Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

antenucci non e' un santo, dietro la facciata se prende di piu', gia se sta a frega le mani dalla contentezza. E la fiction continua.

 

sei veramente poco informato...documentati prima di scrivere o magari chiedi....eviteresti de scrive cazzate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antenucci non e' un santo, dietro la facciata se prende di piu', gia se sta a frega le mani dalla contentezza. E la fiction continua.

 

 

Secondo la tua logica allora mi devi spiegare quale giocatore sarebbe un santo. Spiegamelo perchè io non li vedo.

 

Ma perchè pensi che Viola, Ferronetti o Vitale che è tornato lo hanno fatto perchè tifano Ternana come me e te?

 

Giustificamo l'incapaci e damo la colpa a chi ci ha artirato su le mutanne...io proprio non ce la faccio a capivve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma di queste cose non ne so proprio niente, ma non sarà che con isoldi di Antenucci si sbloccano ste benedette quote sequestrate e si possono così risolvere i nodi per una cessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei veramente poco informato...documentati prima di scrivere o magari chiedi....eviteresti de scrive cazzate

la verita' sta sicuro non la verra a di ne a te ne a me, quando ci stanno de mezzo i sordi e i contratti le parole volano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la tua logica allora mi devi spiegare quale giocatore sarebbe un santo. Spiegamelo perchè io non li vedo.

 

Ma perchè pensi che Viola, Ferronetti o Vitale che è tornato lo hanno fatto perchè tifano Ternana come me e te?

 

Giustificamo l'incapaci e damo la colpa a chi ci ha artirato su le mutanne...io proprio non ce la faccio a capivve...

la mia logica e' che lui ha un contratto con la Ternana se voleva rimaneva, visto che qui se trova tanto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia logica e' che lui ha un contratto con la Ternana se voleva rimaneva, visto che qui se trova tanto bene.

io invece penso che anche il giocatore piu attaccato alla magli,davanti a questa società che non ti considera e sta smobilitando,vacillerebbe comunque anche perchè a 30 anni vorrà godersi gli ultimi campionati con 4 soddisfazioni, e qui poteva realmente chiudere in bellezza...ringraziamo ancora sti "BANDITI"!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui vuole rimanere a terni ma quando la società ti spinge ad andare sai com'è...ve ricordate jimenez? sò sempre loro....anche io c'varei un pò de timore!!

 

io invece penso che anche il giocatore piu attaccato alla magli,davanti a questa società che non ti considera e sta smobilitando,vacillerebbe comunque anche perchè a 30 anni vorrà godersi gli ultimi campionati con 4 soddisfazioni, e qui poteva realmente chiudere in bellezza...ringraziamo ancora sti "BANDITI"!!!!!

 

 

Con questi pagliacci e con il rischio di fare un campionato come la J, Stabia l'anno scorso non sarebbe rimasto manco se era de Terni. E non posso dargli torti per questo.

 

Sarebbe bastato veramente poco per tenerlo, invece no, sta societa' basta che sfascia...e lo dimostra da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui vuole rimanere a terni ma quando la società ti spinge ad andare sai com'è...ve ricordate jimenez? sò sempre loro....anche io c'varei un pò de timore!!

 

jimenez. le due squadre con allenamenti differenziati e buttafuori. le minacce telefoniche.

avoja ad esempi co ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi pagliacci e con il rischio di fare un campionato come la J, Stabia l'anno scorso non sarebbe rimasto manco se era de Terni. E non posso dargli torti per questo.

 

Sarebbe bastato veramente poco per tenerlo, invece no, sta societa' basta che sfascia...e lo dimostra da anni.

infatti nel mio post ho detto che non e' un santo per dire che alla fine va a meglio e tutto sommato non ci sta da disperarsi, me rode che come al solito ce la pijamo in culo sempre noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualkuno sa de maiello e sciacca?? arrivano o no?? ce sta qualke nome in giro??

Dice che stanno a un passo, come i passi de Eramo e Vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualkuno sa de maiello e sciacca?? arrivano o no?? ce sta qualke nome in giro??

e aspetta......prima sfardamo Mirco Antenucci che poi arvene la pasta riscallata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se uno se la prende con cozzella sbaglia perchè è colpa di zadotti e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la prende co zadotti sbaglia perchè è colpa di longarini che vuole risparmià e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la pija co longarini sbaglia perchè le cose sono gestite da zadotti e cozzella e comunque non serve a un cazzo.

 

Ma dire che sono le tre maggiori sciagure calcistiche e umane che siano capitate a terni negli ultimi 10 anni, senza fare tante distinzioni, è tanto complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, il Leeds ci riprova per Antenucci

17.08.2014 10.49 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 5828 volte

 

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

3b6ac3e7609ee951e0dbe341683549ef-1408263

 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in giornata il Leeds ci riprova per Mirco Antenucci. Il giocatore avrebbe già trovato l'intesa con gli inglesi ma c'è da fare i conti con la Ternana, che per il cartellino del giocatore chiede 1,5 milioni.

ma quale intesa co lu cleb inglese....

GIORNALISTA TERRORISTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualkuno sa de maiello e sciacca?? arrivano o no?? ce sta qualke nome in giro??

Secondo te con tutto il polverone che hanno alzato co antenucci,finché ' non lo danno via, gli altri ci sara ' da aspettare, tanto la squadra per la coppa e'fatta e provata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRANQUILLI...COME SEMPRE sCOZZY farà le corse nei corridoi dell'ATA Hotel il 31 agosto alle 19.00, se scapocollerà lungo li corridoi...arriverà tardi pe deposità li contratti e......la colpa sarà de chi ha dato la cera li dentro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vicenda di Antenucci io veramente guarda non lo so questi come cazzo stanno a ragionà. Un giocatore serio, capace, che in più vuole restare con noi.... Cazzo je damo a fa un prezzo per venderlo?? lo devi solo toglie dal mercato, specie se hai un organico che non da sicurezze, e Antenucci è UNA SICUREZZA. Non te ne puoi privare, non puoi. Lo vendi, incassi sti soldi, ma poi chi cazzo piji per sostituirlo?? quasi a fine mercato poi, e come ci insegna il passato, mettiamo pure caso che piji un gran giocatore, chi te dice che poi renderà bene in campo quanto Antenucci? porca madonna, ma io non lo so... Ma come si fa a non capire cose tanto semplici? Antenucci è un punto fermo, è il capitano.... Siamo pazzi anche solo a pensare di volercene privare, e come è possibile che sta gente incapace e strafottente non capisca una cosa tanto ovvia?? io non me ce faccio capace.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con antenucci in rosa tesser aveva chiesto giustamente anche un altro attaccante quindi in caso di cessione ne dovrebbero prendere due.....oltre all allenatore nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stasera gioca,quindi non è affatto conclusa la trattativa

Penso anche che a quelle cifre non se ne farà nulla!

Speriamo che rimanga,ci salvi poi il prossimo anno con una nuova società può andare dove vuole

Zadotti faccia fare il mercato a cozzi per completare la squadra,che con tutti i limiti che ha è in confronto è un mago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vicenda di Antenucci io veramente guarda non lo so questi come cazzo stanno a ragionà. Un giocatore serio, capace, che in più vuole restare con noi.... Cazzo je damo a fa un prezzo per venderlo?? lo devi solo toglie dal mercato, specie se hai un organico che non da sicurezze, e Antenucci è UNA SICUREZZA. Non te ne puoi privare, non puoi. Lo vendi, incassi sti soldi, ma poi chi cazzo piji per sostituirlo?? quasi a fine mercato poi, e come ci insegna il passato, mettiamo pure caso che piji un gran giocatore, chi te dice che poi renderà bene in campo quanto Antenucci? porca madonna, ma io non lo so... Ma come si fa a non capire cose tanto semplici? Antenucci è un punto fermo, è il capitano.... Siamo pazzi anche solo a pensare di volercene privare, e come è possibile che sta gente incapace e strafottente non capisca una cosa tanto ovvia?? io non me ce faccio capace.

ma io penso che lu sappiano anche loro che è il punto de riferimento ma siccome non je ne frega na sega pe fa du sordi che poi non serviranno manco pe un futuro acquisto ce levano lu pezzo pregiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se uno se la prende con cozzella sbaglia perchè è colpa di zadotti e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la prende co zadotti sbaglia perchè è colpa di longarini che vuole risparmià e comunque non serve a un cazzo.

Se uno se la pija co longarini sbaglia perchè le cose sono gestite da zadotti e cozzella e comunque non serve a un cazzo.

 

Ma dire che sono le tre maggiori sciagure calcistiche e umane che siano capitate a terni negli ultimi 10 anni, senza fare tante distinzioni, è tanto complicato?

Questo è uno dei più classici esempi quando cerchi di spiegare le strategie aziendali, in un'azienda che va male è necessario creare un cerchio in cui nessuno abbia le responsabilità del fallimento, ... So geni!!!

 

È un po' come la tecnica del cerino, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno eliminato da Fb il comunicato dell'apertura dello store, per la vendita dei biglietti, a causa delle troppe critiche ricevute.

Pensa come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.