Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Anche perchè quest'anno avrà tutta la preparazione per "imparare" a giocare in quel ruolo.

Tutta la preparazione? Se va bene arriverà a qualche giorno dall'inizio del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro stiamo rifacendo la squadra dell'anno scorso, ma senza gavazzi e rispoli. e visto com'è andata l'anno scorso servono non pochi rinforzi

 

una cosa che premerebbe a me è prendere gente anche di una certa età, ma che tenga lo spogliatoio, perché mi sa che quest'anno quello potrà essere un problema non da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono fare qualunque acquisto solo che perdono una parte dei contributi della lega, quindi in pratica gli costa ancora di più.

Capito, quindi aumenta solo la forbice tra club ricchi e club poveri in sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro stiamo rifacendo la squadra dell'anno scorso, ma senza gavazzi e rispoli. e visto com'è andata l'anno scorso servono non pochi rinforzi

 

una cosa che premerebbe a me è prendere gente anche di una certa età, ma che tenga lo spogliatoio, perché mi sa che quest'anno quello potrà essere un problema non da poco

 

 

l'unici che avrei tenuto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di forza prendere giocatori che comunque si conoscono mi pare una scelta condivisibile. Non ci scordiamo che l'anno scorso per mezzo campionato siamo stati in totale crisi di identità, con gerarchie e schieramento mai inquadrati.

Io sono ancora convinto che l'anno scorso il problema minore sia stato l'organico, ma la grande confusione che c'è stata nel girone di andata.

Poi è chiaro che è andato tutto in malora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di forza prendere giocatori che comunque si conoscono mi pare una scelta condivisibile.

Se fosse stata una "scelta" frutto di una precisa strategia li avresti ripresi a inizio luglio, non a metà agosto (e qualcuno ben oltre).

E' evidente che sono mosse della disperazione perchè non sanno dove mettersi le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono ancora convinto che l'anno scorso il problema minore sia stato l'organico, ma la grande confusione che c'è stata nel girone di andata.

Poi è chiaro che è andato tutto in malora.

Condivido, ma prendere Maiello per fare il trequartista me mette tristezza pure a me. Se invece lo prendiamo per fare la mezzala e se da una svegliata, allora può essere un buon acquisto.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di forza prendere giocatori che comunque si conoscono mi pare una scelta condivisibile. Non ci scordiamo che l'anno scorso per mezzo campionato siamo stati in totale crisi di identità, con gerarchie e schieramento mai inquadrati.

Io sono ancora convinto che l'anno scorso il problema minore sia stato l'organico, ma la grande confusione che c'è stata nel girone di andata.

Poi è chiaro che è andato tutto in malora.

mi trovo abbastanza d'accordo con te, ci sono però da valutare le condizioni fisiche di Sciacca che SE riuscisse a giocare con continuità sarebbe un valore aggiunto notevole che lo scorso anno non abbiamo avuto da lui, poi mancano quei 3/4 acquisti che se fatti (SPERO VIVAMENTE CHE VERRANNO FATTI, IN CASO CONTRARIO LA VEDO SCURA) con un certo criterio potrebbero darci una squadra più che dignitosa. Attualmente siamo tra color che sono sospesi.
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stata una "scelta" frutto di una precisa strategia li avresti ripresi a inizio luglio, non a metà agosto (e qualcuno ben oltre).

E' evidente che sono mosse della disperazione perchè non sanno dove mettersi le mani.

Mi permetto di dissentire. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sono molto deluso del mercato e penso che più di una salvezza tranquilla non possiamo sperare. A parte Antenucci abbiamo confermato tutti quelli che dovevamo sfancula e fatti sfuggire gli altri, tipo Gavazzi o Lauro.

 

Al momento abbiamo le stesse difficoltà dello scorso anno con un regista che non mi piace per niente è uno Sciacca che ormai sta fermo da due tre anni. Programmazione questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra al momento attuale ,dando per assodati Vitale e Sciacca, ha comunque grosse difficoltà per salvarsi.

minimo minimo servono 3 titolari 1 a difesa e 2 a centrocampo.

(se era per me io cacciavo via Ceravolo e Falletti ma sorvoliamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stata una "scelta" frutto di una precisa strategia li avresti ripresi a inizio luglio, non a metà agosto (e qualcuno ben oltre).

E' evidente che sono mosse della disperazione perchè non sanno dove mettersi le mani.

non è detto che siano mosse della disperazione perché prenderli oggi dopo averli rimandati al proprietario li stanno pagando meno, vedi Sciacca che, stando a quanto scritto da Laureti, potrebbe tornare e l'ingaggio glielo paga tutto il Catania. Aggiungo che sarebbe anche un atto dovuto!

Sul fatto che non sono comunque frutto di precise strategie non noto la novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovo abbastanza d'accordo con te, ci sono però da valutare le condizioni fisiche di Sciacca che SE riuscisse a giocare con continuità sarebbe un valore aggiunto notevole che lo scorso anno non abbiamo avuto da lui, poi mancano quei 3/4 acquisti che se fatti (SPERO VIVAMENTE CHE VERRANNO FATTI, IN CASO CONTRARIO LA VEDO SCURA) con un certo criterio potrebbero darci una squadra più che dignitosa. Attualmente siamo tra color che sono sospesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che siano mosse della disperazione perché prenderli oggi dopo averli rimandati al proprietario li stanno pagando meno, vedi Sciacca che, stando a quanto scritto da Laureti, potrebbe tornare e l'ingaggio glielo paga tutto il Catania. Aggiungo che sarebbe anche un atto dovuto!

Sul fatto che non sono comunque frutto di precise strategie non noto la novità.

Su sciacca farei un'altra considerazione: come mai visto che a terni era "clinicamente" guarito dall'infortunio, tanto da giocare le ultime 2, adesso te lo ridanno pagandogli pure l'ingaggio? E per favore non tiriamo fuori questioni di "riconoscenza" o simili che mi faccio 4 risate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo molti giovani. Se si crea il giusto spirito di gruppo e loro sono validi (sembra alcuni abbiano alte potenzialità) potremmo divertirci.

Ovviamente il rischio di una stagione fallimentare in questi casi è alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tutti sti squadroni in B do l'avete visti? Sfuggono solo a me?

Latina e Bologna sono fra le più attrezzate, e poi ci sono squadre che hanno cambiato poco o niente rispetto alo sorso anno ed avevano una rosa meglio della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tutti sti squadroni in B do l'avete visti? Sfuggono solo a me?

a differenza dello scorso anno, oggi Tesser reclama a gran voce acquisti, quindi io personalmente ritengo chi deve guidare questa squadra competente e quindi credo che stia chiedendo il minimo sufficiente. Se ancora lo chiede è segno che questo minimo sufficiente non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sciacca farei un'altra considerazione: come mai visto che a terni era "clinicamente" guarito dall'infortunio, tanto da giocare le ultime 2, adesso te lo ridanno pagandogli pure l'ingaggio? E per favore non tiriamo fuori questioni di "riconoscenza" o simili che mi faccio 4 risate ;)

come scritto da altro utente, a Catania si trova difronte una concorrenza che praticamente gli farebbe vedere solo la tribuna... il Catania gli avrà detto,, o vai altrove o non giochi manco qest'anno. Lui avrà capito che tutto il gran contributo che voleva dare alla sua squadra non glielo fanno dare e quindi deve trovare casa. Chi meglio di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto da altro utente, a Catania si trova difronte una concorrenza che praticamente gli farebbe vedere solo la tribuna... il Catania gli avrà detto,, o vai altrove o non giochi manco qest'anno. Lui avrà capito che tutto il gran contributo che voleva dare alla sua squadra non glielo fanno dare e quindi deve trovare casa. Chi meglio di noi?

Discorso che avrebbe senso se non fosse che il catania gli paga l'intero ingaggio... a quel punto gli conveniva tenerselo, visto che a detta di molti è uno dei centrocampisti più forti della B...no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che siano mosse della disperazione perché prenderli oggi dopo averli rimandati al proprietario li stanno pagando meno, vedi Sciacca che, stando a quanto scritto da Laureti, potrebbe tornare e l'ingaggio glielo paga tutto il Catania. Aggiungo che sarebbe anche un atto dovuto!

Sul fatto che non sono comunque frutto di precise strategie non noto la novità.

questo però è vedere il bicchiere mezzo pieno... nella sostanza sono calciatori che altri stanno scartando e visto che puntiamo a pagarli di meno vuol dire che li consideriamo scarti anche noi. per carità, se si riesce a fare della volontà di riscatto un valore aggiunto ben venga, ma ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.