolare, ovunque vada se retrocede

Fazio <- deve imparà a crossà e dietro ogni tanto la cappella te la fa, ma compensa correndo per 3

Popescu <- già il fatto che l'ha preso zadotti è na garanzia

Acquisto 1

Acquisto 2

 

Viola <- in teoria ottimo per la categoria. sicuramente l'anno scorso non l'ha dimostrato (se non a sprazzi)

Eramo <- discreto per la categoria (ma non impeccabile in fase difensiva a detta de kiwi)

Crecco <- grossa promessa alla prima stagione da professionista

Valient <- 6 buone impressioni fin qui, ma ha tutto da dimostrà

Russo <- non un pupillo de tesser e neanche mio, comunque se il fisico l'assiste ancora può fare il suo come rimpiazzo

Poscedda <- vedi popescu

Acquisto 3

Acquisto 4

 

Antenucci <- valore aggiunto

Avenatti <- fino ad oggi inadeguato alla categoria, anche se io ho ancora speranze

Ceravolo <- ha appeso gli scarpini al chiodo il giorno che è arrivato a terni. peccato

Falletti <- fino ad oggi totalmente inadeguato alla categoria

Acquisto 5

in sostanza SULLA CARTA (e preciso SULLA CARTA perchè poi i valori sulla carta lasciano il tempo che trovano e spero che l'abbiamo imparato bene) abbiamo 5 giocatori che possono figurà in un 11 titolare de serie B... a tenesse larghi!

più svariate scommesse (da pagà col culo nostro).

 

sta buona ossatura dò la vedrai... poi ripeto, ce sò valori che sò ben più decisivi de quelli tecnici, come la motivazione, la forma fisica, l'attaccamento alla maglia... e tutto pò esse, pure che annamo in serie A... però sulla carta semo da retrocessione diretta senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi ... Scusa puoi darmi un giudizio su eramo ???

Già fatto in precedenza: Ottimo incursore centrale, buonissimo anche come interno puro sul centro-sinistra. Deve migliorarsi in fase di non possesso.

La Ternana ha fatto un bel colpo, fidatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, non diventamo ridicoli

Che cazzo centra l'eloquio?

se te vogliono capi te capscono e come.....raiola l'hanno mai sentito parla???

che poi li voglio vede la max parte di qst quanto ne sanno de serie b ;)

 

Sulle competenze è un altro discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì che Pantaleo Corvino è un accademico della crusca... eppure ha scoperto generazioni di calciatori e fatto ricche Lecce e Fiorentina, fra le altre. Lasciamo perde la cultura e l'eloquio forbito, fossero quelli i problemi de Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.....entro mercoledì 2 grossi acquisti.....!!!...poi se non me credete nè sapremo riparlà....!!

Società VENDUTA , ma non si può dire per via delle quote sequetrate... ;) ...chi nun cè crede se facesse danculo..... :D

cafo

te lovvo!

 

 

Ma tra gli acquisti conti eramo?

vitale?

maiello?

 

o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cafo

te lovvo!

 

 

Ma tra gli acquisti conti eramo?

vitale?

maiello?

 

o altro?

E che nè sò ame 1 ora fà mi hanno mandato questo messaggio.....lo vorrei sapè pure io chi sò ma mi ha risposto....te lo dico mercoledì.... :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che nè sò ame 1 ora fà mi hanno mandato questo messaggio.....lo vorrei sapè pure io chi sò ma mi ha risposto....te lo dico mercoledì.... :cry:

e vabbe

 

dai tra un quarto d'ora è gia lunedi

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non era una battuta, e comunque ormai se uno non la prende a ridere rischia di campare veramente male.

 

che c'è da pentirsi? hai scritto nè più nè meno la realtà delle cose. Una società in cui da 10 anni il primo che se alza fa il cazzo che vuole non si vede neanche nei campionati uisp.

Tomas il pentimento riguardava solo questa specie di "difesa" del ds....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas il pentimento riguardava solo questa specie di "difesa" del ds....

un ds che subisce uno smacco del genere normalmente si dimette, ma poi dovrebbe trovà un lavoro e non è facile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che nè sò ame 1 ora fà mi hanno mandato questo messaggio.....lo vorrei sapè pure io chi sò ma mi ha risposto....te lo dico mercoledì.... :cry:

Mercoledi perché ufficializzano o tocca continua' con sto magone per tutto il campionato!? Modificato da MassaMartana rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi Gine', non so chi tu sia nè che rapporti possa avere con Cozzella, ma ti faccio notare che pure con i soldi in mano (lo scorso anno) il DS in questione non è stato capace di distinguersi per grossi affari, nè importanti sportivamente nè tantomeno economici e/o propizi per il futuro!

QUesto mi fa capire la inesperienza, la pochezza, la scarsa considerazione che gli altri nutrono in lui.

No, per me non è condivisibile il tuo discorso. Cozzella era un discreto attaccante (in serie C), è campano e conosce quelle zone, lo vedrei bene a fare l'osservatore, non di più! Per fare il DS occorrono altre prerogative, altra cultura, altra attitudine!

Non ho alcun rapporto con il ds né tantomeno con la società, mi limitavo a commentare la tua opinione secondo la quale per essere diesse bisogna avere una laurea. O che il presidente avrebbe fatto bene a fare gli acquisti al posto del ds. Senza contare che non è stato preso in considerazione nemmeno l'allenatore. Secondo me è solo questione di correttezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società VENDUTA , ma non si può dire per via delle quote sequetrate... ;) ...chi nun cè crede se facesse danculo..... :D

sei l'equivalente forummistico dei santoni di facebook, ma almeno spero che da ste parti le minchiate si distinguano ancora dalle notizie :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei l'equivalente forummistico dei santoni di facebook, ma almeno spero che da ste parti le minchiate si distinguano ancora dalle notizie :lol:;)

 

ah ma perche quindi no è vero?????

 

:(

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.