Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Leggendo quello che hai scritto si capisce benissimo quanto loro se ne freghino della Ternana. Proprio perché la squadra vista ieri sera ci aveva fatto vedere belle cose, sarebbero bastati pochi innesti mirati. In questo modo è tutta un' incognita.....

yeah...concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo di marzio:

 

http://gianlucadimarzio.com/calcio-internazionale/leeds-antenucci-trattativa-ai-dettagli-le-ultime/

 

Valiga in mano, Antenucci saluta l’Italia. All’orizzonte, il Leeds. L’attaccante in comproprietà tra Ternana e Catania ha raggiunto l’accordo col club inglese di Cellino: tre anni di contratto, con raddoppio più eventuale premio qualora il Leeds dovesse centrare la promozione in Premier. Operazione da 550 mila euro, che andranno nelle casse della Ternana (200 mila al Catania). Tutto fatto, mercoledì il giocatore firmerà il suo nuovo contratto. Antenucci vola in Championship, la sua prossima casa.

 

Ma via su...praticamente aggratisse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione assurda se guardata con gli occhi di un imprenditore che vuole trarre profitti (sportivi o economici) dalla gestione di una squadra.

Operazione sensata se vista con gli occhi di un liquidatore.

 

Intendi in proiezioni all'eventuale cessione? se cosi' fosse, si aprirebbero ulteriori inquietanti prospettive.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me vene da piagne. Una società normale dovrebbe avere già in mano un nuovo attaccante, ma con questi mi rassegno ad avere la coppia Avenatti-Ceravolo con qualche giovanotto a fare da supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadò come era? " i tifosi pensassero a fare l'abbonamento" hahahahahahahahaha ssssssssssssssssssssssiiiicuramenteeee

Modificato da Feraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domani Antenucci sarà a Terni, ma non si allenerà immagino. Aspettiamo l' ufficialità ma al 90% è fatta.

semo passati dal 99% al 90%... niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io senta..me iscrivo ai terroristi per davero!!!Stamo vicini a Tesser e alla squdra che domani pomeriggio non c'avrà manco la forza de piagne.Famocene na ragione,prima o poi finirà st'agonia!........MA QUANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie...il bicchiere mezzo pieno???

no, della serie che la soddisfazione de incazzammece pure non gliela do. l'incapacità l'hanno già bell'e dimostrata. vendere antenucci a quelle condizioni va oltre l'incapacità... bene, te poli mette al livello de li fiji?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....in questo tiepido pomeriggio inglese, il mio pensiero corre veloce verso una nota località sciistica, mèta di VIP e boriosi pidocchi arfatti.......

Possa Madre Natura terminare la sua opera, appena accennata lo scorso inverno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato!!!!

È come un malato in coma, finché L elettroencefalogramma non è piatto manteniamo una flebile speranza.

Grazie a chi ha permesso questo scempio, grazie veramente.

Il mio abbonamento finisce nel cesso, vi ho regalato dei soldi, mi auguro possano servire per tante cose.

Per chiudere, aspetto l'ufficialitá di Piovaccari dei 4 acquisti di serie a, di dounkara e de un corbu che ve geli.

Grazie presidente, grazie società grazie stipsi.

Aspetto con ansia nuovi e clamorosi sviluppi.

P.s.

Respiro, ti ringrazio per la precisa traduzione, in italiano locale, di quello che ho scritto.

Forza Fere, contro tutti, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No. Siamo agli sgoccioli.

 

no, della serie che la soddisfazione de incazzammece pure non gliela do. l'incapacità l'hanno già bell'e dimostrata. vendere antenucci a quelle condizioni va oltre l'incapacità... bene, te poli mette al livello de li fiji?

No, non ti puoi mettere a quei livelli, ma beato te che riesci a non incazzarti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lu bello che zadotti vole piu' abbonamenti.....ma con quale faccia ce lo chiedi? dove stà la credibilità di una società che si autogiudica (ma chi ve crede) seria e ambiziosa???? vuoi fare i playoff e te venni lu mejo??? ....

 

LO STADIO DEVE ESSE VUOTO...AVETE STUFATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.