Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Con il nostro barbon cap non credo esista qualcuno che possa sostituirlo.

PIOVACCARI in prestito dalla SAMP che gli paga lo stipendio fino al BARBON CAP.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me antenucci è meglio di piovaccari, almeno per noi ( e con avenatti presunta spalla)

 

cmq certo, se purtroppo lo cediamo, piovaccari non è male

 

Avenatti-Cagotto potrebbe essere una grande alternativa. E' un nome che io rilancio ad ogni sessione di calciomercato ma non se ne fa mai nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che quando perdi un giocatore che con 20 reti è mezza squadra e una società che ha gia dettato i paletti di non voler tirare fuori soldi c'hai poco da spera di portare a terni gente valida...dove cazzo stanno a questo punti i presupposti per rinforzare la formazione.....ti regaleranno le solita 4 scartine di fine mercato

Si ma non vuol dire che fino a settembre devi essere concentrato solo sull'affare Antenucci,c'è una rosa da completare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il Leeds sta facendo una squadra per provare a salire in Premier oppure si accontenta di una normale salvezza?.

Lo dico perchè da quanto si legge Antenucci prenderebbe 250.000 € netti all'anno (biennale?). Non so quanto guadagna da noi ma certamente al Leeds prenderebbe di più. Quindi economicamente va a migliorare. Ma se oltre a questo la squadra è competitiva dovete tener presente che poi potrebbe pure avere l'ambizione non solo della promozione ma anche di giocare il prossimo anno la Premier....

Insomma, se il ragazzo accetta come si fa a biasimarlo??. Soddisfazione economica e professionale....io farei lo stesso....

Con grande dispiacere e immenso disprezzo per questa società ma Antenucci, nel caso partisse, andrebbe salutato con tanti onori e basta.

Scì ma noi semo egoisti e quindi non cè frega un cazzo della sua soddisfazione professionale ed economica e quindi deve armanè a TERNI....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se antenucci deve essere ceduto a questo punto lo facciano prima possibile così si può trovare qualcuno che lo possoa sostituire.

Sarebbe la cosa più logica, ma con 80mila euro chi prendi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIOVACCARI in prestito dalla SAMP che gli paga lo stipendio fino al BARBON CAP.... ;)

Leggo che Piovaccari percepirebbe 500.000 Euro.

Se fosse vero, la Ternana gliene pagherebbe 80.000 e i doriani 420.000.

Mi paiono un po' pochini...

Ma è una mia impressione personale, non ho elementi certi su questo tema. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIOVACCARI in prestito dalla SAMP che gli paga lo stipendio fino al BARBON CAP.... ;)

Ma chi ve le racconta ste favole qua? Se la samp accettava un discorso del genere (con Brignoli mezzo di scambio) si era già concretizzato, uno per far contento il Mister che sta chiedendo uomini da un mese ormai, due perchè almeno i 2 sampdoriani si sarebbero fatti il ritiro di norcia con il nuovo staff e i nuovi compagni, tre perchè stando alle tante critiche mosse alla società da tutti (una piccola parte di stampa locale compresa), avrebbero messo a tacere le critiche!

Io continuo a sperare nel mantenimento di Antenucci, che non dimentichiamolo qualora decida di non andare la Ternana lo dovrebbe tenere per forza (c'è un contratto!) e non credo che Tesser si abbassi ad obbedire ad ordini tipo "tienilo fuori", come accadeva con alcuni pseudo allenatori in passato, sempre sotto la gestione Longa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari era in prestito allo steaua, dove dei suoi 750 mila euro netti di contratto annuale 250 ne pagava lo steaua e 500 la samp.

Pensare che si possa arrivare a 80k la ternana e 650 e rotti la samp mi sembra leggermente demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari era in prestito allo steaua, dove dei suoi 750 mila euro netti di contratto annuale 250 ne pagava lo steaua e 500 la samp.

Pensare che si possa arrivare a 80k la ternana e 650 e rotti la samp mi sembra leggermente demenziale.

Avevo letto 500.000 di stipendio attuale, ma se tu dici 750.000 ci credo.

 

L'ipotesi Piovaccari mi pare assai poco plausibile, comunque.

Peraltro non credo che Piovaccari sia tatticamente analogo ad Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooooooo....a questo punto sfardato Antenucci....tocca comincia a pensa a Ceravolo....250.000 euro l'anno....ma che si pacio Zado?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avenatti-Cagotto potrebbe essere una grande alternativa. E' un nome che io rilancio ad ogni sessione di calciomercato ma non se ne fa mai nulla....

 

 

anche

 

a parte tutto parlavo dell'aspetto tecnico, non di quello economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari era in prestito allo steaua, dove dei suoi 750 mila euro netti di contratto annuale 250 ne pagava lo steaua e 500 la samp.

Pensare che si possa arrivare a 80k la ternana e 650 e rotti la samp mi sembra leggermente demenziale.

 

Non so se con il risparmio sull' ingaggio di Antenucci il Salary Cap lasci più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se antenucci deve essere ceduto a questo punto lo facciano prima possibile così si può trovare qualcuno che lo possoa sostituire.

veramente il marchicianos's style prevede che non venga preso nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente il marchicianos's style prevede che non venga preso nessuno.

 

 

infatti temo qst

 

nn solo lo mandano via, ma nn pijano nessuno...... o al massimo archiamano Gallicchio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria si invece... perchè la media dei soldi disponibili si va ad alzare

 

Cazzata. Il salary cap è individuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) Con la vendita di ANTENUCCI (jè servissero tutti pè le medicine..!!)...incassano una plusvalenza di xxxxx..??.....euro.....e si sgravano di un contratto che supera il PEZZENTECUP.

se l'hai pagato 500k € così c'hai una plusvalenza di 3 brustolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'hai pagato 500k € così c'hai una plusvalenza di 3 brustolini

come sempre in fin dei conti...questi so scienziati mica cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.