Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

che problema ce stà ce stanno quelli della primavera no?!? per me si sono talmente idioti che sarebbero capaci benissimo

Primavera che se non vado errato è senza allenatore, ergo la squadra non c'è quindi i pochi che sono li contrattualizzati sono tutti a disposizione della prima squadra.

 

Qualche tempo fa non ricordo quale assessore, o forse non un membro della giunta ma il consiglio comunale, aveva scritto una sorta di raccomandazione a Longarini perchè la Ternana era e doveva rimanere un buon biglietto da visita sportivo della Città.... Do sta oggi sta gente? Non mi dite che sono tutti impegnati per la vicenda AST che non ci credo proprio, dal momento che tutti per l'ast stanno aspettando la prima settimana di settembre per essere ancora una volta passivamente "succubi" degli eventi che gli altri decideranno... Come sta accadendo per la Ternana!!!

Possibile mai, chiedo io, che sta cazzo di Società non si riesca a far acquisire a qualcun'altro diverso da Longarini, ovvero possibile mai che le quote sequestrate non si riesce a sapere a quale cifra fanno fronte? Non sono "pubblici" gli atti di un tribunale? Mi piacerebbe tanto sapere ste quote cosa diavolo coprono (in termini economici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera che se non vado errato è senza allenatore, ergo la squadra non c'è quindi i pochi che sono li contrattualizzati sono tutti a disposizione della prima squadra.

 

Qualche tempo fa non ricordo quale assessore, o forse non un membro della giunta ma il consiglio comunale, aveva scritto una sorta di raccomandazione a Longarini perchè la Ternana era e doveva rimanere un buon biglietto da visita sportivo della Città.... Do sta oggi sta gente? Non mi dite che sono tutti impegnati per la vicenda AST che non ci credo proprio, dal momento che tutti per l'ast stanno aspettando la prima settimana di settembre per essere ancora una volta passivamente "succubi" degli eventi che gli altri decideranno... Come sta accadendo per la Ternana!!!

Possibile mai, chiedo io, che sta cazzo di Società non si riesca a far acquisire a qualcun'altro diverso da Longarini, ovvero possibile mai che le quote sequestrate non si riesce a sapere a quale cifra fanno fronte? Non sono "pubblici" gli atti di un tribunale? Mi piacerebbe tanto sapere ste quote cosa diavolo coprono (in termini economici).

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Volendo guardare avanti per istinto di sopravvivenza l' ulteriore dramma è che ad oggi non mi risultano trattative aperte con alcun giocatore a parte i soliti Sciacca e Maiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo guardare avanti per istinto di sopravvivenza l' ulteriore dramma è che ad oggi non mi risultano trattative aperte con alcun giocatore a parte i soliti Sciacca e Maiello.

 

basta che vennemo altri 3-4 giocatori e stamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seguendo anche la tesi di Purinum (Longarini ha chiuso il portafoglio) , non si può manco parlare di idiozia ma di liquidazione strisciante della società

da ciò consegue ..se la squadra low cost gira tanto meglio sennò sticazzi

Evidente che sarà un'annata totalmente Low Cost ad ogni livello, risparmieranno anche sulle cose più banali (tipo max 4 botteghini e 3 settori dello stadio aperti; stewart; 1 cesso aperto senza carta igienica; etc.) con figure di merda a livello planetario...e non oso pensare ai due derby da affrontare....

Farebbero meglio a portare i libri in Tribunale...sarebbe solo una liberazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i derby li dobbiamo vince sugli spalti !!! E pre se perderemo ... Continuiamo a tifare per far capire di che pasta Semo fatti. !!!

Se i giocatori dimostreranno di averee palle ... Io li tiferò come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega praticamente con la giornata di ieri abbiamo un piede e mezzo in lega pro. A me la cosa che rompe e' che hanno deciso a tavolino de fa sto scempio l anno del derby. La lega pro era (anche prima)una questione di tempo con una società del genere senza programmazione. So tante le cose scellerate senza senso a parite da lu rallysta che due anni fa si era lamentato di un nono posto arrivato spendendo 4 nocchie. Come ce le spiega ad oggi quelle parole? Je rompeva il fatto che qualcuno avesse fatto il miracolo andando contro i suoi piani?

 

A sto punto penso veramente che è' meglio fallire.

 

Ps per inciso Lu Leeds in premier non ci va, c ha troppi cazzi e troppe squadre davanti. Il danno oltre la beffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buoni buoni che il nome per l'attacco circola già...è perfetto: svincolato, retrocesso, senza preparazione estiva e reduce da un campionato esaltante in cui ha segnato addirittura 5 gol in B. Può essere un bel vantaggio, nonostante quel vizietto del calcioscommesse, è l'uomo giusto per sostituire Antenucci :(

:paura2: :paura2: :paura2:

 

ma ha 30 anni come Antenucci. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere Giovannetti Cozzella sarebbe stato contrario all'operazione. Quindi non solo abbiamo uno dei Ds più scarsi mai visti a Terni, ma la società ormai lo ha proprio scavalcato col presidente che si fa prestare giocatori dagli amici suoi (vedi Piredda) e decide le cessioni passandogli sopra la testa. Manco al circo Barnum.

perché c'avevi dubbi, Cozzella è na figurina!!! Che comanna!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolo sui tuoi toni e non faccio polemica. :)

Secondo me non hai capito quello che intendevo dire. ;)

Scusa e'ma che toni avrei usato? Mica x niente...

Ok allora avrò ' capito altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo guardare avanti per istinto di sopravvivenza l' ulteriore dramma è che ad oggi non mi risultano trattative aperte con alcun giocatore a parte i soliti Sciacca e Maiello.

Per come siamo messi adesso, per Sciacca e Maiello ce metterei 10 firme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cospea il gruppo che conosco e' la stirpe del drago. Per rispetto non dico che sparano stronzate... ma e' il gruppo di antenucci resta pijano piovaccari societa venduta etc etc etc. Ora hanno una bomba post allenamenti clamorosa!... ma non la dicono fino a dopo gli allenamenti ahhahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca e maiello 2 punte e 1 difensore destro e abbiamo una squadra per salvarci

Si. Ormai c' attaccamo a tutto. Bisogna vedere chi sono le due punte perche' se saranno rincalzi avremo un attacco da 15 gol in due con una buona dose di ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cospea il gruppo che conosco e' la stirpe del drago. Per rispetto non dico che sparano stronzate... ma e' il gruppo di antenucci resta pijano piovaccari societa venduta etc etc etc. Ora hanno una bomba post allenamenti clamorosa!... ma non la dicono fino a dopo gli allenamenti ahhahahahha

Hai ragione ma intendevo stronzate in modo ironico e gentile, come quelle che dico io con i miei amici davanti una birra.....niente di cattivo assolutamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato riferito alle 17.

Si. Infatti l' orario non lo so. Antenucci comunque non si allenera' ma confermo che sarà a Terni. Non so se passerà al campo per salutare i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ormai c' attaccamo a tutto. Bisogna vedere chi sono le due punte perche' se saranno rincalzi avremo un attacco da 15 gol in due con una buona dose di ottimismo.

Ci siamo salvati il primo anno con meno di 15 goal in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gine comunque da oggi inizierò a trema ogni volta che scrivi, visto che parlavi di lunedì e lunedì e' stato

Cospè non sai quanto mi piacerebbe sbagliare ogni volta che devo scrivere queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Infatti l' orario non lo so. Antenucci comunque non si allenera' ma confermo che sarà a Terni. Non so se passerà al campo per salutare i compagni.

Ancora niente di ufficiale, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.